Geometrie
di L_Fy

31/01/08, ore 15:00

è ufficiale: il signor Ferri è un mito!! sono quasi crepata dalle risate leggendo la sua descrizione dei suoi figli!! il massimo è stato quando..uhm, cos'èp che ha detto? ah, sì, "se li metti sotto un centrino sono piuttosto guardabilili", o una cosa del genere (devo controllareeee!!)anzi, guarda, rido anche qui: ahahahahahahaahhhaahahahahhaahhahaahahh!! quel discorso tra teo e verena...bè, capisco il povero cervello di verena, che inizia a mettere i vari sottofondi musicali...ahhhh, l'amour! e teo...uhm...sbaglio o sotto sotto c'è qualcosa??hehe un bacio!!^^

31/01/08, ore 14:32

Waaaaaaaaaaaa!!!! Doppia dose!! Olèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! Questo capitolo è stato miticissimo! Adoro il signor Ferri!! Possiamo fondare anche il movimento "Nopea, heti!"??? Mi sembrano tanto delle paroline magiche... magari ripuliamo il mondo da un po' di stronzaggine, che dici??? Per quanto riguarda la mitica Asia, falle fare ogni tanto un giro sul forum, che vedrai che la facciamo divertire senza alzare il rating, così almeno si consola del fatto di non poter leggere le tue opere meravigliose!!! Tanto ne parleremo cmq il 24! L'assoziazione sarda MAVB ringrazia il contributo del movimento "Nopea, heti!" impersonificato dal signor Ferri, per il salvataggio delle povere begonie in terracotta. Un bacione enorme El, a te e Asia! MaryPappy

Krisma
30/01/08, ore 18:50

Ciao carissima!!Sai, ti amo sempre di più ad ogni aggiornamento...sei semplicemente magnifica!!! E devo dire che questa volta, con il ballo da rimorchio, non sai quanto ho invidiato Verena...amo infinitamente Teo, è troppo dolce e zuccheroso!! In più mi sembrava che non gli piacesse poi così tanto vedere Verena e Luca che andavano d'accordo...qui gatta ci cova!! Comunque Mariacarla non può sparire dalla circolazione...non la sopporto!!! Ora ti devo lasciare a malincuore mia cara...aspetto con ansia il prossimo capitolo!Un vagone di baci a te e a Teo... P.S=Aspetto di sapere la data per la partenza dell'autobus!^.^

30/01/08, ore 18:26

scusa scusa scusa...ma ti dovevo assolutamente rendere partecipe della mia più totale estasi post-lettura-della-tua-storia!!!! ho appena finito d leggere O.P.B.......aspetta.......sto prendendo fiato..................CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! mamma mia, che bella che bella che bella che bella......stupendissima....però uffa! tu sei troppo brava, ogni tanto potresti sbagliare, anche per finta, la mia autostima te ne sarebbe grata ^_^! no no, non farlo, ti amo per come sei....che bellaaaaaa!

29/01/08, ore 19:03

Nooooooooo! Con questo capitolo hai superato tutti i precedenti! Stavo x morire dal ridere^^... beh che dire... MERAVIGLIOSA... aspetto con mooooooooolta ansia il prossimo capitolo... ciao!

lauraroberta87
29/01/08, ore 18:17

dicesi 'addominalistica' una storia divertente, la quale ha il potere di sviluppare gli addominali del lettore, causa: le tante risate. ottimo rimedio per tonificare e allenare i muscoli addominali con il minimo sforzo e senza sbattersi in palestra (da 'L'Enciclopedia di Laura')! bene, tutto chiaro?! però mamma mia! la scena del 'pat-pat' era davvero triste, ho provato a farlo a casa e l'unico risultato è stata la risata stratosferica delle mia coinquilina...povera me! comunque apprezzo il gesto e la volontà di mostrarti fiera di me! braaaaaavaaaaaaaaaaaa, che bel capitolo, che bello Teo, che bello Luca, che bello Otello, che schifo Scaturro (non so ma il suo cognome mi da tanto di scatarrata, inteso come sputo!), bene bene, però ci mancava qualcosina.......non ti dico cosa, vediamo se mi soddisferai più in là, eheh! una bacione tesoro e non farmi aspettare tanto...ah, per la cronaca, ti sto facendo un sacco di pubblicità tra le amiche che bazzicano questo sito, in poche parole mi sono auto-promossa tua agente...mica ti dispiace eh?!

29/01/08, ore 18:06

Dimenticavo:
“Tu sai fare un sacco di cose, Verena cara.”
Il profumo del suo respiro era buonissimo, faceva venire sete: Verena deglutì a secco annaspando alla ricerca di qualcosa da dire.
“Non è vero” balbettò piuttosto pateticamente “Non so cambiare la cartuccia di inchiostro nella stampante.”

Questo mi ha quasi uccisa dal ridere. Potrei denunciarti per tentato omicidio, ma sarò magnanima.

29/01/08, ore 17:26

Oooh, un altro aggiornamento! E che signor aggiornamento! Il ballo di Teo e Verena mi ha riempita di una gioia che non ti so dire...Quando si sposeranno avranno tanti bambini bruni con la erre moscia che vestiranno con tutù, camiciole in tecnicolor e anfibi da marines. Bellissimo.
Il vomito corale poi è stato entusiasmante e Scaturro ha dato un'altra eccelsa prova di maniere da vero gentleman da far arrossire Taricone (come mi sarà venuto in mente lui? mah....). E il colpo finale di papà Ferri - che simpatico coglionazzo, tra l'altro - mi lascia molto molto colma di attesa per il prossimo capitolo! Dunque...la tua affermazione sul mio -ahm- dolce metà mi lascia supporre che tu abbia intuito le mie psicosi potteriane. Oh beh... Nessuno è perfetto.

