Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

12/08/13, ore 17:46

Bien bien... vamos a bailar, amigos, let's go dancing, waaaho!!
Ehm... si... ok... *si ricompone*
Dunque... capitolo dedicato al ballo, eh? Posso dirti subito qual'è il video che mi fa impazzire di più? Quello di Justin Bieber, soprattutto nella parte in cui lo picchiano! *^*
Non fraintendermi, non è che provi odio -e ribrezzo- per lui... mettiamola così: se potessi incontrare un personaggio famoso, fra tutti quelli vivi o morti, vorrei incontrare proprio Justin... tra quelli morti...! Ahahah!! xD (battuta di Papa Gates... ok, spero di non aver offeso nessuno!)
Per il resto, di cantanti che si improvvisano ballerini ce n'è a bizzeffe, è proprio vero... io li trovo un po' pietosi, soprattutto se sono negati per il ballo (e, in molti casi, anche nel canto, figuriamoci..!)
Ahahah, bella la parte del McDonald, sei proprio fuori! xD
Alla prossima carissimissima pi-chan!!
Ps: in effetti un po' di fame l'avevo... mi raccomando, non farmi digiunare anche stavolta sennò ti stendo a suon di balli e balletti é.è

12/08/13, ore 16:48

Quanto amo rispondere male alle pubblicita, vabbe contraddire gli altri in generale! Ogni singola cosa che mi capita la commento, manco fissi Gordon Ramsey, la pubblicità della sigaretta e fatta da schifo, soprattutto per la Barbie uscita male che.quello ha affianco, come fa una sigaretta a essere sexy, non ne ho idea! Una cosa è certa, è tutto a fini commerciali! Io non fumo, dato che ho 13 anni però tutte queste sceneggiate indicono i ragazzi a farlo, tutto più salutare, certo, certo. Ma se la nicorona la riempiono di sostanze chimiche che danneggiano più della nicotina stessa per farla svilire e diventare liquido, e poi se tolgono o meglio riducono la nicotina, le persone dipendenti compreranno altri pacchetti per soddisfare il loro bisogno e così più soldi per la azienda. Con questa lezione, non voluta, sulla economia io vado, ciao Ayame.

Ciao.
Allora, io sta pubblicità la odio, e poi la danno anche mentre mangi, e io che dovrei dire a mio fratello quando la guarda e mi chiede se ne soffre anche lui?!?! Mi viene un attacco di panico! E aperte questo co anche la pubblicita del HIV virus dell immunodeficenza umana, in qui queste persone nude si passano il profilattico rosso. Quando vedo queste pubblicita abbasso lo sguardo su un libro presso a casi, una volta mi ritrovai con la rivista che spiegava il sesso hai ragazzi, meglio di così! Brava complimenti, appresto.
Ayame

12/08/13, ore 16:16

Ciao ancora!
Bel capitolo e ho trovato un motivo_in più_ per non far comprate a mia madre cose inutili, perchè nella mia famiglia è mia madre a spendere in cose inutili e ora mentre mio fratello gioca a fare il cretino con il suo amico, io commento il capitolo! Mi hanno, sempre incuriosita con queste meravigliose pubblicita false. Anche io uso Cilly e la cosa a qui mi fa pensare e il cilli messicano, quindi altro che freschezza! E iniziando a dire che è il peggiore che abbia mai provato, non mi piace la ragazza che di prima mattina si struscia il ghiaccio addosso e dove vai a trovare una casa tanti luminosa, io la mattina ho porte e persiane chiuse e appena entra la luce! E già il classico problema del vestito uguale a un altra, mi è sucesso a scuola, che rabbia! Parlando di dentrificio io glie lho avrei analisti adosso, è vero che quando albo nervosa mi lavo i denti ma non mi porto mica dapertutto spazzolino e dentrificio! Cavolo cè tanta pubblicità per le gomme da masticare.
Ciao Ayame.

