La rivincita di Ino
di _Rael_89

14/08/09, ore 18:52

Ciau Rael, sono Dany! Si hai capito bene, sono iscritta perfino qui °A° Ho letto la tua fict solo adesso... E' stupenda!!!*w* Una SasuIno completa e poi...le longfict sono le mie preferite! Complimenti per la storia, i colpi di scena...tutto! SasuIno power!>8)

08/01/09, ore 19:24

bellissimo capitolo finale *-* complimentissimi!!

07/01/09, ore 18:18

L'ultimo capitolo.
Non mi aspettavo una tale cambio di alcune coppie ma...la mia preferita è sopravvissuta XD e alcune delle nuove mi piacciono parecchio *_*
Complimenti per la fic, mi è piaciuta molto ed è stata la prima SasuIno che ho letto, credo.
Complimenti ad entrambe, è stato un onore leggere la vostra fic e conoscervi ^^
Rael, sai come la penso del tuo ritiro. Mi dispiace, ma se è quello che senti ora, è giusto così. Intanto aspetto la tua opera finale *_*
Ripeto i complimenti per l'intera fic, davvero bravissime.
un bacio
Roberta

05/01/09, ore 13:10

oooh rael....io io..nn so che dire...sono ancora una volta rimasta incantata dal modo di scrivere..dalla storia..da tutto!! e sono felice e triste nello stesso tempo. Triste perchè questa storia è finita (mi ci ero affezionata tantissimo e penso la conserverò sempre nel mio cuore ,e nel mio account sotto la voce autori e storie preferite ^^) e felice perchè nn poteva concludersi meglio!! Kibahina, Shikatema, Narusaku (anche per la gioia dell'ele XD) Nejiten e,ovviamente, la Sasuino what else?(ah siii la karinxsuigetsuuu!!XD) è semplicemente meravigliosa.. la più bella long-fiction che abbia mai letto sulle coppie che più amo!!Grazie Rael. Grazie di cuore!! ma anche mimi!! come nn fare i complimenti anche a lei?? davvero siete state molto brave! lavorare in coppia nn è sempre facile..perchè ognuno di noi ha modi di scrivere diversi. Ma nonostante questo siete riuscite a creare un vero capolavoro! se vi avessi qua vi stritolereii in un grandissimo abbraccio!!Un bacione Gre

04/01/09, ore 23:03

Bellissimo finale, anche se mi sarebbe piaciuto sapere che fine ha fatto Itachi[Comincia a sbavare]...Mi è piaciuta molto l'ultima frase, quella su Kiba e Hinata, anchese mi dispiace sapere che si è lasciata con Naruto, per me loro sono la coppia perfetta. Non mi aspettavo niente di meno da voi...Siete davvero brave e mi dispiace un sacco che Rael voglia abbandonare il sito[Sapessi scrivere io come te..E invece No T_T]. Ancora complimenti...Se avete voglia fate un salto nella mia Long-Fic su Sakura e Itachi.Ci spero e aspetto altre storie.Rael spero che cambierai idea. Ciaociao^^ Bellissimo finale.

04/01/09, ore 22:59

.... Beh, cosa posso dire? Ecco cosa: un finale magnifico per una storia magnifica. So che ti suonerà banale ma non mi veniva in mente niente di più appropriato. Appena finti di leggere, il cuore ha cominciato a battermi come impazzito e per fortuna che sono seduta se no sarei anche caduta. E' magnifco Rael, anche a costo di sembrare ripetitiva.. Ho letto il tuo profilo e mi dispiace molto. Co credi se ti dico che mi sono quasi messa a piangere? Sei, e rimarrai, una delle mie autrici preferite. E non lo dico per fare la lecchina, lo dico perchè ci credo, perchè ne sono convinta. Adesso potrai anche storcere il naso e dire: "Ma quanto è noiosa questa qui", o quello che ti pare. Ma non cambierò assolutamente parere.Chissà dove sarà finito Itachi-kun?! Mi piacerebbe molto saperlo, ma immagino che dovrò vivere nel dubbio. A volte certe cose, è molto meglio non dirle. E poi Itachi che scompare nel mistero... è proprio da Itachi.  Per questo noi fangirl lo amiamo, no? Perchè è misterios, bello e tenebroso (e chi più ne ha più ne metta)... E poi mi piacciono le "coppie scoppiate": ti lasciano un senso di vuto e tristezza che alla fin fine ti fa sorridere e dire: "Potrebbe capitare anche a me, la vita è imprevedibile".  Detto questo non so più cosa dirti, cara Rael. Solo che qui mancherai a un sacco di persone. Chissà, forse un giorno potremmo riscontrarci. Come direbbe Neji :"E' il destino!"  Lo spero vivamente.
Ancora complimenti
Baci Princess of Bang (tua grande fan. Da sempre)

25/08/08, ore 15:29

Sono curiosissima di sapere come andrà a finire. Vi prego di finirla presto. Comunque: bellissima long-fic. Scrittura molto buona. Magari i parings non sono fra i miei preferiti, ma... Comunque adoro Ino e questa storia mi ha appassionata fin dal principio. Continuate a scrivere entrambe.

