IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

26/11/13, ore 14:21

IL. FINALE. è. DOLCIOSO
soprattutto Aries e Christian mi sono divertita ho pianto e mi sono incollata anche con la faccia sullo schermo nelle fasi cruciali proprio bella questa storia davvero taaanto

26/11/13, ore 00:05

ahahahahah questo epilogo mi ha fatto ridere e piangere, ma sopratutto la fine mi ha fatto ridere!!!! è stata una bella storia :) grazie di tutto!

25/11/13, ore 23:45

*_* Aww.. che bello! Anche se mi aspettavo un confronto un po' più lungo tra Lily e Scorp su quanto successo!..forse però questa è la modalità più azzeccata per superare la cosa: vivere la vita con chi ami. Penso sia anche la "vendetta" migliore verso chi ti fa del male, come è successo a Lily. Carinissima la scena tra Lorcan e Rose <3 L'ho adorato! E anche quella tra Alice e Albus!! Di Victoire me l'immaginavo sin dal capitolo in cui hai spiegato tutte le loro difficoltà nell'avere figli..:) Idem di Aries e Christian ;DD! Che dire, questa tua storia mi ha appassionato tantissimo..non so se quanto SE TORNERAI ma siamo abbastanza vicini..ah, sappi che ho letto il primo capitolo di "E se domani.." ma non sono riuscita a recensire.. poi sai, c'è poca carne al fuoco per le mie indagini ;) A presto carissima, un bacione!L.

23/11/13, ore 15:24

Evvivaaaaa! E' finito tutto. :D
Adesso, si prospetta un futuro felice per Scorpius, Lily e Syria. :')
Aaaaah! Che bello. :)
Per una volta, mi è piaciuta Kara, che ha dato la vita per Scorpius. Ahahahah
Sai, mi ha dato un po' fastidio ricordare che Scorp ci è andato a letto insieme, però non possiamo fargliene una colpa, no? Non era in Lui, d'altronde! ;)
Per il resto, questo è un capitolo che mi è piaciuto molto.
Attendo l'epilogo, che immagino stupendo!! *___*
Un bacio, Cara :*
Ale

21/11/13, ore 23:38

Fantastico. Davvero stupendo.. è un capitolo bellissimo .. uno dei migliori che tu abbia mai scritto in assoluto! Il modo in cui descirvevi le scene, hai caratterizzato i personaggi e hai intrecciato la storia è fantastico. Sono stata con gli occhi incollati allo schermo per tutto il tempo per non perdermi neanche una virgola.. davvero bravissima :D Poi.. sono troppo contente che Scorpius sia vivo .. E' VIVO!! Anche se per fai vivere lui è morta Kara.. secondo me questo gesto le fa onore, secondo me ha fatto un gesto così buono e così grande da perdonargli tutte le sue colpe. E la scena finale è stata la più bella.. quando a Lily viene aperta la porta e vede che è Scorpius.. è stato stupendo, un ritrovamento bello quanto l'addio dello scorso capitolo .. e poi vabbè è unutile dire quanto è stato brutto vedere  Teddy piangere sul corpo di Kara.. un finale bellissimo davvero :D Aspetto con ansia l'epilogo... Un bacio, Gin

19/11/13, ore 19:45

ehilà
allora... è bellissimo questo capitolo, soprattutto l'ultima parte! mi ha commossa tantissimo kara che si redime e si sacrifica per scorpius...
non so che dire, tranne che questa storia è fantastica e l'hai conclusa benissimo :)
sono ancora un po' curiosa per la sorte di alcuni personaggi, però, e aspetto l'epilogo.
un bacione spring

18/11/13, ore 16:43

ooooo...meno male che il tuo lieto fine c'è sempre sennò mi intristivo di brutto!! :)

Comunque ci sta che una persona cresciuta da Teddy e Victoire (che nella mia testa sono una coppia super bella anche più di Bill e Fleur) alla fine trovi la forza di fare un vero gesto di amore disinteressato.
Però appunto mi dispiace un po' per loro due che ora ne soffriranno di più. Dai....fai restare Vic incinta!!

