Geometrie
di L_Fy

17/03/08, ore 14:25

NOOOOOOOH!!!
Lo senti questo suono devastante di tamponamento multiplo in autostrada? Lo senti il fracasso assordante della ferraglia che si frantuma? Lo senti? E' il mio cuore che si infrange!
Malvagia. Malvagissima.
No, no, no, no!
Maledettissimo Dieci dalla lingua lunga...oh, no, va bene, lo ammetto. E' tutta colpa di Teo (e immagina quanto mi pesa prendermela con lui...sic). E' un casinista e un dannato canarino cerebreleso. Tsk.
E adesso? Il Fab Duet resisterà a questa scottante rivelazione? E Verena? E MC blabla-mutande-firmate? Povero Dieci.
E Oleana e Marco? (non c'entra niente ma sai, magari...)

17/03/08, ore 14:22

Oddio, povera Varena cara: capitano tutte a lei (proprio adesso che era felice, con tanto di sorrisino ebete-sognate stampato sulla faccia, doveva avere la rivelazione?)... ma ci sarà il lieto fine, vero? E a Teo non piace più MC, VEROO?!?

14/03/08, ore 16:17

Erano un po' di mesi che non mettevo piede su epf e quando lo faccio cosa mi ritrovo?! Questa bellissima ed esilarante storia scritta da una delle più brave autrici di tutto il sito (e non esagero!!!). Non riesco a contenermi dopo l'ulimo capitolo e non posso fare altro che riempirti di complimenti per il tuo stile narrativo, i personaggi e le battute che mi fanno morire dalle risate (e di solito quando leggo non lo faccio spesso). Attendo con ansia il seguito, sperando che ci regalerai altri momenti con Verena e Teo. Un bacione forte forte!

14/03/08, ore 12:39

ciaoooo...leggo la tua ff da un bel pò, ma non so perchè non l'ho mai recensita...non chidermi il perchè bhuhahaha...comunque è stupenda, ma veramente...è comica, romantica e tutto il resto quel che basta per farti stare incollato allo schermo e leggere tutto d'un fiato..e io amo le ff così...quindi sono molto contenta di essere incappata nella tua ff...complimentoni ancora!!

12/03/08, ore 18:27

Questo capitolo mi ha mozzato il fiato, davvero! Complimenti Elfie, ancora una volta mi hai fatta emozionare, Verena e Teo son troppo carini insieme. Ma soprattutto... Teo con i pantaloni di pelle attillati! Mi viene in mente Axl Rose nel video di Sweet Child 'o Mine e il suo fantastico culetto <3 Va bene, basta, i pantaloni di pelle mi suscitano certi pensieri XD Tornando alla storia, mi mancavano le domande a raffica di Oleana. Ma respira qualche volta, quella ragazza? XD Un bacio grande :* Giulia

12/03/08, ore 18:15

Bellissimo capitolo meraviglioso, è così romantico.... mi è piaciuto un casino anche se sembra che la storia presto giungerà al termine...Ho questa sensazione, insomma dopo che i due si saranno dichiarati cosa rimarrà?Soddisfa un'altra mia curiosià, Dieci non sembra molto partecipe a qusta storia, sembra quasi un personaggio di secondo piano, ma forse è solo una mia impressione, volevo chiederti se scoprirà il fatto del incontro segreto della sua ragazza con Scaturro ... sono curiosa...cmq ancora complimentissimi... e a presto!!!

11/03/08, ore 20:31

ti adoro, Ti Adoro, TI ADOROOO!!! Grazie grazie grazie GRAZIE! Ok, forse è un tantino ripetitivo ma rende l'idea; il fatto è che sono ancora in trans-post-lettura e non ho i neuroni connessi (solo le tue storie, o quasi, mi fanno quest'effetto; sarà normale?)... aspettavo questa "scena" più o meno dal primo capitolo (ok, forse dal secondo XD) sono felicissima! So che forse è stupido, ma in questi giorni mi è andato tutto storto ed avevo l'umore sotto i piedi prima di leggere il tuo meraviglioso aggiornamento; lo dico e lo ripeto: GRAZIE! ... ... ... Ora che ci penso però mi viene un dubbio... Dato che tu se non complichi le cose non ti diverti (e naturalmente non ci divertiremmo nemmeno noi lettori, quindi continua a complicarle quanto ti pare, che il banale non piace a nessuno^^), che i misteri non sono neanche lontanamente vicini ad essere svelati (o almeno così spero, perché altrimenti significherebbe che il tuo capolavoro volge al termine) e che Dieci si comporta in modo "strano" di fronte alle rivelazioni del fratellino... Oddio... non sarà che poi Verena... nonononono, NON deve essere! Ti prego!