Drummydream
28/01/08, ore 22:46

Ciao mamma! Volevo salutarti e poi fare un grande saluto a tutti i fans della mia mamma, perchè vuol dire che hanno almeno (e dico almeno)una rotella in ordine!!! Questo per il motivo che la mia mamy è SUPERFANTASTICA in tutto!! Quindi alzate le mani e urlate(anche se adesso forse sto esagerando):sono una fan Di Elfie!!!Io approvo!!( che cosa poi non lo so...però fa niente). Questo gesto è da eseguire anche se siete in ufficio (anzi, ben meglio!)cosi tutti sapranno della vostra intelligenza!!( e anche di quanto siete sciroccati, quindi per il vostro bene e per non rischiare eventuali danni cerebrali prima che sia troppo tardi, come nel mio caso, non fatelo)Adesso vado e spero che la mia recensione non sia stata di disturbo nei vostri confronti. Cordiali saluti, Asia (The Elfie's doughter)

greta91
28/01/08, ore 19:38

Certo che lo puoi usare,ne sarei felicisssima^_^!!!!!Cmq anche te non sopporti i testimoni di Geova?Allora abbiamo una cosa in comune!!!!Certo però povero postino..lui non c'entrava niente XD!!!Cmq parliamo del nuovo cap...io sono sempre più convinta che Teo sia innamorato di Verena e viceversa...mah staremo a vedere,ed ecco che finalmente si vede il progenitore dei gemelli anche se la situazione in cui appare non è molto consona(io speravo che fosse stato Dieci a prenderla in braccio o al massimo Marco chiappe d'oro,tutti tranne il padre!)ma,dato che mi fido ciecamente di te,suppongo che ci sarà un motivo valido(non tradire la mia fiducia mi raccomando!!)ora é giunta l'ora di andare-come sono teatrale oggi XD!-tanti sbacizzi sbavosi ^*^!!!!!

28/01/08, ore 19:33

Ahhh, grazie. Ormai pare destino che io arrivi davanti a un tuo capitolo dopo una giornata atrocemente brutta, ma riesci sempre a mettermi di buon umore. Il signor Ferri è meraviglioso e Teo e Verena mi hanno fatto ridere disperatamente. Per non parlare di Oleana che è riuscita eroicamente a dialogare con un Ferri connettendo bocca e cervello. Ma allora... di chi cavolo era innamorato Scaturro? *suspance alla massima potenza* Buon proseguimento!

28/01/08, ore 18:55

Bwuahahah! Il signor Ferri è il mio nuovo idolo! XD Capitolo assurdo e divertentissimo! Compliments! Riesci a descrivere magistralmente la crisi ormonale della povera Verena ** (anche se Oleana pure non scherza XD)...Ma se questi malati vanno tutti a casa Ferri posso venire anch'io che ho l'influenza? ¬¬ penso che guarirei in un batter d'occhio! XD A presto, un bacione! :*

28/01/08, ore 18:12

Ma mi chiedp: come fai a rendere così bene i momenti di imbarazzo ormonale? Non che tu non sia brava a descrivere praticamente qualsiasi situazione, ma in questi sei addirittura favolosa!! Mentre leggevo i pensieri di Verena durante il ballo con Teo mi sono scompisciata dal ridere! Spero tanto tanto che ce ne siano altri più avanti, mi fanno morire! Ora torno alla tesi, che per inciso devo consegnare definitivamente dopodomani... Un bacio a Teo e uno a te ma cherie!

Kyaelys
28/01/08, ore 15:49

Per me possiamo partire anche domani! XD GhGhGh...in fondo che importanza ha il "futile" lavoro quando ad attenderci laggiù c'è una "mandria" di biondi da svenimento? *ç* XD hihihihi! Dopo questo breve sproloquio sono qui anch'oggi per farti i complimenti XD (sennò che fan sarei? :D) La scena finale stile "apocalisse domestica" è davvero fortissima, per non parlare della figura che ha fatto Verrrena (con la "r" rotolante ghgh XD) finendo letteralmente in braccio al padre Ferri!

28/01/08, ore 15:40

Recensisco insieme cena e dopocena così faccio prima. Altri hanno già elencato i tuoi innumerevoli e più evidenti meriti, oh divina. Mi restano le briciole, così gustose da poter essere briciole di Tiramisu. Le curiose esigenze in fatto di insalata di Mariacarla. L'andata e ritorno dei malcapitati in Multipla, alla mercè della guida da pazzo di Teo. Sono questi dettagli, che quasi sfuggono nel turbinio degli avvenimenti e nel velocissimo volgere delle emozioni, che rendono la lettura tutta divertente. Dall'inizio alla fine, senza momenti di morta. Applaudo all'entrata in scena, del tutto a sorpresa, di papà Ferri, basso e tracagnotto, quarto (anzi quinto dopo Otello) maschio di casa. In fondo è casa sua, quindi non dovrebbe destare meraviglia che transiti nei corridoi, giusto? Eppure qualcuno mi dice che non sono stata la sola a venire completamente presa in contropiede! Beh, mai così in contropiede come Verena!