Ma Lily mentre pensa a Scorpius ha pure il tempo di accorgersi delle tresche della cugina?! che mito!! XD

Ci vediamo all'epilogo, anche se ho visto che ne hai già cominciato un'altra! Ti stimo troppo che non molli mai!
Alla prossima,
Mary

16/11/13, ore 23:35

Wowowowowwwwwwwww bellaaaaaaaaaaaa, sei sempre più brava Dany, davvero è fantastica! Nulla da aggiungere, tutto troppo perfetto, tutto, una storia diversa e complicatissima, di certo non la solita storiella con la battaglia, davvero sei stata esemplare nel descrivere i fatti e finalmente nel chiarire tutto. Wow Dolow e l'amore segreto per una Sanguesporco, che cosa triste e romantica assieme, in un certo modo, per questo fatto solamente, lo compatisco, però non giustifica il comportamento, si è reso pazzo davvero. Beh, tutti gli altri, Viky, Teddy, Alice, la povera Kaera che nella sua mente leggermente ottusa alla fine ha capito di aver sbagliato e si è uccisa, e il finale con Teddy e lei che gli diceva che era il suo papà, stupendo; Teddy che si trasforma in Remus e il suo "lui non è morto, non deltutto"; e l'amore di Draco per Astoria e soprattutto per Scorpius e la sua determinazione, Damien, Ron, Hermione, Rose e Lorcan e Neville, davvero fantastici, mi è piaciuto molto lo scambio tra Draco e Neville, il loro essere vicini e quando Draco si preoccupa per Alice, stupendo soprattutto dato i ben noti odi giovanili, e anche Draco che è realmente contento di vedere Harry; tutti ritrovati e felici, Doloow ad Azkaban, quella folle di Dapne e la sua morte... perfetto davvero!!!! Solo non mi aspettavo da Hermione una bassezza del genere sinceramente.

15/11/13, ore 22:29

oh mio dio... fantastico anche questo capitolo... ricco di colpi di scena, e adoro il tuo modo di scrivere <3 è proprio coinvolgente =)
mi spiace un po che la fanfiction sia giunta al termine ormai.. però mi è piaciuta davvero tanto, lo devo ammettere =)
sono curiosa anche di leggere dell'epilogo, sono sicura che non ci deluderai ;)
a presto
endy_lily95

15/11/13, ore 19:16

Eccomi finalmente! Questo è il capitolo che aspettiamo da un sacco di tempo e fidati se ti dico che è perfetto e che ti avremmo ucciso se l'avessi diviso in due capitoli.
Le spiegazioni ci sono tutte chiare e coincise...anche mi hai stupita ancche stavolta! Credevo che a sacrificarsi per Scorpius fosse Daphne e invece è stata Kara ma forse è stato meglio così.
Adesso l'epilogo non vedo l'ora! Un bacione e a presto carissima! :))
Aryelle

15/11/13, ore 18:36

oh, porca miseria!
io ora così ---> O.O
mi hai scioccata, sul serio!!! e anche Asdrubala e Mellie, quindi nessuna delle due romperà in questa recensione, per fortuna!
dunque...almeno Ron ed Hermione si sono salvati, almeno loro!
povero Damien, però...sempre al centro del mirino! vabbè che la vita da Auror non è mai facile, ma credo che a questo punto preferirei una vita tranquilla.
Kara era INCINTA DI SCORPIUS???? ok, qui mi hai scioccato ancora di più!!!
e anche con Dolohov che uccide Daphne; ora della fine a lui serviva qualcuno da manipolare, ed eccola qui: una pazza che non vuole accettare di essere stata messa da parte; e lei ha fatto tutto questo casino, queste morti e sparizioni solo per riavere la figlia e Draco!!! ma una letterina d'amore no???
Teddy è un tesoro come sempre, ed inutile dire che mi è dispiaciuto alla fine per Kara: era solo una ragazza sfortunata che ha combattuto per la parte sbagliata, ma almeno ha trovato un modo per redimersi.
e almeno Lily e Scorpius sono vivi, per fortuna. anche se un po' me l'aspettavo, visto che io e te abbiamo la "sindrome da happy ending" ;)
bene, e ora l'ultima domanda: il prossimo capitolo deve per forza essere l'epilogo???
vabbè, porto pazienza...
al prossimo (purtroppo ultimo) capitolo, ciao ciao :)

