Geometrie
di L_Fy

11/02/08, ore 12:53

Da brava donnina coscienziosa quando mi son messa al pc mi son detta: "Dieci minuti soli per controllare le niusss e poi torno a studiare letteratura jappa". Poi l'occhio (il destro, quello a cui mancano 2 decimi) capitola sul tuo aggiornamento, e sull'escrementizio capitola la mia serietà professionale. Morale della favola, la concentrazione è andata in sciopero e passerò le prossime due ore a ridacchiare. Ma veniamo a noi. Prima di tutto, ti ringrazio perchè mi hai recensito le recensioni, in pratica, ed è la prima volta che mi succede (ohoh). E poi, carrra, qui la faccenda si fa ancora più complessa: siamo certi che le begonie non fossero allucinogene, e che Scaturro non si sia sognato una risposta positiva dalla MC? Comunque il ragazzo potrebbe risultare quasi carino, a volte - molto alla lontana. Oleana ha poco da parlare degli ormoni rampanti di Verena quando-c'è-a-giro-un-Ferri-specie-se-si-tratta-di-Teo, visto che fino a prova contraria quella dell'agguato all'aroma di Chanel è lei... ma l'Aspide ammetterà che l'amico frou-frou le piace? E lui che caspio le telefona a fare di domenica mattina? Direi che l'extra per san Valentino ci sta tutto! Baci dalla Black - che ha 3 esami e un concerto nel giro di 2 settimane (collasso)

11/02/08, ore 12:30

Uh, dimenticavo... Se Teo si fa veramente il cane mi dedichi quel capitolo? Sarà entusiasmante! ^__^ Hehehe... ma sarò stupida...

11/02/08, ore 12:29

Credo di avere dei problemi. Ma gravi. Voglio dire, sul finale del capitolo nel vedere che al telefono era Teo si è aggrovigliato lo stomaco anche a me e mi è salita una vampata di calore su tutta la faccia.
E Scaturro e MC? ma se l'è inventato che ha accettato di vederlo, no? E' il amscarpone che gli provoca allucinazioni, oltre a fargli concimare fiori meglio del letame. Da adesso in avanti quando avrò bisogno di fertilizzare l'orto di mia nonna darò roba avariata da mangiare a mio fratello. Si sa mai...
La ship dieci/oleana potrebbe avere un perchè, ma secondo me il piano di conquista di Marco un po' revisionato potrebbe anche funzionare. Magari dovrebbe drogarlo, se beve anche lui le tisane siamo a cavallo. In un decotto d'erbe mica se ne accorge se c'è qualche erbetta in più, no?
Povera Verena, respinta da Scaturro... Una cosa del genere può distruggere l'autostima di una donna. Cioè, respinta addirittura dal mostro della laguna. Dovrebbe attaccarsi a qualunque donna che respiri che lo degni di considerazione...
Bello bello.

11/02/08, ore 12:28

La serata volge al termine, senza rivelarsi il fallimento che minacciava. Il pericolo Scaturro sempra placato ed il ragazzo trasformato in un improbabile ed indesiderato amico, anche se ad aggrovigliare un po' le cose ci restituisci il famoso quaderno, il diario rivelatore.
Mariacarla che esce con Paco è in effetti una prospettiva da fantascienza. Mica vorrà tirare un bidone la granduchessa?
Un plauso per come hai ripresentato l'evidenza dell'attrazione tra Teo e Verena, tramite l'uscita di Paco, che da credito alla spaventosa balla raccontata ad inizio storia.
Seppur dichiaratasi vinta da se stessa, Verena ancora resiste ad ammettere il suo "segreto". Che altre sorprese riserverà il subdolo finlandesce dalla erre moscia che si presenta al telefono di domenica mattina? E perché mi ricorda Tobia di "Ab Aeterno"?
Ebbene sì, sono deciso ad usare il tuo stesso lavandino. In attesa di questa quanto mai intima igiene dentale, ti sbaciucchio tutta anche io.

