Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

L'ho letto solo adesso perché non avevo il pc e devo dire che mi mancava la tua fanfiction.Anche se il capitolo è breve,l'ho apprezzato davvero perché parli semplicemente della pubblicità,senza offendere eppure riesci a mettere in mostra la loro stupidità.Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.Ps:sono felice che molte persone stiano apprezzando la tua fanfiction,quando l'ho scoperta l'avevo detto che era grandiosa e di fatti tutti la apprezzando.Complimenti ancora.

14/06/13, ore 09:39

Ti devo dare ragione! Credo però che gli uomini che guardano la pubblicità non si sino concentrati così tanto sui particolari, sai com'é!

13/06/13, ore 12:11

AhahahAhahahaha hai ragionissima!! Anche io mi son stupita più volte guardando quella pubblicità, pensa che il tintinnio dei cucchiaini sul coccio mi da' noia anche se guardo lo spot alle tre del pomeriggio, immaginati alla mattina!!

Complimenti!!
Eynis96

12/06/13, ore 22:03

Penso di amarti veramente.
Non sono l'unicaaaaaa. Non sono pazzaaaaaaa!
ok,ok. Odio le pubblicità perchè ci trattano come degli stupidi uomini del paleolitico e pensano di rivoluzionarci la vita con una sigaretta elettronica "più seeeexy"
Hai centrato il concetto e adoro come scrivi. Non ho altro da dire, solo continua!
-Fireworks

12/06/13, ore 21:32

Riciao!
Per la serie botta e risposta:
Ho un fastidioso prurito intimo....
USA UN RASTRELLO CAXXO!
Ok ok anche io sono veramente volgare, la nuova pubblicità della Muller mi sta altamente su.... vabbè ci siam capiti... TARTUFINI DI CIOCCOLATO! Non so se ridere o piangere ma tutte le volte che vedo quella pubblicità non posso che pensare che quelle donne non hanno voglia di fragole, papaya o mango, ma solo di cetriolo!
Senza contare le varie pubblicità di medicinali dove dura più la parte con le controindicazioni che la pubblicità vera e propria, li scatta il dubbio ma deve curarmi o farmi passare il mal di testa e farmi venire la gastrite?
Con questo interrogativo ti lascio!
un bacio e a presto!
Dawn

ahaah grandissima!!! Eccomi qua a recensire...
La prima volta che ho visto la pubblicità ero con mia madre, ho subito pensato "Per fortuna sono lesbica!", per fortuna invece non l'ho detto ad alta voce! Credo che alla fine però i cerini sia una scelta saggia, meglio di vedere due che si rotolano nel letto o peggio ancora due conigli infoiati!
Vabbè non mi dilungo ulteriormente in chiacchiere visto che ho un altro tuo capitolo da recensiere...
Dawn

12/06/13, ore 12:46

Sì, sempre. Nel senso, commento sempre le pubblicità idiote volgarmente.
'E tu, cosa aspetti?'
"L'autobus che mi porti a fanculo pur di non rivederti più!"
Questa era fine eh.
La pubblicità sulla sigaretta elettronica me la sono persa, ma in compenso ho visto quella della Swepsch o come cavolo si scrive. La cosa frizzante al limone che ti fa ruttare come un'australopiteco in calore (?).
Biondona truccatissima che viene dalla strada *AH TROIA* ehm scusa, lascia perdere la mia finezza: blablablablabla Swepsh.
Sfigatone: Scusi ma lei intende del sesso vero?
Biondona: No, SWEPSCH.
Io avrei detto: No, persino dodici litri di saliva di lama rosa (?) sarebbero meglio.
Però io non sono una biondona dalla strada, sorry :')
Ciao ciao :)

Okkei non ho resistito, rieccomiii :D
Dio, io odio quella pubblicità. Per fortuna guardo la tv solo quando sono sola in casa haha :')
I cerini avvolti dal fuoco, che idiozia.
Però ce n'è da dire anche su quella della Muller, anche perché se il sapore *Fate l'amore con il sapore* è alto biondo con gli occhi azzurri va benissimo :)) -Altra battutaccia squallida-
Una volta stavo stranamente guardando la tv con i miei, ed è apparsa quella pubblicità che abbina ogni gusto ad un figone da bava. Mia madre ha sparato una solfa sull'eroticità di quella pubblicità, sui messaggi subliminari.. Stavo morendo.
Bene, stavolta mi dileguo davvero :))

12/06/13, ore 12:30

Certo che nel mio intimo c'è Chilly, pollice in su per spingerlo dentro.
Okkei, scusa, questa era peggio di quella del sangue blu :3
Shampoo Herbal Essence: effettivamente la pubblicità della Durex parla in tono meno sexy, lo stesso che userei io per dire 'Heilà ciao, ci andiamo a prendere un gelato o sei ancora a dieta, maledetta anoressica??' :3
Lines è: mi stanno sulle ovaie (eh scusa, le palle non le ho) tutte le volte che la voce ovattata dietro ripete E' E' E'. E' cosa? E' già ora di studiare?? Oh cristo.
A proposito, vado che domani ho gli esami, forse è ora di studiare :)
Tornerò presto, haha :))

