Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

01/09/13, ore 15:33

Sei davvero fortee!! Come fai a notare tutte queste cose assolutamente vere??? Ora che le ho capite e notate in TV non mi resta che dire una cosa...
HAI PIENAMENTE RAGIONE!!!
Davvero, sta cazzo di TV ci mette in testa un sacco di cazzate che a noi sembrano fantastiche, poi quando acquistiamo i prodotti ci accorgiamo della cagata che abbiamo comprato e ci incazziamo con noi stessi. Ma per favore, ci rovina solo l'umore sta cazzo di TV!! ( a parte i documentari sugli animali, che sono l'unica cosa intelligente, credoo!!)
Ok, dopo questa lunga lunga recensione ti chiedo scusa per essermi intromessa e per avere dato la mia opinione ... E... Un bacione
PS: ancora comlpimentii <3

01/09/13, ore 15:26

uaoo sei bravissima! NOn so cosa altro scrivere, mi piace molto il tuo modo di pubblicare storie!! HO deciso: La mia prossima FF sarà comica, grazie... a TE!!!

01/09/13, ore 15:23

Ahah, bellissima questa storia!! Se davvero brava mi ha tirata su di morale dopo un po' di tristezzaa... hai ragione, la televisione moderna non è poi così intelligente e moderna come crede di essere.
Bacione, F.

30/08/13, ore 18:05

Bello il diciottesimo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri. Complimenti!
Ormai sono una Fan di questa storia.
KazeKodoku.

30/08/13, ore 15:20

Pichan, anche se non ho mai visto l'isola dei famosi non nego che in questi reality demenziali ci sia sotto qualcosa (come del resto hai pensato anche tu). In effetti ci sono molte cose che non quadrano e sicuramente la loro non è sopravvivenza: li immagino davvero dispersi in un'isola senza cameraman, magari solo con una piccola videocamera tascabile, ed è lì che il nostro beneamato Bear (con la "e" apertissima e la "r" moscia come lo pronuncia Fiammetta) impartirà loro serie lezioni di sopravvivenza.
Chiusa questa parentesi, mi hai fatto sorridere come al solito in questo capitolo, non ci sono imperfezioni di alcun tipo, sei sempre molto obiettiva e simpaticissima! Alla prossima, un bacione <3 <3

30/08/13, ore 10:48

l'isola dei famosi è uno dei programmi che ho sempre capito e amato di meno!! quanta finzione che si può trovare, eh? e la cosa più brutta, secondo me, non è che questo programma esiste ma che c'è chi lo guarda e a cui piace!! e con questo ultimo mio commento, concludo la recensione!!
mary!
P.S: sono stata un po' scenica non è vero!? missà che la televisione mi ha contagiato... aiuto!!!

30/08/13, ore 10:43

io non ho mai visto il grande fratello per intero, per così dire, perchè non mi è mai piaciuto come programma. di tanto in tanto mi capitava di trovarmi davanti una sua puntata ma dopo 5 minuti, in cui rimanevo a guardare solo perchè non sapevo cosa fare, cambiavo canale vista il concentrato di banalità e stupidità che racchiude ( credo siano gli aggettivi più adatti per definirlo). se mi dovesse capitare la sfortuna di entrarci molto probabilmente passerei i giorni precedenti a ideare un piano malefico per buttare tutti fuori!! comunque sono d'accordo su quello che hai detto sulla televisione, da qualche anno a questa parte si è davvero rovinata!
alla prossima recensione,

30/08/13, ore 10:26

ciao! allora, premetto con il dire che io non conosco nessuno di questi video ne nessuna di queste canzoni, quindi la mia recensione di oggi sarà un po'... relativa? taylor swift non è mai stata la mia cantante preferita e di lei ho ascoltato solo quattro canzoni, e solo una di queste mi è piaciuta perchè, da quel che ho capito, è ispirata a un libro che io ho anche letto e mi è piaciuto. Justin Bieber non lo seguo mai e Inna non la conosco affatto, e anche Flo Rida lo conosco poco, comunque dai tuoi commenti i loro video non sembrano molto sensati e il tuo giudizio è sempre giusto quindi...
mary!