11/02/08, ore 12:10

L'aggiornamento il 14 lo accetto più che volentieri *___*
Oddio, Teo cosa mi combini? Ti piace Verrena carra o no? o.o" E, oh tu Dieci, che cosa pensi? (qui si capisce solo che Oleana vuole stuprare - da brava bambina - tutti i Ferri - sine patre - e che Verena è cotta come na pera matura... i Ferri rimangono un mistero (a parte Tello e il cane waffeggiante))
Comunque bel capitolo, come sempre, ... sei bravissima a scrivere *w*

11/02/08, ore 11:48

Scherzi??? Da quando ho letto una certa storia sui Tokio Hotel scritta qua sul sito... non facciamo nomi! ;p Sono impazzita anch'io per loro! Beh, certo, le canzoni rendono meglio in tedesco, ma vabbè! Potrebbe essere DrummyDream a voler togliere i poster per salvarli da me in compenso... El, qua si sta esagerando... con sè stessa, più o meno ammette di essere stracotta di Teo, ma non vuole che si sappia in giro, ma a Teo piace Mariacarla, e a Mariacarla piace Dieci, ma dà un appuntamento a Scaturro, e Dieci ha un interesse per Verena, ma forse anche Teo ce l'ha, il signor Ferri sicuramente! E poi 'sta storia tra Oleana rammo Riccobono e Marco... sto impazzendo! Peggio di Beautiful! Quindi sì, ti prego, aggiorna a San Valentino! Devo capirci qualcosa altrimenti mi scoppia il cervello e tanti saluti allo scoiattolo! Un bacione cava! MarzyPappy

Krisma
06/02/08, ore 17:51

Perchè?Perchè?!Il mio amato Teo innamorato di Mariacarla!!!Non so se reggerò il colpo...e poi non credevo che il tipo di ragazza bellissima, ricchissima e con il quoziente intellettivo di un lombrico (senza offesa per i lombrichi) fosse il tipo di Teo...già volevo condannarla a morte prima adesso voglio avere il piacere di di ucciderla io stessa!!Posso?E comunque il poveretto non è ricambiato...(cosa che a me fa piacere...^.^). L'unica cosa positiva è che finalmente Luca si è reso conto che Verwena era uno schianto...inoltre la cara Verena come ha fatto a non capire che lo scorbutico era Dieci?!Ma forse è meglio così, chissà come avrebbe sofferto se avesse saputo che quello che baciava la strega cattiva era Teo... Comunque capitolo sempre ben scritto e ben strutturato (al contrario dei miei pensieri che, come avrai notato, vanno per conto loro). Ti supplico...aggiorna presto!!!! Intanto il solito vagone di baci e questa volta soltanto un bacetto a Teo perchè si è comportato male (ma resta pur sempre un adorabile finlandese frou frou!).

06/02/08, ore 15:45

questa fanfiction è stupenda!!! Quando la leggo rido a crepapelle...sei un genio! All'inizio ero convinta che teo fosse gay e che verena sarebbe stata con dieci, ma negli ultimi capitoli hai infranto tutte le mie certezze...tra l'altro non posso fare a meno di adorare teo!

06/02/08, ore 11:20

Aspetta... aspetta... oddio... no o.o NOOO... Teo cosa diamine fai? ç__ç sai non ho capito bene se a Teo piaceva Mariacarla o se pensava solo che è bella °_° Penso la prima e ciò non mi piace ç.ç In più Dieci mi sembra Interessato e questa è brutta storia, in più Mariacarla pensa che Teo sia Dieci e Verena che Dieci sia Teo (quello si capiva subito, ma mi sa che gli ormoni hanno fuso parte del cervello *.*).. .comunque... bravissima!! E vai Teo, tu devi stare con Verena ^^ XDDD

Teo
05/02/08, ore 20:20

Teo e Mariacarla?! No, ok, questa proprio non me l'aspettavo...e la storia si complica! Bisogna prima però risolvere il dilemma di Scaturro...che intreccio! E un altro avvincente colloquio di Teo senza la erre...ahaha che divertimento...oddio a questo punto sale la febbre per il prossimo capitolo...aggiorna!

