Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

17/06/13, ore 20:39

Eccomiiiiii:3 che onore essere quuiii :'D stimissima per il capitolo, si ho visto tutte le pubblicità(io non guardo mai la TV tanto è vero che non ho internet) v.v porca signorachestainstradaperattirareglisposati, non riesco a smettere di ridere

17/06/13, ore 20:30

hahahahahahahahahaah
over the rainbow fa troppo riderissimo!!!
e activia è verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
complimenti!!!!!! :) :) :) ;) ;) ;P :P :P :D :D :D =D =D =D =D = D= D =D
hihhihihihihh che scemotte tt quante!
mati :))

hai ragione io l'ho guardata con sguardo *un soppracciglio inarcato e bocca da cretina a O*!!!|!!!
e poi, donne, forse non siete dddddonne!!
ahahahahahahahaha mi ha fatto riderissimissimissimo!!!!
no adesso sul serio: che cavolo metti una pubblicità che non ti dice il rimedio? è come fare una pubblicità tipo     hai fame sempre?? comunuque? ecco il rimedio: vedi queste torte dolcissime, buonissime e fatte in casa (a crederci, poi..)?? ecco, non le potete comprare comunuque, tanto non esistono
cafoni ;(    ;))
come se non l'avessi mai detto : è stupenda!

17/06/13, ore 19:36

ciao di nuovo!!!!
non ti immagini neanche quanto hai ragione!!!!!
sia per il discorso mammachetisbattefuoriacalcinelBIIIIPperchèlofareiancheio,
sia per la pubblicitaà, che è altamente (passsami il termine) caccosissima
sia perchè anche io adoro il
NESQUIK!! cioè, il latte caldo senza fa schifo ;)

17/06/13, ore 19:24

è troppo bella!!!!!
mi fanno ridere le "parodie" anche se la tua non è una parodia.. =D
tutte le cose che dici sono vere e oltretutto non le avevo mai notato!!
grazie per aver pubblicato questa storia perchè mi ha messo di buon umore!!
mati :))

Che bello! Finalemente qualcuno che prende di petto il problema. Hai perfettamente ragione, ma per sfortuna l'omofobia e' ancora troppo presente. Davvero non capisco. Come si fa a chiamare "fobia"? Hai paura di un tuo simile?!o_O Amen se il capitolo non era come gli altri. Hai fatto comunque bene a pubblicarlo. Forse questo e' quello piu' importante, tra tutti. Brava! Baci:-*

17/06/13, ore 14:12

Hei hei hei io odio il T9 del mio telefono <3
Pero amo *anzi, AMUUU* te hahahaa. Okkei basta cazzate, suvvia,un po' di contegno :')
Bheee che dirti, tra il belloccio e Gerry (diiooo si chiama come il mio vecchio ponyyyy hahahah. Se vabbe.) preferisco alla grande il tablet.
okkei anche questa era squallida.
Bene, mi dileguo, sono patetica.
Ciao ciao bella <3

17/06/13, ore 10:34

Azz... La tua storia mi era sfuggita! L'ho letta tutta d'un fiato adesso xD E anche questo capitolo è yeah, ma come tutti gli altri del resto... ;) Mi piace molto il tuo modo di scrivere, riesci a coinvolgere il lettore con la tua ironia :) Inoltre ti faccio i miei complimenti perché sai allungare il testo, sei in grado di stendere un capitolo anche solo trattando di una pubblicità! Or dunque, io ci provo ad essere forbita ma non so i risultati u.u Ahahahahah sei grande, aspetto con ansia io prossimo capitolo! Besos :D

16/06/13, ore 17:49

Schiattare dal ridere in ufficio? FATTO!!!
mitica come sempre, ma che te lo dico a fare? già lo sai :)
Pubblicità improbabili mi viene in mente il pinguino che canta, l'orso che fa pattinaggio sul ghiaccio o sif a la ceretta vedi tu!
E quella dei biscotti Galbusera con il ragazzo vestito da coniglio rosa??
Vabbè ti lascio una recensione super breve eprchè ho pochissimo tempo e prometto che al prossimo capitolo (perchè ci sarà un prossimo vero?!?) lascerò una recensione lunghissima di millemila complimenti, su quanto sei brava, ironica, realista e sulla tua abilità nella scrittura!
a presto
Dawn
ps sono l'unica che suda anche lei come una lucertola alla vista Uma Thurman?