15/11/13, ore 14:20

Oddio oddio oddio
Siamo già alla fine??

Oddii sto per piangere

Cioè questo chappy è bellissimo
E la fine è dolcissima

L'ho riletto 5 volte e volta mi sono commossa

Adoro soprattutto la parte finale fra lily e scorpius...lui che si sveglia completamente guarito e finalmente il loro ricongiungimento:)

Solo una cosa...ho capito bene o kara era incinta di scorpius??

Steaziante l'ultimissima scena cn lei che chiede perdono ma muore prima e teddy che piange disperato

Grazie a dio con draco c'era neville altrimenti chi sa cosa succedeva

Daphne ormai era impazzita e accecata dalla gelosia...

Per quanto riguarfa Dolohov secondo me hai fatto bene a nn farlo morire
Per in nangiamorte è più umiliante restare imprigionato senza bacchetta, come un babbano
Un bello smacco

Insomma chapoy stupendo in tutto e per tutto:)
Spero aggiornerai presto
XO XO

15/11/13, ore 13:49

daiiiii già il penultimo capitolo? sigh sigh sob sob! sono felice che tu abbia fatto schiattare K. piccola ingrata e infame,l'unica cosa decente l'ha appunto fatta troppo tardi! spero solo che ora Scorp riesca di nuovo a trovare fiducia e amore presso la sua famiglia! unica cosa che mi è sembrata un pò "tirata" e spero tu non ti offenda, è la storyline di Daphne innamorata di Draco che appare quasi dal niente e di Herm che subito si fida di lei... non saprei... avrei fatto un pò di introspezione anche sulla sua follia, ovviamente non voglio essere critica o offensiva eh! è solo che sono caduta giù dal pero e mi sono chiesta come mai :)
un abbraccio

15/11/13, ore 11:34

Sono stata in ansia tutta ieri finché non hai pubblicato oggi! Allora che dire.. alla fine i cattivi li avevo indovinati tutti! :) Quando ho letto che Kara era incinta mi è quasi preso un colpo ma più leggevo e più pensavo che non sarebbe sopravvissuta perché Scorpius deve stare con Lily r non avere figli illegittimi con una di cui nemmeno si ricorda! Il sacrificio finale che ha fatto l'ha leggermente riabilitata ma resta ugualmente un personaggio che ho odiato per tutto quello che ha fatto passare a Lily. Draco resta sempre il migliore così come Harry del resto! Sono certa che nell'epilogo si risolverà tutto e finalmente Lily e Scorp si riuniranno a Syria! Bellissima storia :) inutile che ti dica quanto mi ha coinvolto (le mie indagini parlano da sé) e appassionata! Sono felice che tu ne abbia già in mente un'altra! Aggiorna presto l'epilogo :)) un abbraccio, L.

05/11/13, ore 21:07

Dany, ti prego, no.. Dimmi che non è vero!
Scorpius non puo' essere morto.
Mi hai detto di fidarmi di te e del tuo amore per i lieto fine, ma... ma... Scorpius... Non ci posso pensare!
Sono sconvolta, stupita e speranzosa. Andrà tuuuutto bene!
Si, mi fido di te, ma fai tornare Scorpius in vita!! :'(
Comunque, bellissimo capitolo, come sempre. Molto emozionante.
A presto.
Baci baci