IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

02/03/13, ore 19:57

Questa famiglia Malfoy è fantastica, la sorellina è stupenda e dolcissima, e Draco è totalmente cambiato, per una volta, senza traccia di rancore, Astoria e come Ginny o Molly, che dolce! Devo dire che adesso la teoria della polisucco mi sta vacillando un po', invece la teoria della mente sballata, scusa la poca finezza ma non so come definirla, alla quale non ti avevo neanche accennato nello scorso capitolo, si sta facendo strada sempre più nelle mie ipotesi, anche se sono sempre convinta che non sia l'Imperius. Non ho ben chiare le date, quanti anni ha Lily e quanti la sorellina di Malfoy?

02/03/13, ore 17:09

........... non mi abituerò mai ai tuoi finali choc :/
visto che Scorpius è riuscito a smaterializzarsi siamo sicuri che non era Polisucco, quindi sono ancora convinta che gli hanno fatto il lavaggio del cervello!
comunque credo che hai fatto bene ad aggiungere Aries.
credo che la sua nascita dia ancora più valore all'amore tra Draco e Astoria, diciamo che è forse il primo matrimonio d'amore tra Malfoy.
comunque bravissima come sempre aspetto il prossimo capitolo!
un bacione e a presto carissima :D
Aryelle

02/03/13, ore 16:36

Cara mia, ti assicuro che devi ringraziare il fatto che la cruciatus sia illegale. Tu non PUOI lasciarmi così!!!!! Nel momento di massima tensione!!! Vuoi farmi morire??? Sicuramente sì, di attesa. Spero che posterai presto, altrimenti saranno guai per te!!! Ormai sono dipendente, non da alcool, fumo o droghe, ma dalle tue storie!!!! Cerca di capirmi e mettermi nei miei panni!!! Ora smetto di lamentarmi e parlo del capitolo. Che dire: semplicemente fantastico!!!! (Sì, ero tentata di scrivere: semplicemente io. Ovvio riferimento ad Allok). Posso schiantare Scorpius finchè non torna in se??? Ti preeeeeeeego. Ho la netta sensazione di aver sentito un no. Non chiamare il San Mungo, sono un caso senza speranza (tutta colpa tua e della tua bravura a scrivere: OVVIAMENTE). Va be' vado a disinfestare il giardino dagli gnomi, sfogherò la mia ansia su di loro. Un bacione.

P.S.
Spero che abbia capito che la recensione era a puro scopo di regalarti un sorriso e che tu NON abbia chiamato polizia/carabinieri/manicomi.... perchè altrimenti finirei in galera (anche se è più probabile al manicomio) e non potrei leggere più le tue storie. Ciaoooooo

P.P.S.
Ora da brava metti giù il telefono... brava... e dimentica il numero del manicomio che hai chiamato. Un'altro bacione

02/03/13, ore 16:33

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo
cioè ti adoro ti adoro!!!!!!!!!
come può essere che tu riesca sempre a sorprendermi?!
ma sei la mia genietta no?!

allora questo chappy è bellissimo non posso fare a meno di pensare alla parte finale
cosa succederà cosa farà??

mi piace molto l'inizio il ritrovo madre figlia
poi adoro il fatto di aries non ti preoccupare questa licenza è gradita e molto!!

ma la parte in assoluto che preferisco è il dialogo a malfoy manor
draco che non accetta ciò che suo figlio pare essere divenuto ma soprattutto il suo attaccamento a lily

molto dolce è loscorcio di nonno harry cn i nipotini

insomma lo adoro!!!!!!!!!!!

spero aggiornerai presto
xo xo

02/03/13, ore 14:54

tensione...ancora!
ma quando molli C.S.I.???
scherzi a parte, nonostante la tensione mi è piaciuto molto :)
Scorp con una sorellina...che tenera lei!!! <3<3<3<3
Draco rimane ancora tra il razionale e l'impulsività, soprattutto all'inizio del dialogo con Lily, però credo che bisogna capirlo: è un padre in ansia perchè suo figlio è scomparso e forse è anche complice di un assassino imprendibile!
e adesso che vuole fare Scorp???
però i bambini sono troppo tenerelli, cari loro <3
e lo scambio di battute che hanno avuto Al e Scorp sulla gravidanza improvvisa di Astoria:

“ Stai scherzando? Dopo tutti questi anni?”
“ Non dirlo a me, mi fa’ effetto anche solo pensare che i miei facciano ancora qualcosa” disse con una delle sue migliori espressioni disgustate.

bene, chissà che ci riservi nel prossimo capitolo...io ho paura!
ok, alla prossima, ciao :)

25/02/13, ore 09:55

Perchè, io dico, mettermi a leggere un prologo del genere a quest'ora del mattino?
Perchè, mi chiedo, essere così macabra e già così... come dire... cattivella già da questo prologo?
Perchè, io dico, WHY?
Detto ciò, eccomi di nuovo. Nuova settimana, nuovo inizio per me. Torno alle origini, se così possiamo dire :)
Allora, hai scritto un inizio davvero con il botto, interessante ecco. Questo è il genere di storie che piacciono a me: dark, un pò di giallo e romantiche. Sicuramente è entusiasmante il fatto che ci sia qualcuno che voglia riprendersi il potere e, secondo me ma non chiedermi perchè, non è qualcuno nè dei mangiamorte rimasti nè di proverbiale cattivone. Sarà qualcuno di assolutamente impensabile...! ci rifletterò. Beh, ho qualche capitolo ancora da leggere. Arriverò anche a quelli. Molto carine le descrizioni del rapporto tra Lily e Scorpius, per non parlare della piccola Syria ^^
brava..
Risa

25/02/13, ore 00:22

molto interessante, spero che sia sotto imperius o qualcosa di simile, cavolo gli chiede del rospo e non della bambina -.- tristezza ci sono rimasta male anche io. Alla prossima e scusa il ritardo.

