Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

04/07/13, ore 01:06

E fu cosi che finirono le pubblicità *piange perché fanno ridere*
Si, ho notato la poesia nelle pubblicità d'auto, e non capirò mai che accidenti di collegamento c'è tra auto e poesia!! Boh boh!!

04/07/13, ore 00:05

Quando ho iniziato ha leggere ho fatto due O-O pensavo che lo "sapessi" e ci stavi scherzando sopra ,ma fà niente come dico io non si può essere sempre perfetti e sapere tutto. Comunque brava divertente come al solito. P.s. però secondo me dovresti modificare il rating se è possibile almeno a questo.saluti owl

03/07/13, ore 23:33

Sei grande :') P.s. Starai dicendo ti sei sforzata :-D ,scusa ma mi è venuto automatico. saluti owl city

Tutto il tempo ho resistito a non recensire ma questa volta non c'è l'ho fatta, già ti ho messo tra i preferiti e seguiti ora sarai la mia prima autrice preferita. Sai essere divertente e seria allo stesso. Non so tu ( scusa se ti do del tu )quanti anni abbia ma davvero brava , il mondo a bisogno di più gente come te , credimi non lo dico solo per dire ma lo penso davvero ,Complimenti e contina cosi. P.s. Mi scuso gia se la scittura sarà un pò confusionaria perchè è dal telefono Saluti OWL CITY

03/07/13, ore 21:49

Ciaooo :D ho appena letto il capitolo e l'ho trovato carino, in particolare ho apprezzato la descrizione delle più "meritevoli"...
Ci penso io ad aggiungere la storia nei preferiti così sali al penultimo posto (tanto ci avevo già pensato), anche se meriterebbe di più, perchè la storia è scorrevole alla lettura e non è affatto noiosa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a piangere pensando fosse l'ultimo e poi dici che ci saranno 25 capitoli. Non si fa così! Dovevi dirlo prima! Ci sono rimasta malissimo, ma purtroppo per te e meglio per me, mi dovrai sopportare per altri 15 capitoli.
A presto Musa.
Kaze.
Pensavo di essere prima ma sono stata battuta.
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 09:53 pm)

03/07/13, ore 21:47

Eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo,stupendo come sempre.
non ho avuto molto tempo per recensito prima però l'avevo già letto e mi è piaciuto ma dovevo recuperare. Non aggiungerei altro,quello che hai detto tu va bene,mi piace il tuo modo di pensare e vedo che stai anche migliorando a scrivere. Bravissima e complimenti per il meritato successo,sono felice che abbiano trovato la tua fan fiction,è meravigliosa.
Sei sempre brava e divertente.Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 04:35 pm)

01/07/13, ore 17:24

Eccomi con la mia seconda recensione, anche questa volta mi sono divertita leggendo il tuo capitolo e sono felice che hai scritto il mio suggerimento del Ciobar, ti saluto anche io alla prossima recensione ciaooo!!

dico solo questo: mio fratello di sette anni ha chiesto a mia madre, dopo quella pubblicità:«mamma, cos'è questa cosa?» e mia madre gli ha dovuto fare Il Discorso.

29/06/13, ore 13:27

Ehi!
Scusa se non ho recensito subito il capitolo quando l'hai postato, ma non ho avuto tempo.
Comunque è stato divertente come sempre...
E inoltre, beh, molto istruttivo: adesso so che esiste l'eiaculazione vaginale :D
bella la canzone finale,
saluti,
Kaze

29/06/13, ore 02:36

Ciao!!! Ho letto ora ora tutta la tua raccolta ed è veramente divertentissima!!! Hai ragione, la maggior parte delle pubblicità è davvero stupida... Non so come si faccia ad attirare della gente a comprare un prodotto con cortometraggi del genere.
MA HAI DIMENTICATO LE MIE PREFERITE.
Hai presente le pubblicità dei profumi? Esempio, la bionda che arriva in macchina in un mondo fantascientifico tutto d'oro, incontra uno che se la fa contro una finestra, dopodiché lei fugge soddisfatta di se stessa... Morale? Compra quel profumo. U.u
Un altro esempio può essere quella del tizio super figo mezzo nudo che sale su una montagna e si spoglia... Compra Eros!! Profumo meraviglioso u.u
Comunque complimenti xD sei davvero divertente!! Concordo su tutto, ma soprattutto sulle sigarette elettroniche e su Vitasnella ;)
Continua così:D
Nymphna

28/06/13, ore 23:13

Pensavo tu sapessi esiste:O porca signoraecceteraeccetera ma MINORENNI NON LEGGETE FINO ALLA PUNTEGGIATURA, PS SCUSATE LA COSA NON MOLTO PULITA: ma non ti sei mai "esplorata"? O///////O
Comunque bella canzoncina xD tanta stima, aspetto con ansia il nuovo capitolo, un bacio, -Miku Elric- <3

28/06/13, ore 22:46

Oddio, aria, non respiro... viva le mozzarelle!!
Ti giuro sto crepando...!

28/06/13, ore 22:44

*si alza in piedi e applaude*
Quanta grinta, quanta verve, quanto entusiasmo in questo capitolo!
Lo ammetto era già terrorizzata all'idea che fosse il penultimo, per fortuna mi hai tranquilizzato, ma adesso che ci hai confessato dove abiti verrò a stalkarti direttamente a casa se interrompi la fic!!!!
ok ok questa non è una recensione ma soltanto i deliri di una stanca mente, esatto nulla è cambiato dalla recensione precedente! Aspetto il prossimo capitoloooooo
a presto
Dawn

28/06/13, ore 22:37

Ciaooooooo
Mi ero persa questo aggiornamento, in realtà perdo anche i miei di aggiornamenti!
Allora che dire, grazie per avermi citata e tu indubbiamente hai reso il mio suggerimento una storiella fantastica!
Insomma che te lo dico a fare che sei brava, spiritosa, ironica?? attualmente sono anche troppo stanca per scrivere una recensione decente, come sono ridotta povera me!
un bacio

28/06/13, ore 20:00

Eccolo il nuovo capitolo...oddio è già il penultimo,sembra ieri che ho scoperto questa fanfiction meravigliosa.
Il momento informativo all'inizio è grandioso,certo molto più utile di certe pubblicità...poi hai citato wikipedia,quindi ti amo (?)
Come ogni cosa hai ragione anche su queste pubblicità e mi gai sempre morire.
Aspetterò l'ultimo capitolo con ansia.
Ciao