11/03/08, ore 19:58

Eccomi qua, di ritorno da un serissimo colloquio e ancora in completo, a sbellicarmi dal ridere davanti a questo capitolo...ma sarò normale??? Comunque, in risposta alla tua domanda mi laureo in Giurisprudenza, l'avresti mai detto dalle mie deliranti recensioni? Sono contenta che ti facciano ridere, ma non lo faranno mai nemmeno la metà di quanto tu fai ridere me con capitoli come questo, assolutamente geniali! Mi è quasi parso di vedere in stile manga i due protagonisti che parlavano in primo piano e la folla di osservatori silenziosi dietro che si rimpinguava sempre di più nella loro più assoluta incoscienza! Ora... CHE BELLO L'HA BACIATA!!!! Aspettavo questo momento dal primo capitolo, sono troppo contenta!!! E poi il colloquio tra i gemelli in cui Teo arriva a paragonare la sua voglia di Verena alla fame di cibo è un vero tocco di classe! Dai, la smetto di citare le parti che mi sono piaciute sennò ti riscrivo il capitolo pari pari, posso solo dirti che è il mio preferito di sempre! Per la festa di laurea non ho ancora un assaggiatore ufficiale, se ti interessa il posto fammi sapere ;-P besitos!

10/03/08, ore 22:04

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaalleluja! Per mille savusilakke al vento! Invece di rotolare, adesso mi sto esibendo in una iper-coreografica samba della vittoria con tanto di sgambettamenti alla russa (forse dovrei provare con il twist alla finlandese). Finalmente finalmente finalmente! Il tizio che ha parlato di marca da bollo sarà ricordato a vita come il Portavoce Di Tutti I Lettori Impazienti che non aspettavano altro che vedere Verrena e il suo Fab-Frou avvinti in un bacio appassionato. D'accordo, ce n'è voluta, perchè Verrena carra quando vuole sa essere più savusilakka di Otello, in quanto a comprendonio, ma è stata una di quelle attese che ha ampiamente ricompensato le nostre rosee aspettative. Non concluderò la danza capitolando sugli allori che avevo già sparso per terra, comunque.
Tesoro, la mail poi non l'ho scritta perchè volevo esser sicura che tu mi assicurassi (oh...) che tramite il 'contatta' ti sarebbe giunta. Ergo, adesso che ne ho la conferma non mi periterò oltre. Flautista bionda e shoppingara resto, tranquilla: va da sè che oggi il mio portafoglio si è ridotto peggio delle begonie Ferri acquistando un paio di jeans, una camicetta e una borsa. Baci dalla Black - che un giorno sfiderà MC, ohohoh!

10/03/08, ore 21:25

Oddio Oddio oddio...credo di star per avere un colpo apoplettico a tradimento!Caspiterbacco, dovevo avere gli occhi che brillavano in questo capitolo! E' stato così...così...waffeggiante!!! Ok mi dichiaro uffucialmente platonicamente innamorata di Teo!! Io che avevo già staccato il biglietto assolutamente decisa a mettermi in coda per ottenere qualche minuto con questo stramaledettamente sexy Teo, me lo ritrovo già accasato nel migliore dei modi?? Dovrò riversarmi su Dieci o su Marco che non sono per niente da buttare, a proposito dimmi che Dieci non rimane con Mrs Puzza-Sotto-Al-Naso-Curo-Il-Mio-Spocchioso-Narcisismo-Facendo-Finta-Di-Interessarmi-Del-Prossimo!! Insomma per quanto il comportamento di Dieci sia a volte discutibile con quel muso, merita di più di Mrs "Simpatia"!! Come avrai capito Maria Carla non è esattamente nelle mie grazie! Amo tutti i tuoi personaggi Teo e Verena in primis, e ammetto che anche MC è comunque fantastica, ma rispetto agli altri...beh condivido i pensieri di Verena ecco! Dimmi anche che sei pronta a sfornare ancora molti capitoli, la tua storia è così travolgente che spero non finisca tanto presto! Mmhh forse è meglio che ponga fine a questo delirio altrimenti ti riverso addosso tutta la mia zuccherosaggine e ti posso assicurare che non ti conviene: potrei travolgerti e farti venire il diabete!! Beh aggiorna presto!

