Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

29/08/13, ore 00:13

Condivido l'idea sul premio "Dolcezza" per i Baci Perugina! Amo quella poesia *^*
Per rispondere alla tua domanda finale: sì, l'ho notato. A me piace tanto tutto ciò, sono una vera romanticona :3
Continua così! Passo ai prossimi capitoli ;)

Teal Eyes xx

Ahahahah oddio questa fa morire dal ridere :')
Boh, non ho nient'altro da dire :P

28/08/13, ore 21:39

Vorrei aggiungere qualcosa sugli shampoo e balsami di Herbal Essence. Qualche giorno fa sono stata al supermercato e visto bene che erano in sconto ho pensato di provarli, chissà mai che la pubblicità una volta tanto abbia ragione! E infatti aveva ragione! Ho comprato il balsamo al cocco quindi e ieri sera l'ho usato. Non vi dico quanto cavolo abbia dormito male per il troppo odore questa notte! Altro che afrodisiaco! Qua si rimane insonne a vita se si mette sui capelli D:
Per il resto tutto ok ahah :)

28/08/13, ore 14:48

quella dei cameramen l'ho sempre pensata anche io ma xke mi sembra ovvia ma ti diro': questo reality e' l'unico che tollero visto che ci va della gente che a malapena ci si ricorda chi e' e se gli serve per portare a casa la pagnotta tutto sommato non e' tanto grave, c'e' di peggio.

Mi si dira' che in america e' peggio: vero, ma c'e' da dire che in america hanno millemila canali piu' di noi quindi c'e' sempre qualche alternativa, non come qui che ne parlano anche nei tg e te li sbattono davanti agli occhi ad ogni ora

28/08/13, ore 02:35

Eccomi. Sai che all'ultima domanda non ci avevo mai pensato?Ho una mente poco femminile(?) ok. Mi è piaciuto molto questo capitolo e come sempre adoro la tua introspezione e la tua ironia,noti cose che spesso passano inosservate e le racconti in modo incredibilmente divertente. Spero di risentirti a presto.

28/08/13, ore 02:11

Carissima, non preoccuparti per i nomi demenziali dei tuoi gattini! Parli con una che ha un cane chiamato "Paciocchino", e gatti che si chiamano Gnoccolino, Pufetta, Polpetta, Napoleone, Topona, Coccolina e Centesimo... oltre che Goku, ma volendo almeno questo è un nome normale! xD
Coooomunque sia! Mi sono sempre posta anche io queste tre domande (per la cronaca, anziché scrivere seconda hai scritto terza...!)! Soprattutto quella degli assorbenti! Cioè, forse li fabbricano loro con bucce di banane e foglie di palma... alcune riescono a fabbricarli anche con i capelli che strappano alle altre contendenti durante i loro soliti litigi per l'ultimo chicco di riso, ahah! xD
Scherzi a parte, ti svelo un segreto che porrà fine a tutti i tuoi (e nostri) dilemmi: hai presente quel favoloso hotel a 2863828 stelle a forma di vela, a Nuova Dehli? Quello dove ci vanno a dormire tutti i principi persiani degli emirati arabi, per capirci, dove una stanza ti costa uno StRILIONE a notte? Ebbene, "l'isola" non è altro che il giardino sul retro di quell'hotel! Poi vanno a dormire lì, e le nostre lady vengono anche rifornite di abbondanti assorbenti Lines è è è è è *eco in lontananza* è è è è!
Ahahah! Ma comunque, sono fiera di te, cara, sei riuscita a sopravvivere all'epidemia! Vai così, sono certa che sapresti sopravvivere in quell'isola! u.u
Alla prossima! ^-^
Ps: io sono Animalista e dunque condivido il tuo appello: SALVIAMO I PAGURI da quei dementi! Cioè, mi va bene se muoiono per una giusta causa, magari per sfamare i poveri bimbi dell'Africa, ma dover morire per sostentare quegli esseri... NON CI STO! u.u

molto probabilmente potrei fare un discorso lunghissimo sull'argomento, ma al momento l'unica cosa che dirò è che sono d'accordissimo con te e che ti meriti una grande applauso! sono d'accordo con ogni cosa che hai scritto e penso che il solo fatto che delle persone ne scrivino e ne parlino - più o meno pubblicamente - è già un grande passo avanti, qui in Italia ma anche altrove, dove in certi casi delle persone, anche ragazzi e ragazze della mia età, arrivano a uccidersi perchè non riescono più a sopportare di essere vittime di bullismo o di pregiudizi omofobi di vario genere oppure vengono uccisi! quando sento di queste cose sono sempre turbata, in particolare quando sono le persone a decidersi di farla finita, perchè non è come quando qualcuno viene ucciso da persone che magari non conosce affatto. anche in questo caso è orribile, certo, ma chi si uccide da solo è perchè è stato anche perseguitato per ciò che era!! la condizione non è meno seria o grave ma, almeno per quel che mi riguarda, mi impressiona di più!!
mary