12/06/13, ore 12:19

Hahahah :')
Bhè, la peggiore dopo questa è quella delle Gocciole.
Ti svegli, hai un leone, una bonazza e una suocera in camera e ti preoccupi delle Gocciole??!?
Ma come stai?? Hehehe.
Sì, okkei, lo ammetto. La mattina faccio colazione con latte al Nesquick e Gocciole.
Bello vedere come le pubblicità idiote influenzano le nostre scelte al supermercato eh.
La mattina io mi alzo, esco dal letto dei miei genitori (ehm sì, da un mesetto alle 3 tutte le notti mi vengono gli incubi, non riesco a riaddormentarmi e vado da loro :3 tanto dormono, non se ne accorgono..) mi alzo, vado in bagno, tolgo i residui di trucco dal giorno precedente, mi lavo, mi vesto (tecnica con cui scelgo i vestiti: Passa Paperino. *Passa Paperino con il berrettino, il berretto è blu, esci proprio tu*). Esco dal bagno e mi scaldo il latte. Sciolgo li nesquick, mangio le gocciole, torno in bagno. Mi lavo i denti, mi trucco, faccio la cartella, saluto mia madre ed esco. Fiiine. Sempre con due occhiaie che sembrano due borse della spesa :))

12/06/13, ore 12:06

Ciiiiiiiao.
Premessa: odio le pubblicità insensate, e questa è una delle peggiori secondo me :))
Vagabondavo per il sito invece di studiare e *puf*, eccoti qui :)
Anzi, eccomi qui.
No, aspetta. Bho.
Eccoci qui, tu con la tua storia e io con la mai recensione :)
Molto divertente, davvero ;)
ciao ciao :D

11/06/13, ore 23:29

Hihihi, anch'io ho notato l'assurdità delle pubblicità. Io non mangio il Nesquik ("Quelle schifezze" è il sunto del pensiero di mia madre), ma pane dolce fatto in casa con tè di cui vorrei sentire il parere di Gordon Ramsay ("Questo è pane? Questo è un fottuto pane?!?!?). La situazione è: 7.25/7.30 (ho la fortuna di avere la scuola vicino a casa, fino a domani o meglio tra un paio di settimane); comunque, arriva mia madre: -Kos svegliati!!-. Io ho la tendenza a svegliarmi incarognita, belo qualcosa e incazzatissima mi alzo. Mia madre è sul divano, tranquillissima che guarda un vecchio film. Mangio alla velocità della luce, il tè per metà va a finire nel lavandino, mi vesto uscendo pian piano dal mondo dei sogni. Quando sono pronta (cioè con i capelli che sparano da tutte le parti) ormai l'orologio segna oltre le 8.05, quindi si corre! Per tutta la mattinata continuerò a sbadigliare, puntualmente beccata dalla prof di lettere.
A parte tutto ed il mio stress-sclero pre esami, fin dal titolo ho capito che questa mi sarebbe piaciuta, perché la pubblicità ci sta davvero prendendo per le natiche. A presto
Conny Guitar

11/06/13, ore 21:56

Puntuale come un orologio svizzero io recensisco.
E come saluto fa proprio schifo.
Niente male come capitolo. Mi hai fatta morire dalle risate con quelle sugli yogurt.
Forse c'è un errore di pronome, ma non sono sicura :-)
Al prossimo aggiornamento, tesoro. Kaze.

Quella pubblicita' l'ho vista proprio ieri!XD Anche io non ho proprio capito la metafora dei cerini (forse non hanno "bruciato" di passione?o_O), e in effetti mi sono chiesta a cosa servisse una cosa del genere. Uno dovrebbe pensarci da solo di andare dal medico, non penso proprio che sia una pubblicita' a dovermi incoraggiare!XD E inoltre hai perfettamente ragione durante la fascia oraria: l'ho vista ieri alle 4 e mezza circa. Il colmo sarebbe trovarla durante il break di "drangon ball", ma di questo passo ci arriveremo di sicuro...-_-' Baci:-*

Quella pubblicità è leggermente oscena, c'è mia cuginetta che non sa un accidenti di sesso ed è sempre incollata ala TV. Ossignore se la vedesse! Comunque una pubblicità l'ho trovata io: Vediti quel tizio che coperto solo da un asciugamano, si mette a ballare e urlare che vuole sposare il sito per prenotare gli hotel, "Kaiac(o come sta scritto perché non mi ricordo)". Oppure quella della Edison (o Medison, o quello che è) dove il tizio che si fa un bagno è tutto contento e gli piomba Jerry Scotti nel cesso D: