IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

15/05/13, ore 22:22

Ciao! :D
Era da tanto che non ci sentivamo, ma poi mi si è rotto il pc e non ho potuto più seguire la storia. Comunque, FANTASTICA è dir poco! *-* Anche se non ho capito bene l'ultima parte, sono
sicura che t'inventerai qualcosa e mi stupirai!! xD Continua, mi raccomando, non lasciarci mai *-*
Un bacione! :*

- Lily33

13/05/13, ore 01:09

Ok, forse sono un po' scema ma non ho mica capito chi possa essere l'infame che si è presa Scorpius e che lo usa per fare del male! Avevo pensato a Rose, ma escludendo il fatto che non penso sia un metamorfomagus, sbaglio o solitamente lei e Lily sono amiche? Sarebbe troppo, troppo strano (e scontato) per te renderle nemiche così.. E poi Rose malvagia è troppo OC! Sinceramente, l'unico nome possibile che ho in testa ora è o quello di Stephanie la s****** -probabile visto che ha "sempre invidiato" il rapporto tra Lily e Scorp-o quello della collega di Lily che l'ha difesa dalle pettegole(la figlia di Seamus se non erro): sarebbe comunque un colpo di scena,ma neanche troppo imprevedibile,visto che Harry la riconosce e Draco no (probabilmente avrebbe riconosciuto un Potter-Weasley,avendo il figlio sposato una di loro,no?) Mah, attendo il prossimo capitolo per vedere se ho indovinato e nel frattempo mi rileggerò i precedenti per captare indizi! Ah,ecco in parte svelato l'arcano del bracciale che controlla Scorp..almeno lì ci ho azzeccato;) brancolo ancora nel buio per quanto riguarda i due personaggi finali..complimenti come sempre! Ti prego aggiorna in settimana! Non resisto fino a domenica!:D Un abbraccio! XoxoL.
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 11:27 am)

12/05/13, ore 15:05

eccomi qua =)
un bel capitolo lungo, eh.
per quanto riguarda il bracciale....bhè, chi l'avrebbe mai detto che l'ipotesi giusta era quella che credevo più assurda :)
devi credermi, non sono ancora arrivata a capire chi è la ragazza, ahahaha.
forse una vaga idea ce l'ho anche.
per quanto riguarda Aries, bhè, non so perchè, ma a Hogwarts ce la vedo tra i grifoni.
non ho molto da dire, ma solo perchè oggi sono di poche parole :)
comunque è un bellissimo capitolo, ricco di avvenimenti.
un bacione e a presto carissima =D
Aryelle

12/05/13, ore 14:10

Ciao, eheh sai cosa? Purtroppo, sta volta non ho proprio capito di chi si tratta, anche se conoscendoti è una parente dei Potter, mmmmhhh metamorfomaga? Avevi detto mi pare di una metamorfomaga in famiglia, forse Molly? Mi scoccia rileggere tutto per trovare un particolare, quindi posta prestooooooooooo!!!!!

12/05/13, ore 12:21

Non vedo l'ora che quel maledetto bracciale si tolga dal braccio di Scorpius!
Non ho capito quasi nulla, a parte il fatto che la ragazza potrebbe essere una Metamorfomagus, ma non ne sono sicura..
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per avere chiarimenti, comunque capitolo bellissimo!
Marghe

12/05/13, ore 11:08

ok, tutto sta nel bracciale di Scorpius, no???
voglio dire, è così che l'hanno rintracciato e tramite quel bracciale possono fargli quello che vogliono, giusto??? e se non ricordo male, qualche capitolo prima beve un intruglio strano...mamma mia, mi sento che Sherlock Holmes: impegnata a mettere insieme pezzi di qualcosa.
ma Lily??? si salverà, veroveroVERO?!?
- perchè sai cosa ti succederà se non si sal...
SDENG!
[Asdrubala stramazza al suolo]
beh, era da tanto tempo che Asdrubala non compariva...e si stava molto meglio!!! =P
Aries...<3<3<3 ok, ho trovato un'altra Malfoy da adorare :) si atteggia tanto a mini Serpe, ma sotto sotto è una gran tenerona e ha un cuore :)
povera Syria :( hai intenzione di farla rimanere senza mamma e papà ancora per molto???
allora, le foto che guardano Harry e Draco.
considerando la voglia sul collo e che in una foto è mora e nell'altra bionda, la ragazza POTREBBE essere una Metamorfomagus, giusto, Watson?
ma hai detto che nel prossimo ci sono i chiarimenti...speriamo, perchè sto diventando decisamente TROPPO impaziente!
al prossimo capitolo, ciao :)

