Geometrie
di L_Fy

28/01/08, ore 14:57

dunque...non potrei descriverti la sequenza delle mie espressioni mentre leggevo il capitolo, ma posso porvarci con i commenti: alle ore 14.45 la cara miri nota che hai aggiornato *olèèèèèèèèè*, corre subito a leggere e subito dopo le prime righe passa alla modalità *sbavo* + *iperventilazione*...ma l'intrepida va avanti con la lettura e...ZAC! le viene anche a lei la nausea!! oddio, che schiiiiifoooo! non so chi è messo peggio... ok, ora passiamo al commento serio (si fa per dire!XD): partendo dalla coppia di liscio Dieci-Verena (questa volta l'ho sritto subito giusto!), che teneri loro! io ce li vedo troppo bene insieme...ah, ma lo so che preferisci il canarino cinguettante! (che comunque mi sta sempre più simpatico!)...e via con la seconda coppia! Teo-Verena...ok qui è decisamente partita l'iperventilazione. non puoi farmi prendere degli accidenti così!! tra l'altro mi propongo subito per ballare un liscio-rimorchio con Teo! eheh!! isuperabile l'incontro di Verena con il signor Ferri (quest'uomo è un mito!! ma come hanno fatto ad uscire due fig..ehm, ragazzi come Teo e Dieci da uno come lui?? merito del famoso ceppo, mi sa...XD). Verena sta prendendo la specializzazione in figure di mer...ola?? in conclusione: bravissima! ora concludo il mio sproloquio, che dovrei utilizzare per mandare avanti la mia ff...-_-' un bacio!!^^

Teo
28/01/08, ore 14:51

Mha...il capitolo del vomito? Verena deve avere uno stomaco d'acciaio..e anche Mariacarla, ma forse lei è troppo regale anche per il vomito. No, la mia erre non è nè erre pura nè erre moscia...la vogliamo definire "rotolante"? Comunque, grasse risate viene dalla mente malata di un mio amico...il capitolo era anche questo fantastico e mi ha fatto morire dal ridere, alla prossima, CIAO!

28/01/08, ore 14:39

Oddio, sono morta dalle risate... ma che è?? Non si può stare tranquilli un attimo qui!!
Teo geloso non me l'aspettavo proprio... ma siamo sicuri che non sia eterosessuale, mmm... io ce lo vedo troppo bene con la nostra Verena. Povera Verena scampa al delirio vomitoso ma non sfugge al topo waffeggiante... che ridere quando è finità su papà Ferri, anche lui la chiama Verena cara, ma la erre arrotolata ce l'ha??
Complimenti per il nuovo capitolo, contenta che il ragazzo sia stato eletto Marco Ferri n° 1, conferma che ha un gemello e un fratellino più piccolo di qualche anno, dovrebe avere intorno ai 24 anni... Pensa cosa voleva dire vedermelo tutti i giorni a scuola, estenuante ma quanto mi ho rifatto gli occhi!!!
Baci. Sara

28/01/08, ore 14:35

Non ci avevo pensato a dirtelo che si trovava su Internet XD Mamma mia che ridere, tu hai uno stile così belloH! *.*! Me tua fan, ME TUA FAAAN! XD! Scusa il momento di sclero XD Santo Cielo, ad ogni capitolo dico sempre le stesse cose! Comunque, sei un genio, adoro tutta questa fanfiction XD E Teo... è sempre più sexy! *.*! XD

Roby
28/01/08, ore 13:52

Ma chi ha dato la patente a Teo?! Mica crederà di essere Raikonen, vero? Beh direi che come serata è stata un successo! E Teo mi sembra leggermente geloso! Mi hai fatto morire quando è entrato in scena Otello!! Il waffeggiatore folle sta a Verena come la Kriptonite a Clark Kent!! La prossima volta consiglerei a Verena di non rinunciare agli stivali rinforzati con spuntoni retrattili (possono sempre servire)!!! Ciao, Roby

28/01/08, ore 13:24

Ma solo io sono sufficientemente bacata in testa da vedere un interesse di Teo per Mariacarla? O.O devo farmi curare? e se sì, da chi? un neuropsichiatra o un esorcista?
Comunque, capitolo eccezionale come sempre. Vorrei che questa storia non finisse mai...potresti tenerla lunga almeno una cinquantina di capitoli, per favore? :) tanti baci colmi di devozione, alla prossima!

28/01/08, ore 12:59

Hhahahhahah!!! Noooooo!!! Ma che ti sei fumata quando hai scritto questo capitolo qui? La scena finale sembrava lapocalisse formato regurgito, manco Linda Blair nell'esorcista sarebbe riuscita a fare di meglio!!! É saltata in braccio a papa Ferri? O__O Hahahhahaha!! Mitica!! Usa tutto quello ce vuoi mia cara, ti do tutti i copyright!! Certo che la mini te la puoi mettere lo stesso, qui a Londra una come Verena farebbe parte della massa!! ^___^

28/01/08, ore 12:50

Non posso resistere oltre. Io devo! Devo! complimentarmi con te! è un imperativo categorico ormai. La tua storia è una delle migliori che io abbia letto su questo sito finora: scrivi bene, scrivi con uno stile accattivante, hai un'ironia intelligente e colta che fa l'occhiolino ad alcuni dei miei autori preferiti (uno tra tutti lo "zio" Pennac), descrivi personaggi adorabilmente surreali e non posso, pertanto, esimermi dal provare una stima indiscussa per il tuo lavoro (ed anche una buona dose di invidia ammirata, lo ammetto per dovere di cronaca). I complimenti sono il minimo che ti dovevo! MEM