25/07/08, ore 19:05

ciao rael!! non ricordo se avevo già commentato...sorry!! comunque ci tenevo a dire sia a te che alla tua amica che questa fan è stupenda!!la ritengo un vero capolavoro!! avete reso bene le circostanze avete mantenuto fede ai caratteri dei vari personaggi e reso credibili le varie situazioni. forse l'ho già detto (anzi sicuramente ^^ XD) che nella parte iniziale l'ho trovata un po' complessa ma probabilmente era solo stanchezza (era tipo l'una ^^)In ogni modo ripeto la trovo un capolavoro!!Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!! un bacio a tutte!!^^

18/07/08, ore 14:21

wow, venerdì scorso ero tutta triste, pensando che finisse la fic, che sono rimasta shockata vedendo che ci sarà una seconda parte! XD
veramente bella e, ribadisco, peccato che debba finire ç__ç

18/07/08, ore 02:20

Secondo me ci sono tutte le qualità importanti nella tua storia e scritta giusta senza minimizzare un evento oppure farlo esageratamente "grosso" un mix perfetto di amore e avventura se così si può dire, complimenti a tutte e due davvero, non vedo l'ora di leggere la seconda parte e spero che facciate un'altra storia insieme, ciao e complimenti!

15/07/08, ore 14:15

a me è piaciuto molto *_* complimenti!! ^O^!!

14/07/08, ore 13:10

oh, che emozione!! la storia si è resa ancora più avvincente!! anche se sono gli ultimi due capitoli, l'adrenalina non manca mai!! cmq, rael ha fatto davvero un ottimo lavoro in questo cappy!! punto primo, perchè mi è piaciuto tantissimo il fatto che ha alternato scene normali di altre coppie, con le scene del rapimento di ino.. in secondo luogo, perchè hai descritto tutto nei minimi particolari, non lasciando niente irrisolto!! si si, la tua bravura si fa sentire ogni giorno di più!! anche mimi, ovviamente negli altri capitoli è stata grandiosa!! insomma, formate proprio un bel duo! e mi dispiace che venerdì questa storia finisca.. mi ero tanto affezionata! be', vedremo come si risolveranno le cose!! a presto.. baci8 =)

12/07/08, ore 23:49

ciao ragazze!! bhe che posso dire... semplicemente fantastico!! mi piace davvero molto!! il modo in cui è reso e la storia in se sono originali e molto ben costruite. si riesce anche a capire lo stato d'animo dei personaggi e la drammaticità delle situazioni. l'unica cosa forse che ho fatto 1 po' fatica a capire è lo stacco nella parte iniziale dove compare naruto... lo ritengo, comunque, un lavoro ben fatto!! brave a tutte e due!! baci Gre

12/07/08, ore 20:01

Originale, intrigante e incalzante lo stile, e la scelta di intercalare la situazione di Ino al resto degli altri ragazzi, presi nella loro vita. Complimenti, davvero, un capitolo che mi è piaciuto molto. Buona la parte del rapimento, anche se non so fino a che punto riuscirei io in Sasuke e Itachi a venirne a capo.
Ah, dimenticavo. ShikaTema. Aaaaaaaaaaaw.
Un bacio
Complimenti
Roberta

11/07/08, ore 22:23

Ciao! Uh hai aggiornato! La suspence mi stava uccidendo! Beh passiamo al capitolo nuovo: davvero molto bello! Finalmente vediamo uno Hiashi Hyuga un po' più paterno del solito. E poi sono sicura che Naruto aiuterà Hinata a vincere la timidezza! Per la parte KarinKiba non c'è niente da dire: è amore folle!!! Così come per la ShikaTema!! E Temari se ne va ad Hokkaido!! Brave ragazza del Deserto! Ma la parte più bella è sicuramente *rullo di tamburi* quella tra i due fratelli Uchiha!! Eh già! Povera Ino!! Proprio ora che aveva messo a posto con i frtelli Uchiha, la vengono a rapire! Non ci sarà mica lo zampino di Fugaku Uchiha!! Miserabile! è l'unico Uchiha che non mi piace!! (davvero c'è un Uchiha che non ti piace? ndtutti)(mi state prendendo per i fondelli? ndme)(nono cara ndtutti) La parte finale... ah che paradiso!! E, ehm, quando Itachi dice che "la comitiva della nuova ragazza di Sasori gli piaceva parecchio: e doveva ammettere che con quella biondina un po’ presuntuosa le cose si stavano facendo interessanti…" significa che... ehm... ci sono stati scambi di cultura tra lui e la ragazza di SASORI?! Mah non riesce a tenrsi fuori dai guai quello lì! (chiamalo "quello" ç.ç) Speriamo che venerdì arrivi presto che non sto più nella pelle!! Non vedo l'ora di sapere come finirà! Baci Princess of Bang