Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

13/06/14, ore 11:07

Wow, mi piace questa tua versione di Giovanna, insomma a chi non piacciono i pennelli?
Hai proprio ragione, per me il GF è pilotato, però parlo delle scorse stagioni di cui ho visto poche puntate tra l'altro, ma quest'ultima non ho avuto neanche il coraggio di vedere una puntata!
Davvero, questo capitolo mi è piaciuto persino più degli altri! Che battute, ragazza!
Complimenti e tanti auguri a "Media, quando la televisione ci prende per il c***". È stato un'onore leggere ogni capitolo e recensirlo :') spero vada avanti per un altro anno (nel caso non te ne fossi accorta è un ordine u.u <3)
Devil
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 11:09 am)

11/06/14, ore 15:48

Ciao, scusami per il ritardo anche tu. Che bello, è un anno già?
Io il grande fratello non l'ho proprio visto quest'anno, quindi non saprei cosa dirti. Questa pubblicità nin la conosco, ma mi fido ciecamente della tua descrizione e ti dico che sei riuscita a farmi ridere anche in questa occasione. Che dire? Ormai sai che ti adoro. A presto :)

08/06/14, ore 10:33

Pichaan! Che bello sei tornata!! Dunque,io ho seguito parzialmente il Grande Fratello e non posso non negare che era in un certo senso pilotato,quindi concordo assolutamente con te! Le tue battute mi fanno sempre schiattare dal ridere,sappilo! Al prossimo capitolo,un abbraccio,weasley_laugh❤

04/06/14, ore 16:52

praticamente OGNI programma in tv e' pilotato...pero' ovviamente c'e' modo e modo di pilotare. ti faccio un esempio: a casa mia fino a qualche giorno fa a pranzo guardavamo la prova del cuoco e si parlava di come probabilmente prima della diretta si mettessero d'accordo su cosa far dire ai concorrenti (tipo parlare di figli, nipoti ecc). pero' tu capisci che cosi ancora ancora passi, d'altronde e' una strategia psicologica per fare ascolti ma quello che fanno col Gf e gli altri reality fa veramente schifo nel senso che FORSE nella prima edizione e' successo tutto per caso ma per il resto di reale han ben poco...almeno tu l'hai guardato e ne sei cosciente...c'e' gente col doppio dei nostri anni che se glielo dici ti guardano con la stessa espressione dell'urlo di munch

27/05/14, ore 11:10

Oddioooo i ragazzi che si amano di PERVERT XD ti amo */_\* calcola che sto recensendo da rainbow XD vado che altrimenti mi sgozzano <3

22/05/14, ore 15:52

Dopo questo non ho più parole per descriverti cara */_\* io lunedì andró a rainbow magicland che coincidenza :) ci sono stata molte altre volte, e la canzoncina ha sfracellato i gioiellini anche a me...continuo a canticchiare la canzoncina bauli...Giulia saluta Pichan ~(^/_\^)~ tepiasapedavero la faccina? XD

22/05/14, ore 15:42

Le me c'è sempre :3 quando ho letto "porca signorachestainstradaperattirareglisposati" sono caduta dal divano... E mi sono fatta anche male •/_\•' epic fail... Peró il coniglione che canta i love youuuuuu Lucia mepiasapedavero €/_\€ fatto ho trovato la mia frase perfetta €pic win -/_\-' lalalalalala( oggi è stata una giornata faticosa comprendimi grazie XD)

Io ed i miei compagni di classe siamo contro l'omofobia, approviamo i matrimoni gay,ma il nostro professore di RELIGIONE no, (ed è anche contro l'eutanasia!)Non é stato forse Dio a dire che siamo tutti uguali?! Bah che schifo... Pichan hai fatto un ottimo discorso che Giulia appoggia totalmente( equivale a dire chè continuerò a lottare contro il prof XD)

21/05/14, ore 17:25

Eccomi qui, le me ù/_\ú beh meglio vitasnella di rochetta,ambedue ti fanno pisciare come un dromedario(?) ma almeno vitasnella non lo dice in modo esplicito XD

20/05/14, ore 18:19

Mentre Giulia leggeva ha pensato ad una scenetta bianca:Müller,fate l'amore con il sapore.ino: che cavolata mai sentita una boiata simile....(suona il campanello,Ino apre e si trova davanti Shika) Shika: ciao sono il sapore. Ino: :Q__. Ecco dove la mia mente contorta puó arrivare. Per quanto riguarda Gli activia ...nulla solo disgusto...aspetta ecco come ha fatto geppi a dimagrire!!! Si é riempita il frigo di activia ed ha digiunato ❤ vabbè nulla sei fantastica, sei divertente e Giulia sta facendo la parte della lecchina quindi la finisce qui*si ritira in un angolino*

Mi sento a disagio nel recensire il quarto capitolo quando gli altri recensiscono il ventitreesimo ù/_\ù ma tu apprezza il gesto :3 bah i cerini non li ho capiti...ah approvo le mantidi religiose XD
P.s: la prima volta che ho visto la pubblicità ero con i miei genitori...lascio immaginare a te la mia espressione:) *giulia muore in solitudine ridendo ancora per la ff*

19/05/14, ore 16:50

Nel mio intimo c'è chilly!!!no nel mio intimo c'è crilin (haha...come sono simpatica) nulla da dire,solo che sei fortissima €/_\€<----occhietti brillanti

19/05/14, ore 16:37

Oddio no XD mia madre madre si inca..vola...anche solo se respiro la mattina,difatti quando la mia (odiata)sveglia mi da il buongiorno(?) io la ringrazio gettandola a terra...con conseguenti sgridate che variano dai 5 ai 20 minuti, e queste sono le mie risposte: si,ok...ah ah...si ti sto ascoltando...si...ok. +/_\+

19/05/14, ore 16:27

Canottiera BIANCA */_\* ok basta...cooooomunque Pichan io credo di sapere da dove tira fuori la scala •/_\•Pichan cara è risaputo che tutti i tecnici ti entrano in casa senza salutare mezzi nudi!!! Ma dove vivi? Proprio ieri è venuta ke$ha a casa mia in mutande per cambiare l'antenna XD

26/02/14, ore 20:26

Sai di essere un genio vero?! Mi sono messa a ridere come una stupida ahahaha Finalmente trovo una persona che come me ha un odio profondo verso Real time (muhahaha) anyway, bravissima, continua così:) -weasley_laugh