Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

Che bello che aggiornato! Ultimamente sono giornate "no"! Quindi come perdere un'occasione così per leggere e divertirsi pure. Sei riuscita a risollevarmi i morale!
I tuoi special, pardon mi correggo, i tuoi bellissimi special... Chissà cos'altro ci diranno.
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso ù.ù
Non cambiarlo mai!
KazeKodoku

Ps. La tua famiglia è strana? Mio padre ogni volta che mi viene a trovare si perde nel paese dove abito. E quando la mia cuginetta mi ha chiesto come na
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 06:44 am)

Ah ah ah, posso venire a vivere con te?XD Dai, consolati: la mia famiglia sotto certi aspetti e' peggiore della tua. Perche' dopo aver visto tuo papa' grattarsi la schiena contro la porta del salotto come un orso, puoi davvero dirlo: la mia famiglia e' strana. Quindi tranquilla, tutto negli standard!XD Poi scusa, ma devo fare i salti di gioia: hai nominato Ranma!!!!*-*<3<3<3 Comunque davvero carino questo capitolo. Poi i tuoi bisnonni sono troppo forti. Se vuoi, portagli i miei salutiXD Baci:-*

Hey, beh, dovevo recensire perché questo è un argomento che mi sta molto a cuore. Le uniche pubblicità sul "sociale" sono di associazioni per le opere di carità, opere che alla fine non si sa bene dove vadano a finire. Dovrebbero tempestarci di pubblicità che mostrano uomini e donne comuni gay, per far capire che sono persone normali. Dovrebbero metterli al posto delle famiglie "mulino bianco", composte da genitori trentenni e figlioletti biondi e ricciuti. Queste famiglie finte dovrebbero essere 1/3 delle famiglie pubblicitarie. I restanti 2/3 dovrebbero essere famiglie omosessuali, di donne o uomini. E dovrebbero mostrarlo come una cosa normalissima, allora sì che la gente inizierebbe a cambiare! Perché purtroppo anche i giovani d'oggi, alcuni, assumo questi atteggiamenti omofobi. Ne ho sentiti più di uno dire "a cosa servono i gay?", "dio ci ha creati uomini e donne, perché i gay?". E allora il tuo dio è un idiota, se ci crea di due sessi e poi fa anche alcuni gay. Boh, ti ho scritto un monologo ed impiegherò poco per la recensione. Hai scritto qualcosa che da una speranza. Che un giorno si raggiungerà la piena eguaglianza. è dura, ma io penso che se Martin Luther King, Nelson Mandela, Gandhi e tanti altri ce l'hanno fatta nel loro intento, noi non saremo da meno. Bravissima!!!!! Silver dawn ha fatto più di una buona azione.
A presto
Conny Guitar

29/07/13, ore 20:57

La stpidita`di certe pubblicita` non conosce limiti ...
Poi le pubblicita di prodotti di bellezza dove si vedono donne e ragazze, dal fisico perfetto e prive anche solo di un accenno dell imperfezione che  il prodotto in questione dovrebbe risolvere proprio non riesco a sopportarle...
Mi ricordo la pubblicita` di una creme contro l acne ( non credo vada ancora in onda ) dove una ragazza si dispera chiusa in bagno , in modo alquanto patetico finche la madre non entra e le porge la crema in questione. Gia la scena e` patetica di suo aggiungici il fatto che faccia della ragazza e` liscia come la seta ...
Non mi sarei stupita di trovarla in questo capitolo, che fra parentesi e` davvero bello.