16/06/13, ore 10:39

Ciao pichan
dunque, oggi è domenica; e io recensisco in ritardo! Oh yeah!
Mi è piaciuta molto l'idea del calcolatore di improbabilìtà!
L'hai sviluppata bene!
Carino il pezzo sull'acqua vitasnella (che, si, ho visto)! Hahaha! Mi ha fatto un sacco ridere!
Soprattutto quando ti chiedi da dove sono arrivati sti due ballerini! Hahaha!
Mi farà sempre ridere.
Devo dire che ti stanno uscendo molto bene gli ultimi capitoli.
Sarà sempre un piacere leggerti.
Ho trovato tutto ben scritto! Quindi... Brava!
Ti basta sapere che ho apprezzato molto... Quindi continua così e alla prossima pubblicità!
Kaze.

16/06/13, ore 00:58

Ciao! ^^
Devo ammettere che mi sono divertita leggendo questi capitoli e non sai quanto hai ragione, volevo consigliarti qualche pubblicità tipo quella del Ciobar, nella pubblicità fanno vedere la cioccolata calda Ciobar densa e fumante in poche parole irresistibile, ma com'è che quando provi a farla a casa è tutto un altro effetto? (è buona si ma nella pubblicità lo sembra ancora di più) stessa cosa con le merendine o i cornetti sia al cioccolato che alla marmellata, fanno vedere tutto quel cioccolato che esce dal cornetto, come se il cornetto fosse stracolmo di cioccolato però poi compri il cornetto lo mangi ed è vuoto, e tutto il cioccolato che fanno apparire in tv?
Non so se ti sono stata d'aiuto comunque spero si. Ps: complimenti sei molto brava continua cosi ;) ciao ti saluto!!!

16/06/13, ore 00:05

Complimenti, mi piace davvero.. e non mi sono mai fatta tutte ste' risate! volevo suggerirti una pubblicità, non so se la conosci quella dell'albergo.. dove quei due fidanzati scelgono un albergo tramite tablet!
quella è proprio stupida!
complimenti ancora..
Carmen

15/06/13, ore 19:24

La voce molto sensuale di Gerry Scotti parla come l'angelo Gabriele a Maria.
HAHAH ahHAHHAHHAHA me la sto immaginando da alcuni minuti e non riesco più a togliermela dalla testa,da ora in poi no lo guarderò più allo stesso modo senza ridere.
faccio uno schifo di recensione come al solito,ma non c'è nulla da dire:sei fantastica. Io questa ff non me la dimentico proprio mai più :)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 04:44 pm)

15/06/13, ore 19:18

Bellissime le battute sulla Vitasnella!!!XD La pubblicita' di Gerry Scotti l'ho vista qualche giorno fa. Secondo me il tizio ha qualche problema, se e' contento di avere quel simpatico ometto in bagno. Inoltre... si copre col tablet?! Un asciugamano era un po' piu' pratico, no? Belle anche le osservazioni sulla povera Uma... XD Alla prossima! Baci:-*

14/06/13, ore 23:30

Perchè in discoteca non c'è un dj e canta lei?
Perchè invece di esserci una canzone tunztunztunztunz, c'è 'Somewhere over the raimbow', che con la discoteca non c'entra un fico?
HAHAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAHAHAHAHHAAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA,crepo.Mi serve respiro,aria,un paio di polmoni. Nuovi,qualcosa,vi prego fate qualcosa
hahahahahha sto morendo.Continua presto,ti prego.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 04:37 pm)