Geometrie
di L_Fy

20/04/08, ore 19:11

La scena tra Dieci e Verena è dolorosamente vera, Elfie cara. Mi ha davvero commosso.

20/04/08, ore 19:03

Ci sono rimasta malissimo, giuro, Elfie...

20/04/08, ore 18:56

Vedi il finlandese, che sorprese? Suloinen richiama alla mente del materiale per diabetici e non "tesoro". capitolo infarcito di dolcezza, come i dolci alla cannella, ma con un sacco di umorismo. Tenero ma non stucchevole. Brava, bellezza,

20/04/08, ore 18:45

E' ufficiale: mi sono scompiasciata dal ridere. Comunque, mi sono dimenticata di dirti che la trovata della maglietta di zio Timo è assolutamente geniale, stellina. Anche se te lo dico con un velo di malinconia, visti i risultati delle elezioni... oh...

20/04/08, ore 18:35

Ommiddio... non so proprio immaginare cosa abbia partorito la tua immaginazione sfrenata. Un bacione, stella, e mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.

20/04/08, ore 18:25

Capitolo ad uso e consumo ormonale. Però adesso voglio sapere dove è andato a finire il diario di Scaturro... e se quelle tre usciranno assieme. E se sì, cosa diavolo mai succederà. Sono molto, molto curiosa. Ciao amoruccio!

20/04/08, ore 18:19

Un'altra sorpresa: Teo così machiavellico. Grazie per avermi concesso la visione di Marco mezzo nudo. E' stato breve ma intenso. Grazie, o mia splendida autrice.

20/04/08, ore 18:09

Certo che sei brava a tenerci sulle spine, tesoruccio... Mi fai uno spoiler? Vero che prima della fine della storia Ottello crepa? Dimmi di sììììì. Ti strapazzo amorevolmente, mia tesora.

20/04/08, ore 18:02

Gesù, Scaturro poeta non me lo aspettavo proprio... Mi stupisci sempre, tesoro. Bacioni assortiti (come i cioccolatini di prima).

20/04/08, ore 17:55

sai che mia mamma lavorava con un Odescalchi? Diceva che era uno stronzo fatto e finito e che le ha dato una delle peggiori cazziate che abbia mai ricevuto. Mariacarla... Mi incuriosisce, sai? Mi sa che c'è qualcosa di più. Oleana continua a rimanere in vetta della hit dei preferiti. Cosa significa il nome Tellu?

20/04/08, ore 17:48

Capitolo delirante. Ma di una cosa sono sicura: non andrò mai in Finlandia per assaggiarne la cucina. Meglio le tue lasagne, vaà! Ma in questa storia uno normale c'è?

20/04/08, ore 17:39

E ora ho capito la questione dei finlandesi. Sono sicura che capirò anche la storia del savusilakka e bonsanbufalo. Ci conto. Il fratellone è in cima alla hit parade. Non è che me lo presti? Essendo vecchierella, i giovincelli mi prendono poco. Che mamma sciroccata... Simpaticissima, però!

20/04/08, ore 17:33

Orpo! Adesso ho capito 'sta storia del vestito di gomma a Londra... Finalmente! Un uccellino very English mi ha detto che andrai a Londinium appositamente per il vestito di gomma. Di certo molto pratico: si lava con la spugnetta bagnata e non si stira. Ma... non farà sudare, tesoruccio?

20/04/08, ore 17:25

Ma dove sei andata a pigliarli quei nomi, si può sapere? Sai che preferisco Teo al dieci e lode? Si vede che mi piacciono gli svalvolati, chettipossodire? La scena con Scaturro è dolorosamente vera: il bestione che se la prende con il più debole, ma che non ha un briciolo di coraggio. fa impressione... Bacioni assortiti, come i cioccolatini: pralinati, al torroncino, tartufati, alla mandorla, mokka, e tutto quello che vuoi.

20/04/08, ore 17:18

Perché mi sento come Oleana, Elfie cara? Meglio dire Oleanna, allora. Vedo con piacere che c'è un assembramento dell'EFC. Mi sento a casa. Vediamo se ci sarà spargimento di sangue, ma da Verena mi aspetto egregie cose. A bientot, mon petit chou.