29/07/13, ore 18:10

Fantastico, riuscirei leggere questo capitolo per sempre.
La mia mattinata del cavolo è la seguente: il mio gatto mi sveglia alle 3 e mezzo, quando dorme in casa, scendo le scale della casa fedissima senza scarpe, inciampo tre volte nel buoi assoluto arrivo a tastoni alla porta e ci metto 5 minuti per aprirla e ritorno a letto ghiacciata poi  mia madre e mio fratello si svegliano alle 6 scendendo rumorosamente le scale e accendendo le luci, sento il odoraccio di caffè e mio fratello che guarda la tv a tutto volume o gioca con la Wii accampagnato dalla fastidiosa musichetta di Super Mario, un giorno lo lascio dormire fuori, e dopo qualche minuto mia madre inizia a urlare e prova a svegliare mio padre ottendendo solo il prendersi un'imprecazione a bassa voce da me. Dopo 10 minuti entra nella mia stanza buttando tutto all'aria, accendendo le luci e aprendo la finestra quando ci sono solo -30 gradi fuori e facendo uscire tutto il calore poi mi toglie le coperte e beccandosi insulti su insulti da me. Mi obbliga ad alzarmi e io per vendicarmi vado a svegliare mio padre, che alla fine mi manda a quel paese e si rigira buttandomi fuori dal letto. Scendo le scale e minaccio mio fratello di qualsiasi cosa mi viene in mente. Mia madre fa la colazione, che io non prendo perchè fa pena, mia madre è una cuoca schifossa!  Mia madre pazza come è si mette a ballare e a cantare per la stanza obbligandomi a vestirmi come vuole lei, seee come no! Mi guardò allo specchio e mi spavento data la mia pessima cera e i miei capelli a balla di fieno. Mio fratello entra in bagno senza bussare e inizia a schizzare acqua da tutte le parti. Vado nella mia stanza sperando di stare da sola ma entra mia madre iniziando a giocare con phon piastra profumo e lacche facendomi venire il vomito, mi vesto e prego mio padre di portarmi via.
Questa è la mia mattinata, ciao Ayame Saki.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 06:12 pm)

29/07/13, ore 13:55

tesoro un bellissimo capitolo,e mi hai incuriosita per quanto riguarda la sorpresa quindi...vado a vedere:)

29/07/13, ore 13:52

hahahah quella della galbani mi ha fatta morire :D oh si io ho fisitato gardaland,mirabilandia,movieland,fiabilandia e credimi lr canzoncine sono una peggio dell'altra ma ogni volta che parte la pubblicità di raimbow magiclan,mi tappo le orecchie per non essere esposta a questa tortura:D

29/07/13, ore 13:44

e h eh eh io adoro il pinguino :D mi diverte sarò pure infantile ma preferisco una publicità con una canzoncina carina ,piuttosto che una che inspira sesso parlando di yogurt o bevande :D
'E' un uccello obeso che somiglia più ad una damigiana di vino!' muahahajajahha no! è una creatura che dovrebbe assomigliare a un piccione ,ma è l'incrocio tra un frigo ,una cicogna ,i cuscini di mia nonna e una volpe mannara ,che ti guarda anche male :)

complimenti sinceri per questo bellissimo capitolo ,anche io penso che la tv dovrebbe trasmettere questi messaggi e non donne mezze nude che fanno publicità a prodotti che imbruttiscono ,penso tu abbia affrontato un tema importante, tanta stima e al prossimo capitolo...

29/07/13, ore 13:30

hey che ti aspettavi ? prende e beve una Schweppes per poi ridere in modo malizioso O.O ? dove l'hanno trovata questa ?? il poveretto ti sta morendo dietro e tu ti bevi quella cavolo di Schweppes?? almeno dagli tregua x)
beh per la pubblicità di ediso muajajhahahaha apparte il fatto che tutti sono li nella loro vasca da bagno a prenotare un viaggio no ?? e poi quando ci riescono si alzano e fanno un giro nudi dalla gioia ??boh e jerry da dove è entrato , d'ora in poi quando faccio il bagno chiudo a chiave non si da mai :)

29/07/13, ore 13:20

Perchè invece di esserci una canzone tunztunztunztunz, c'è 'Somewhere over the raimbow', che con la discoteca non c'entra un fico? eh eh le domande della vita ,devi dannarti per trovare una risposta a queste :D o semplicemente cambiare canale...io alcune publicità non riesco proprio a seguirle e/o capirle :

Fortunatamente non hanno inserito dialoghi (fortunatamente, perchè se fossero tutti come la frase che caratterizza il prodotto e la pubblicità, potremmo anche spegnere e spaccare la televisione all'istante).
Gli unici accenni di parole che escono dalle bocche di quelle donne affamate di... ehm, affamate e basta, sono versi di orgasmi che pronunciano i vari gusti del prodotto hahahaha dio se hai ragione,quando arriva la nuova pubblicità di muller non so se dovrebbero mettere un pallino rosso ...
la pubblività di questa sigaretta mi fa venir voglia di piangere :) non so la battuta è troppo...TROPPO
e tu cosa aspetti ?
una pubblicità sensata che non inciti al sesso parlando di un yogurt !! e non hai parlato di MIX ,anche quello è un yogurt con la pubblicità simile,il bello è che hai loyogurt da una parte e i pezzetti si cioccolato dall' altra ,sono divisi O.O c'è costano di più e fai il loro lavoro unendo le 2 parti per avere un maledetto semplice yogurt ??

