Geometrie
di L_Fy

24/01/08, ore 22:20

sono sempre io...mi sono accorta dopo che ho scritto sbagliato il nome di Verena...ma si può?!? ah, la fretta...

24/01/08, ore 20:11

okokok...lo ammetto...di solito non bazzico molto su la sezione storie originali, ma mi è arrivato il famoso uccellino (stile bambi che saltella urlando "uccellino! uccellino!") che mi ha parlato di questa storia...e da brava curiosa sono subito corsa a leggere! bè, caspita! nonono: WOW!! uhm...no, non va bene nenache questo...bè non so come rendere l'idea, ma sappi che la tua storia mi è piaciuta subito e parecchio! no, troppo poco...ma del resto sto scrivendo in clandestinità mentre aspetto la cena... Verana...ah, che cara ragazza! così dolce, sensibile...mi sto confondendo con qualcun'altro! eheh! bè scherzi a parte, la trovo esilarante con la sua acidità! non posso dire di raggiungere simili livelli, ma mi definisco un'acida...e una storia con un'acida per protagonista non può non piacermi! non parliamo poi dei cari gemelli Ferri..ti prego, presentameli! e questo la dice lunga...Teo lo trovo adorabile, ma francamente mi sento più attratta virtualmente da Dieci (quale altro sopprannome adatto per descriverlo?)...quando scrivi di loro mi sento come Oleana (carina lei!), ma reagirei come Verana... che altro dire? ah sì, scrivi molto bene! aspetto con impazienza il prossimo capitolo! un bacio!

Krisma
23/01/08, ore 19:53

Ciao mia adorata!!Non sai quanto mi ha reso felice questo tuo aggiornamento!!Sono commossa...questo capitolo è di una bellezza indicibile, anche se l'hai interrotto proprio nel più bello...la conversazione tra Dieci e Verena si stava facendo interessante e sbuca fuori quell'adorabile tesoro di Teo...quanto lo amo! Anche se devo dire che Luca ha guadagnato punti in questo capitolo... sbaglio o è un po' meno "acerbo" del solito??Forse è solo una mia impressione, in tal caso avvisami, prima che mi monti la testa!! Comunque devo assolutamente dirti che adoro le vocette!Sono troppo simpatiche!!! Ora, dopo esserti sorbita tutta questa mia divagazione mentale che non so se riuscirai a comprendere perchè sono un pochettino fuori di testa, ti devo lasciare con il solito vagone di baci per te e Teo....aggiorna presto!!!

23/01/08, ore 19:35

Me felice... sigh... me ESTREMAMENTE felice! Il ritorno dei Ferri Brothers (ormai nella mia perversa fantasia sono diventati permanentemente tali) mi scatena come sempre una caduto libero di feromoni urlanti la metà dei quali urla "TEOOOOOO!!!!" e l'altra metà "DIECIII!!!!!!!!!" Ah, me completamente felice... bene, oggi ho davvero poco tempo per scrivere una bella recensione lunga come si deve perché il mio povero pc è andato in coma vegetativo ed adesso sto scrivendo da quello, simil paleolitico, di mamma... comunque perché non inizi a scrivere cose un po' più brutte e piene di errori di punteggiatura e strafalcioni grammaticali??? ormai non so più che inventarmi per farti i complimenti ed avere costantemente a che fare con un mostro (nel senso affetuoso del termine XD) della scrittura come te è piuttosto stressante per la mia piccola autostima XDXDXDXDXD Ovviamente scherzo XDXDXDXD Bene, finito il mio sclero ti saluto con i soliti abbracci alla Hulk di commiato e con la raccomandazione di continuare a scrivere capitoli così SUCCOSI e con doppia dose di Ferry B. XD P.S. Mi piacciono troppo i brevi messaggi che scrivi alla fine XD