28/01/08, ore 12:49

Ecco il Teo che non ti aspetti! Ovvero che sotto sotto credi che appaia da un momento all'altro.
Nel Ferri più variopinto non c'è nulla in questo capitolo che non appaia eterosessuale. Viene da domandarsi quanto abbia fatto un transfer di se stesso nel fratello, giudicando Verena adatta per lui. Viene anche da chiedersi quanto sia pentito del suo atteggiamento nel corso dello scambio con il fratello.
Oleana, tra un sogno erotico e l'altro, sembra aver capito tutto e forse saprà saggiamente far precipitare le cose in modo ancora più irrimediabile ;-)
Con la solita sempre sorprendente bravura interrompi le considerazioni romantiche e gli agitamenti ormonali precipitando tutti in una situazione comicamente problematica, che coinvolge tutti ma proprio tutti con svenimenti, spasmi di stomaco, fughe da pericolosi mastini.
Per le duecento recensioni, ci arrivi di sicuro senza sforzarti. E non senza motivo. Putroppo il dovere chiama, ho il tempo di ricambiare i tuoi baci sparsi.
Rik

28/01/08, ore 11:40

Buahahahahha... che capitolo XDDD... bellissimo!!
A parte il pezzo esilarente, è molto importante sto cap!! Verena che vuole baciare Teo, Teo che cerca con se stesso o con gli atlri di dissimulare (+.+) ma che in realtà è cotto *-* in quanto a Dieci, non è più così fastidioso.
Il padre è simpaticissimo!!>w<
... insomma, complimenti!! Bravissima!

28/01/08, ore 11:36

... bleah!!!!! Che capitolo vomitoso!!! Povere, povere begonie! E' ufficiale, da oggi apre i battenti il Movimento Aiuto Vomitate Begonie. Detto familiarmente MAVB! Povera Tellu!!! Come le hanno ridotto la casa questi sciancicati! Mitica la presa al volo di papà Ferri! E finlmente qualcosa si muove sul versante Teo/Verena... Gnam! Mi sa che i prossimi chap saranno proprio succulenti!!! Non vedo l'ora di essere da te mia adorata, e poi sono abituata ad apparecchiare! ;p Sto ancora studiando un piano di fuga però... ho qualche problema con il treno per il ritorno... Ci sono degli orari un po' assurdi! Un bacione a presto! Marzypappy

27/01/08, ore 17:35

Dunque, c’era lei con la gonnellona da zingara che si sentiva addobbata e tintinnante come un albero di Natale; c’era Oleana, con un sorriso da stregatto e lo sguardo già perso in contemplazione di deretani finlandesi; c’era Dieci, vestito come al solito di scuro, come al solito corrucciato e come al solito figo da far svenire un conclave di suore; c’era Scaturro, grosso, nero e imbronciato come una perturbazione atmosferica e altrettanto minaccioso; c’era Mariacarla, superbamente incurante della plebe intorno a lei, con una cintura D&G d’oro massiccio che pesava una tonnellata e i sandali Jimmy Choo con inserti in vera pelle di scroto di leopardo che costavano come il reddito annuo di una famiglia borghese; e c’era Teo, con un look da pirata metropolitano che avrebbe reso chiunque altro mortalmente ridicolo, ma che rendeva lui mortalmente appetitoso. Il fatto di trovare Teo fascinoso in maniera edibile era forse dovuto alla barretta di Twix che si stava allegramente sbafando. [risa frenetiche e incontrollate]
Mamma mia che cricca! Sembra la corte dei miracoli...
Cena assolutamente entusiasmante, mia cara. in effetti povero Scaturro, in fondo - tipo nella fossa delle marianne - è solo un ragazzone goffo e un po' rude... Il rutto ci sta come la ciliegina. La frase finale della vocetta relativa a cosa manca doveva concludersi con "Teo", vero? Perchè Verena è cotta di Teo, com'è giusto che sia. Che uomo meraviglioso. la sua soave leggerezza e il suo essere così fuori dal mondo lo rendono ai miei occhi quasi divino.
Sempre bellissimo leggerti.

April
25/01/08, ore 20:02

No, credo che fare fantasie su un difetto di pronuncia sia del tutto normale, ma lo stai chiedendo a una persona che parla con gli oggetti e che pretende che le rispondano! Devo ammettere che sebbene non sia stata una serata tanto...animata (fino adesso)avrei dato oro per assistervi! Vuoi vedere che tra Scaturro e D&G placcata nasce qualcosa? Senza contare un certo Ferri che fa battere il cuore a Verena e che ora avrà l'onore di danzare con lei!...che dire...aspetto il seguito!! April

25/01/08, ore 19:30

Le vocette di Verena sono adorabili XD Non so come fa a non essere stata mandata in una casa di cura con tutte quelle voci che sente °° io mi sarei già messa a parlarci a voce alta XD *non temere, già tutti ti credono pazza senza bisogno che parli da sola u.ù NdVocetta* Cmq ogni capitolo è sempre magnifico XD tra i soprannomi di Mariacarla e Scaturro XD Ma ci è, o ci fa? è proprio senza speranza? -.- doh...cmq brava che aggiorni in fretta! Così non dobbiamo aspettare troppo per rifarci gli occhi (ehm..metaforicamente XD) con i cari finlandesi ** a presto carissima! Un grande abbraccio stritolante!

Teo
25/01/08, ore 15:04

Nessun problema per la erre rotolante :)Ho avuto un bel po' di problemi in questo periodo, riesco a leggerti solo ora, ma non mi sono perso nessun capitolo, meno male! Gulp! Verena e Teo che ballano insieme, scatteranno scintille? E Verena che prova un minimo sentimento per Dieci, che la situazione si stia evolvendo? Anche io mi aspetto grasse risate [ehm, non chiedermi da dove viene quest'espressione] nei prossimi capitoli. Aspetto il seguito, ciao!