IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

06/06/13, ore 21:49

Ciao :) questa è la prima volta che recensisco una tua storia ma sappi che le ho lette tutte e le amo alla follia (soprattutto le Lily/Scorpius). Quindi complimenti davvero! Comunque innanzitutto AUGURI! :D Ora passiamo alla storia: sono praticamente sotto schock! Lily ha ucciso Teddy! Non me lo sarei mai aspettata... Spero solo non finisca ad Azkaban o se deve proprio finirci che ci vada con Scorpius! E poi voglio proprio vedere che cosa ha scatenato l'ora di Lily nei confronti di Alice e Teddy! Alla prossima! :) baci El xx

06/06/13, ore 21:43

Per prima cosa, Buon Compleanno!
Poi.. non ci credo, non ci credo che Lily ha UCCISO Teddy.. Lily la figlia di Harry Potter che uccide Teddy Lupin quello che per lei dovrebbe essere un fratello.. non è possibile! Quindi spero davvero che ci sia una spiegazione perché davvero io sono più che stupita! Ce capisco che è sconvolta ma arrivare ad uccidere.. non sarebbe da lei, da una figlia di Harry Potter.. E soprattutto all'inizio nn credevo che Alice fosse colpevole ma adesso ha detto: Non potevo fare altrimenti o una cosa del genere.. quindi nn ne sono sicura! Mi hai talmente confuso le idee.. Aspetto con molta molta ansia il prossimo capitolo.. Baci Gin..

06/06/13, ore 21:12

ok sono rimasta scioccata da questa lily ha appena ucciso teddy non so più che dire !!!! mi faccio millle domande su come andra a finire . se lily andrà ad azkaban per avere ucciso e aver usato una maledizione ?????
AUGURI !!!!=)

06/06/13, ore 20:03

beh innanzitutto auguri di buon compleanno! ;)

E per il capitolo....sono molto scettica, ti dirò, quindi per giudicare definitivamente aspetto con ansia le spiegazioni nel prossimo, ma ti avverto: spero che la morte di Teddy sia solo una finzione fatta apposta per ritrovare Scorpius sennò boccio totalmente questa linea!! :P

Alla prossima,
Mary

06/06/13, ore 19:53

Allora, innanzitutto TANTISSIMI AUGURI! Passa una splendida serata :)

Ora: COME PUOI LASCIARCI IN SOSPESO COSI??? IMPAZZISCO! Veramente! A parte che penso ci sia una spiegazione razionale a ciò che è successo, Lily non può diventare un'assassina così a caso per quanto addolorata sia. E non credo nemmeno nella colpevolezza di Alice. La scena in cui racconta dell'amore tra Lily e Scorpius è dolcissima, l'avrò riletta dieci volte, specie la frase di Scorp, così perfetta, così innamorato.. Fallo tornare! Dai! Non è possibile che siano così sfortunati (quante volte ho usato la parola così fino ad ora?)! Almeno in "Se tornerai" qualcosa di positivo ogni tanto accadeva! Qui è una sfiga dietro l'altra! Credo mi commuoverò quando si sistemeranno alcune cose! Attendo più impaziente che mai l'aggiornamento per chiarire tutto ciò che è rimasto in sospeso qui! Ancora tanti auguri carissima!:)) xoxoL.

06/06/13, ore 19:43

cavolo se ce l'hai fatta...........
...........................................
..........................................
sono scioccata
ok lo so che sistemerai tutto
ma sono troppo curiosaaaa

non puoi finire sempre così i capitoli
io muoio dall'ansia! XD

allora ricapitoliamo lily ormai è crollata e alice teddy hanno quasi confessato cosa lo capiremo giusto??

allora adoro la parte dei bimbi e di alice soprattutto durante la storia, sconcertante dopo
sempre in positivo eh! :)

certo lily che usa l'anatema non me lo sarei aspettato
ma come al solito riesci sempre a stupirmi
cara la mia genietta

insomma il chappy mi è molto piaciuto!
scusa per il ritardo TT TT
non volevo

spero aggiornerai presto
XO XO

31/05/13, ore 23:11

Oddiooooo oddioooo, solo questo: oddioooo, troppo bello il capitolo e odio il fatto che ci lasci in questo punto. No, neanche a me piace quel Larson, brava Lily fallo spiare!

