IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

13/07/13, ore 09:19

Mh, il sangue eh? Lucius mi sembra scontato da dire, quindi posso pensare alla famiglia di Astoria... Daphne? Ma anche l'idea di Hugo mi intriga; magari il fatto del sangue è solo per toglierlo...
Comunque, Kara ha avuto una splendida idea. In ogni caso, basta schiantarle entrambe, no? Ok l'amore, ma qui c'è in gioco molto di più.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' così è stato questo ritorno "di botto" di Scorpius... Mi sarei aspettata che servisse più tempo, ecco, o comunque più introspezione... Ma sono sicura che troverò qualcosa nel prossimo capitolo ;)
Ancora complimenti, bellissima storia! ;)

13/07/13, ore 00:31

Ma no dai non mi puoi finire così con un cliffhanger!!!!! Uffa che ansia! Sono contenta che scorpius sia tornato in sé :) brava davvero!!!!martina

12/07/13, ore 15:36

Bene....eccomi qui. OMMIODIO!
Non ce la faccio, non credo di essere in grado di lasciare una recensione sensata!! Ma in fin dei conti è colpa mia...risulta davvero difficile mettere insieme le idee e recensire 22 capitoli in una volta sola!
Dany...cavolo! In questa storia hai raggiunto picchi di sadismo sconcertanti!!! Come ad esempio il momento in cui mi sono convinta che Alice c'entrasse qualcosa...mi stavo sentendo male. Non credevo possibile che avresti fatto questo alla coppia più bella delle tue ff (Albus e Alice)! Vabbè per non parlare poi di Lily assassina...ero letteralmente sconvolta! E io mi sono letta la ff tutta in una volta...quindi diciamo che la mia suspence è durata si e no 5 minuti...mi immagino quelle poveracce che l'hanno seguita fin dal principio!!! Ma come hanno fatto ad aspettare per l'aggiornamento???
Comunque Scorpius/Jace (si perché d'ora in avanti lo chiameremo così...così come Lily/Clary e Kara/Lilith...poi ci sarà "Capo dei pazzi/Valentine" e "Aiutante del capo dei pazzi/Sebastian") mi fa spezzare il cuore ti giuro!! Volevo morire quando non riconosceva la sua bambina :( oddio è la piccola Syria è meravigliosa!!! Così come Aries e Christian che finiranno sicuramente insieme...vero?
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata l'idea dell'orfanotrofio e soprattutto della pseudo guarigione di Frank e Alice :)
E ora? Ora ho un assoluto bisogno di sapere come hanno fatto a incastrare Hermione, come sta Scopius/Jace, cosa combineranno i pazzi, chi sono sti cavolo di pazzi (il dottore che Rose tanto ammira è sicuramente coinvolto). Quindi....io lo so che hai un matrimonio al quale andare...ma....AGGIORNA TI PREGO!
Ok...ora vado ma ti mando un bacio gigante e sappi che ti adoro...perché sei brava e le tue storie non mi deludono mai!

08/07/13, ore 14:51

oh mamma mia..
questo è un capitolo da infarto!! ormai sono convinta che tu voglia la mia morte.. *scuote la testa sconsolata*
il peggio è che ci stai veramente riuscendo!!
coomunque..
meno male che c'è ginny.. senza di lei sarebbero tutti ancora più inversi con lily.. anche se penso che neanche la madre l'abbia perdonata completamente.. almeno, però, prova a capirla e ad appoggiarla.. cosa che gli altri non riescono a fare..
kara, invece, è una vera stronza..
uff..
non mi viene in mente molto altro da dire.. per cui aspetto il prossimo capitolo ;)
un bacio :)
_hunter_

06/07/13, ore 11:58

eccomi qua =))
a Harry non piace stare dall'altra parte, ma lui da genitore questa cosa non gli va giù, e quindi si arrabbia, quando lui al posto della figlia avrebbe fatto la stessa cosa. che dire, Lily è la degna figlia di Harry Potter
adesso però mi incuriosisce un po' questa battaglia al Ministero, e se riusciranno a recuperare Scorpius.
sono curiosissima!
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

06/07/13, ore 11:40

Oh mio Dio!!
Come sarebbe ''Non li rivedrai più''?? Harry e Ron non possono morire. E' impossibile, vero??
Mamma mia, come odio Kara!! Quella stupida rideva e godeva a vedere tutti Loro lì, che aspettavano che Lei parlasse, li prendeva in giro e gli augurava la morte... ma io le tiro i capelli piuttosto!!!
Sono sicura che Scorpius, ancora una volta, riconoscerà Lily... Ha detto che il suo cuore la riconoscerà sempre, quindi! ;)
Speriamo solo che James e Lily riescano a non far sfuggire Kara e che vada tutto bene.
Solo una cosa non ho capito: che c'entra Hermione? Perché quella pazza ha detto che Herm è dalla loro parte?? Non è così, vero Dany?
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio

05/07/13, ore 00:04

Oddio oddio oddio
Ooooook
Stiamo tutti calmi....

