Geometrie
di L_Fy

Pinzyna
05/01/08, ore 18:00

Uscita a tre? Maledetta Mariacarla! La terza donna dovevo essere io! ç___ç Scherzi a parte, appurato che il salutista Dieci è ovviamente destinato alla nostra Verena mi unisco ufficialmente allo stuolo di donne che darebbero un occhio della testa per avere un appuntamento con l'estroso e dolcissimo Teo! <3 Scherzi a parte anche io sono leggermente in crisi: avrei scommesso la testa che Teo e Verena sarebbero allegramente convolati a nozze e mi ha lasciato di stucco apprendere che il gemello + affabile aveva in serbo per il bisbetico binato una bella sorpresa! Un bel colpo di scena! xD E come lauraroberta trovo indecifrabile l'atteggiamento di Verena..si vede che o la ragazza è completamente schifata dal gelido sarcasmo di Dieci o dissimula e ci sa decisamente fare..! A questo punto mi aspetto che Lord Scaturro si invaghisca di Teo e tutte le mie congetture mentali vengano per sempre sconvolte!Ora sarà meglio che vada ad asciugarmi i capelli perchè stanno colando ad oltranza inzuppandomi da capo a piedi xD Un kissone ^^

05/01/08, ore 16:52

"vecchia ciabatta di 18 anni"???? ma così mi fai sentire una nonna già con un piede nella fossa!!! comunque sono ancora più stupita, è raro trovare diciottenni che sappiano scrivere come te e che abbiano un vocabolario lessicale come il tuo, ne ho trovate davvero poche (comincio a non sentirmi più sola su questo vasto e sperduto pianeta!). bene, passiamo a questo capitoletto; in realtà sono un po' in dubbio, cioè, Verena è incontestabile che sbavi per Teo che a sua volta vuole appioppare la neo-amica al fratello Dieci, sinceramente non so per quale motivo: misericordia fraterna o cosa?! (a meno che ovviamente non sia gay e allora penso che ti si rivolterebbe contro tutta la popolazione femminile che legge la storia, e fidati, mi sa che siamo in parecchie!), ma non è questo che voglio dire. insomma, per esempio in Ab Aeterno Milena non sopportava di buon grado Saverio ma questo non le impediva di avere le vampate di calore quando lui era nelle vicinanze, invece qui Verena Dieci non se lo fila di striscio, o per essere più chiari, se lo fila solo per demolirlo con le sue frecciatine all'elemento 38, e Teo non si fila Verena come vorrebbe lei. non so se hai capito il mio dubbio amletico, in breve: non vedo nessun indizio che faccia presupporre che Teo riuscirà nel suo lavoro da Cupido, Verena non ha le vampate d'amore quando vede Dieci (nemmeno una piccola piccola!), ma in compenso le sale lo yogurth che ha mangiato a colazione qualche anno fa. poi può anche essere che tu abbia deciso di non destinare l'uno all'altra e allora io mi sarà fatta un viaggio mentale da sola, ma tanto ormai ci sono abituata! vabè, ora basta, vado a studiare che ho due esami nello stesso giorno tra poco. un bacione

April
05/01/08, ore 13:08

Auguri!!! Concordo pienamente sull'aggettivo cuccioloso riferito a Teo! Ha dovuto usare quel gran cervello che si ritrova per parlare senza erre...adorabile! Inoltre mi tenta il titolo...Primo scambio...ce n'è anche un secondo vero!?! Di un po' non è che si possono posizionare delle telecamere in casa Ferri? é una cosa illegale? Probabilmente sì, ma in fine giustifica i mezzi no? Con questa mia grandiosa trovata ti saluto, ma aspetto altri fantastici aggiornamenti! April

04/01/08, ore 13:04

Argh! Tanti auguri anche a te!! (così presa dalla storia si era dimenticata di farli <___<) Ohohoh! Ma che bel capitolo! Si prospetta un interessante seguito XD soprattutto con il titolo "PRIMO scambio"...*parte con le congetture...Muahahah!* cmq sia! all'inizio pensavo che MariacarlaEtc si fosse sbagliata e che Verena avrebbe riconosciuto Teo XD ma ripensandoci..se sono davvero uguali allora era inevitabile! u.u Attendo ulteriori sviluppi! ** Saluta tutti! anche la vocina nella testa di Verena XD A presto!! ^^

04/01/08, ore 12:45

Dohmn...buon 2008,ma chierie...sperochesia sempre più ricco di storie tue.Scusa la recensione misera ma ho un sonno più grande di una balena e sono più riconglionita di un bradipo sotto surgelo da mille millenni.*sbadiglia*Mi farò perdonare.

greta91
03/01/08, ore 22:46

Finalmente il nuovo capitolo evvivaaaa!!!!Sono anche io di corsa quindi devo lasciarti un commento lampo...Elfie ti adoro...no anzi ti amo...ma credo di avertelo già detto no?Tesora l'idea di scambiare i gemellini Ferri è geniale...e il nostro Teo si sta invaghendo della nostra Verena...oddio quanto mi garba sta storia^_^!!!ti saluto mio ammmore il solito camion di baci...

