Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

27/11/13, ore 13:47

Ciao Pichan! Che dire, dopo otto capitoli riesco ancora a essere molto divertente, lo apprezzo molto ^^ inoltre, trovi sempre molto spunto... o forse è la stessa TV che ci offre sempre molti spunti! Certo, ho apprezzato anche il messaggio che volevi dare nel precedente capitolo, ma quello non era un capitolo comico, non credi? :) in ogni caso, non trovo segnalazioni da fare, segno che curi abbastanza la tua storia da impedirmelo XD c'è solo un "Uma Thurman" da sistemare nei capitoli precedenti :D bene quindi, alla prossima!

26/11/13, ore 21:32

Ciao, scusami per il ritardo nella recensione ma non ho avuto molto tempo,anche se non vedevo l'ora che aggiornassi. Non ho mai visto il programma in questione ma l'ho sentito nominare dalle mie compagne di classe che a volte giocavano a questo gioco in classe. Non l'ho mai visto perché mi annoiano i programmi ma soprattutto i programmi così,che non hanno un senso e poi non credo rispecchino la verità, io credo sia tutta finzione. Va bene, vado, scusami per essere stata breve ma ho davvero poco tempo. Ciaoo.

25/11/13, ore 23:54

Sappi che ti stimo un sacco! E sto morendo dal ridere! Non ne hai sbagliata una, e per quanto riguarda veet c'è proprio da indignarsi! E comunque nel mio intimo non c'è chilly, soprattutto quello verde della pubblicità, perché brucia e pizzica D: comunque fantastica! Non vedo l'ora di leggere il resto u.u ciao :3

22/11/13, ore 21:02

Ciao Musa, interessante questo capitolo... Alla fine sono quasi morta dal ridere...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao
DevilLight.

22/11/13, ore 15:26

fantasia?? QUALE fantasia?? e' tutto vero u.u (almeno per quegli stralci, fortunatamente pochi che ho visto)

cmq credo vada in onda dal 1995 e anche che all'inzio forse dico forse era passabile ma rimango dell'opinione che lo sarebbe se in televisione si badasse anche alla cultura (e con cio' non intendo dire che debbano fare documentari 24 al giorno sia chiaro) o perlomeno a fare cose anche di altro genere e non ridursi solo a fare trasmissioni dove tutti urlano solo per risparmiare soldi perche' e' ovvio che costa di meno mettere li quattro galline urlanti invece di assumere gente che sa l'italiano...

21/11/13, ore 20:50

Ciao! Come va? Allora, ad essere sincera non ho mai visto una puntata di Uomini e Donne in vita mia ( e, per quel che mi riguarda, anche per fortuna) ma devo dire che da quel che hai descritto tu capisco perchè questo programma non mi interessa. Eppure è così guardato da certe persone! Che poi, appunto, bisogna vedere cosa si intende con l'espressione "certe persone"! Comunque non ti preoccupare per i ritardi, i tirocini sono sempre impegnativi e poi anche stancanti! Comunque, spero che stia andando tutto bene!! Alla prossima!
Mary

Ciao! Come avevo detto, sono passato anche per di qua a recensire! Ebbene, hai avuto un'ottima idea a commentare le pubblicità, prendendo spunto su ognuna e dare il tuo "contributo" che sicuramente fra sorridere e inoltre è anche scritta molto bene, pur non essendo una storia con un plot ed dei personaggi :) ho già letto quattro capitoli e dico appunto che sei riuscita anche a essere abbastanza istruttiva, ma ricordati che le promozioni servono a reclamare il prodotto, non a raccontare gli spaccati della vita quotidiana (che in quel modo sarebbe assurda :D insomma, chi mai si riunisce a tavola tutti quanti felici per colazione oppure porta i dentifrici in discoteca se non per fumarseli? XD). Posto questo, ribadisco i complimenti per l'idea, hai dato voce a quello che pensiamo un po' tutti :D certe cose sono ridicole e si deve riderci su ^^ mi fermo qui perché mi preme segnalare questa svista: "che i bambini guardnino" devi cancellare da n dopo la d ^^ bene quindi, è tutto :) alla prossima!

01/11/13, ore 11:46

Premetto che mi dispiace che tu ti sia lasciata con il tuo ragazzo :c Stai su! :3
Ma passiamo al capitolo.
A me sinceramente per quanto tu lo smerdi è piaciuto, aspettavo un capitolo su Mistero, quando posso lo guardo per farmi due risate, insomma, fanno servizi assurdi su cose assurde e impossibili, e pensano che noi siamo degli stupidi ebeti che credono a ogni cazzatina che ci propinano.
Coincidenze?
Io non credo.
Aspetto il prossimo, baci,
Fireworks-

