Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
11/06/13, ore 14:55

Appena letti i primi due capitoli, mi sto piegando in due dal ridere per la (perché si deve tenere un buon linguaggio nelle recensioni) stupidità delle pubblicità. Io non parlo quasi mai con i miei genitori, né di mattina e né di sera. Non faccio colazione dalla seconda elementare quindi non so che dire ;)

Buongiorno.
Hahaha, mi hai fatto ridere tantissimo.
Bellissimo questo capitolo, uno dei migliori.
Anch'io sono diventata rossa quando hanno fatto la pubblicìtà. Pensavo che avessero trovato una cura miracolosa (ne saremo state tutte contente) e invece niente.
E poi quei cerini sono inquietanti.
Alla prossima pubblicità, Kaze

09/06/13, ore 10:03

La mia domanda è sempre stata perchè questa tipa del sapone intimo si sveglia la mattina con la voglia di cetriolo e si passa un cubetto ghiacciatto addosso?
Le pubblicità degli assorbenti andrebbero abolite ma se proprio le devono fare meglio che usino il liquido blu, perchè il liquido rosso a ora di pranzo (chissà come mai la passano sempre a orario pasti) non lo reggerei!
"e perchè alla fine ti accorgi che i colori sono sempre gli stessi?!" non compro rossetti per questo motivo, hey un momento io nemmeno mi trucco!
Vogliamo parlare delle miracolose creme antirughe che ormai devi accendere un mutuo per comprare un micro vasetto?
E le pubblicità delle auto?
La pubblicità delle eiaculazione precoce? Tristissima! Ho tentato di spiegare a mia madre che possiamo vedere su qualsiasi canale pubblicità su lubrificanti, preservativi e farmaci ma mai uno spot contro l'omofobia! poerannoi (espressione dialettale per poveri noi)
a presto
Dawn

08/06/13, ore 16:52

Ciao.
O mio dio... Mi hai fatta morire dalle risate.
La mia preferita è quella di dove man care.
Mi è piaciuta tanto anche quella della chilly (che tralaltro uso, anche se non mi sveglio con i cubetti di ghiaccio, non posso mica invernarla tutte le mattine).
Alla prossima,
KazeK.

08/06/13, ore 08:23

ho appena finito di leggere il capitolo e lo dove ammettere sei geniale! Un clic sul pulsante storie seguite e sei fregata! Diventerò la tua stalker personale!
Tutti noi desideriamo la merendina al ripieno caccadicammello, anche se io adoro le ciambelline alla caccaditoposecca! Se ti va di passare da me a leggere qualcosa sei la benvenuta!
ps. Anche io ho una madre isterica e se alle 6 del mattino (non faccio neanche colazione) farei qualsiasi genere di rumore molesto mi lascerebbe le valigie fuori di casa. La mattina mi devo muovere stile ninja! Ma anche quando rientro la sera moooolto tardi :D

08/06/13, ore 08:16

ahahah sei grande, ti dirò quando vedo quella pubblicità sbavo come una cagnolina su quel gran bel cu.... scala della Belen! Insomma con me la Linkem ha colpito nel segno :D sei fenomenale! Scrivi davvero bene e mi fai ridere, sono a lavoro e non so quanto sia adatto ridere da sola davanti al pc! un bacio

05/06/13, ore 22:24

Ah ah ah, non avevo mai notato le cose di cui parli nella pubblicita' del chilly! Bellissima poi la battuta: "quindi vuol dire che per tutto il giorno la mia vagina sara' circondata da cubetti di ghiaccio?" (o comunque qualcosa di simile, perdonami, vado a memoria). Cerchero' di fare caso anche alla pubblicita' della bbcream... non ho mai notato il cambio di luminosita'!
Ti ringrazio per aver messo il mentadent, il fatto e' che trovo quella pubblicita' il massimo della deficienza umana. -_-' Hai detto esattamente le stesse cose che ho pensato appena l'ho vista!
Brava brava, davvero complimentoni. Ora ti lascio, dopo questa recensione esageratamente lunga, almeno per i miei standard...XD
Aggiorna presto, sei troppo spassosa!
Baci:-*
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 10:25 pm)

