Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

27/06/13, ore 21:47

ahhahahahhaahh sto schiattando :')
ma poi la pubblicità della galbani, quando la ragazza si lascia col fidanzato. Fortunatamente non ho vissuto queste esperienze, ma non credo che della mozzarella possa aiutarti a stare meglio.
Personalmente cadrei in depressione totale.
E viva le mozzarelle :3

26/06/13, ore 16:11

Hahhahahaaha ecco,finalmente il nuovo capitolo.,Tanto atteso,ti giuro che dipendo letteralmente dalla tua fan fiction,tipo come una droga. Avevo avuto dei problemi così non potevo leggerlo ma ora eccomi di nuovo quì a ridere come una pazza e tutto grazie alla tua ironia e alle tuo osservazioni. sei fenomenale come al solito.
Ciaoo e spero di risentirci a presto e che la linea non mi tradisca e mi faccia arrivare come sempre tardi che se poi non è la linea succederà qualche altra cosa. Non me ne volere,recupererò.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 04:40 pm)

25/06/13, ore 16:25

Ahahahah sei miticaaa!!! xD
Ho riso come una pazza dal primo capitolo, ho cantato tutte le canzoncine stupide delle pubblicità, mi sono immaginata ogni cosa e ho pensato "Oddio, ecco perchè a fine giornata ti senti il cervello pieno di letame!"!!
Ma dico, è mai possibile che guardo la tv e mi devo sentire a disagio?! Ecco perché non la guardo quasi mai!
Ad esempio, stavo guardando mtv verso le 4 del pomeriggio e, purtroppo, c'era anche mia madre quando hanno trasmesso la pubblicità dell'olio durex (non so se la conosci) non sai che vergogna!!
Oppure quella dell'eiaculazione precoce! La prima volta che l'ho vista stavamo pranzando e, a che chiaccheravamo allegramente, a che cala un silenzio imbarazzante. Mia sorella di otto anni cercava di capire, i miei fischiettavano fingendo indifferenza, io volevo affogare nella pazza e i miei fratelli di 13 e 14 anni ridevano come matti facendo battute piene di doppi sensi! Insomma... un disastro!! Possibile che una deve avere paura ad accendere la tv?!
Un'altra pubblicità ridicola è quella del profumo di Prada Candy, dove c'è quela che, a che suona il pianoforte con un ragazzo, a che si mette a saltargli addosso come una pazza credendo di ballare.. va bè, non ti voglio rubare il mestiere quindi stop! xD
Brava brava bravaaaaa ti seguirò sicuramente per farmi qualche altra risata! xD
Alla prossimaaaa!! <3

25/06/13, ore 15:56

HAHAHAHAHAHAH :')
Mi era venuta in mente una pubblicità che proprio odio da proporti, ma ovviamente ho un colapasta al posto delle arachidi (che voi umani chiamate cervello, ma tanto la dimensione è quella) e l'idea è scivolata via.
Calma.
Bene, intanto che ci penso ti dico che mi fai sempre morire dal ridere, cavolo, è fantastica. :'))
Non mi viene in mente neanche a pregare (cosa improbabile perché io non credo u.u)
ma porca di quella Martina (ehm scusa ma conosco 4 Martina, una delle quali è una gran signorachevendelapropriafruttaperstradaovveropraticamenteladaviagratis, e la prendo sempre in giro con le altre Martina :') okkei, chiudiamo questa parentesi) .
Dicevo, che mi era venuto in mente?!??!
Ah, intanto io venero e amo il Ciobar, ma me lo fa la mamma se no io lo faccio attaccare al tegame e va a finire che sa di sudore di spazzacamino (?), e non è gradevole, no no.
Eccooo :'))
Mi è venuto in menteee!! *balla -malissimo- la conga dalla felicità*
Allora.
Preparati, è sconcia.
*musichina Croissant Bauli*
"Con Bauli ogni mattina,
ti svegli a pecorina,
tanti cazzi da assaggiar..
Ce n'è per tutti i gustiiiiiiii.
BAULI STOCAZZ.
Croissant Bauli, tanti modi per dirsi S'I 'NA TROIA."
Io ti ho avvertito hahah :')
*applausi, clap clap.*
Bene, mi dileguo, ciao ciao <3
-Ila.

25/06/13, ore 15:18

Ciao mia Musa! (Posso chiamarti così?)
Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma mentre stavo per scriverti i miei soliti complimenti mi è partita la connessione ed è ritornata solo oggi. Scusa :'(
Recensisco ora tutti e 2:
Scorso capitolo: complimenti! Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere che ha fatto capire fin da subito il contenuto del capitolo. Complimenti!
Capitolo attuale: la trama procede bene, però in questo c'è il problema della lunghezza (rispetto agli altri è piv corto): potresti aggiungere qualche descrizione, o più pensieri. Spero di esserti stata utile (almeno per una volta ;-)). Alla prossima.
Bye-bye mia Musa
Kaze

ps. Aggiorna presto.
Pss. Anch'io mi sono scottata e mi brucia dapperttutto.

