Say You'll Always Be There
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/06/14, ore 16:22

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e l'ho adorata!
Mi piace moltisssimo il modo in cui scrivi, come hai fatto agire tutti i personaggi
e poi è una storia che ti pendre fin dall'inizio e non riesci più a staccartici! L'hai scritta
davvero in modo divino, senza errori gravi ed è molto scorrevole!
Sei stata bravissima ed è stato un vero piacere leggere questa fanfiction!
Complimenti! :)
Un abbraccio
The_winter_honey

21/09/13, ore 18:19

Io amo vedere Saulie giulivo. Ci sono un paio di foto in cui ha quel sorrisone magnifico che, al solo pensiero, mi fa spuntare cuoricini ovunque, manco fosse un rush cutaneo (non parliamo di Rush, se no mi viene in mente Chris Hemsworth e ho appena letto uno spotted in merito che mi ha fatto perdere venticinque anni di vita).
Amo anche vedere Duff rincoglionito a morte per Grace che non lo fa dormire... il suo lato daddy è una delle cose più diabetiche di questo mondo e ogni volta mi devo sparare un paio di insuline per non stramazzare al suolo, ma lo amo da morire.
Per l'ultima volta, dirò che amo anche Mandy, dispotica come solo una donna di Duff potrebbe essere (hai un po' preso ispirazione dalla Susan, io lo so, e so anche che la stangona ti è mancata incredibilmente, per questo hai messo il suo carattere in Mandy ed è stata un'ottima cosa). Certo, però, che se una mia amica venisse a prelevarmi di peso mentre sono in vacanza con il mio uomo, che nella fattispecie è Saul fn' Hudson e non un uomo a caso, penso che darei in escandescenze manco i vulcani della Nuova Zelanda.
Amo anche Saul... ah, l'ho già detto?
Però, davvero, questo matrimonio ha fatto amare il matrimonio anche a me, che proprio non sono una di quelle persone che smaniano dalla voglia di spendere milioni solo per farsi mettere un cerchio d'oro al dito e scarabocchiare una firma su un registro comunale (quanto lo sto sminuendo?).
Però è bello perché Chris sognava di sposare Saul e lui ha fatto in modo che quel matrimonio valesse tutti gli anni in cui si sono fatti tanto male, ha ripagato ogni sofferenza, ogni attesa, ogni scusa e ogni pugnalata alle spalle. Ha persino ripagato i bei momenti, perché migliore di quel giorno, suppongo, non ce ne saranno mai altri.
Per l'ennesima volta mi trovo a dire che vorrei un amore come il loro, ma realizzo solo adesso che mi basterebbe avere un uomo come Saul, perché è lui che fa nascere questo tipo d'amore, perché nessun altro sarebbe in grado di far provare tutta la impossibile gamma di sentimenti che lui ha fatto provare a Chris, e, porca zozza, anche a me che leggevo ogni capitolo divorando quasi il computer.
Credo che questa sia in assoluto la migliore storia che tu abbia mai partorito e sono tanto, troppo, felice di averla seguita dall'inizio alla fine, e anche di aver fatto questa maratona di recensioni, perché ben poche altre storie di questo fandom meritavano tanta attenzione (che comunque non è stata abbastanza, visto che ci sono sputi di cristiano che vengono più cagati di te) e tanta costanza.
Ti ringrazio davvero per avermi fatto conoscere questo amore, e ti faccio tutti i complimenti che il mio cervellino sfibrato potrebbe mai fare. Sono uscita dal tunnel, ma vorrei tanto ritornarci perché so già che questi due mi mancheranno immensamente, con tutti i loro tira e molla che, ogni schifosissima volta, mi hanno fatto saltare il cuore in gola e prendere a insulti mezzo mondo.
Tantissime, troppissime, coccole ♥