12/08/13, ore 15:58

Ciao io sono Ayame! Scusa per aver recensito prima il secondo capitolo, ora rimedio!
Cavaletto, se hai ragione e poi con Belen c`è anche la pubblicità di MecDonald che mi sta sulcavolo! E poi mi chiedo, perchè mai i vecchietti stiamo in giardino, in piedi! I miei nonni hanno almeno una panchina, con il tablet poi, mi nonna manco sa che esiste ! Tu faresti mai entrare una sconosciuta vestita da prostituta in casa senza dire niente? Io chiamerei la polizia e la denuncerei per esere entrata nella mia proprietà o almeno chiamerei il suo capo, peccato però che quella abbia una Ferrari e non il camioncino con su scritto il nome della ditta e il numero di telefono, scusa poi ma almeno la targa, la macchina ce l`aveva? E quella poi si tuffa sul divano tutta sorridente, ma che vuole anche un caffè?
Okay, con questo ho finito e vado a leggere il terzo capitolo dato che il secondo lo recensito.
Ciao Ayame.

12/08/13, ore 14:44

Ciao mia cara quanto tempo è passato ma ti sei fatta perdonare visto che il capitolo è bellissimo:-D.
Io non capirò mai i video musicali sono assurdi e senza senso nn che le canzoni siano così profonde però cavolo sono in incoerenti!!
Ma lasciamo stare e passiamo oltre il capitolo è scritto molto bene come al solito ed mi è piaciuto molto.
Continua presto
Baci
Queen. ♥

12/08/13, ore 12:40

Eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitlo. Che dire,la fan fiction era cominciata bene e prosegue benissimo,sempre divertente,scritta bene e con delle osservazioni impeccabili. Direi che senza leggere un tuo capitolo ogni tanto non mi torverei,mi ci sono abituata. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao :)

12/08/13, ore 10:15

Confesso la mia ignoranza relativa a questi video pero' quello che dici sulla discoteca credo sia vero (per quanto io non ci sia mai andata in vita mia perche' non e' molto il mio ambiente) voglio dire, basta sentire certe notizie al tg o leggerle in rete per rendersene conto.

Certe volte i registi dei videoclip han la stessa fantasia di certi produttori di serie tv ovvero: noi fans faremmo meglio u.u

12/08/13, ore 09:19

"Quindi, dopo aver mostrato per bene tette e culi al mare, questi vanno a divertirsi." NON AVREI SAPUTO DIRLO MEGLIO! XDXDXD Insomma, piu' che vero, sei la bocca della verita'! Il video di Justin Biberon (ehm... ragazze che lo adorano, per carita' non offendetevi... in fondo e' un bel soprannome no? Non ve lo fa immaginare tra i suoi giocattoli, quando era piccolo e dolce [e facile da eliminare... eh eh]?), strano ma vero, andro' a vedermelo. Se non trono a recensirti, vuol dire che sono morta. Baci:-* P.s. Scusa se te lo chiedo, ma la curiosita' mi sta uccidendo: perche' cavolo ti sei messa a ballare in un McDonald???XDXD Ri-baci:-*

12/08/13, ore 09:03

Hahaha, ma cavolo, questi video? ;-) ho riso così tanto. Sei stata geniale, una scelta di video fantastica.
KazeKodoku.