05/02/08, ore 17:28

E dopo un lunghissimo silenzio costretto dagli impegni universitari, sono finalmente riuscita a trovare un momento per leggere i capitoli persi e per fare una bella recensione! Ti sono mancata almeno un po'?! ^_^ Questo capitolo è un bel giro di boa! Finalmente si inizia a capire qualcosa di tutta la faccenda, dove vuoi andare a parare e anche i punti cardine su cui si poggia la trama! Dunque la poesia era del personaggio più artistico e eccentrico, escludendo la protagonista naturalmente! Ma se Verena e Oleana si sono sbagliate su Scaturro e sul suo amore non corrisposto, quando Verena è andata a parlamentare con il primate per proporsi come aiuto sentimentale, Paco cos'ha capito?!!? Sguazziamo negli equivoci!! E anche Teo sarà il caso che faccia un po' di autoanalisi e si decida...Aspetto con ansia gli sviluppi e tifo con tutto il cuore per Teo&Verena anche se Teo mi è sceso di parecchi punti per Masini...Capisco che non possa essere perfetto e qualche difetto deve averlo pure lui ma Masini è decisamente troppo!!!Al prossimo capitolo!Baci, Armonia

05/02/08, ore 16:55

Ma no!!!!!!!!!!! A me va bene anche la cuccia del gatto! Non voglio mica soffiarle il letto! Poi però mi dici che caspiterola significa Nopea, heti??? Io il movimento l'ho fondato, ma qui mi sa che bisogna creare anche il fondo Sollevamento Morale Italiano Povere Savusilakke... che roba è pure questa??? Non vedo lora di duettare con te, mia adorata! Un bacione MarzyPappy

05/02/08, ore 15:33

AHHHH... intanto ho passato 20 minuti a chiedermi perchè non c'ero nei ringraziamenti e perchè cavolo avevo la sensazione di essermi persa qualcosa... la mia sanità mentale probabilmente... cmq ci ho messo 20 min a rendermi conto che mi ero persa un capitolooooo... imperdonabile, anche se ora ho fatto una scorpacciata più che sufficiente pere resistere un altra settimana! Ma Teo con Mariacarla mi ha steso... e Dieci con Verena... e Teo con Verena... e il signor ferri che mette all'asdta i figli... meraviglioso, l'ho detto e lo ripeto, sei un genio!!! A presto Elfie carrrrra, un bacione!!!

05/02/08, ore 13:05

Pardon, mi ero persa un capitolo XD MA ora ho rimediato :P Allora come iniziare quesat recensione? Innanzi tutto devi scusarmi...nel commento del capitolo 14 dove ho scritto “No caminetto mio del mensola sulla impagliato benissimo Othello...starebbe E>” in realtà volevo scrivere qualcosa tipo "Othello starebbe benissimo impagliato sulla mensola del mio caminetto...no eh?" ma ho fatto confusione nell'invio suppongo ^^" Comunque a me sto nuovo capitolo piace un casino °O° cioe ok....adesso mi lapideranno viva :P Ma ammetto che io sono forse l'unica a fare un tifo smisurato per Luca "Dieci" e Verena XD Certo Teo è stracaruccio >w< ma preferisco Dieci XD Ahah comunque Teo cotto di Mariacarla SantaMadreVergineImmacolataDiLourdes [...] proprio non me l'aspettavo XD Stai ingarbugliando il tutto per bene...eh? XD Bene allora è deciso che nel tragitto verso la finlandia facciamo una sosta e carichiamo su pure i Tokio Hotel...ok? :] Non vedo l'ora comunque di leggere che cosa produrrà la tua mente per il prossimo capitoloo XD Baci Kyaelys

05/02/08, ore 01:06

Questa storia non è interessante: è GENIALE. Inconfutabile verità dimostrata dall'altrettando inconfutabile fatto che mi sono spolpata i capitoli finora pubblicati in un colpo solo - e nessuna begonia ci ha rimesso i petali. Adoro l'abilità con cui fai battibeccare e interagire i personaggi, l'ironia, i saggi deliri e le deliranti saggezze, il tratteggio delle personalità di qualcuno e il casino che si va creando. Secondo me Teo e Dieci si confondono anche sulle proprie idee, a forza di scambiarsi tra loro (per colpa degli altri o meno). E io non so più per chi fare il tifo, qui, cavolo. Ergo ti informo con assoluta nonchalance che ti sei guadagnata un'altra recensitrice/aficionada/che ha messo la storia tra i preferiti. Rimango in attesa del seguito sorseggiando una tisana finlandese (ma anche no). Baci dalla Black - che suona il flauto traverso come la MC e ha lo stesso aplomb dell'Aspide