03/01/08, ore 21:42

Ero in questa parte del globo, ovvero nella cara Londra a casa di amici, ma sfighe dlle sfighe, ho dovuto limitare l'alcol e non mi sono distrutta il fegato a causa dell'arrivo del raffreddore!! Bast...iano!!! Cmq, 2 fili di glassa sui gemelli Ferri non mi dispiacerebbero, hihihihi, certo che Teo è macchiavellico, ed io che pensavo che Verena riuscisse a riconoscerli per qualche strana ragione cosmica!! Mha, io sto contando i giorni fino a quando potrò rivedervi tutti, e se tutto va bene e nisi mi ama, mi organizza un'ammucchiata con sfizzero algido!!! hahahhaha!! Poverino non sa quello che l'aspetta, in Italia non ci torna più!!

Krisma
03/01/08, ore 20:29

Ciao cara!!Non sai che felicità leggere questo nuovo capitolo!!Intanto spero che tu abbia passato bene le vacanze...che purtroppo tra poco finiscono...disperazione...ma passiamo a cose moooolto più allegre, ad esempio la visuale di Teo mezzo nudo...stavo sbavando davanti allo schermo!!!Non ho la minima idea di come Verena abbia fatto a ragionare quasi lucidamente!In più devo farti i miei complimenti...un discorso senza erre è difficilissimo da fare...te lo dico io che ci provo sempre, e senza risultati!! In concludione ribadisco il mio grandissimo apprezzamento per questo capitolo e rinniovo i miei più sentiti complimenti...sei veramente incredibile!!Un bacione enorme a te e al mio adorato Teo...^.^

03/01/08, ore 19:12

Oggi, presa dallo sconforto che mi provoca quel giorno infausto che mi provoca l'espressione "vigilia-del-compleanno" ho fatto un giretto su EFP e guarda guarda chi ti trovo? Geometrie AGGIORNATA!!! *mega urlone* WAAAAAHHHHHHHHH!!!! dopo averla letta tutta d'un fiato, ma perché li finisco sempre così presto i tuoi capitoli?, ho tratto la conclusione che anche a me piacerebbe vedere Teo/Dieci nudo a fare jogging in salotto prima di decidere... XD Ti prego aggiorna subitissimo! Un bacione. Ciao.

Roby
03/01/08, ore 18:02

Ti ringrazio per gli auguri.. Mi spiace che per te il 2007 non sia stato uno dei migliori anni, spero che possa farti piacere sapere che grazie a te e alle tue storie hai reso sicuramente più bello il mio 2007. A presto. Ciao, Roby

03/01/08, ore 12:17

Adesso spiegami una cosa... come fa quella poveraccia della tua protagonista a mantenere la propria sanità mentale se le metti davanti continuamente certi spettacoli? IO sarei già svenuta, o saltata addosso a uo dei due... o a tutti e due... no conoscendomi probabilmente sarei svenuta e basta, ma ciò non toglie che sei crudele con quella povera ragazza!!! Laurea in giurisprudenza mia cara, se tutto va bene entro marzo entrerò nel felice mondo dei disoccupati, non farmici pensare va... Cmq Teo è sempre più meraviglioso!!! Un bacio!

02/01/08, ore 20:32

Lolloso vuol dire divertente, e viene dall'acronimo L.o.L.! XD! Bel capitolo comunque, me lo stavo per perdere perché non lo avevo notato. XD, Teo che fa finta di essere Dieci è una cosa fantastica! E le vocine di Verena sono una genialata incredibile, davvero! (Beh, ti ho chiesto se ce l'avevi coi sardi perché io sono sarda(per tre quarti XD)...E sono piuttosto patriottica. Ma tutto è risolto ora, meglio! XD) Aspetto il prossimo capitolo!

02/01/08, ore 16:04

Ciao, sono Sara, è la prima volta che ti lascio una recensione ma ho letto altre tue storie e devo dire che sei molto brava. Adoro le storie che ti fanno ridere, e tu ci riesci benissimo, ogni volta che leggo un capitolo nuovo c'è un motivo per scompisciarmi dalle risate, e ti ringrazio per questo.
Devo dirti che adoro Verena, già il nome è tutto un programma, e quella sua vena acida ci sta proprio bene nel complesso caratterino che mostra.
I gemelli sono i gemelli, da dire che amo il ceppo fillandese, adoro gli uomini biondi con gli occhi azzurri, quindi immaginami sbavare ogni volta che leggo di loro, e oltrettutto conosco davvero dei gemelli che sono praticamente come questi due, anche se uno somiglia spicicato a Dieci, l'altro un pò meno, non va in giro con camicie color pastello, ma la fame è la stessa...
Ora ti saluto, e non vedo l'ora di leggere come si evolveranno queste geometrie, e scoprire dov'è finito il diario. Baci. Sara

02/01/08, ore 14:55

I gemelli identici si scambiano. Negano di farlo, ma lo fanno. Così almeno mi disse un tempo un gemello identico e io gli credo. Quindi prima o poi doveva succedere. E lo hai architettato in modo degno di Plauto, se posso dirlo: la doccia prima e quell'elegante show del dialogo senza "r" dopo. Verena fugge dimenticando il motorino (così come io dimentico sempre dove ho parcheggiato la macchina, in assenza di italo-finlandesi di rilievo per di più) io fuggo dalla tastiera, ammirata dal tuo inarrivabile talento!

02/01/08, ore 14:55

Elfie! come va? Perdonami, sono stata presissima col lavoro e quando torno mi ritrovo una storia finita e un'altra già a metà! Sono sconvolta! :) Comunque...tutti questi maschi biondi alti e aitanti... dove sono quelli bassi, bruttini e scuri che piacciono a me?! Sono davvero tutti un po' troppo belli in questa storia, dev'essere il ceppo finlandese! Sbaciucchi!