Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

11/10/13, ore 19:11

Cucù, ciao Pichan.
Finalmente sono arrivata.
Iniziamo subito con la burocrazia:
insomma non vedo orrori ortografici, mi raccomando le virgole e anche i due punti. In più degli spazi, per lasciar "respirare" il testo, peccato che ve ne siano troppi.
La storia è molto carina, un bel racconto da leggere per far passare il tempo, sicuramente. Per il resto ti posso dire che raccontare Mistero non è male. Anzi: originale.
Saluti e baci.
DevilLight ex KazeKodoku.

Ho letto l'ultima parte sull'omofobia e..sto piangendo. Non scherzo. Devo pulire continuamente la tastiera dalle lacrime. E' una cosa MERAVIGLIOSA!

11/10/13, ore 17:33

Oddio! Non riuscivo a smettere di ridere. Mi sto alzando dal pavimento solo adesso (dopo mezz'ora)
*Legge una riga*
HAHAHHHAHAH!!!
*Patapunf! (rumore di caduta)*

11/10/13, ore 14:30

Nuoooo, non essere depressa, anche noi ti amiamo! *coro di vocette pucciose*
Cooomunque, ah ma perché, Mistero dovrebbe essere un documentario? O un programma horror? Io pensavo che fosse tipo Paperissima, muahuaua, ogni volta mi spancio dalle risate! xD
Ogni volta m'immagino al mare che lancio in aria un freesbee, arriva un tizio che filma e grda "Occazzo un UFO!! Ora mando il video a Mistero!"
Davvero, siamo condizionati! Che palle, vedi che c'è un Ufo, un fantasma, la tua vicina di casa ottantenne piena di verruche che si fa la doccia con la finestra aperta, che cavolo stai lì a filmare, SCAPPA! Fuggite, stolti!
No, ormai siamo foto dipendenti, dobbiamo per forza filmare tutto quello che ci capita! C'è un terremoto, un alluvione, uno tsunami, un uragano, l'Apocalisse? Ma no, non scappiamo, dobbiamo riprendere la scena, prima! E se moriamo pazienza!
Stessa cosa per Paperissima... "o guarda, c'è mio figlio di due anni che si sta buttando dalla finestra del secondo piano perché si crede Superman! Meno male che sto riprendendo la scena così poi la mando a Paperissima...!". Ma pensate a salvarli 'sti poveri figli, genitori snaturati! No che ci sono i bambini che piangono coperti di sangue e genitori che riprendono la scena sbellicandosi dalle risate! So che non è questo il programma in questione, ma potresti farci una puntata su paperissima! Ehi, involontariamente ti ho dato un'idea! *^*
Viva me! xD
Comunque sia, dopo questo rigurgito di acidità gratuita, mi defilo!
Alla prossima cara, e tirati su, sorridi e sii felice! :3
Witch! ^-^
Ps: Ti prego, VOGLIO assaggiare il pollo succulento di tua nonna!! *^* Ma questa nonna è sempre quella sprint? xD

11/10/13, ore 13:18

Ciao! Ah, mistero! Quante cose mi ricorda questo programma! Ma, sinceramente, come si fa!? Voglio dire, correggimi se sbaglio, un conto sono le persone che parlano di argomenti tipo alieni, fantasti e chissà quali altre strane presenze ma farci addirittura un programma! Magari esagero, ma a me sembra esagerato. Per non parlare poi della convinzione con cui quella gente trasmette le informazioni! Sembra quasi che ci credano anche loro. Se a me dovessero chiedere di partecipare o di presentare a questo programma, so io come risponderei! ( meglio non dirlo però xD ) Comunque, sono davvero d'accordo con te. Cioè, a questo punto mi verrebbe sinceramente da dire "ma va a farti una vita!" o no?
alla prossima,
Mary!
P.S: sono felice che la fine della tua relazione non ti abbia tolto il buon umore, scusami se mi permetto ma trovo che è proprio così che bisogna reagire in queste situazioni!