10/03/08, ore 20:17

D'accordo... respira... avanti fatti coraggio... No dottore, l'abbiamo persa... OH MY GOD FINLANDESE!!! Cosa vedono le mie fosche pupille???? Un capitolo con i contro fiocchi!! Parte musica da chiesa: ALLLLEEEELLLUJA!!!! Ce l'hanno fatta! I nostri eroi hanno finalmente capito che, no, non era indigestione per qualche savusilakka avariata, THIS IS LOVE MY DEAR FRIENDS!! FINALMENTE!!! Teo si è svegliato, ha aperto gli occhi e, wow incredibile ma vero, ha scoperto che un po' di ormoni (anzi UN BEL PO') nell'amicizia con Verena ci sono! Ci sono e poi come! La cosa triste è che ci sono voluti ben 22 capitoli per farglielo entrare in quella bionda e riccioluta testolina (ps Teo vestito di nero potrebbe essere un misto tra Spike di Buffy, hai presente? Ma sì quel vampiro biondo! e... EVA KENT, la compagna di Diabolik ah ah ah, che cattiva che sono!) Comunque quei commenti (INDISCRETI) mentre c'era la scena madre love love dell'intera storia erano davvero uno spasso ("Ma non era gay?") A quanto pare no, mio ingenuo e sconosciuto osservatore, il nostro mitico Teo Felicemente Etero Ferri è un Verena-dipendente (da questo momento immagino che non riuscirà più a vedere neanche un'aluccia di una Winx) quindi assolutamente dalla sponda che renderà felice l'intero genere femminile... Comunque, come diceva quella cionca di Lely, che puntualmente mi precede sempre nei commenti dicendo ESATTAMENTE quello che vorrei dire io (dannata telepatia XD) quel tono di voce di Dieci non mi piace no no... Ora, ti prego ti imploro mi prostro ai tuoi piedini... non dirmi che alla fine Dieci si metterà con Verena e Teo con Mariacarla! TI PREEEEEEEGO ç__ç il mio cuoricino soffrirebbe troppo nel vedere un tale spreco di figoneria (11° comandamento: non far mettere Teo con Mariacarla) Già il fatto che non sia più single ma che stia con Verena-ti-pijasse-sonno-per-la-tua-fortuna-sfacciata ha demolito abbastanza i miei filmini simil porno che avevano come protagonista il più FrouFrou dei Ferry Brothers... (adesso non riesco neanche più a guardare una cocorita senza pensare "Teoooooo *ç*) A proposito, ho parlato oggi con la mia amica semi-finlandese e mi ha suggerito un altro nome tipicamente indigeno: OSMO... magari se vuoi inserire qualche strano cugino... Ah, e poi la frase "KATSO MERTA" (guardo il mare) che però si legge "CAZZO MERDA" XD XD potrebbe essere davvero una porcata da Nobel XDXD Viva la Finlandia e viva le RICOLA! Baci sparsi a te... e anche a Teo (prende un barattolo di Nutella) ç___ç CIAO!!

10/03/08, ore 19:59

Eccheme qua pure io a recensire...'E sarebbe pure ora!!!' dice la mia carissima Roviola, coniglietta d peluche, radical chic ke staziona sulla scrivania accanto al pc...Ql ke non capisce è ke devo essere presa dall'ispirazione x recensire @_@(<-faccia ispirata)...anke se poi d solito produco solo quisquiglie...Cmq cmq ( da leggere proprio C.M.Q.) ritornando a noi, codesto scritto ha il primario scopo di esprimere la mia disapprovazione (e di informati della mia indebita appropriazione del geniale 'savusilakka'XD)...Come osi concludere questa storia, ç-ç dovrò rinunciare a Verena carrra e a tt la famiglia Ferri, x non parlare d Maria Carla IlSoleSplendeSoloSeCiSonoIo e del mio amato Scaturro che m ricorda tanto ql grezzone dl mio pseudo-compagnuccio d classe (Sempre così fine, la bon'anima U_U)...Come potrò vivere senza tt lorooooo?????? Non puoi farm questo!!! Cosa proteggerà la mia già labile psiche dai lunedì???????...Ehm, forse sto cadendo nel melodrammatico...Ma il mio amore x Teo è ormai troppo radicato, mon tesor, lo adoro anke con le camicie frou frou e neuroni formato extrasmall!!!!...Cioè io non posso provare questo sconforto ogni volta ke leggo1tua storia e m affeziono ai personaggi!!!(Ah,t informo cn orgoglio ke m sono messa da brava bimba e le ho lette tutte tutte,naturalmente1+bellerrima dell'altra:D!!!!)...Già oggi sto in animo troppo melanconico(Colpa della pioggia e del raffreddore, i miei acerrimi nemici è_é)...Funesto è il momento degli adii, x fortuna nn è ancor giunto, rallegriamo gli animi!!!!...Aaaah!!!...Sto chap m fa sentire molto in atmosfera Romeo and Juliet nella celeberrima scena del balcone...Quite romantic, I think, and I see, and I feel, and...sto sklerandooooo...sarà la febbre ke avanza, il mio cervello ke finalmente collassa dopo anni di alcool, follia e nn solo^^, o è la tua augusta influenza???..."Lo scopriremo solo vivendoooo"...eh devi sapere carissima ke ankio ho il juboxe situato all'altezza del lobo frontale, ma a me basta1niente x sentir partire1 qualunque canzone, dall'aulico "Giro, giro tondo", alla+raffinata "Carmen"...Ora...Ah, mia cara fonte di sostentamento psicologico, psicotico, psicoanalitico, psicolabile e metempsicotico, dovrai toglierm1atroce dubbio kiedendo ad Otello se è parente d1arcigno roditore peloso d nome Yuch, xkè vedo nel suo cipiglio molto del suo potenziale espressivo..Mha ki sa, forse è 1suo lontano parente...Ke dici è il caso d dileguarmi dopo tali e tante corbellerie?...Io direi di si, poichè pur non avendo dato1giudizio critico alla tua ficc, credo d aver comunicato il comunicabile e sklerato lo sklerabile...Tnt già si sa che ogni chap è scompisciante e pariante e profondo e dolcioso e cioccolatoso e scritto meravigliosamente...Quindi ke dir di più? " Tramontate stelleeeee"...cosa c'entra nn saprei...misteri mentali... T saluto,hyvästi loisto(il mio finlandese improvvisato^_-), io corro a provare qlk ricetta del quaderno d Tellu, ke ql donna meravigliosa m ha concesso in prestito, ti farò sapere se faccio ancora parte d questo mondo(x qnt qst sia possibile;P) o se ho definitivamente fatto i bagagli...1bacio alla nutella e panna a Teo, 1 scatola d psicofarmaci a Verena(..è la stessa marca ke uso io, ti dirò nn so se funzionano, ma lasciano1gradevole retrogusto alla menta..)1inkino a Mariacarla, e 1 scatarrata a Scaturro da parte del suo degno compare, oh e nn dimenticare 1bacione sulla zucca al fantastico Signor Ferri...E a te??? a te tnt tnt tnt...topocani waffeggianti^^...Dai su, 1 kiss lovely e buscicoso, anke da parte della mitica Roviola(mitica l'ha scritto lei -_-'')...