30/05/13, ore 18:17

Allora, premesso che rileggo sempre due volte prima di recensire, ora sono pronta! Beh, che dire..ansia! Non ci crederai ma ho sospettato di Larson prima ancora che Lily dicesse a rose di tenerlo d'occhio! Troppo perfetto e troppo nel posto giusto al momento giusto per essere innocente! Sono parecchio impaziente di conoscere qualcosa di più sul suo conto..così come sull'idea di Lily, chiaro.

Adoro il fatto che Rose e Lily nelle tue storie siano amiche: anche io le ho sempre immaginate così unite e non a litigarsi Scorpius come in molte storie! Inoltre Rose ha i geni Granger dalla sua, può essere d'aiuto;) Teddy mi fa una gran pena, ma spero davvero che aiuti Lily e non la tradisca per amore di Kara.. Draco sinceramente non mi piace come sta trattando Lily. Voglio dire, capisco il dolore che prova e la paura per Scorp ma mica è colpa sua se gliel'hanno portato via e non riescono a trovarlo o se lei è stremata dallo stress e dal dolore! Boh, conoscendoti probabilmente ci sarà un momento in cui si scontreranno e chiariranno...forse all'ennesima critica di Draco Lily esploderà. Ultimo punto: il ruolo di Alice. Nonostante il mistero che ci stai costruendo su, mi dispiace ma non posso credere che sia implicata negativamente in tutta questa storia. O Scorp si riferiva alla vecchia Alice o a qualche conoscenza che Alice ha e può aiutare. Lily e lei sono sempre amiche per la pelle nelle tue storie, è la moglie di Al, la figlia di Neville e non possono averla circuita. A meno che non sia sotto Imperius ma nelle tue storie non c'è mai una risposta così "semplice" quindi dubito.
Mi sento come Montalbano in questo momento. Attendendo la risposta alle mie indagini, ti mando un abbraccio carissima!:) e sempre complimenti:D xoxoL.

30/05/13, ore 17:21

Sai.. nel momento in cui ho letto del dottore luminare sono rimasta molto sorpresa.. quel tipo mi sa tanto di losco.. *ed ecco una nuova riunione del club dei teorici delle cospirazioni*
in ogni caso.. il capitolo è stato molto bello.. e finalmente alcuni tasselli sono andati a posto (tipo quello della scansione temporale).. in effetti non avevo capito molto bene se le cose succedessero in successione oppure contemporaneamente (si, lo so.. sono un pochettino suonata.. ma giusto un pochino xD)..
un'altra cosa positiva che è successa è il fatto che, finalmente, TUTTI hanno capito che scorpius è innocente.. certo.. rimane il punto interrogativo sul fatto di come fermeranno kara.. anche perchè le possibilità sono due: o lei muore nello scontro, o sopravvive e finisce ad azkaban.. qualunque sia l'esito che la tua mente malata abbia partorito, per teddy sarà sicuramente un grande problema: già adesso si sente un pessimo padre, non parliamo di ciò che potrebbe accadere alla figlia..
al prossimo capitolo
_hunter_

30/05/13, ore 16:16

eccomi qua =)
ti dirò, anche io sospetto di questo medico americano, e credo già di aver capito chi è...
anche io inizio ad avere sospetti su Alice, ma non credo che sia coinvolta, o almeno non direttamente.
anche perchè credo che hai sconvolto fin troppi personaggi con i tuoi colpi di scena ahah
poi sono ansiosa di sapere cosa avrà in mente Lily, e sono sicura che sorprenderai almeno me =)
bravissima come sempre, un bacione e a presto tesoro! ♥
Aryelle

30/05/13, ore 15:59

Oddio oddio oddio
Alice?!
Nooooooo
Ti prego ti prego...