25/06/13, ore 14:54

hahahahahahahah l'orso che si depila me lo sono persa o.o oddio, come sempre mi sbellico dalle risate quando leggo le cacate delle pubblicità xD vedo che hai saputo usare meglio di me il mio 'porca signorachestainstradaperattirareglisposati' :D aggiorna presto, io sono sempre qui a seguirti ;)

22/06/13, ore 14:29

ciao pichiiii !!! ^^
bel capitolo, hai proprio ragione su tt, brava, mi hai anche fatto ridere, specialmente nell' ultima parte XD
Ciao ^^

Manga_Girl

21/06/13, ore 17:46

hahahahahahaha(continuerei per tutto il tempo a scrivere cosi) sei favlosa ... oggi per caso mi sentivo giu di morale e sempre per caso ho aperto questa pagina.
gia alla prima pubblicità mi hai impressionata e poi non resistevo a lasciarci il mio zampino °-°...cavoli quanto sei divertente:ma sei umana??
a proposito di questa pubblicità hai pienamente RAGIONE,al giorno d'oggi più una pubblicità è stupida e più successo ha!!
complimenti di nuovo per la scrittura e l'idea..continua ad impressionarmi :P

E' quello che dico sempre io. Ci preoccupiamo per i bambini nei paesi stranieri, per i rifugiati, i paesi in situazioni più critiche della nostra, e va bene. Ma la cosa più tragica è che l'italiano medio, moralista per natura, manderà il messaggino per salvare i bimbi dell'Africa. Lo stesso uomo che sputerà per strada se vedrà una coppia gay baciarsi in pubblico. E noi dobbiamo risolvere tutto questo. Ci preoccupiamo per gli altri, ma prima bisogna risolvere i "conflitti interni". Forse la nostra è una cosa irrealizzabile, ci sarà sempre qualcuno contro, contro a prescindere. La cosa importante è che bisogna cominciare a sensibilizzare i più piccoli, abituarli al concetto dell'uguaglianza o non cambierà mai niente.
sei riuscita a integrare bene l'argomento, mi piace questa deviazione :)
Bacccci grandi così
-Fireworks

18/06/13, ore 17:56

Ti sto amando! Sto ridendo da 5 minuti e mia madre mi guarda come se fossi pazzo!

Sono pienamente e totalmente d'accordo con te e con quello che hai detto Più che parlare della pubblicità questo è più un capitolo introspettivo ma io l'ho apprezzato tantissimo sopratutto per quello che hai detto,ti fa riflettere molto e ti offre altri spu ti per pensare.
Spero di rileggerti a breve e ancora complimenti per l'ottimo lavoro,sei bravissima e ti meriti i migliori complimenti ma non ne sono in grado,sono più una che dice brava e basta però lo penso davvero.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 04:42 pm)

Eccomi qua!
Pronta a recensire il nuovo capitolo!
Innanzitutto grazie per avermi citato :D io sono di parte in questo post.
Purtroppo lo scopo della televisione è vendere, alle mentalità chiuse,ignoranti e ipocrite non interessa comprare uguaglianza e un futuro migliore per i propri figli!
Nell'800 erano proibiti i matrimoni interraziali, si pensava che una volta resi possibili sarebbe stato un passo verso Gomorra e invece no! L'omosessualità non è una scelta! Una persona nasce bianca, nera, etero, bisex, bionda, omosessuale, con le orecchie a sventola o eterosessuale, ma nasce prima di tutto come persona!
L'ignoranza, l'ipocrisia, il bigottismo, la paura, la discriminazione invece sono tutte scelte! Ok ok sono andata un po' oltre! Grazie per questo bellissimo capitolo! Continua così che sei veramente grande!
a presto
Dawn

Ciao bellisimaa
Bhè, che dire, sei bravissima come sempre :)
Diciamo che la televisione fa finta di provare a parlarne, ma nasconde questi argomenti in un cantuccio. Troppo scomoda la natura dell'uomo per i fini di lucro dettati dalla commercializzazione e dalla globalizzazione.
Sei davvero brava, e anche i tuoi temi sono fantastici :')
Bene, mi dileguo :)
Ciao ciao :D

e mi trovi d'accordo anche adesso. Penso che l'omofobia esista perché non esiste l'eterofobia. Voglio dire, è facile divertirsi (che non capisco dove sia divertente) insultando uno che semplicemente ha un gusto diverso (adesso divento vittima di bullismo perché non mi vesto colorata come tutti?), perché non ci si pone il problema di come stia quella persona. E l'omofobia per me è una sofferenza, perché l'ho vissuta in prima persona e anche in seconda, perché mi sono quasi fatta pestare per aver detto di essere bisessuale, e perché mi sono quasi fatta pestare per difendere il mio migliore amico da uno che gli ha urlato "frocio". E secondo me, non dovrebbe esistere questa cosa, ma se un omofobo, ricevesse lo stesso trattamento, non lo farebbe, perché capirebbe cosa significa essere insultati per una preferenza. Perché essere gay, etero, bisex, o qualsiasi cosa, non è una cosa che si sceglie, è istintivo. Oppure (appello agli omofobi) voi avete deciso un giorno "mah, oggi mi stanno simpatici gi eterosessuali, quindi voglio essere etero"? Io non credo.. Mamma che testamento, MI DILEGUO CHE E' MEGLIO

OMG ma da dove capisci queste cose!!! ti ammiro troppo, non ci avevo mai pensato, grazie!!!!!!!!!!!!
hai più che ragione, e ovviamente il discorso si a valsoia no a qualcosaltro (nn mi ricordo la pubblicità) rompe il ghiaccio..
ogni tanto fa bene esporre i pensieri se non non sai se è giusto o sbagliato ;' )
brava. complimenti. [applauso] uuuuuuuuuuuuuhhhh!!!! brava!!!
mati :))