Geometrie
di L_Fy

17/11/07, ore 15:57

venni vidi... e stramazzai al suolo dalle risate!!! Mitica El! Scusa se in questo periodo sono un po' AWOL, ma c'ho un sacco da fare... e fa freddo! Lo scoiattolo necessita di un cappotto, io dicevo di volergli comprare una pelliccia, ma lui ha detto di no... mah! Chi lo capisce! Verena, Oleana, Teo e Paco... ma come caspio fai a creare certi personaggi! Non vedo l'ora che venga il 23 febbraio! Un bacione, MarzyPappy

17/11/07, ore 02:18

Ero già triste perchè "Ab Aeterno" sta per finire e girando per EFP che mi ritrovo? Una tua nuova storia e per di più mi piace già! Allora non ci abbandoni! Bello il tuo modo di introdurre Teo nella storia! Mi riferisco soprattutto allo scambio di battute tra lui e Verena. Chissà come ha influito La gobba di Leopardi sulla sua produzione artistica". E che dire di Oleana Odescalchi? Fantastica! Ancora brava!

16/11/07, ore 20:03

LOL!!Te la sei cavata più che bene!! che carino teo, un ragazzo deicsamente spigliato ^_^...mmmh, uno stile eccentrico e qualche movenza un po' femminea non è sempre sintomo di sicura omosessualità, anzi credo di poter affermare a ragion veduta che gli omo preferiscono un abbigliamento di tendenza (almeno questa è la mia impressione vedendo il mio prof di italiano e un mio compagno di scuola..)!Oleana come nome mi ricorda quello della mia romagnola prof di fisica: Ileana! ah i nomi femminili romagnoli: Ileana, Luana...fanno tutti rima con putt**..ops!,volevo dire peripatetica =P Tutto ciò non c'entra nulla con Oleana che si è dimostrata una ragazza dolce e rispettosa degli altrui spazi, cosa che mi piace parecchio....ad avercene di compagne di classe così!! mi sembra che Verena sia stata molto fortunata fino ad ora, vediamo come se la cava con Scatarro...si insomma l'uomo di Neanderthal ^_^ A presto!baci!

16/11/07, ore 16:03

In fisica ad una azione corrisponde una reazione.
Nel corridoio del liceo ad una azione (il bacio) corrispondono una pluralità di reazioni. Eccone tre (le prime?): Teo che ringrazia e si informa di come potrà rivedere Verena (e, di nuovo, mi pare che di omosessuale ci sia solo l'apparenza). Oleana che si incuriosisce e prende in simpatia la nostra eroina, probabilmente prendendo anche poco sul serio le sue rivelazioni. Paco che, persa la faccia, cercherà di fare il suo peggio (ma quale sarà? Can che abbaia morde?)
Il tutto in un paio di dialoghi frizzanti che scorrono che è un piacere. Ricambio tutti i tuoi abbracci.
Ah, nelle mie manganate hanno un rilievo speciale le storielline adolescenziali, sappilo!
Baci devoti,
Rik

16/11/07, ore 13:41

Ma come fai!! Come te le inventi certe cose, certi dialoghi!!MA questa storia è esilarante fattelo ripetere, e come se non bastasse nella mia testolina mi girano i personaggi in stile anime giapponese tutti cartonati!!! Che mente bacata e malsana peggio di quella di Verena!!hahahahha!!! Il buon umore mia cara? Chiacchere spinte con gli amici virtuali!! Ne ho avuta una l'altra notte che non ti dico!!! ^___^

15/11/07, ore 21:12

Ma no!! Ma questa storia è esilarante! Mi son quasi fatta la pipi addosso!! Grazie a te ora so di essere di vescica debole!! Hahahahahah!!!Ma quel Teo già lo adoro con tutto il cuore e non ha ancora aperto bocca, che l'abbia ancora piena della lingua di Verena? O_o Hahahahah!!

airin
15/11/07, ore 21:12

hahhah stupendo! mia mamma si chiama come la protagonista!!!!

15/11/07, ore 19:14

Non so che dire, non osavo sperare in un'altra storia prima della fine di Ab Aeterno. I nuovi personaggi sono più eccentrici di quelli di O.P.B., ma non meno vivi, mi sembra di averceli tutti davanti agli occhi anche adesso che ho finito di leggere. Bene, ti comunico che mi aspetto una commedia scolastica tra le più straordinarie, ripongo in te tutta la mia fiducia di neo-universitaria già nostalgica di liceo! Spero a presto, Giulia.

15/11/07, ore 19:09

SONO VIVA!! oddioohh...come stanca la vita all'università! ci voleva proprio una bella storia di liceali per placare quel senso di nostalgia per le strutture definite come la scuola...o magari non è nostalgia ma solo ribrezzo...ummm, ci penserò su e poi ti dirò! ;-) In ogni caso, sono tornata!magari tu stavi meglio prima, ma mi dispiace dovrai sopportare la mia presenza BWAHAHAHAH!e soprattutto dovrai rispondere alle mie domande: numero 1) è una nuova long-fic?? numero 2) la inizi a postare ora perchè Ab Aeterno sta per finire? non è questa la sede per discutere di questa fic, ma visto che questa nuova storia è di genere Commedia e Romantico mi aspetto solo risvolti positivi!!per quanto riguarda le risate so che sono assicurate e non c'è bisogno di chiedere -_^ Verena...nome decisamente stravagante, ma mi piace tantissimo come la pensa riguardo alle sfide!!al prossimo capitolo!baci!Armonia

15/11/07, ore 16:02

Eccoti di nuovo con una storia del genere commedia-sentimentale-scolastica come l'adorabile "O.P.B." ed il divertente "Pronto...?"
Qui l'inizio è decisamente fulminante e il personaggio di Verena si delinea già in alcuni tratti fondamentali. La simpatia non sembra essere il suo forte ed il suo modo di relazionarsi con il genere umano minaccia di produrle un mucchio di devestanti guai a lieto fine (sempre che non ci sia il collegio militare svizzero ad attenderla).
Di Teo sappiamo per adesso piuttosto poco, ma a dispetto delle apparenze la sua reazione al contatto con Verena non sembrerebbe quello di un omosessuale.
Attendo incuriosito gli sviluppi...
Rik

15/11/07, ore 15:24

Sarò breve, anzi lapidaria, sperando di riuscire così ad arrivare per prima a recensire questo primo capitolo di questa nuova delizia narrativa. Dopo le parallele, geometrie più complesse mi hanno attirato come i cestini della merenda attraggono l'orso Yoghi. Bentornata, Elfie adorata, nel mio mondo di lettrice avida di storie belle, romantiche, divertenti e dolci come la vita. Io sono a bordo del pullmann, sono già seduta e mi appresto a godermi la gita. Si parte!