12/05/13, ore 10:31

io non ho assolutamente capito chi possa essere la ragazza mora!!! sarò scema io :P bel capitolo anche se un pochino incasinato :)
martina

12/05/13, ore 10:12

Sai.. Inizio a pensare che tu abbia istinti suicidi.. Voglio dire.. Non puoi pensare che tu possa vivere tranquillamente tenendo mi sulle spine in questo modo!!
Comunque, passiamo al capitolo che è meglio ;)
Il fatto che scorpius venga cruciato attraverso il bracciale mi ha sorpresa molto!! Mi aspettavo che servisse solo per comunicare messaggi!!
Lily è molto sveglia.. I suoi sensi auror uniti a quelli Potter sono molto sviluppati.. Certo, se poi ci si mette anche la sfortuna Potter, non è che servano a molto.. Almeno, è riuscita a scoprire chi è colei che verrà cruciata a morte dalla sottoscritta.. A questo proposito, vorrei avanzare un'ipotesi (mamma quanto sono forbita xD).. Ovvero *rullo di tamburi*.. Una dei tanti weasley!! Pensavo a una delle tante cugine di lily, magari invidiose del fatto che lei ha avuto scorpius, mentre la fantomatica cugina no.. Ora, potrei fermarmi qui, ma preferisco azzardarmi a fare un'altra ipotesi.. Credo, infatti, che si tratti di rose weasley.. Mi spiego subito.. Mi è venuto in memte che l'unica cugina con la possibilità di nascere con i capelli scuri è lei.. Per non parlare del fatto che Harry non sarebbe mai stato così tanto in pensiero per un'altra nipote.. Dopotutto è sempre la figlia di Ron ed hermione, i migliori amici di Harry, quasi dei fratelli per lui.. Per cui mi sono già ricollegata all'altra domanda che hai fatto: "e Harry e draco?" Be'.. La mia teoria non arriva fino in fondo, ma secondo me stanno a casa weasley - granger per fate due chiacchere con gli altri due salvatori del mondo magico.. Ora che ci penso.. Rose non è mai stata neanche nominata nel resto della fan fiction (a meno che non mi sia persa qualche passaggio xD).. Per cui la mia tesi ha ancora più prove!!
Ahhh che bella soddisfazione ;)
Ora, però, devo proprio andare :)
Al prossimo capitolo!!
Un bacio ù_ù
_hunter_

12/05/13, ore 08:55

oddio oddio oddio oddio oddio
è veramente la per sona che penso!!???
non ci posso credere...

o devo elaborare il fatto...

oddio!

cooomunque shoc a parte...
adoro questo capitolo
lily fa chiarezza sull'identità della S*****A e finalmente quel maledetto coso
che trasmette crucio ha smezzo di torturarlo...
ma io dico come fai ad essere così ingenuo da farti applicare indovena una roba del genere! sapendo poi cosa fa???

ok forse non ha scelto...ma in quel caso si ribellava no??
non so...

aries è stata molto dolce con la piccola!
ha capito il suo errore e sta cercando di rimediare!!
brava!

harry e draco....harry e draco li adoro insieme!
senza di loro non potrei vivere!
harry come al solite capisce subito chi sta cobinando sto casino
e sicuramente draco ci arriverà fra poco!

insomma un chappy bellissimo
lo adoro e adoro te genietta!
spero aggiornerai presto!
XO XO

05/05/13, ore 16:08

:o Povera, povera Lily. È distrutta e non sa ancora tutto. Sinceramente stavolta ci stai dando giù di brutto con le disgrazie,eh! Ne succede una a capitolo, non ce n'è uno di sereno finora! Spero tu abbia preparato un finale coi fiocchi per farli riprendere! Syria è dolcissima e tenerissima quando parla con Harry e teme di rimanere orfana come lui..mi ha messo una tristezza assurda..:( Aries è così arrabbiata da non sembrare neanche figlia di Draco che ha sempre un atteggiamento abbastanza stoico nell'affrontare le cose! Chiaro che parte della chiave di controllo su scorpius è il bracciale, spero che Lily se ne accorga in fretta e trovi il modo di toglierlo. Ho avuto un'idea leggendo: non è che la tizia con cui Scorpius crede di stare è una sua vecchia fiamma/pretendente -del genere Rick Canon- di Hogwarts gelosa di Lily e magari discendente di qualcuno che odia Harry e i Malfoy (penso solo a Pansy Parkinson al momento e ad una sua possibile figlia che magari stava con Scorpius ed è stata scaricata quando lui si è innamorato di Lily scatenando così l'odio, anche se non si spiegherebbe l'Inafferrabile che è un uomo così..:|)? Mah. Vedremo. Neanche da dire, aspetto ogni aggiornamento con ansia! Complimenti, sempre fantastica! A presto!xoxoL.