la tua famiglia è troppo simpatica e le descrizioni mi sono piaciute molto! la mia famiglia credo che sia più semplice di così, in realtà a casa mia non si guarda molto la televisione, io la guardo sono durante la cena quando c'è il tg oppure quando ci sono quei programmi dove dei concorrenti devono vincere dei soldi. per il resto la guardo solo quando c'è Grey's Anatomy, mentre i film me li guardo tutti al computer, come un po' tutti in casa mia. mio papà e mio fratello stanno molto al computer ( quando sono in casa chiaramente) e si ritrovano a guardare la tv insieme solo quando c'è il calcio, momento in cui li puoi sentirli gridare arrabbiati anche se ti trovi a Roma. O a Venezia. O in Sardegna. O dovunque tu sia. mia mamma quando guarda la televisione sta molto su quei canali come Realtime e cose varie a guardare Masterchef oppure programmi di vestiti, arredamenti, ecc... che io faccio fatica a guardare perchè anche se sono carini mi danno una certa idea di finzione. i miei zii non so cosa guardano alla televisione e nemmeno mio cugino, comunque credo che siano più o meno simili a me e ai miei in questo. mio nonno guarda principalmente il tg a pranzo, oppure si mette a fare la settimana enigmistica, così da tenere accesa la mente, come dice la pubblicità visto che siamo in tema! mia nonna guarda beautiful, centro vetrine e company, che io non sopporto e che anche a lei incominciano ad annoiare, ma ad una certa età non credo ci sia molto da vedere, anche se io a quell'età mi immagino ancora fissata con i film d'avventura, i cartoni animati,ecc... cose molto serie, per così dire!!!.... parlando di me davanti alla televisione, come ho detto io non la vedo molto, i film li vedo solo davanti al computer, per il resto preferisco fare altro... manie particolari non le ho mai avute, a parte che fino a qualche anno fa quando guardavo certi film tendevo a parlare ai personaggi che gli attori interpretavano. ora non lo faccio più, infatti sono passata ai personaggi dei libri!

29/08/13, ore 13:38

allora, premetto che non ho mai visto questi video fino ad ora, quando sono andata a vederli per poter fare una recensione più dettagliata. i video del primo genere mi hanno lasciata molto confusa, anzi credo sia meglio dire che non ci ho capito molto: we found love è una canzone molto bella, non come altre che conosco a mio parere, però non è male da ascoltare, però il video non mi è piaciuto, l'idea che mi sono fatta è quella di scene confuse di vita quotidiana con di sottofondo una musica che non c'entra nulla con quello che vedi e intramezzi dove vedi cantare rihanna. per il secondo video il concetto è più o meno lo stesso, la voce della cantante è bella, molto dolce e il modo in cui è stato girato il video mi è sembrato interessante, l'unica cosa su cui ho da ridire è che secondo me le scene in cui si vedevano altre persone sarebbero andate bene se il tema della canzone sarebbe stato le vite di tante persone diverse, e in quel caso sarebbe stata molto bella come storia, quella di una telecamera che viene rubata e mostra tante vite di persone diverse, con nazionalità diverse ma visto che quello che vediamo è una storia d'amore non capisco cosa c'entrino. la canzone di Katy Perry, al contrario, mi è piaciuta molto sia per le parole, sia per la musica di sottofondo, sia per come è stato girato. in particolare mi sono piaciute molto le scene dei ricordi e di quando vedevi le due protagoniste una di fronte all'altra oppure di quando entrambe cantavano ma una nel passato e l'altra nel futuro. Demi Lovato non mi è mai piaciuta come cantante e sul video non ho altro da aggiunere a quello che hai detto tu, sono d'accordo. Gli effetti speciali presenti nella canzone Tonight mi sono sembrati carini e la canzone non mi è sembrata male anche quando a un certo punto viene inserito quel pezzo rap che non è tanto male ma, per quanto questo è il primo video del cantante che vedo, non credo che lo inserirei mai tra i miei preferiti. La canzone di Drake mi è piaciuta molto, ascoltandolo cantare ho capito il dolore che ha cercato di trasmettere e anche le sue espressione era inserite bene. gli intramezzi con i discorsi sono stati interessanti, non mi è mai capitato di vederli in altri video ma ogni canzone racconta una storia e quei discorsi evidentemente ne fanno parte. ok, questa deve essere una delle recensioni più lunghe che io abbia mai scritto, comunque spero che il mio parere così appofondito non ti abbia annoiato.