Non ci riesco!!!!!!
Quella é pazza....cioè è sclerata forte!!!

Grazie a dio harry e teddy hanno ub po' di effetto calmante su lily

Ti dico la verità volevo uccidere albus!!! In somma deve salvare scorp!!!!
E stimo a bestia ginny :)

Cioè è grandiosa!!!!

Insomma il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!!
Spero aggiornerai presto
XO XO

04/07/13, ore 23:22

Hermnione... Hermione... Ora ho un'idea folle D:
E se ci fosse Hugo, dietro tutto questo? D: perché non viene mai nominato... Questo è sospetto. E Hugo potrebbe essere riuscito a raggirare/faezi dire/ecc sua madre... Mh... Ma perché? D:
Quante domande... E tu sempre bravissima! ;)

04/07/13, ore 22:38

Oddiooo!
 Vuoi farmi morire?? Prima di tutto non credo, mi rifiuto categoricamente, che Hermione stia con i cattivi. E' impossibile.. Hermione?? Anche Harry e Ron lo pensano, è impossibile! Ti prego fa che sia impossibile!
Ok poi.. mi verrebbe di farle una faccia di schiaffi a quella Kara!!  E' insopportabile.. possibile?? Quando ha detto l'ultima frase sono rimasta schockata! E' un'impertinente.. una vera cattiva come hai detto tu! Non vedo l'ora che la rimettano al posto suo.. Vbb poi l'intervento di Ginny è stato incredibile, ecco perché è il mio personaggio preferito!! E Harry quando l'ha abbracciata dopo (a Lily) è stato tenerissimo *-*
E poi quando Al ha detto quelle cose su Teddy e Victoire.. non ci avevo pensato nemmeno io! Sono un po' come Lily diciamo.. ma si aggiustrò tutto vero?? Non voglio pensare cosa succederà nel prossimo capitolo, anzi no voglio saperlo! Aggiorna presto.. Baci GIn :D

04/07/13, ore 22:33

Dio mio ma quanto la odio Kara? È veramente insopportabile! Più odiosa non potevi farla!La disprezzo quasi quanto Minus e ho detto tutto! Cioè..cavolo! Non riesco nemmeno a recensire in maniera decente dannazione! Come fai a lasciarci sempre col fiato in sospeso così? Per fortuna devo pensare a studiare altrimenti non so come potrei resistere più di una settimana! Non so come faccia Kara a resistere al Veritaserum ma Hermione è innocente, ne sono certa. Probabilmente è il custode segreto perchè si nascondono al TRcentre..anzi, ne sono praticamente sicura. Per Giove, dovrei fare l'auror!
Bellissimo capitolo. Meravigliosa Ginny che fa rinsavire Harry e penso anche Albus che ho detestato all'inizio per il fatto che non capisce le ragioni di Lily per aver agito così. Dopotutto è una donna disperata e disposta a tutto per riavere l'uomo che ama. Anche io non ci penserei due volte ad andare contro tutto e tutti pur di riaverlo con me! Mi chiedo solo come abbiano fatto a sapere che Kara era stata presa..o tutto sta nel bracciale o c'è una spia anche al ministero. Oppure la spia è al S.Mungo e li ha informati dopo la resurrezione di Ted. Oppure la "spia" è più vicina ancora di Kara di quanto pensiamo. Spero che Lily ritrovi Scorp in fretta. Già ci metterà un secolo a farlo tornare normale, ti prego dimmi che manca poco perché lui torni da lei!! Ah, sappi che i due auror non mi convincono. Di solito dai dettagli solo per dei motivi ben precisi quindi terrò i sensi all'erta. Se con la seconda lettura mi viene in mente qualcosa altro da dire ti scrivo! Un abbraccio,L.