21/09/13, ore 18:05

Diciamo che quel poveraccio di Randy Castillo ha fatto un grandissimo regalo a Saulie, con la sua morte. Certo, sarebbe stato meglio che non fosse morto, ma è riuscito a far riunire su un palco Slash, Duff e Matt e di questo non potrei che essergli riconoscente. Certo, poi hanno sciolto i dubbi e si sono lanciati anche nei Kings Of Chaos, ma a questa faccenda mancano ancora una decina d'anni.
Oddio, sono già passati nove anni da Slither? Non voglio pensarci, anche perché sto già tenendo d'occhio il simbolino di YouTube per andare a spararmi quel maledettissimo e fighissimo video.
Qui ci sarebbero un sacco di cose da dire, prima fra tutti qualche insulto a Chris perché nessuno dovrebbe mai permettersi di dire a Slash di abbandonare i pantaloni di pelle. Lo amo tantissimo con i jeans, ma dio solo sa quanto ben di dio venga fuori quando ha su quei cosi tutti attillati e lucidi. E la patta con le stringhe! Voglio morire.
Ok, mi ricompongo... Slither mi chiama, devo resistere.
Beh, ammetto che mi sarebbe piaciuto che Chris conoscesse Myles, ma questa cosa dovrò solamente immaginarmela, purtroppo. Ci accontenteremo del fatto che il mio piccolo Kennedy vedrà moi tra una cinquantina di giorni :B
Vado all'ultimo, devo uscire dal tunnel ♥

21/09/13, ore 18:00

Owwww questi due sono l'amore. Sul serio.
Nella prima parte del capitolo, credo che tutto l'amore di Saul per Chris sia venuto a galla. Insomma, questo qui è morente su un letto e arriva la sua donna, gli dice che farà ripartire il suo cuore e lui ci crede. Se non è amore questo, ehi, io non so cosa possa esserlo. Se un dottore venisse a dirti che stai morendo, crederesti a un altra persona se ti dicesse che guarirai? Ok che Christine è un dottore, ma ci vuole una dose di fiducia così enorme, per credere ad una cosa del genere, che, lo giuro, non saprei nemmeno immaginarla.
Quante volte ho detto, in queste quarantanove recensioni, che vorrei un amore come il loro? Forse troppe, e forse non ci arriverei nemmeno fin dove sono arrivati loro, ma lo vorrei disperatamente. Anche solo per sapere cosa si prova. Chissà, poi, se esiste davvero. Ma credo che dipenda da quanto intensamente una persona vive la sua vita... e sappiamo che Saul la vive tutta, la spreme fino all'ultimo secondo, quindi penso che lui lo conosca, questo tipo di amore. Io, beh, penso proprio di no.
E, per evitare di deprimermi, lancio un paio di coriandoli per la ciulatina di inaugurazione del pacemaker e vado avanti. La luce in fondo al tunnel è sempre più vicina e io mi sto quasi commuovendo. Poi sappi che voglio i danni perché avrei potuto scrivere un sacco, oggi, e invece ho scritto tutto a te! xD

21/09/13, ore 17:51

Oddio. Ogni tanto mi domando cosa possano aver provato le persone che erano vicine a Slash in quei giorni, sapendo che lui sarebbe potuto morire da un secondo all'altro. Era un po' la stessa cosa successa a Duff, ma allo stesso tempo molto diversa. Quando Duff si è svegliato, gli hanno detto che il peggio era passato. Quando si è svegliato Saul, gli hanno detto che aveva davanti al massimo sei mesi di vita. Ti rendi conto? Io non so cosa avrei provato, se mi fossi trovata al suo posto. Probabilmente, mi sarebbe venuto uno stroke di quelli secchi e non avrei resistito nemmeno sei secondi, altro che sei mesi! Ma questo dimostra ancora una volta quanto sia cocciuto il nostro maledettissimo amore cardiopatico, perché nessun altro sarebbe mai riuscito a guarire.
Beh, ringraziamo solo che ce l'abbia fatta e andiamo a leggere il prossimo capitolo (comincio a vedere la luce in fondo al tunnel, ma cominciano anche a venirmi gli spasmi nelle mani, per quanto ho scritto... penso mi stia uscendo l'equivalente di un capitolo xD).