30/10/13, ore 16:52

Bhe sono mancata un pò da questo sito, quindi mi scuso per il ritardo nel recensire questo capitolo. Due giorni fa pensavo a questa fan fiction e appena ho trovato un pò di tempo mi sono catapultata al pc per leggerti.
Concordo, come sempre, con tutto ciò che hai scritto. Io odio quel programma (come tanti programmi spazzatura che riempiono le nostre televisioni oggi), mi è capitato tuttavia di guardare qualche episodio e ogni tanto dopo 794 servizi inutili e stupidi uno di interessante capitava anche, ma nulla da attirare la mia attenzione e invogliarmi a guardare sta trasmissione.
Per quanto riguarda la morte di Micheal sono convinta che da lassù li sta pigliando tutti per il culo, snta pazienza lasciatelo riposare in pace!
Ok, aspetto il prossimo capitolo :)
P.S. Se scopri come fanno le nonne a fare il pollo così succulento mi aspetto un capitolo speciale dove lo insegni anche a me passo per passo, la mia quando le ho chiesto come fa si è limitata a cucinarmelo per mesi senza spiegarmi il segreto è.é

19/10/13, ore 15:54

Ciaoooo. Eccomi qui,scusami per il ritardo,scusami davvero ma c'è una spiegazione:la scuola cwc e questo basta e avanza.
Capitolo interessantissimo *-* inizio con la mia recensione,ma cerco di contenermi. Allora,parto col dire che io credo nel soprannaturale,e da fan di Supernatural mi sembra il minimo,ma vabbé non è solo per i Winchester che ci credo ma proprio perché ci sono delle cose che scientificamente non si possono spiegare e le associo a fenomeni soprannaturali. D'altro lato però credo fermamente nella scienza,solo che la scienza non può studiare tutto. Ok,basta perché entriamo nel filosofico e i miei dubbi esistenziali non hanno importanza. Sono d'accordo con te sul fatto che questi programmi,non basati su cose certe e soprattutto che possono turbare bambini,ma anche adulti,in tv non dovrebbero essere trasmessi,anche perché come dici tu,una conclusione alla fine non la trovano,è solo una perdita di tempo.
Mi dispiace tantissimo che stiamo arrivando agli ultimi capitoli,mi sono affezionata tantissimo...e anche a te,mi piace leggere ogni tanto i tuoi pareri e i tuoi modi di pensare.
Detto questo,bravissima come sempre e scusami ancora per il ritardo.
A presto.

12/10/13, ore 19:38

Ciao Pichan! MI SEI MANCATA MOLTISSIMOOOOOOO!!!! Questo capitolo è davvero divertentissimo, molto molto veritiero e mi sono sbellicata per il pollo di tua nonna (mandamene un pezzetto wireless xD) MI dispiace per la tua storia e posso capirti, a me è andata avanti un anno, mi ha tradita, è tornato da me e quando ha visto che non era poi così semplice che io tornassi a fidarmi di lui ha mollato tutto. Spero tu possa riprenderti presto, in questi casi bisogna prenderla con diplomazia e andare avanti lo stesso, perchè questi 16 anni li avrai una volta nella vita e mentre lui si sta divertendo, come se nulla fosse successo, stare a rimuginare non ti fa per niente bene! Spero tu possa riprenderti presto e sappi che se hai qualche problema sai a chi parlarne ;) Mi ha fatto molto piacere che tu abbia seguito il mio suggerimento, sei stata fantastica e come al solito sei riuscita a farmi divertire un mondo. Alla prossima Pichan, un bacio grandissimo e un abbraccio ancor più grande, Ludovica <3 <3 <3 <3

12/10/13, ore 17:13

Hahaha brava sei fantastica! Mi ha colpito il tuo stile e non ho trovato nessun errore . I miei complimenti .
Un consiglio: potresti mettere la nuova dei fonzies

12/10/13, ore 16:38

Cantami, o Musa delle cretinate, una recensione poco degna di questo nome.
Ordunque, cominciamo.
Mistero. Secondo me il vero mistero e' come la gente faccia a vedere quel programma, visto che dicono sempre e in modo peggiore rispetto al solito, le cose di cui si e' gia' parlato almeno in altri 83656829 "documentari".
Poi io avrei una domanda. La sciura che e' li, accucciata sul divano o nascosta dietro il sipario del palco ad aspettare chissa' cosa, perche', PER QUALE OSCURO (e misterioso... muaaaahahah) MOTIVO DICE: "IL MISTERO CONTINUA"?????
TESORO, DI QUALE MISTERO PARLI?! Io ho pensato che probabilemente si riferisse al fatto che lavora ancora li. u_u
Bel capitolo, comunque. Pichan, non ti abbattere. We love you.XD
Bene, Musa, dileguati.
Baci:-*
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 04:39 pm)

11/10/13, ore 21:55

Si, sono una minore di 16 anni e ho letto... Sto morendo dalle risate hahahah
sei troppo brava!! Non ho capito xk penultimo capitolo ma.ok!!
continuo...
baci
Mayla <3 <3

11/10/13, ore 20:45

Io sono giunta qui, e non so se l'hai gia fatto, ma perchè non parli della pubblicità della Premium con Balotelli e l'altro, dove quello corre e passa danzatori e tutto e di più con la palla... E poi che c'entra con la Premium?? ok continuo a leggere!!
sei bravissima hahha
baci