04/07/13, ore 22:05

ok, sono troppo scioccata per capirci qualcosa, sul serio!
me si sente davvero confusa...
Hermione? che c'entra Hermione??? e poi il capo è "nessuno"...ok, a meno che non si siano ispirati all'Odissea e questo sia una sorta di nome in codice per l'Inafferrabile, non ci sto capendo più niente ora che la trama comincia a diventare più chiara - paradossale, eh??? il mio istinto di investigatore stile C.S.I. sta sparendo...

"ma quante ne hai combinate a scuola?" gli chiese in un sussurro e sentì suo padre ridere sommessamente "troppe" commentò entrando dentro la stanza.

in effetti, Harry non è MAI stato tranquillo a Hogwarts; e io che pensavo che la sua attitudine innata ad infrangere le regole le avesse passate ai maschietti e non a Lily - sì, me la sono immaginata un tipo un po' più tranquillo...però Ginny ha ragione, cacchio! insomma, Harry dovrebbe capire cosa si prova a non sapere niente, si è sentito così l'estate prima del suo tremendo quinto anno, e anche lui si è comportato come si è comportata Lily; un minimo di comprensione mi sembra logico.
Kara la detesto con tuuuuuuuutto il cuore.
ma ora mi chiedo cosa succederà, sono in ansia...
mamma mia, non so più cosa aspettarmi, ormai...
al prossimo capitolo e buon addio al nubilato, ciao :)

01/07/13, ore 10:11

eccomi qua =)
i capitoli con le battaglie sono i più difficili, e paragonarsi alla Rowling abbassa l'autostima, quindi credo sia meglio buttarsi e pubblicare il capitolo. e tranquilla, la tua è stata scritta veramente bene =))
devo dire che Alice mi ha preoccupata molto.
pensavo: ok, da un momento all'altro scoppia.
cosa che credo farà nel prossimo capitolo....
dai sono curiosissima di leggere cosa succederà, aggiorna presto ti prego!
un bacione e a presto! ♥
Aryelle

29/06/13, ore 23:36

OH MIO DIO!
Solo questo riesco a dire. Ahahahah!
Lily ha una forza di volontà incredibile!! Eeeh.. L'amore cosa ti fa fare! ;)
Teddy si è svegliato. Che bella notizia!!!
Per non parlare di Kara, che finalmente è stata catturata. Ahahah!
Alice è una grande! :) Ma perché Albus è rimasto così ferito? Forse, per mancanza di fiducia da parte della moglie? Ma come poteva Alice dirgli la verità? Dovevano crederci tutti!!
Hermione è sempre stata sveglia, le è bastato fare 2+2. Ahahahah! ;)
Che altro dire? Scorpius non si è proprio visto in questo capitolo. Speriamo bene!!
Alla prossima.
Baci...

29/06/13, ore 11:24

oh mamma mia!!
non hai idea di quanta ansia avevo intanto che leggevo il capitolo!! ero come impazzita.. non riuscivo a fermarmi, ma avevo anche paura di andare avanti e leggere qualcosa di brutto..
sono felice, almeno, che kara sia stata presa, e che teddy sia ancora vivo.. meno male!!
certo, però, che mi spiace molto per alice: tutta quella delusione che ha letto nello sguardo di albus l'ha veramente distrutta!! poverina!! spero solo che anche per loro la situazione possa sistemarsi..
in ogni caso, ora aspetto di vedere le reazioni del clan potter / weasley di fronte a lily.. e a teddy.. e a kara.. vedo prevedo e stravedo (?) graaaandi casini!!
coomunque..
devo farti un piccolo appunto..
è mai possibile che tu mi faccia stare così in ansia per i capitoli?? che, tra l'altro, si concludono sempre con una grande suspance..
mahhhh..
voglio il prossimo capitolo!! *fa la bimba capricciosa (?)*
anyway..
aspetterò il prossimo capitolo.. *come se potessi fare altrimenti*
baciiiii :)
_hunter_
p.s... lunedì parto per la montagna, e torno domenica.. quindi leggerò un pochino in ritardo il capitolo.. ma prometto che recensirò!! ;)

29/06/13, ore 10:23

effettivamente immagino quanto sia tosto scrivere delle battaglie però dai non è uscito malaccio questo capitolo! forse è un pò "statico" per essere una scazzottata tra due donne che hanno perso tutto, non so come spiegarmi meglio. comunque non è uscito male tranquilla :)