Start all over again? I don't know
di _itsmyworld

26/04/14, ore 21:15

Wow! Non ho parole!! È davvero fantastica! Ho letto la parte prima di questa e ora ho letto anche questa parte, ora mai le tue storie sono come una droga per me! Smetto di scriverti perché voglio leggermi anche le altre tue fantastiche storie!! Complimenti!! <3

03/12/13, ore 13:07

Potresti fare dei trailer per ogni serie non per tutta la saga uno per il primo, per
Il secondo e poi per il terzo, ti scongiuro p.s mi sono letta la tua FF in due giorni fino a qui <3

06/10/13, ore 22:41

non riuscirò mai a scrivere come mi sento.... mi stai regalando emozioni fortissime e nei miei occhi sembra che si è rotto il tubo del'acqua. sto piangendo come una pazza hahahahahh grazie di cuore

25/08/13, ore 00:31

Piango come una coglione..sei bravissima,sei riuscita a farmi venire i brividi in ogni parte,anche in testa(?) brava brava brava <3
baci c:

24/08/13, ore 22:16

mi ha fatto piangere*--*
sognavo di leggere un capitolo così da tutta la vita <3

24/08/13, ore 22:05

amo questa storia,benedico il momento in cui ho chiesto di suggerirmi una fan fiction,è come una droga per me ormai <3

24/08/13, ore 21:38

io non ho letto la prima parte..dov'è..dov'èè?:D <3
comunque è fantasticaa <3

15/08/13, ore 12:26

Ed eccomi qua. Sai una cosa? Appena ho iniziato a leggere tutta la storia ho detto che questa l'avevo già letto tutta. Però l'ho riletta, spero non ti dispiace. Propri ora ho finito tutto tranne quello che lo so a memoria visto che l'ho riletta molte volte tempo fa. Ti volevo dire solo questo. E mi piace molto questa storia, o meglio, questa serie.

12/08/13, ore 15:06

Allora ho seguito la prima e la seconda serie ... posso solo farti i complimenti. Le storie sono davvero bellissime e le correzioni da fare sono minime.
Sto davvero aspettando la terza serie che spero sarà bella come le prime due <3
Posso anche dirti che mi hai ispirato con i trailer su youtube? Fare video mi è sempre piaciuto e almeno così servono a qualcosa hahahah
Leggerò sicuramente anche il resto delle tue FF e mi aspetto grandi cose eh!
Complimenti ancora <3
- Linda xx'

09/07/13, ore 20:37

Ma quanto sono feliceeeee che continui *-* vado subito a leggere baci xx

08/07/13, ore 17:50

MA IO TI AMO!
AHHHHHHH
Vado subito a leggerla che se no muoio per troppa sclero!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ODDIO HAI CONTINUATOOOOOOOO
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ok basta ,CONTIENITI NICOLE! CONTIENITI!
ok vado a leggere/amare/recensire la storia!
Baci xx.
P.S ti ho già detto che amo la tua storia??
in caso non lo sapessi
IO LA AMOOOOOOOOOO

08/07/13, ore 17:27

No ti prego, è S-T-U-P-E-N-D-A. Ti giuro, ieri sera ho incominciato a leggere la tua prima serie, avrò dormito massimo 4 ore, poi ho continuato a leggere fino a qua, ti supplico CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, :3
I tuoi capitoli sono come delle droghe per me, non resisto ahahah.
Voglio vedere Hazza padre :3 Poi Oliver e Fate saranno amici e si faranno compagnia, patati :3
Ti giuro che non c'era un capitolo romantico in cui non mi sono messa a piangere, mi dai troppe emozioni reali :3
Ti ringrazio, per tutto :3 Ti voglio bene, anche se non mi conosci, ti amo <3 baci xx

xC

02/07/13, ore 22:18

Odddioooooo dvnjkaedvkanfvkbwdi ho le lacrime agli occhi !!! È stupendaaa :') ti prego continuala sono curiosa di vedere come si comporta Harry da papà ahaha <3

30/06/13, ore 22:49

Oddio,questa storia è bellissima!Sei una bravissima scrittrice! Io questa storia l'ho letta dall'inizio alla fine...e poi...non so cosa dire...ah!Non vedo l'ora di leggere la 3 serie e quando la pubblichi mi puoi avvertire??Mi farebbe molto piacere!Ciao.xxx

27/06/13, ore 21:00

è bellissimo e soprattutto è bellissimo il messaggio che scrive la fan ad Harry (ovvero come hai detto te, ti sei confessata) è bellissimo, mi sono venuti gli occhi lucidi, cavolaccio! questo capitolo mi ha fatto piangere, caspita! continua presto e ricordati che i tuoi capitoli sono sempre stupendi <3