Allora momento sclero finito
Prima di tutto scusa il ritardo
E dovrai perdonarmi anche perla piccolezza di questa recensione
Il dovere chiama esattamente fra 15 minuti

Allora chappy splendido ma tutto quello che fai è bello
Oddio sta roba di alice mi preoccupa ma vonfido in te
Odio kara
Ma adoro l'idea di lily
E soprattutto harry che nonostante tutto è sempre imparziale...unperfetto capo auror
Teddy povero un po' lo capisco...però ha attaccato lily

Insomma adoro questo chappy
Spero aggiornerai ptesto
Scusa ancora
XO XO

30/05/13, ore 14:32

e io che credevo - da brava illusa quale sono - che questo sarebbe stato il capitolo decisivo :(
uffa, la stai tirando un po' troppo per le lunghe, tutta quest'ansia non mi fa bene per niente! sono così in ansia che a malapena riesco a trattenere Asdrubala dal picchiarti (non ho ancora trovato la padella, accidenti a me!)
- Lily deve ammazzare quella s*****a di Kara, ADESSO! hai capito??? ADES...
SDENG!
bene, ci siamo liberate di lei...
dicevamo? no, un bel niente, dicevamo! meglio cominciare con la recensione vera e propria.
e così Lily al quinto anno ha cercato di colorare di rosso e oro l'arazzo della Sala Comune di Serpeverde, eh??? troppi influssi di nonno James e degli altri zii Malandrini, non credo che nonna Lily ne sarebbe contenta ;)
e così...il dottor Larson che è arrivato dall'America un anno e mezzo fa e che ha le mani sporche di sangue; uhm...ok, da una parte ce lo vedrei come l'Innominabile; ma dall'altra parte...non so; semplicemente perchè da te ormai non so più cosa aspettarmi, quindi stavolta resterò buona buona ad attendere gli sviluppi :)
povero Teddy, si vede che ci sta male :(
solo che ora vorrei sapere che cos'ha in mente Lily. ma il fatto che si sia ricordata ORA della passaporta personale vorrebbe dire che nel prossimo capitolo, in caso di difficoltà, POTREBBE ricordarsela, no??? è solo ipotesi ;)
io comunque sto cercando di capire se c'è un collegamento tra Alice e i suoi studi sugli incantesimi di memoria e la pseudo-profezia di nonna Alice...mamma mia, sempre detto che sei peggio di CSI!!! :)
ma almeno il Trio ritorna a combattere :)
ok, aspetto il prossimo capitolo :) dove spero si chiarirà tutto, veroveroVERO???
ciao ciao :)

30/05/13, ore 11:49

:) questo dottore... indizio o semplice introduzione del personaggio???? mi piace sempre più come si evolve la storia! continua così!
martina

25/05/13, ore 13:14

wow. solo wow. mi viene in mente solo questo. ieri notte ero qui a finire di leggere questa fantastica ff e continuavo a ripetermi di andare a dormire che era tardi e ti giuro che invece non sono riuscita a staccare gli occhi dal computer fino a quando non ho letto gli ultimi sette capitoli che mi mancavano.... non vedo l'ora che aggiorni :)
a presto, spring

23/05/13, ore 16:52

eccomi qua =)
bhè, non credo che Lily si sia dimenticata del tutto del figlio perso e del ''tradimento'', ma non credo che sarebbero stati i suoi primi pensieri vedendo questo Scorpius, diciamo così. quindi è abbastanza realistico come l'hai descritta tu.
l'idea del bracciale, tranquilla, da lettrice di entrambe le storie, posso assicurarti che nemmeno me ne ero accorta, ahaha.
però mi fa tanta tristezza Teddy.
spero che almeno alla fine della storia lo farai diventare papà, poverino.
comunque, dopo questo, spero che kara cambi idea, o che almeno si penta, quando scoprirà che è solo una pedina nelle loro mani.
detto questo, sappi che mi piace molto come capitolo.
aspetto il prossimo =)
un bacione e a presto carissima ♥
Aryelle