22/01/08, ore 22:42

Mi fa male la mascella per le risate che mi son fatta!!! Non sono più abituata a prenderti in grosse quantità, mi sa che rischio un'overdose... Come mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Per il raduno ti ho mandato una mail, fammi sapere se l'hai ricevuta, ok? E adesso scusami tanto, ma tra montare, sistemare a far funzionare il nuovo amoruccio mio lo scoiattolo s'è messo in sciopero come i metalmeccanici, chiede una dose maggiore di noccioline! Un bacione anorme El adorata, tua MarzyPappy

22/01/08, ore 17:52

Hai presente la pubblicità di rocco siffredi? o quella dello scoiattolo che emetteva peti congelanti? la mia tesi è su pubblicità come quelle, il perchè, il percome e il perquando siano state censurate, e l'eco che questo ha avuto. Abbastanza interessante vista la media degli argomenti della mia facoltà... Ma torniamo alle cose serie! Vedi vedi vedi che l'avevo capito!!! Niente surriscaldamenti se manca... non dirò cosa ma sono del tutto dalla tua parte, secondo me è adorabile! Ora scappo che per domani devo finire e consegnare tutto, attendo con ansia il prossimo chap!!!!

lauraroberta87
22/01/08, ore 14:21

bene, esame di psicologia fatto ed egregiamente passato con un bel 27, quindi la mia prognosi ora è maggiormente avvalorata dal mio bel voto! non hai scampo!

21/01/08, ore 23:48

bene, psicologia ce l'ho domani, ma mi permetto di ipotizzare una diagnosi che non ritengo del tutto campata per aria: secondo me sei affetta da ciabattite patologicamente psicopatica. ma se questa grave e, tengo a precisare, incurabile malattia mentale, associata alla tua ansia da prestazione, ti permette di partorire capitoli del genere, ti consiglio caldamente di evitare qualsiasi forma di cura se non vuoi che i pomodori marci arrivino sul serio a rovinare la tua candida pelle (rovinano peggio del sudore, altro che mariacarla del-santo-spirito-sceso-in-terra-e-morto -ammazzato!). un giorno di questi mi spiegherai da dove caspita le tiri fuori queste battute intellettualoidi e profondamente acculturate che puntualmente mi fanno scompisciare dalle risate. bando ai miei svarioni recensionistici ci tengo a farti i miei più sentiti e sinceri complimenti per il proseguo di questa fantastica e addominalistica (termine coniato or ora!) storia

greta91
21/01/08, ore 19:27

Che belloooo elfie ha aggiornato in anticipo allora Dio esiste XD!!!!finalmente si è scoperto chi è la poveretta che inconsapevolmente fa battere i cuora di pietra di Scaturro...Ed è Mariacarla della MirandolaLaudatoSiaOmioSignor non me l'aspettavo che colpo di scena1!!!E poi non vedo l'ora di leggere lo scambio di battute fra Verena e Teo...e ora,per curiosità,di chi sono i cadaveri che tieni in frizer?Tanti bociotti Elfie carrrrrra ^_^!!!!

21/01/08, ore 16:58

LOl XD Ahhah ma i vecchietti del ristorante non restano "traumatizzati" al seguito della vista di questo gruppetto improbabile di giovani? XD Fortissimo! Adoro come caratterizzi ogni personaggio in maniera unica >w< Poi come ti vengono in mente tutte le battute che fanno Verena e co?? Sono sempre fantastiche XD XD XD Coooooomunque...allora è deciso...a quando la partenza dell'autobus organizzato dalla maggior parte delle tue lettrici (me compresa *___*) alla volta della Finlandia? XD Voglio portarmi a casa uno o due souvenir....ecco, diciamo che mi accontento di un paio di sosia di Dieci e Teo!! XD XD XD