05/06/13, ore 21:37

Hahhahahahah quella della chillu è sensazionale
Quanto hai ragione...che poi in generale tutti i prodotti se ci fai caso sono sempre 'Eletto migliore dell'anno' anche quando passano anni.
Non sei l'unica al mondo...ti giuro che mi togli le parole di bocca.Io sono sempre un po' critica verso qualsiasi cosa quindi non faccio partecipe di questi pensieri molte persone,ma me nomale che sei arrivata tu con la tua meravigliosa fanfiction..mi sento meno anormale.
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :)

04/06/13, ore 16:00

La dovrebbero leggere più persone...è proprio un grande lavoro di confronto tra il mondo che ci fa vedere la televisione e la realtà che viviamo...ma magari c'avessi tutta quest'unione e felicità nella mia famiglia.Ma poi a stento riesco a stare seduta senza addormentarmi figuriamoci se è normale mettersi a fare un concerto di cucchiaini con le 'simpaticone' delle mie sorelle senza ritrovarmi lividi addosso e una punizione a tempo indeterminato.
Hahahaha,comunque sei una grande,complimenti.

04/06/13, ore 15:51

Hahahahahaha,sto morendo.
Questa fanfiction ha subito catturato la mia attenzione e non ti nascondo che leggendo il primo capitolo non è mai calata.Senza che mi soffermi a dire che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere,la tua idea è originale.Insomma,non avrei mai pensato una cosa del genere.Per quanto riguarda l'analisi della pubblicità,sono pienamente d'accordo con te.Non so che altro dire,perché sono rimasta davvero sorpresa.Complimenti

03/06/13, ore 23:23

Ciao.
Bella storia, molto divertente.
Condivido tutto ciò che hai detto sulle pubblicità.
L'unica pecca è che i capitoli sono troppo corti, dovresti allungarli un pò.
Al prossimo capitolo.
KazeKodoku

03/06/13, ore 21:44

Ma tu per caso abiti in casa mia?XD Ti do ragione su tutto, ma proprio tutto. Penso che persino Morfeo mi prenderebbe a pedate se sbattessi il cucchiaino sulla tazza . Mmm. Mi sa che potrei farlo anche io stessa... o_O Le battute sono ancora piu' belle del primo capitolo. ;-) Hai mai pensato alla pubblicita' di un qualsiasi dentifricio? Tipo quella assurda della mentadent? Mi piacerebbe proprio sapere come svilupperesti il lato comicoXD Brava! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Baci:-*

02/06/13, ore 18:34

Ahhh, concordo, la pubblicità fa sempre più schifo.
Ma c'è sempre qualche idiota che ci crede- traduzione: adolescenti con gli ormoni impazziti, alias, i miei cari cuginetti.
Bah, come se davvero ti arrivasse Belen in casa.
Molto carina, divertente ma con osservazioni molto intelligenti.
Per gli esempi ce ne sarebbero tanti, come le pubblicità della Zalando, della Dave Man Care o come si scrive, o quelle delle compagnie telefoniche.
Ma fa quelle che ti pare, una cosa che la Tv ti dà sempre occasione di fare è criticare.
A presto,
Shaya21

02/06/13, ore 15:03

Ciao Pichan, sono Mikashi!
Eh sì ormai la tv e in particolare le pubblicità sono orribili! Tanto che a volte finisco per ridere per quanto siano patetiche!
Mmm francamente ora un esempio pratico non mi viene ma se ne vedo ti farò sapere!
Il primo cap è scritto molto bene e mi ha invogliato a continuare a seguirti.
Molto d'impatto! Vola tra le seguite!
Non ho notato errori per cui devi averci messo abbastanza impegno (oppure io ho letto malissimo =P ).
Alla prossima. Mika

01/06/13, ore 18:19

Aha ah ah, molto carina e divertente, oltre che scritta benissimo. Le osservazioni sono pungenti al punto giusto, ne' troppo scontate ne' troppo assurde: semplicemente dichiari cio' che hai visto. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci:-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]