Ahahah!!! La tua famiglia è mitica!! xD
Se ti posso descrivere brevemente la mia...
Mia nonna ogni volta dice "Beautiful è sempre peggio, non si può guardare più, che schifo!" e poi ogni volta corre a vederselo!
Mio nonno, quando guardava CSI, imitava sempre quel tipo biondo, Orazio, prendendo gli occhiali di mia nonna e guardandoli come faceva quello con gli occhiali da sole!
Mio padre guarda solo Rambo e Fantozzi, li sa a memoria e fa pure il doppiaggio... vi lascio immaginare...
Mia madre, che è incinta, dice "Non mettete i programmi di cucina!!"; poi la vediamo che si guarda Master Chef e Benedetta Parodi e se ne spunta con diecimila voglie... puntualmente alle tre di notte!
I miei fratelli, in età critica adolescenziale, guardano solo video truzzi di Mtv e, in ogni cosa, si mettono a ridere per i doppi sensi che vedono solo loro!
Mia sorella guarda ogni tipo di fiction per bambine... Il mondo di Patty... e altra roba così, che sono la via d'iniziazione alle fiction come Beautiful e Cento Vetrine...!
Il mio ragazzo guarda Naruto in streaming sub ita e ogni volta cerca di parlare giapponese gridando "Rrrrasengann!!" e "SaSSSke!!" ahahah!!!
Io guardo anime dalla mattina alla sera e mi diverto con i video di YouTube dove i vari gruppi che amo (Metallica, Avenged, Guns, Maiden, ecc) fanno gli stupidi mentre sono ubriachi persi...! ahah!xD
Cmq sia... lo so, le bimbe a quest'età sono irritanti, lo è anche mia sorella di nove anni...! Ti posso dire un segreto? Loro ne sanno più di noi due messe insieme... ci fanno queste domande solo perché vogliono metterci a disagio... che vipere!! -.-
Ahahah, alla prossima caraaaaa!!! ^.^

Ma ciaaaaaaaaaaaaao pensavi di esserti liberata di me no! ma non è così sono ancora attaccata alla tua storia come una una cozza!!
Apparte lo sclero perdonami per la mia assenza mi faccio perdonare con questa recensione.
Il capitolo è bellissimo e non ti preoccupare anche io che ho 15 anni suonati ballo per tutta casa con la musica e guardo cartoni animati non sei sola =)
Approfitto per dire che ho adorato anche gli altri capitoli e spero che continui presto
Baci
Queen

Ciao,scusa per l'enormissimo ritardo,peggio del solito oserei dire.
Come sempre mi è piaciuto molto il capitolo,mi piace la tua ironia e,sarò ripetitiva,ma deco farti i miei complimenti perché da quando ho cominciato a seguire la storia ho notato un miglioramento soprattutto negli ultimi capitoli,sia per quanto riguarda la forma che lo stile. Comunque,ognuno ha la propria famiglia ed è bello leggere anche qualcosa anche di quella degli altri,ti fa sentire un po' più normale.
A presto :)

Oh, io ti presento mia nonna paterna. Lei guarda beautiful, ogni volta che Hope piange per Liam, lei urla in sardo "pu, schifosa! Sei una piagnucolona" e dice che alcuni personaggi dovrebbero sparire dalla serie perché le stanno sui cosiddetti. Guarda i tg e commenta (trovando sempre il famoso pelo nell'uovo) negativamente la notizia. Poi guarda medicina33 o quello che è, e si fa figa come se fosse un genio di medicina ripetendo le notizie, sintomi ecc... E poi c'è mia nonna materna, lei guarda il calcio, e urla contro la TV"arbitro venduto! Come fai a sbagliare un tiro simile!?", mio nonno, prima di morire, le diceva sempre "calmati, tanto non ti sente". Ed ecco qui i casi della mia famiglia. :D questo capitolo è stata una bella idea, e la tua famiglia dev'essere realmente comica xD

hahahahaahahah i tuoi nonni sono spettacolari! Beh, dovresti vedere me quando mi tocca vedere studio aperto specialmente quando dicono certe stronzate...

Per quanto riguarda tua zia "piccola" purtroppo non sei la prima a dirmi certe cose riguardo bambini di quell'eta'...e' proprio un altro mondo rispetto a quando eravamo piccole noi ma che vuoi farci...

Anche io ballo per casa e persino davanti al pc con le cuffie e ho 8 anni piu' di te: quando comprai il dvd di "Mamma mia" ero sola in casa e saltavo su e giu' dal divano, il mio cane ad un certo punto ha preso e se n'e' andata in cucina probabilmente pensando "ok questa ce la siam giocata"