21/09/13, ore 17:41

Se c'è una cosa che sappiamo di Saul, è che è testardo come un mulo. E, se è riuscito a mettersi in testa di conquistare da capo Chris, allora un'altra certezza che abbiamo è che è riuscito nel suo intento. Se decide qualcosa, lui la ottiene. Se poi decidesse di avere me, beh, non dovrebbe nemmeno fare troppa fatica :B
Torno seria.
Chris è una pappamolla, invece. Ha fatto tanto la sostenuta cinquantatré giorni prima e poi mi crolla come una pera per qualche fiorellino e un ciclo in arrivo. Se davvero fosse stata decisa a rifarsi una vita, i fiori le avrebbero dato fastidio come se glieli avesse mandati una persona a caso, magari un infermiere o il suo capo reparto. E invece erano i fiori di Saul, che ha deciso di conquistarla di nuovo e lei, sapendo quanto lui sia testardo, è già partita svantaggiata e convinta che, prima o poi, avrebbe vinto lui.
E poi, diciamocelo, non desiderava altro che vederlo così determinato ad averla. Queste sono le belle cose! Queste e anche quelle tipo il discorso con Mandy, che non sa nemmeno lei cosa desiderare per Chris, che è incasinata e un momento le dice di seguire il suo cuore anche se cinque secondi prima le ha detto di scappare via, perché quel discorso racchiude in sé tutto l'amore per le rockstar, per quella categoria di uomini così maledetti e in grado di maledire qualcuno, perché se ti innamori di uno di loro poi non c'è verso di guarire.
E poi ci sono io, che li amo tutti contemporaneamente. Ma questa è un'altra storia, quindi go on.
Ah, sappi che alla fine mi sono squagliata come una scaglia di cioccolato fondente sotto il sole del ventitré luglio (perché proprio il ventitré non dovrei nemmeno dirtelo :3).

21/09/13, ore 17:31

Beh, in realtà non è che la recensione di prima fosse particolarmente corta, alla fine dei conti xD
Comunque, uhm, questo capitolo è stato davvero fin troppo violento per i miei poveri nervi (cit. mamma Bennet di Orgoglio e Pregiudizio).
Insomma, il discorso di Slash è stato probabilmente il più lungo che abbia fatto in tutta la sua vita e, lo ammetto spudoratamente, più andavo avanti a leggere e più mi squagliavo, a partire dai piedi per finire più in su. Alla fine è rimasta solo una testa attaccata ad una colonna vertebrale tutta martoriata. Vabbè, 'sto poema per dirti che io mi domando seriamente come Chris abbia potuto mantenere quella scorza, mostrarsi così determinata a lasciarlo andare, o a fare in modo che lui lasciasse andare lei.
Dopo tutto quel discorso fatto a Mandy, sull'aspettarlo perché lui è l'amore della sua vita, mi domando come abbia potuto essere così ipocrita da mandare all'aria tutto solamente perché... beh, perché era arrabbiata.
Per carità, poi avrà modo e tempo per pentirsene, ma forse se lo merita anche lei. Perché la verità è che non è stato solo Slash a farle del male nel corso degli anni, è stata anche lei a non capire quanto lui avesse bisogno di un faro nella nebbia per non sprofondare sempre di più come, alla fine, ha fatto. Se lei fosse rimasta ogni volta, nessuno avrebbe sofferto così tanto. Credo.
Però chi lo può sapere, alla fine non siamo mica nella loro testa (...beh, tu un po' sì) e quindi ci tocca tenerceli come ci vengono, con la consapevolezza che, prima o poi, riusciranno a ritrovarsi.
Questa recensione è un poema. Vado avanti, ma quanto sono spossata? xD

21/09/13, ore 17:23

Io sono quella delle recensioni brevi, eh. Stendiamo un velo pietoso, però l'importante è che faccia in fretta xD
Dunque, Chris è incazzata nera e oserei dire che ha anche tutte le ragioni di questo mondo, però Saul è così un incapace con le donne (insomma, ha chiesto a Perla di sposarlo mentre era al pronto soccorso dopo essersi fatto di brutto xD) che io gli direi di sì a prescindere. No, ok, non è vero, perché si è davvero comportato da culo, però devo ammettere che, anche se in ritardo, apprezzo il suo tentativo di mettere a posto le cose, con feste in grande e tutto il resto. Poi, comunque, il fatto che Christine fosse tutta in tiro con tacchi e quant'altro immagino che abbia fatto la sua buona parte per rincoglionirlo del tutto. E anche Duff che gira il dito nella piaga... insomma, sta purgando tutte le sue cazzate e direi che se lo merita!
(Toh, una recensione più breve delle altre. Sarà meglio che vada avanti!)