10/03/08, ore 19:58

sono divisa in due, sono dubbiosa...insomma, è il capitolo che aspettavo da una vita e l'hai scritto come solo tu sai fare ma...ma questo vuol dire che la storia sta per finire e io non voglioooooooooooooooooooooooooooooo! e tu non vuoi ke io pianga vero?!?!?!? quindi farai meglio a scrivere un seguito bello quanto questo brutta sadica di polistirolo woodstockiano espanso (ma davvero non c'eri nel '68? chi l'avrebbe mai detto? ahahahhaha). sai che ho letto le storie di una certa Mirandolina, che strano! anche lei ha le fisse per i gemelli che somigliano a tweety vestito per il carnevale di viareggio e le fanciulle spocchiose...mmmh chissà! tesoro mio, ora ti abbandono e nel frattempo ti mando un bacio salivoso!

10/03/08, ore 19:18

Puoi chiamarmi in tutti i modi che vuoi (anche savusilakka se ti va!).. Con questo suurenmoista capitolo il ns. Teo si è notevolmente riabilitato ai miei occhi, si è dichiarato, e, cosa ancora più difficile, è riuscito a comprendere per bene i sentimenti di Verena, che con i suoi "oh" non è che l'abbia aiutato poi molto!!! Comunque continuo a chiedermi: possibile che Dieci non abbia neanche un piccolo interesse per Verena, se non insultarla ogni volta che la vede e sperare che Otello la sfinisca a suon di waff waff?!?! E a tutti i curiosoni che pendevano dalle labbra di Teo e Verena dico questo: fatevi i kauppa(sembra una parolaccia ma non lo è!) vostri!!! Ciao, Roby P.S.: Mi hai attaccato la finlandesite acuta!!! Noooooo...

10/03/08, ore 18:50

Certo che il mio nome non ti giunge nuovo, in fondo sono una delle più ricercate serial killer di questo continente, cosa pretendi? XD No, in verità avevo commentato anche qualcosina, dai XD Comunque... Savusilakka d'ufficio, che onore! XD Allora, in quanto tale, passiamo subito al dunque: ce l'hanno fatta! Alleluja! Solo che mi ha fatto strano il tono di Dieci all'inizio... Accidenti, chissà cosa pensa! Tu pensa che io e Piccola Dea stavamo parlando proprio di Geometrie ieri al telefono, ed era convinta che alla fine con Dieci sarebbe successo qualcosa... Per fortuna no! XD Teo, pur rimanendo pirla nell'animo, alla fine è troppo carino XD Complimenti per il capitolo, alla prossima! Kissoni!!