Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

29/01/14, ore 00:15

Ahahah fa morir da ridere ( risata isterica che fa scattare l'allarme antincendio )
Quanto avrò odiato clio.
Tipo con tutto me stesso.
Continua a così e diventerai una scrittrice famosa.
Ma che dico famosa.
Ultra-famosa.
Buona avventura.

26/01/14, ore 20:05

Ciaooo.
Hahahahahhahahah mi sei mancata tanto ma con questo capitolo ti perdono dai. Hahhaahhahahahha sto ancora male hahahah. Diciamo che qualche programma non lo conosco ma la maggior parte si e mi hai fatto morire dal ridere perché come sempre sei riuscita ad analizzarli perfettamente. Scusa se sono in ritardo e di fretta :)
Sempre complimenti per la tua fanfiction stupenda e a presto.

24/01/14, ore 21:23

MERAVIGLIOSA!
Real time è indubbiamente il canale più idiota!
Non ci sono assolutamente dubbi!
Mi è piaciuta davvero un sacco... E mi sono schiaffata una mano in faccia leggendo il nome del canale!

23/01/14, ore 21:23

Di real time nn ho mai visto niente...enzo e carla mi danno i nervi solo ad intravvederli...figurati che lei aveva anche fatto un programma sul "guardaroba perfetto" per i ragazzini...ma almeno a 7 anni fateli vestire come vogliono povere creature! che poi a 14 anni i genitori si lamentano "eeeehhh vuole le scarpe da 300 euro come quelle dell'amica" APPUNTO! gia' succede cosi, figurati cominciare ad istigarli in eta' da scuola elementare...

23/01/14, ore 21:09

Ciao, mi mancava questa fanfiction! che non è da quattro soldi assolutamente...
concordo con tutto quello detto, e poi quello su come ti vesti (a parte che mi ha fatto morire :3) è verissimo! ma non lo so, magari uno aveva la felpa che il nonno che è morto in guerra (senza alcuna offesa, era solo un esempio non uccidetemi) gli aveva regalato, arriva questa (che poi non è che è sta gran esperta in fatto di vesiti *cit. mia nonna perchè io non posso parlare vedendo come mi vesto ;)*) e gliela butta. ma scusa! un po' di tradizione!
vabe, evaporo!
a presto!
e complimenti, certe volte vorrei fare dei commenti sui programmi ma non so come dirlo e tu esprimi tutto!
mati :D

23/01/14, ore 20:02

Che bello...sei tornata..
Mi sono fatta una mega risata come non facevo da tanto...
Su Real Time c'è davvero molto da dire...
Buddy è il tipico personaggio che è convinto di fare cucina italiana, solo perchè lo erano i suoi genitori...ti dico solo che in un suo programma dove cucinava piatti normali ha fatto i ravioli ricotta e spinaci con  il mascarpone...
Ma stendiamo un velo pietoso (meglio un lenzuolo matrmoniale)
Come al solito sei stata bravissima...
Anche se quando ho letto il titolo ho sperato di leggere qualcosa su Tabatha, la super parrucchiera che non ha null'altro da fare che girare l'America per occuparsi di saloni altrui...lì si che ce ne sarebbero di cose da dire...
Alla prossima.
P.S hai saltato casa mia, il 6...

22/01/14, ore 22:04

Mi sono letteralmente buttato a pancia all'aria dalle risate per come hai descritto le pubblicità.
Mamma mia non riesco a smettere di ridere mentre sto scrivendo.
Ahahah
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 10:13 pm)

05/01/14, ore 21:41

Frase del capitolo
"Avete capito tutto"
"Please do ripit"
Quando odio betuifl.
Meno male che non lo fanno più.
Altrimenti crepo.

05/01/14, ore 20:35

La mia giornata mattiniera.( quando non c'è nessuno che è in piedi )
Mi alzo e sbadiglio.
Prendo l'ipad e metto la mia canzone preferirà a tutto spiano ricordandomi di chiudere le porte.
Mi faccio due panini alla Nutella con un bicchiere di latte e riascolto ancora la canzone.
Finito di mangiare ozio davanti alla tivù.

La mia giornata mattiniera ( quando c'è mamma in piedi )
Mi sveglio stanco.
Gli chiedo di farmi la colazione.
Mi metto sul divano e faccio la colazione e poi tornò a oziare.

Se qualcuno provare a battere istericamente la tazza un calcio in c*** non gli e lo toglie nessuno.

05/01/14, ore 20:28

Ho appena visto il primo capitolo e mi sono sbellicato dalle risate che per poco non mi ricoveravano in terapia intensa :)
Beh,questa e il mondo moderno che ci circonda e non possiamo farci niente ma quando fanno pubblicità del genere la frase tipica e questa.
"Ma da dove c**** le tirano fuori"
E con questo chiudo con un bel like e metto la storia fra i miei preferiti.

05/01/14, ore 17:53

Ciaooooooo!
Sono mati_mati con un nickname diverso!
Non ti recensisco da almeno diciassei mesi, ma ti assicuro che ho letto tutti i capitoli, e sono tutti fantastique!
Ti prego aggiorna presto!!!
A presto! [devo averlo detto anche l'ultima recensione fa (?) ma spero di riuscire a recensire stavolta. Hai visto che matematica con parentesi quadre e tonde muahaahaha :)]
mati :D

10/12/13, ore 18:57

Non vorrei sembrarti volgare ma... non ho capito una beata minchia dei personaggi lol.
Odio quel programma, le paio di puntate che ho visto sono state con mia nonna... o forse era cento vetrine? ( ma fa poi così tanta differenza?)
Comunque sappi che adesso non solo corro a mettere 'mi piace' alla tua pagina, ma obbligherò tutti coloro che conosco a metterlo. Iovoglio vedere i tuoi video :')

03/12/13, ore 20:50

Ciaoo, scusa per il mio solito ritardo.
Come sempre mi hai fatta morire dal ridere e il tuo riassunto fatto in modo ironico è semplicemente stupendo hahha. A me è capitato di vedere qualche puntata quando ero piccola, a tavola con mia nonna che non si ricorda mai niente ma la trama di questa soap la sa a memoria, assurdo, boh.
Comunque scusa di nuovo per il ritardo, complimenti come sempre e a presto.

28/11/13, ore 19:57

Ciao.
Comincio col dirti che ho notato qualche piccolo errore grammaticale, ma niente di che. Per quanto riguarda la punteggiatura credo tu abbia messo un pò troppe virgole.
Il capitolo è interessante. Ti consiglio di soffermarti di più sulle descrizioni. Nonostante ciò, davvero complimenti. Continua così!

27/11/13, ore 14:33

allora, io non l'ho mai seguita ma so x certo che ha un anno piu d me (o meglio,arrivo' in italia nell'88, in america comincio' l'anno prima) ti diro': io dopo un po' mi stuferei, alla fine dopo un tot di anni nn sapranno piu cosa inventarsi e diventeranno ripetitivi e te lo dice una che ultimamente le e' venuta la smania di cominciare a vedersi doctor who, serie notoriamente PRIVA d'intrecci strani XD (ovviamente intendo la serie dal 2005 in poi, se qualcuno conosce un buon link per lo streaming mi contatti pure please) ma tu capisci che quella e' fantascienza, a beautiful cosa potranno inventarsi ancora?? la gente che si stupra i pali??

p.s: mi piace l'idea che tu continui ^^