24/02/13, ore 18:13

OK questo capitolo mi ha lasciato di stucco ...... non immagino cosa possa succedere adesso!!!!!!!
ti lascio solo una piccola recessione ma sappi che e FANTASTICO ................

24/02/13, ore 11:53

Ciaaaoooo, be, è logico che non è lui, molto logico in realtà, sinceramente all'inizio pensavo all'Imperius, ma "mi avevano avvertito su di te" mi ha fatto capire che non è lui. La mia teoria è che si tratta di uno che ha frequentato la scuola negli stessi anni di Lily e Scorpius, 1 perchè ha accennato al rospo ma non sapeva dei figli e 2 perchè... ho letto troppe tue storie per non pensarlo :) scuuuusaa!

23/02/13, ore 21:38

eccomi qua!
le cose sono due:
- o è il suo sosia cattivo,
- la mia seconda teoria rimane quella dello scorso capitolo: gli hanno fatto una specie di lavaggio del cervello.
povera Lily :( io al suo posto sarei morta (moralmente si capisce)
dai Lily fatti forza, le storie di dany finiscono tutte col lieto fine!
chissà perchè, sono convinta che a furia di sperare sul lieto fine, tu un giorno farai una ff che finirà male, molto male.
comunque bel capitolo davvero, sei sempre più brava :D
un bacione e a presto carissima <3
Aryelle

23/02/13, ore 16:17

Non sei riuscita a schivarmi :P che dire.... ADORO I CAPITOLI!!!!!! Però la prossima volta che pubblichi qualcosa mi avvisi ok??? Non so da che domanda iniziare, anche perchè so che non mi risponderai... che carino il nome Sirya <3<3<3<3 Purtroppo devo scappare :( un bacione. E posta presto!!!!

23/02/13, ore 13:25

ma questo testona è bellissimo
come puoi dire il contario!? oh andiamo meno male che la tua coscienza ha fatto il suo lavoro altrimenti chissà se l'avresti pubblicata sta bellezza!!

ti prego ti scongiuro dimmi che gli hanno fatto il lavaggio del cervello o che non era lui anche perchè non si ricorda di lei e di sirya cosa che se fosse sano non accadrebbe vero??

ti prego sono in ansia pubblica prestissimo altrimenti muoio!

allora questo chappy mi è piaciuto molto per il movimento interno cioè non c'è un minuto di pausa sempre attenti a cosa si legge...
d'altronde sei la mia genietta cosa potevo aspettarmi da te?? questo un meraviglioso capitolo

come puoi dire che non ti piace...lo sai che tu fai sempre dei capolavori

bhe insomma mi è piaciuto un sacco
scusa se sono breve ma lo è la mia ora di libertà dopo solo lavoro!
spero aggiornerai presto
xo xo

23/02/13, ore 12:34

Lily, sei pazza??? e al bambino che hai in pancia non ci pensi????
ok, ora ho sfogato la mia preoccupazione per Lily, quindi passiamo al resto.
"sono un Auror perfetto"
Syria è un amoooooooorrrrrrrrrrrrrrre di bimba <3<3<3 posso addottarla??? daidaiDAI ;)
e ora passiamo alla parte Lily/Scorp...
i casi sono due: o Scorp è sotto Imperius oppure lui è ancora prigioniero e c'è qualcuno che ha preso le sue sembianze con la Polisucco! anche se, visto quello che hai scritto nelle note di fine capitolo, tenderei più per la seconda ipotesi...o mi sbaglio???
di nuovo...te e la tua maledetta suspence da C.S.I.!!!
però "Scorpius" è stato davvero perfido con Lily, caspita!
vabbè, visto che sta venendo fuori una recensione sconclusionata, mollo qui.
al prossimo capitolo, ciao :)

16/02/13, ore 14:36

Wooooowwwwww, come al solito sei bravissima, l'hai detto tu, ancora è troppo presto per tirare conclusioni, quindi posta presto!!

16/02/13, ore 11:27

Lo stanno ricattando u.u o è sotto imperio u.u o è un tizio che lo tiene imprigionato e usa la polisucco per far credere che sia lui la causa di tutto u.u
Dai, sono stata brava con le ipotesi, no? =D
Bene, questo capitolo mi è piaciuto assai u.u
Ora scappo, che devo far la doccia, ma tu non farmi aspettare troppo per il prossimo! ;)
Baci,
Mitsuki =)