10/10/13, ore 22:05

Allora, diciamo che certe cose sono vere tipo l'esistenza del club bildeberg il punto e' il modo in cui ne parlano cioè' non è' che dicono cose nuove a riguardo ma sempre le stesse trite e ritrite che se vai su wikipedia o ti leggi un paio di libri ne sai di più

23/09/13, ore 13:25

Sono perfettamente d'accordo, e anche a me sta a cuore questo argomento.
Infatti una mia amica è lesbica ma non è che siccome è lesbica non la tocco, non ci abbracciamo e non siamo serene. I gay non sono dei pervertiti che pensano solo a quello. Ci pensano con la stessa frequenza degli etero, è solo la forma del corpo che cambia. Sono persone normali con problemi, che sono felici, tristi, stronzi, simpatici, rompiballs. Come gli etero.
Ciao, sono in pari aspetto che aggiorni :)

23/09/13, ore 13:17

Ho guardato l'Isola dei Famosi per tanti anni poi da tre a questa parte ho smesso. Questo per il semplice fatto che mi sono posta le tue stesse domande e allora li ho mandati tutti a fangul.
Ma la mia parte preferita erano sicuramente le prove ahahahahahah e poi i "famosi" che se la tiravano con i "non famosi", lool
Ciauu!

23/09/13, ore 13:11

Ow, adoro e odio i programmi come il grande fratello!
Odio perchè sono insulsi e senza significato che rimani dentro solo se fai tanto la troia o lo spaccone, li adoro perchè sono talmente ridicoli da sembrare divertenti!
E io, si!, ci andrei giusto come te per mettere un po' di confusione al criceto che gira (ma girerà per davvero o dorme?) sulla ruota dentro il loro cervello.
A prestoo!

20/09/13, ore 17:27

Oh, lol devo dire che questi tipi di video sono i miei preferiti, spesso e volentieri senza senso o veramente lontani da quella che è la realtà con la figona il figone che si innamorano e ballano a ritmo di musica in discoteche dove si va solo per ballare. Alla fine sarebbe una cosa più bella se questa ultima affermazione fosse vera, ma bho, non ce se po' fa nulla.
Adieu! :3
Fireworks-

ahahah! bellissimo e divertentissimo capitolo!
Non ho proprio dei "soggetti" in famiglia ma quando sono a pranzo da mia nonna e lei guarda tutte le sue mille soap se c'è un bel figone continua a commentare la sua bellezza per tutta la durata della puntata ed è divertentissimo perchè usa perifrasi e simili, tipo una volta accennò a quanti pochi ragazzi belli ci fossero oggi :')
Brava!

19/09/13, ore 19:26

Ohh yes!
Adoro la canzone di Rihanna e quella del buon vecchio Cal è carina!
Delle altre conosco quella di Katy e quella di Drake entrambe belle da morir e il video di Katy strappa sempre una lacrimuccia :')
Bravaaaa!

19/09/13, ore 19:10

Ahi, questa volta Macklemore nella mia foto profilo disapprova, e anche Naughty Boy, se ci fosse. Ovviamente wll.i.am e britney non disapprovano xD Mi accingo a spiegare i vari motivi
1. Ok, nemmeno io capivo il senso del video all'inizio ma dopo accurate ricerche certosine (scrivere "siGniFiccatto canZonne Laaalalallaalalal" su Google) ho scoperto che in realtà trae ispirazione da una storia, che parla di un bambino che con il suo canto toglie l'infelicità o qualcosa del genere dalle persone. E così i due vecchietti lo scaricano dal mostro che rende infelici tutti gli abitanti della città. Stop. E' bella la canzone, è orecchiabile.
2. Thrift Shop significa negozio dell'usato e quindi il caro vecchio Macklemore predica di uno stile che non deve essere cool e alla moda solo se è fimato ma anche con un semplice capo di abbigliamento preso da un negozio dell'usato si pò esse' de' ganzi (proprio in toscano)
Scream and Shout non ha proprio senso e basta ed è bellissima la parte in cui si sente "Britney bitch" ma..ma.. ma WTF!?!
Bravissima in ogni caso!

19/09/13, ore 19:01

Aww teenage dream!
Love it! Adoro il fatto che tu abbia preso in esame questa canzone *-*
ahaha alla cosa del ciclo non ci avevo mai pensato ma non capivo proprio perchè andassero tutti vestiti in acqua xD
Coomunque alla prossima!

19/09/13, ore 18:56

Macciaooo!
Ahahahah alla cosa del pappone ci avevo pensato anche io, ci somiglia un sacco! lol
Comunque brava davvero ogni capitolo (anche se sto leggendo in ritardo) è sempre divertente e se non strappa una risata un sorrisone di sucuro!