IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

21/06/13, ore 10:02

Ciaaaaooo, ti prego aggiorna presto, questa settimana è stata troppo dolorosa, non ce la faccio a resistere ancora senza sapere, ti pregoooooo. Mmmmmm il capitolo è stato bello però io voglio l'azione, che qua si è vista soltanto alla fine, e chi sarà mai questo ragazzo dalla voce contratta? Mmmm aspetto il prossimo capitolo, lì verrà il bello spero.

21/06/13, ore 01:02

Ok, stavolta sei riuscita a farmi piangere. Ti giuro leggendo del momento-parallelo tra Lily e Scorp avevo gli occhi lucidi..erano così perfetti,così giusti insieme..uff, non è giusto! So che se non ci fossero misteri e disgrazie la storia non esisterebbe ma così è straziante. Il dolore di Lily è straziante. Sicuramente lei è nella stanza con Kara nascosta dal mantello, poco ma sicuro quindi presumo che nel prossimo capitolo vedremo uno scontro tra le due. L'indizio su chi modifica i ricordi a Scorp è ancora criptico ma sappiamo che sono due e sono biondi..però la vecchiaia non ha senso se collego i gemelli Scamander...e poi, perché avercela con Harry? Devo ragionarci ancora un po' su..attendo con ansia il prossimo capitolo(con più ansia del solito se non altro!) Bellissimo, complimenti! XoxoL.

13/06/13, ore 22:38

Ciao :D
Intanto comincio a farti di nuovo tantissimi comlimenti per questa storia che mi appassiona ogni capitolo di più! Comunque... Finalmente hai svelato il piano di Lily! Non potevo credere che lei sarebbe riuscita a uccidere veramente Teddy, ho passato giorni a chiedermi se era davvero morto o se era tutta una messa in scena e per fortuna si è rivelata essere la mia seconda ipotesi. Ora sono curiosissima di vedere cosa farà Lily dato che deve comportarsi come un'assassina in fuga e spero che Kara venga allo scoperto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa bellissima fan fiction. Alla prossima :) Un bacione El xx

13/06/13, ore 19:53

eccomi qua =))
ok, non ci sarei mai potuta arrivare! davvero, quello di Lily è un ragionamento a cui nessuno sarebbe potuto arrivare, è geniale ma contorto, e la cosa più bella è che non fa una piega!
sapevo che non mi avresti delusa *^*
un'idea geniale, davvero, e mi è piaciuto molto il fatto che nonostante tutto, Teddy si fida ancora ciecamente di una persona, anche se quella persona è la sua sorellina.
ora mi resta da capire solo le parole di Alice...in ogni capitolo risolvi un mistero e ne metti un altro ahah
ancora complimenti =))
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

13/06/13, ore 19:16

complimenti! in effetti quando lessi il capitolo precedente molte cose nn mi erano kiare. ma ora ho capito il piano di lily!! complimenti storia bellissima

13/06/13, ore 11:53

Stiamo giungendo alla fine...
Non credevo che questa storia così dolorosa da leggere (per il contenuto, che ti fa immedesimare e venir voglia di piangere per gli avvenimenti), potesse diventare così bella.
Complimenti! E scusa se non ho recensito prima, ma ti ho seguita in ogni capitolo.
Davvero, brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.
Ale

13/06/13, ore 11:28

Mammaaaaaaaaaaa che sollievooooooooooooooooooo! Oddio Dany, qui ti sei veramente superata, sei stata grandiosa! Sìsì il trucchetto mi convince e credo sia geniale, mi sono troppo entusiasmata all'idea che Harry possa abbracciare di nuovo il suo Teddy e che lui ed Alice non siano colpevoli. La scena dei nonni Paciok è stata bellissima veramente, avevo le lacrime!

13/06/13, ore 10:06

Brava brava brava!!
***applausi***
come nelle migliori spy story con questo flashback rida tutto!
lo sapevo che non potevi aver fatto fare a Lily una cosa così brutta! :)
Ed anche io sono convinta che per a scagliare gli anatemi ci voglia l'intenzione, i libri lo spiegano più volte come hai riportato tu.

bravissima anche per l'entrata dei buoni vecchi coniugi Paciock, mi sono fatta un po' di idee sulle cose che ha detto la vecchia Alice, vediamo cosa succede...

Waiting for the next,

Mary

13/06/13, ore 08:28

scusa scusa scusa scusa per l'immenso ritardo!
perdono!!

io ti giuro che una roba del genere non l'avevo mai letta

mi spieghi come fai a inventare sempre e comnque cose nuove? e soprattuto fanatastiche??
lo so che sei la mia genietta ma addirittura inventare questa meraviglia
non ci credo
non ci credo

adesso lo rileggo!

adoro l'idea di lily ma mi preoccupa alice mi sembra troppo indecisa, mha chissà...
harry saprà tutto?? e draco???

spero che kara ci caschi...

adoro l'idea di usare i nonni paciok
e soprattutto le parole di alice mi fanno pensare lei ha visto qualcosa....ma cosa??

insomma un bel mistero
che tu però mi svelerai spero vero???