(Si sa che dopo aver avuto il rapporto, la femmina uccide il maschio e lo mangia. Forse l'esempio poteva essere più azzeccato della cerina insoddisfatta che si fa da parte!)muahahahaha cattiva ragazza :D ...hai assolutamente ragione...pr non parlare che adesso fatto la publicità della durex ad ogni ora AD OGNI ORA !! io ho una sorellina diamine ,la poveretta guarda peppa pig e poi metto un attimo su italia uno affinchè si veda (un altro cartone che adesso non so dirti come si chiama ) sono O.O

29/07/13, ore 13:02

Assorbenti Lines è: il bello è che avvolte nelle pubblicità per assorbenti , quelle studiose che li creano sono in dei laboratori che la nasa potrebbe invidiare,hanno una tecnologia che ci apparterrà probabilmente solo nel 2040 no dico stiamo scherzando!!
Aggeggio per la ceretta Veet:apparte quello che hai detto,che è giustissimo, ma hai notato il sorriso della tipa dopo lo strappo, io mentre mi faccio la ceretta non ho una faccia sorridente ...sono li che trattengo un grido da dannata ,e mi innervosisce a tal punto che potrei imprecare in antico aramaico ,,,tanto per buttarla lì:)
BB cream:nooooo!!!! il bello è quello che dice la publicità ..bbcream rassoda,compatta,illumina,ringiovanisce,deterge,migliora,purifica ecc no dico ma che è sacrosanta o cosa??? e chi più ne ha più ne metta !! sono ridicoli , adesso la bbcream lava stira e fa il bucato no???-.-'

quando vedo le publicità dei dentifrici muoio dal ridere, c'è sempre la parte in cui dicono "RACCOMANDATO DAI MIGLIORI DENTISTI" e lo dicono in ogni dannata publicità -.-' facciamocele 2 domande .
scusa il mio sfofo ma dovrai sopportarmi:D comunque sono daccordo su tutto quello che hai scritto
ciiiaaaoooo

29/07/13, ore 12:49

ok ,dio solo sa che razza di creature sovrumane e/o mitologiche sono quelle che si svegliano e alle sei di mattina sono tutti sorridenti in torno al tavolo ...O.O le domande della vita??
io mi sveglio la mattina (dico mi sveglio ma...beh non sono così sveglia come credo di esserlo)...insomma mi sveglio e non vado in cucina tutta sorridente, no sono così addormentata che la mia sveglia suona in modo ossessivo per 10 minuti per poi imprecarmi dietro nel caso io non la spenga , cammino come una morta vivente per raggiungere il bagno ,tenendo gli occhi chiusi (la luce fa male :) e mi sciacquo il viso ,avvolte mia madre si alza alla stessa ora e ci incontriamo nel corridoio cee porta alla cucina (non so dirti chi è più addormentata dell'altra) fatto sta che i primi minuti ci capiamo a segni , poi mi preparo una bella tazza di latte (con nesquik) metto piu nesquik sul tavolo che nella tazza,il cucchiaio va dove gli pare , o più che altro non ho la giusta mira la mattina . nel caso qualcuno si mettesse a canticchiare goodmorning e fare rumore con il cucchiaino sulla tazza potrei attivare i miei istinti omicidi :D
purtroppo è così :D bellissima questa ff che stai scrivendo ...

29/07/13, ore 00:31

Ciaoo.
Nuovo capito e questa volta non sono troppo in ritardo. Adoro la tua fanfiction,te l'avrò detto....13 volte e questa è la quattordicesima:è originale al massimo,non ho mai trovato una fanfiction così e poi noto con piacere che da quando hai cominciato a scrivere sei migliorata molto.
Sei divertente come sempre,praticamente questi capitolo è perfetto come gli altri.
A presto :)