21/09/13, ore 17:19

Allora, questa cosa delle mail mi sta sul cazzo.
Saul è un impedito, anche adesso passa la vita attaccato al cellulare, ma perché? Voglio dire, non ti piace comunicare a voce, magari anche guardando in faccia la persona a cui vuoi dire le cose? Che poi, alla fine di ogni mail, si nasconde dietro quel "ti amo" ignorante e paraculo. Davvero, mi faceva troppo incazzare in questi capitoli... infatti, poi, ha fatto incazzare anche Christine.
Però, scusa eh, se davvero la ami come dici, perché non divorzi? Perché fai questo, quello, quell'altro e non divorzi? Capisco che, essendo in tour con della gente nuova (e volendo rispettare la bio, lol), il pensiero di tua moglie sia proprio l'ultimo, ma se il pensiero di Chris c'è allora, zio, fatti un paio di domande.
Che poi, boh, sparisce, poi ritorna e si scusa, ma rimane comunque tutto gaio e arzillo... cosa doveva pensare questa povera ragazza? "Oddio, amo uno psicopatico con sindromi varie!" ...ok che è una dottoressa (e pure pediatra, il che è ottimo visto che Saulie è un bambino eterno), però un minimo di preoccupazione io ce l'avrei!
Niente, ti faccio i complimenti perché non avrei mai saputo colmare questo vuoto tra il '96 e il '98 se non con un mega riassunto senza inventiva all'inizio di un capitolo. Quindi, sappi che mi è davvero piaciuta la tua idea!

21/09/13, ore 17:13

Sai, mi sto imponendo di essere breve, con queste recensioni. Non me ne mancano più mille, solamente nove, compresa questa (ok, forse sono quasi mille), e voglio farle fuori il prima possibile, perché ti sei messa in testa di pubblicare quella cosa nuova e io non posso mica passare la vita su EFP a recensirti tutte le cose che escono dalle tue dita maledette!
Sto già tirando in lunga, vabbè. Sono un'impedita.
Io adoro l'amicizia tra Chris e Mandy, perché Mandy è sincera e diretta, si preoccupa del bene di Chris e tutto quanto, però... non lo so, a volte mi sembra un po' troppo limitata. Come può lei, che ama una rockstar e sa cosa significhi quella cosa che vibra nel petto a gente della sua risma, pretendere che Chris, dopo aver a sua volta amato una rockstar, se ne vada con un rimbambito, moscio e inutile Simon?
Non puoi, dopo aver visto il vero amore, accontentarti di qualcosa di meno. Questo dovrebbe capirlo, cazzo.
Però sono contenta che arrivi Grace, ecco, perché papà McKagan è una delle cose più belle del mondo ♥

16/09/13, ore 16:38

Eccomi qui a recensire la tua ff ,dopo 51 capitoli...sono un'emerita ''idiot'' !!! : \
Ho letto 33 capitoli ieri e il resto oggi,mi dovrei prendere a mazzate da sola.
*Ma passiamo alla storia* :ti devo dire che l'ho adorata sin dall'inizio,quel riccio cilindrato è un pazzo (in senso buono),hai raccontato dalla sua adolescenza fino al 2002  (e non è poco).
Leggere la parte della nonna Ola, è stato esilarante e dolce (come nella frase :'' Se sento rumori strani,ti castro'' ..almeno penso sia quella),Slash davanti a lei aveva sempre la coda tra le gambe.
E poi arriviamo al successo ,come si dice : Sex,Drugs & Rock N' Roll...e il riccio le ha fatti tutti...come anche i suoi compagni,proprio all'apice del loro successo.
Ma che dire della moglie di Saul? diciamo che in certi casi ,mi prendeva la rabbia ma poi tutto si è risolto per il meglio...dopo averlo aspettato per anni.
Che dire ancora? *la devo smettere di fare domande*..beh,andrò a leggere le altre tue ff e spero di riuscire a farmi viva per recensire il più presto possibile !!! ; )
Ciao, alla prossima (e ti do la possibila di tirarmi qualsiasi cosa addosso) ,
Nikki_Lee_666

16/09/13, ore 14:26

Ciao! Premetto che ho sono sempre stata una di quelle che legge in silenzio, infatti ho seguito tutte le tue storie silenziosamente, anche se molto spesso volevo recensire solo per esprimere il mio disappunto verso le scelte dei personaggi oppure per amarli - come in questo caso ahah ma ti giuro che dalla prossima storia recensisco e non me ne sto in silenzio! comunque, a parte questo, l'ultima frase penso che sia azzeccatissima "E, osservando la perfezione di quel momento e dell’uomo che aveva di fronte, si disse che era la cosa migliore che avesse fatto nella sua vita, quella di aspettarlo." Non potevi scegliere di meglio! e questi due sono adorabili :') per un attimo non ho pensato alla possibilità di un lieto fine, succedeva sempre qualcosa, ma ne è valsa la pena aspettare così tanto. Vabbè, spero di non aver scritto troppe cazzate lol ee.. sappi che ho sempre amato tutte le tue storie u.u
izzyscigarette