29/08/13, ore 12:53

delle canzoni che hai citato come esempio ne conosco solo due, la prima e l'ultima. partendo da quest'ultima il video non ho ancora avuto la possibilità di vederlo, la canzone è carina, ha comunque ritmo. per quel che riguarda la la la di naughty boy il significato delle scene che ho visto l'ho capito, o comunque credo di essere riuscita a comprenderlo. l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il finale, probabilmente si è cercato di fare qualcosa di triste, che emozionasse ma che alla fine ti lascia più confuso che altro. thrift shop non la conosco affatto, ma dal tuo commento non mi sento molto ispirata, diciamo :)

29/08/13, ore 12:48

katy perry mi piace molto come cantante, i suoi video non li conosco molto gli unici che ho visto sono stati quello di Part of me e di i am awake ( due canzoni e due video bellissimi, a mio parere). quello di teenage dream non l'ho visto, comunque concordo su quello che hai detto. riguardo la canzone, è carina ma non mi entusiasma più di tanto.

29/08/13, ore 12:33

i video fatti così non li ho mai capiti! certo, penso che l'idea di aggiungere pezzi da video musicali di altri cantanti sia carina ma per il resto il video non mi piace. la canzone ha un buon ritmo, le parole però non mi piacciono tanto!

29/08/13, ore 10:01

ah, le pubblicità estive! quanto le adoro!! ( leggere sotto le righe: quanto le odio!!) quella della galbani è sempre stata quella che ho sopportato meno, quanto è falsa!!! insomma, come può una mozzarella farti riprendere dopo essere stata lasciata?? una mozzarella, gente! manco fosse Edward Cullen!! ( battuta dell'ultimo secondo che non so se ha un senso!) la pubblicità della Tim non l'ho mai capita, insomma cosa centra una cantante con una linea di telefonini?? bah! e per finire... il the rocchetta!! che grande scoperta!! vabbè, adesso passo alla prossima recensione, però prima andrò a bermi del the freddo ( non quello rocchetta però!) hahaha
ciao, alla prossima,

29/08/13, ore 09:49

ciao! scusami se questi ultimi capitoli non li ho recensiti subito dopo averli letti, ma in questi giorni sono ritornate le mie amiche dalle vacanze e sono ricominciati gli impegni sociali! quindi, ricominciamo con il tour delle recensioni!!!: partendo dalla pubblicità della vodafone, devo dire che la pubblicità con l'orso non mi ha mai dato particolarmente "fastidio", di tanto in tanto c'erano anche battute divertenti... ma quella con il pinguino! Ogni volta che sentivo la canzoncina non sapevo se prenderla sul ridere, sul piangere, oppure andarmene aspettando che finisse cosa che tra l'altro non potevo nemmeno fare perchè ogni volta che mi capitava la sfortuna di vederla ero a tavola a cenare. comunque, sono d'accordissimo con te un conto sono le pubblicità per i bambini, ma quando sono rivolte agli adulti!!?? bah, il senso mi è celato.... riguardo le altre pubblicità, sono d'accordo anche in questo caso... parlando della cioccolata, mi ricordo di quando da piccola provavo a farla da sola e veniva sempre male e io non capivo perchè... poi ho scoperto che era normale, e sono passata a prendermela contro la pubblicità xD quella della galbusera non l'ho mai vista, mentre quella del grissin bon non l'ho mai sopportata ( quando c'era quella pubblicità mia mamma la cantava sempre) e per quel che riguardo le altre due... ehm, no comment va bene come commento? hahaha