Bea_chan
21/01/08, ore 15:59

Carissima ! Sapessi, il mio psichiatra mi ha già messo a scriverle, queste liste. Come se già non avessi abbastanza compiti da fare .. E così preferisci il dolce ? Umh, io mi butto sul salato ! Rodeo, Dixi, Patatine varie et schifezze grondanti sale in generale .. Acci, m'è venuta fame. Ma parliamo del capitolo ! Divertente all'invero simile xD Giuro che mi sono messa a ridacchiare da sola. Una cosa via l'altra, ma poverini .. Tra il Circolo pensionati ( e sono M o r t a ! ) e il comportamento da cavernicolo di Scaturro, mi sentivo a disagio per loro. Mamma mia .. xD E così Paco ha davvero un interesse per Mariacarla SantaConcettaMariaAddolorata ? Eeeeh, staremo a vedere .. Son curiosa, sì sì ! Così come il cambio dama attuato all'ultimo momento. Ma indoviniamo un po' chi è il delizioso canarino profumato di more .. Uuuuh, appetitoso ! E stavo tentando di capirne il look : piratesco/urbano ? Alla Jack Sparrow, per intenderci ? Gnam gnam. Guida quasi come la sottoscritta, alla quale piace pigiare l'acceleratore. Suvvia, cos'è la guida senza la velocità ? Chiediamolo agli sfortunati che si trovano sulla mia Punto, magari possono rispondere adeguatamente .. Comunque ! Adesso ti saluto, tesoro ! Al prossimo scoppiettante ( come i dialoghi ) capitolo *__* Bacione !

21/01/08, ore 15:07

Mi chiedo che cosa accadrà quando Teo si renderà conto che il suo piano non sta andando proprio come vuole lui e che Verena e Dieci non stanno esattamente cooperando!! O__O Che sia Mariacarla l'oggetto della poesia di Paco? O__O Mmmmmm....certo che come dice Verena, i lombrichi rimorchiano meglio di lui, mi duole, ma non ha speranze!! Il tempo ad Aprile? Visto che la pioggia e il freddo polare lo sta a fare ora, presumo e spero chead aprile sia solo umido, che poi, se vuoi un'esperienza davvero inglese, qui la mini la si mette anche con la neve!! ^__^ Sono tutte pazzeeeeeeeeeee!!!!!!

21/01/08, ore 14:32

Non mi piacciono i malloreddus semplicemente perché odio la pasta! XD! Invece adoro il pecorino fresco *ç* XD! Oddio, praticamente OGNI tuo capitolo è il mio preferito di questa fanfiction perché fanno tutti scompisciare dalle risate! E sono magnifici i soprannomi che danno tutti a quella sottospecie di nobilastra XD! Una domanda, ma Dieci ha un po' il look da emo/metallaro/dark?? O.o, sai, mi pare tu abbia detto che si veste spesso di nero XD Ah, e le sempre più mitiche Vocette di Verena(LoL)sono grandi! Come non ci dormivi la notte per il significato di LoL? Guarda che lo trovavi su Internet XD

21/01/08, ore 14:22

Aiuto! non li leggo più tre tuoi capitoli in successione, sono pericolosi..ho una paralisi facciale dal troppo ridere, e ho seriamente rischiato di farmela addosso perchè non potevo interrompere la lettura per una banalissima pipì! XD ..comunque scusa il ritardo e complimenti, l'intreccio è sempre più avvincente...ad ogni congettura che faccio, trovo sempre qualcosa che mi depista e mi porta su un'altra strada...e ognuno dei tuoi personaggi è unico ed irripetibile, li amo tutti quanti (ovviamente ognuno per i suoi personalissimi motivi). ps: il mio nick si legge "sarai", e a voler essere puntigliosi ha pure l'accento sulla prima "a" e una lunga storia alle spalle che non ti racconterò perchè non sono brava coi riassunti XD ..alla prossima!

kiss
21/01/08, ore 14:04

Oh, Padre Onnipotente! Questo -per ora- è in assoluto il più bel capitolo della storia!!! Sono rimasta piacevolmente sconvolta dalla sadica perfezione dei dialoghi e della descrizione delle vicende, che ti coinvolgono fin dalla prima riga. Ti adoro, splendorrre! Seguirò con ansia crescente lo sviluppo della trama, che mi costringe a controllare ogni santo giorno l'ipotetica apparizione di un tuo aggiornamento! kiss kiss P.S.: Teo vestito da pirata metropolitano è stato il colpo di grazia^.^