Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

28/07/13, ore 19:39

Ciao tessssssssoroo :3 (?)
Vabbè.
Bene, cara, che devo dire??
Non va più il volume del pc da IERI *imprecazioni a go-go* e quindi mi sono goduta solo le scene dei video .-.
Tutti belli, e si, il caro Jhon ha delle labbra da bava :') Somigliano alle mie, ma sono un po' più piccole .-.
Bene bella, scappo, che sto facendo le valigie..
Me ne vado per due settimane in Inghilterra da sola :D
UN bacio <3

28/07/13, ore 18:57

Hahaha. Sei un mito, mi sto facendo delle grosse grasse risate. Molto poetico lei che sta attaccata a lui come una cozza, già già. Breve, ma a effetto, per niente patetica! Ehi, ma tu sei la mia Musa! Bell'ideuzza per far fare quattro risate comunque!
KazeKodoku

28/07/13, ore 18:54

Carina questa suddivisione! Ma ho un dubbio: in "We found love" i nostri piccioncini mi sembravano solo un po'drogati, forse per il fatto che ogni tanto sbucano fuori delle pilloline...XD Sono una grande fan di Rihanna, ma quel video l'ho trovato un po' strano...o_OXD Ora vado a vedermi anche l'ultimo video citato. *si nasconde da possibili giavellotti per non ne averne mai sentito parlare...* A presto! (nonne permettendo;-)) Baci:-*

26/07/13, ore 15:57

Eccomi tornata! Per oggi però questo sarà l'ultimo cappy che recensisco!
In più ho notato che dall' 11 in poi si parla di video musicali e beh... sono curiosa di leggerli.
Oddio le pubblicità di Galbani sono una peggio dell'altra :')
Personalmente quella del bimbo che sta rubando un parrucchino con una canna da pesca e alla premessa di gustarsi un buon formaggio scappa via è imbattibile! XD
Beh che dire la raccolta è molto interessante e soprattutto divertente quindi...
CONTINUA COSÌ!!! ;-)
Vado ciaooo. Mikashi

26/07/13, ore 15:30

Di questo capitolo non ricordavo tutte le pubblicità ma davvero carino ;)
Riguardo alla pubblicità dello yogurt Muler ho una cosa da dire.
È un prodotto diffuso anche in altri stati europei ma ad esempio in spagna la pubblicità (un po' stupida ma senza riferimenti al sesso per lo meno visto che parliamo di uno yogurt e non di preservativi) parla di una famiglia che vive all'insegna della gioia mangiando 'sto yogurt perciò...
Noi Italiani siamo attirati da queste cose o i produttori hanno noccioline al posto di quello comunemente detto cervello? -_-'
Ok era solo una riflessione dovuta ad un programma che parlava proprio di queste pubblicità! ^^'
Ora scappo! Ciau :-*

Ahaaahah finisco sempre per ridere leggendo questi capitoli! :')
Bello anche il precedente ma non ho tempo di recensirli tutti, mi spiace!
La cosa divertente è che centri sempre l'obbiettivo; i cerini... XD
Non mi spiego a cosa possa esere utile una pubblicità simile (in più ripetuta trecento volte).
È come se ti dicessero "Vuoi ottenere una laurea velocemente? Studia! ". Ok come esempio era pessimo ma spero di aver reso l'idea!
Baci, Mikashi

26/07/13, ore 15:04

Ciao è un piacere rivederti!
Sì lo so sono terribilmente in ritardo nel recensire perché... L'unica spiegazione che posso darti è che mi ero dimenticata divstar leggendo qualcosa nella sezione Comico, sorry! ^^'
Comunque sappi che da ora tornerò a leggere questa raccolta e se riesco recensisco ;)
OVVIO CHE BEVO LATTE E NESQUIK TUTTI I SANTI GIORNI E SONO FELICE DI NON ESSERE L'UNICA A DROGARSI CACAO :D
Ahaahah lo ammetto :') Che ridere quella pubblicità hai ragione, è davvero demenziale XD
L'ho pensato anchio vedendola!!!
Ok vado a leggere la prossima pubblicità! Bye, Mika

26/07/13, ore 14:52

ciao,finalmente riesco a recensire.
Purtroppo questa volta mi sono divertita meno del solito perché i video in questione non li conosco,diciamo che navigo su altri generi musicali,non mi piacciono questi ma comunque mi è piaciuto il capitolo per il modo ironico e divertente di scrivere che usi sin dal primo capitolo e sei riuscita ad essere constante in tutti quelli pubblicati in seguito.
A presto :)

23/07/13, ore 14:36

Se la cosa ti interesse so il senso di La La La (me lo ha detto una mia amica)
In pratica è "Il mago di Oz" dei poveri. Il bambino rappresenta Doroty, il cane il leone codardo, il barbone vestito da cowboy l'uomo di latta e il tizio del traffico lo spaventapasseri. Se ne vanno tutti allegramente per una strada -che rappresenta la strada di mattoni gialli- fino ad arrivare alla grotta/castello di oz e incontrano il "guru".
Gli altri non saprei
ciaoooo

23/07/13, ore 14:24

Che bello! Delle pubblicità che non parlano di capelli o prurito intimo!
Per me la pubblicità più bella è quella della Coca-Cola con la musichetta in sottofondo e la frase "ce sempre un motivo per credere in un mondo migliore" è semplicemente stupenda

Massimo rispetto a te.
Mi hai commosso. Diciamo tutti insieme: NO al razzismo, No all'omofobia!!
(E non alche a Valsoia!)

23/07/13, ore 14:01

Fantastico come al solito.
Tra queste pubblicità ci starebbe bene quella di Kayak.it. Sto povero cristo è sveglio da 36 ore per cercare un sito da viaggio ed è sull'orlo della disperazione, poi tutto dun tratto appare la sua fidanzata che in un petosecondo trova il viaggio su kayak. Ma scusa farlo prima!!!!!!!
Ma che gente ridotta male...

23/07/13, ore 13:53

Bellissssssssssssssimo!!
Ok, ora che ho fatto la mia entrata teatrale sfatiamo il mito della sigaretta elettronica. I miei genitori la fumano e sono più isterici di quando non la fumavano.
In quanto ad activia dopo averlo mangiato ho tirato una renza che mi ha distrutto la casa!! Da quel giorno ogni volta che vedo la pubblicità mi viene la nausea.
Bene ora mi dileguo.
Brava di nuovo :))

23/07/13, ore 13:15

Approvo assolutamente. La stupidità della tv non ha limiti e poi se hai visto la nuova pubblicità di Veet la tipa dopo la ceretta si fa una foto alle gambe e la mette su faccialibro. Ma scusa che ce ne frega a noi se ti sei tolta i peli dalle gambe? E poi come mai i suddetti arti non hanno una minima arrossatura?
Ma perfavore...
Infine bravissima, sei grande.
p.s. No, nel mio intimo c'è INFASIL :))

23/07/13, ore 13:02

Ahahahah hai proprio ragione. Mi serve una forza disumana per alzarmi dal letto la mattina, poi se mi sveglio di colpo per via del cucchiaio sbattuto sulla tazza allora... Comunque, è davvero molto divertente.
Un bacio
Emy 99
p.s. Avrai sicuramente notato che la bella famigliola della pubblicità è la classica famiglia perfetta, i genitori super gnocchi appena usciti da un film e i figli che -stranamente- non litigano mai.