insomma il chappy mi è piaciuto moltissimo
spero aggiornerai presto
XO XO

12/06/13, ore 23:54

"Mio padre è sempre nei guai" Ahahahah! Ma quanto ha ragione Lily?
Non bastava la Row, ci mettiamo anche noi a perseguitarlo 'sto povero Harry! Ma sono sicura che supererà anche questa, altrimenti non sarebbe Harry Potter, no?
Comunque, Dany, complimenti per questa trovata, é stata geniale, insomma, la Rowling l'ha ripetuto più volte e, in un certo senso, è giusto che per fare un gesto del genere ci debba essere un volere forte.
E poi, la nostra Lils non poteva essere un assassina, non poteva uccidere Ted, il suo fratellone.
Teddy, poi, è proprio come lo immagino io, insomma, si fida a tal punto di Lily e di tutti e tre i fratelli Potter da mettere la sua vita nelle loro mani.
Ora, sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia e tutti i dettagli che pian piano stanno uscendo fuori.
E spero che nel prossimo capitolo torni anche Scorpius, mi manca! :)
Ultima cosa: Alice è grandiosa, è davvero una buona amica e non poteva di certo essere cattiva o tradire Lily, sono troppo legate.
Aggiorna presto, Dany, e complimenti ancora, sei stata bravissima! :)
Un bacione,
Ce_

12/06/13, ore 22:46

Sapevo che il trucco c'era u.u
Ben fatto Dany, ben fatto =)
Per il personaggio misterioso... Mh... E' uno che c'era già nella vecchia generazione, o qualcuno che gli somiglia (parente?). Il biondo mi fa pensare a Malfoy, ma non penso che sia Lucius o Draco... Draco, in effetti, potrebbe essere l'amico o.O quindi, qualcuno che si deve vendicare di Harry e Draco... Legato a Voldemort... Ho dei sospetti anche sul dottore, ma mi sembra troppo "esterno"... Qui si deve scavare a fondo. Però, se l'amico fosse Draco, almeno si spiegherebbe il perché di Scorpius... Che è il punto di unione delle due famiglie.
Tizio biondo... Vecchia generazione o erede... Mi vengono in mente cose stupide come i cognomi dei Mangiamorte in generale (Mulciber, Avery, MacNair, Nott, ecc), ma nessuno sembra così importante da meritare attenzione. C'è qualcosa che mi sfugge, ma sappi che ci penserò tutta notte u.u
Meravigliosa come sempre, comunque =)
Io non avevo affatto pensato a quella Alice! =D
Baciotti, continua così ;)
Mitsuki

12/06/13, ore 22:10

Eccomi! Come sospettavo: nulla di nuovo sul Fronte Occidentale!;) L'idea del Metamorfomagus e della super pozione di Draco non le avevo capite, ma se così fosse non ci sarebbe nemmeno gusto nel leggere la storia!:) L'amicizia che lega Lily ed Alice è troppo speciale e bella per te (ricordo che una volta ne abbiamo parlato) quindi non poteva per forza essere lei! Sono contenta anche della scena con Alice Longbottom sr: mi ha stretto il cuore vedere che la scambiava per LilyE :,) A questo punto, mi sa tanto che l'Inafferrabile è un nemico di Harry..biondo..sarebbe TROPPO scontato un Malfoy.. e se fosse..Lorcan? Non so spiegarmi come o perchè ma in un modo molto contorto avrebbe senso. Non saprei dire perchè Lysander sia morto ma è biondo ed è gentile. Se non è lui sono senza idee per il momento..anche se sarebbe sconvolgente e decisamente aspettabile da te!:) Ti prego fammi tornare Scorp! Mi accontento anche di un flashback per il momento! Scusa, temo sempre di riempire le mie recensioni di scemenze e ovvietà! A presto! Sempre grandiosa, Dani!
Bacioni!
xoxoL.

12/06/13, ore 20:44

sai.. non ho mai amato come in questo momento i barbatrucchi!! xD
sono davvero felice che lily abbia trovato una soluzione ragionevole.. e non sia impazzita tutto d'un tratto.. diciamo che ha proprio dato l'impressione giusta ;)
sai.. quando scorpius ha parlato di alice, ho subito pensato alla nipote.. mica alla nonna!! certo che anche questa è stata una sorpresa!! spero solo che poi non odieranno troppo lily, teddy e alice!!
coomunque :)
spero proprio che lily riesca nel suo intento.. soprattutto perchè voglio scopreire chi è l'inafferrabile.. ma soprattutto il suo complice!!
al prossimo capitolo.. nel quale spero ardentemente ;)
_hunter_

12/06/13, ore 20:11

Ciao, non ti ho mai scritto nessuna recensione ma leggo la tua storia dall'inizio e aspetto con ansia ogni nuovo capitolo, quindi colgo l'occasione per farti tantissimi complimenti! questa credo che sia la storia più originale che letto sulla nuova generazione!
questo capitolo in particolare mi èpiaciuto un sacco, pernsavo che ci fosse un trucco perchè lily non avrebbe mai potuto ucidere veramente ted, m non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena!!!! Poi le parole di nonna Alice mi mettono un sacco di dubbi e domande in testa e passerò i prossimi giorni a cercare di indovinare chi sia questo biondo e soprattutto cosa vuole da Harry e dal suo amico... Harry poi è come sempre la solita calamita per i guai!!!
aggiorna presto!!! e ancora complimenti!!!!

12/06/13, ore 19:59

Lo sapevo che Lily nonpoteva uccidere Teddy, suo fratello!  Sei stata davvero bravissima! E poi all'inizio avevo pensato che fosse nonna Alice però tu mi hai confuso le idee e quindi.. però adesso ci sto vedendo più chiaro. Hai detto che il Lui è biondo.. ho pensato a qualcuno.. magari mi saglio.. è Lorcan? Non so xk ho pensato a lui, e da un lato mi sembra improbabile xk Lysander è stato ucciso proprio dall'Inafferrabile.. quindi bho! Draco non credo che sia.. non può essere cattivo Draco e poi Scorpius è suo figlio, no nn è Draco!  Chi è?? Aggiorna presto che sono troppo curiosa :P Baci Gin..