Perfect girls
di Green eyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
11/06/14, ore 23:16

Mi sono appena registrata ma questa fa fiction già l'avevo letta da tempo
é la più bella che io abbia mai letto...e tu sei bravissima! complimenti!!! <3

08/04/14, ore 22:31

Non posso crederci che sia finita, è una delle ff più emozionanti che io abbia mai letto, sono tristissima per questo, ma mi consola il fatto che tu DOVRAI scrivere altre ff perchè se le scriverai come questa, credimi non ti libererai tanto facilmente di me ahhhaaahah comunque continua così, continua a scrivere così! Ciaoooooooo

08/04/14, ore 22:24

Lo so che può sembrare strano, ma leggendo questo capitolo gli occhi hanno cominciato ad inumidirsi per poi affondare completamente nelle lacrime, ma non so bene il motivo, non sono una ragazza che piange per ogni singola scena "romantica" per così dire, che vede! Mi sono emozionata ed anche tanto, ancoro mentre scrivo questo commento sono on lacrime, lacrime che posso sentire cadere sulla mia mano, e tutto questo solo tramite una storia che man mano che progrediva diventava sempre più emozionante e intensa! Quindi tutto quel che posso scriverti è questo! Continua così!

08/04/14, ore 17:19

Adoooooorooooooo! Adoro, adoro, adoro, adoro, adoro ho giá detto che adoro questa efp?!! È fantastica, continuereia leggere e rileggere ogni singolo capitolo, tanto che li rileggo almeno tre volte. mi piace davvero tanto! Continua così e spero che tu continui a scrivere altre efp! Ciaooooooo

07/04/14, ore 15:38

Mi piace tantissimo questa efp. Avevo comunciato a seguirla tempo fa, ma avevo smesso, ora hi ricominciato a leggerla ed ho capito il perchè mi piacesse tanto, la trama è la solita, ma non so perchè sei stata capace di renderla tua e non dozzinale. Mi piace tantissimo, forse troppo cone scrivi e spero tu continuu così! Ciaoooooooo

27/12/13, ore 23:21

Heei,sai è un pò di tempo che ci pensavo..perchè non fai il continuo di "Perfect Girks?!" sarebbe bello. :33

28/09/13, ore 17:17

Che dire, ho letto tutto d'un fiato la storia e mi è piaciuta tantissimo! (l'ho aggiunta ai preferiti)Spero di leggere altre tue FF. Ciao!

24/08/13, ore 16:17

Uaaaa ci sono rimasta di cacca, Louis e Holly? E zayn? Amelie? V:c
Vaabbbe, non fa niente, amo questa storia, è fgchjugfgfvhhyggh
Continua cosí:)

21/08/13, ore 15:44

ciao, ho letto la tua storia mi è piaciuta tantissimo, però sono rimasta un pò così O.O!! quando Holly e Louis si sono sposati.. ci sono rimasta un pò male.. però :) dai è una storia bellissima!!! :) mettimi il link di un'altra FF così leggo anche quella :)
Baci xx.

15/08/13, ore 16:23

Ehi ciao, questa è stata una delle FF più belle che io abbia mai letto. Mi sono commossa quando ho letto del giorno della partenza di Hope, appena ho letto che Harry non c'era ci sono rimasta davvero male ma poi invece era salito sull'aereo per lei e fargli una sorpresa, è stato magnifico.
Ripeto una delle migliori FF che abbia mai letto.
Ciao Jessica:)

06/08/13, ore 14:03

Hey ciao, lo si che è gia da un po'che hai finito questa FF ma ci tenevo a dirti che mi è piaciuta davvero tantissimo. Alla fine mi sono anche commossa. Grazie veramente per averla scritta. Un bacino ciaooo

26/07/13, ore 15:48

la tua storia e bellissima !! e molto travogente :) specialmente con i sentimenti

25/07/13, ore 01:50

volevo solo dire nn ho mai recensito perche ho appena scoperto la storia e ho letto tutti e 37 i capili in un solo capitolo ho iniziato alle 4 pm e ora sono le 01:47 del mattino a gli iltimi capitoli stavo piangendo come una pazza ora mi sto leggendo il resto delle storie che hai scritto sei bravisssimaa ora vado a soffiarmi il naso perche ho pianto troppo ciaoooo genio della scrittura ti chiamero shakspeare scs forse lo scritto male poi mi informo cosi di daro un sopranome adatto alla tua bravura ciaooo! LOL

03/07/13, ore 00:34

ciaooooo sn sempre ioooooo11!!!!!!!!!! ti avevo detto che nn ti saresti liberata di me facilemten u.u cmq oggi mi sn loetta tuuuuuutttttttta questa ff, E LA AMOO1 ti giuro... è fantastica.... mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco *_______________* ci vediamo prestttoooooooo muaaahhhhhhh!!!!!!!

30/06/13, ore 12:57

Oddio ma questa fanfiction è la perfezione. Sto piangendo sul serioo. Ho appena finito di legerla tutta e wow, come avrei voluto esserci dall'inizio. Comunque sul serio?????? holly e Louis????? Oddio mi sono sentita svenire hhahahaha troppo creative. É stata semplicemente stupendo leggere tutto questo anche perche sei stata davvero brava nell organizzare e trattare la storia. Wow oddio ancora sto piangendo ho il cuore che mi batte a mille sei stata davvero brava. Questa storia mi ha davvero emozionato e non sempre si trovano fanciction come queste cioè fatte davvero brave. Complimenti sei stata semplicemente una delle ragazze più brave che abbia mai trovato in questo sito. Sei assolutamente da adesso una delle mie scrittrice preferite. Bravissima, sei la perfezione in persona.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]