16/09/13, ore 09:13

E che cazzarola, finalmente!!! Scusa l'esclamazione colorita, ma dopo tutto questo aspettare e aspettare ancora non sono riuscita proprio a resistere. Questi due si sono rincorsi per anni, presi, lasciati, poi ripresi, poi ficcati in situazioni paradossali e assurde e davvero non so come non abbiano avuto (perlomeno lei) un esaurimento nervoso. Ma alla fine aspettare ha avuto i suoi risultati, e che risultati! Un matrimonio a sorpresa, in Polinesia, al tramonto. Ci può essere qualcosa di più perfetto? No, credo di no. Finalmente Slash è cresciuto, è maturato, e sono sicura che la renderà felice, che insieme formeranno la famiglia che meritano. Oddio, sto parlando come se fossero reali. AIUTO!! Bene, credo che sia meglio finirla qua prima di sparare altre cavolate colossali. Bravissima, davvero. Attendo con impazienza la tua nuova storia che, ovviamente, seguirò! :3 Un bacio, alla prossima ;)

16/09/13, ore 00:53

Oh mio Dio! Non riesco ancora a credere di aver appena letto l'ultimo capitolo! Si, lo so, era già da un po' che ci preparavi a questo, ma ora che mi rendo conto di aver davvero letto il "the end" mi sembra incredibile! Come prima cosa devo farti i dovuti complimenti! Lo so, lo so, te li ho fatti fino alla nausea e probabilmente ne avrai le scatole piene di me, ma cosa posso farci?! Sei troppo brava e questa fan fiction è semplicemente incredibile! Avevo iniziato qualche altra storiella su Slash, ma quando ho iniziato a seguire la tua ho dimenticato tutte le altre perché non volevo che mi rovinassero il personaggio. Tu l'hai descritto come me lo sono sempre immaginata, così incasinato ed irresistibile da far girare la testa. No, di certo non potevo permettere a qualche altra fan fiction di mutarlo! Quindi, beh sappi che ti sono sempre stata fedele xD e sono stata ben ricompensata, con una storia strabiliante, romantica ed emozionante! A proposito di emozione, non posso nasconderti di aver avuto gli occhi lucidi in questi ultimi capitoli, ma in particolar modo in quest'ultimo! Sei stata fantastica e le sensazioni provate da chris nell'aprire la scatola le ho provate sulla mia pelle! Credo che qualunque fan di Slash dovrebbe leggere questa meraviglia... E anche chi non lo conosce! Un ottimo modo per iniziare ad amarlo! So di certo che d'ora in poi pensando a lui, immaginerò il tuo Slash! Per me sarà sempre così :) so che stai già lavorando ad un'altra cosuccia, quindi questo è solo un arrivederci! Ma in ogni caso un po' di malinconia c'è nel scrivere queste ultime righe di questa luuuuuunghissima recensione! Mi mancherà non trovare più aggiornamenti ;( ma come si suol dire c'est la vie! Continua di questo passo! Un grossissimo abbraccio G.

15/09/13, ore 23:22

Oddio, che finale splendido *3* Non ce la facevo più ad aspettare, sono troppo felice che hai aggiornato oggi (E anche di aver controllato la pagina prima di andare a dormire :P). Probabilmente sai già quanto io ami gli happy ending, quindi puoi immaginare come mi abbia colto la voglia di saltellare in giro per la stanza e svegliare tutti con urla di gioia. Dopo più di 20 anni a inseguirsi e subire le pene dell'inferno, finalmente sono insieme in modo più che ufficiale :')
E piantala di blaterare, che dovremmo essere noi a travolgerti di ringraziamenti per tutte le emozioni che ci regali e per tutte le belle storie che scrivi. Adesso aspetterò in silenzio (Io in silenzio? Sì, manco a Natale. LOL) la nuova storia, e continuo a dirti che sei davvero fantastica e che ho adorato alla follia questa storia. :'3 Un bacio, e alla prossima
I Am A Yellow Walrus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]