05/05/13, ore 14:54

Sei cattiva. Ora esigo di sapere cosa gli succede!!! Ok, prima di tutto DEVO e VOGLIO chiederti scusa per non aver recensito prima, ma sono leggermente occupata con la scuola, se in più ci aggiungi che sono una pigra cronica, hai il risultato... va be' ora basta parlare di me. I capitoli... che dire. Li adoro, anche se la voglia di uccidere Scorpius in quello precedente è arrivata ai massimi storici. Lily è semplicemente un MITO. Punto e basta, la giuria (io) ha emesso il verdetto, non si può contestualizzare, pena, un bel po' di cruciatus... ok sto impazzendo. E' una mia impressione o abbiamo una micro-coppia (traduzione dalla mia lingua all'italiano = dei bellissimi bambini che si metteranno assieme)??? Mmmmm spero di sì. Anche se al povero Draco verrebbe un'infarto. Va be' ora scappo, non imparerò latino stando sul computer (purtroppo, magari fosse così, sarei un genio). Un bacione e un abbracio Ciao

05/05/13, ore 14:25

Uaaaaa io tifo per i piccoli Potter e Malfoy, puaaaa sai che colpo viene a James se li vede assieme? Emh be, un bel passo avanti per Scor, solo che mi preoccupa molto il quesito: e ora che gli succederà? Povera Syria, che cucciola!

05/05/13, ore 12:52

chi pensava che sarebbero bastati un paio di ricordi a farli tornare insieme? io :'(
ok, fine della delusione, prendo a recensire.
Lily deve essere proprio pazza - o innamorata? il confine qui è molto labile - per decidere di rimanere in quel bosco sperduto con Scorpius.
non riesco a capire però se lui sente VERAMENTE qualcosa per Lily o se sta fingendo...è frustrante non capire! caspita, ora capisco quando Scorp è in confusione. e non riesco a capire nemmeno quelle perdite di sangue dal naso; cioè, all'inizio non ci facevo nemmeno troppo caso, ma ora...boh!
povera Syria :'( anche lei ha paura di venire abbandonata dai suoi genitori, povera piccola. ma tu vuoi farmi piangere, per caso??? non puoi cercare di attentare alla mia acidità, sappilo!!!
e anche Aries mi ha fatto tenerezza, poverina...fa' la dura, ma sotto sotto le manca suo fratello e risente della situazione; e Christian fa' tanto il "bastardello" anche lui, ma è gentile :)
e ora??? che faranno Harry e Draco???
mio dio, altro che cardiopalma alla CSI, qui rischio l'infarto, altrochè!
vabbè, al prossimo capitolo, ciao :)

P.S.: cerca di essere buona, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooo!!!!!

05/05/13, ore 12:02

eccomi qua =)
un capitolo bello lungo, e pieno di avvenimenti.
iniziio dalla fine come sempre:
-Aries, è a mio parere, uno dei personaggi più complessi di questa storia. mi chiedo come andrà a finire tra lei e Scorpius, verso la fine della storia.
-per quanto riguarda Syria, ho solo una parola da dire: wow! sei riuscita a parlare benissimo di lei, sul serio. credo che parlare di una bambina nella sua condizione sia abbastanza difficile, ma tu ci sei riuscita. anche il paragone con Harry è stato fantastico, anche se spero che la piccola si accorga presto che la situazione del nonno non è uguale alla sua.
-Scorpius, credo che stia ormai prendendo la sua strada. una cosa che mi ha incuriosito, è la cruciatus. quello che mi chiedo è: quelli che lo tenevano prigioniero, possono maledirlo anche a distanza grazie a qualche collegamento col bracciale, oppure (e questa è l'ipotesi che più mi convince) il bracciale permette loro di sapere dov'è Scorpius e così hanno mandato qualcuno a cercarlo?
spero che aggiorni presto, sono curiosissima di leggere ancora.
un bacione e a presto carissima =D
Aryelle

05/05/13, ore 10:13

bel capitolo, intenso e inaspettato (soprattutto il bacio!!!), non mi piacciono troppo le lily-scorpius ma questa è spettacolare :)
martina