27/08/13, ore 23:24

L'ultima pubblicità che hai nominato è quella che sopporto meno! Gerry Scotty generalmente mi sta simpatico, infatti lui non lo critico, però il senso di far vedere l'uomo nudo nella vasca non l'ho capito! sulla Schweppes hai detto tutto tu, mentre sulla vita snella, sinceramente penso che... no comment!

27/08/13, ore 23:16

oddio, ti prego non mi nominare la pubblicità della Muller!! prima sparisce meglio è per la sanità mentale di tutti! se c'è qualcuno a cui quella pubblicità piace, lo voglio intervistare!! insomma, come si fa a fare una pubblicità in cui viene detto " fate l'amore con il sapore"? capisco che certe pubblicità servano principalmente per presentare un prodotto, però almeno facciamolo in modo sensato!! la sigaretta elettronica all'inizio mi piaceva come idea, poi ho cambiato opinione quando ho letto che farebbe male più di quella normale anche se in realtà l'ho letto su internet quindi non so quanto è attendibile! comunque, se proprio la gente vuole migliorare la salute di chi fuma, che allora ci si concentri di più nelle campagne anti - fumo, o sbaglio!? riguardo l'activia, invece, credo che tu abbia già detto tutto!
mary!

devo dire che tra tutte le pubblicità sconvolgenti che ho visto questa è stata quella che mi ha sconvolto meno, anche perchè essendo una ragazza la cosa non mi riguarda... certo, vedere che alla fine i soldi spesi per la pubblicità vengono utilizzati solo per consigliare di andare dal medico mi fa rimanere decisamente confusa. insomma, mi sembra come se mi stessero dicendo per filo e per segno come condire la pasta quando so già come si fa!

27/08/13, ore 23:00

non ti preoccupare, non sei l'unica! per fare un altro esempio, si possono citare le pubblicità di creme contro i brufoli quando le ragazze in questione non hanno assolutamente un brufolo in viso oppure se sembra che ce l'hanno una volta messa la crema in meno di cinque secondi è sparito! magari fosse così!! riguardo i prodotti presi in esempio sono d'accordo con te, parlando per esempio dei rossetti e degli assorbenti, ma quanti sono? io ho già perso il conto!! comunque, per esperienza personale posso dire che non solo le pubblicità fanno così: ad esempio, andando dall'estetista un giorno mi è stata presentata questa pasta fatta unicamente di zucchero come prodotto inedito dell'anno 2012, e quindi credo che potrai benissimo comprendere la mia sorpresa quando andando a fare spese me ne sono trovata non una, ma 100 copie esatte! e che costavano anche meno!

27/08/13, ore 22:36

ah, non sai quanto ti capisco! nella mia famiglia ( io e mia mamma in particolare) odiamo molto queste pubblicità con "famiglie perfette ovvero false". comunque, ecco la situazione in casa mia: mia mamma si sveglia prima di me per andare a lavorare e prepararmi la colazione, alle 6:40 suona la sveglia con quel suo bi - bip rompiscatole che sopporto da anni e che dovrò sopportare finchè non capirò come riuscire a cambiarlo con una canzone, cioè mai. se va tutto bene sono solo stanca, se va tutto male sono stanca e ho mal di testa, magari anche senza sapere come. poi mi lavo e vesto, faccio colazione, finisco di prepararmi e infine vado in fermata a piedi con meno non so quanti gradi fuori ad aspettare un pullman che magari passa in ritardo oppure ( anche in questo caso nei casi peggiori) non passa affatto, facendomi arrivare a scuola in ritardo.... ma alla fine non mi lamento più di tanto, mia mamma è messa sempre peggio di me anche nella mia situazione... riguardo la colazione, io adoro il Nesquik ma più che amante di latte + cacao sono una grande amante del the caldo! per finire, anche sui rumori sono d'accordo con te, anche se più che della mamma isterica è del fratello grande che mi devo preoccupare ( e lui non si deve alzare alle 6:40 del mattino!)...
Comunque leggere le tue recensioni alle pubblicità è davvero bello e divertente, nonostante la "drasticità" che nascondono, ma in fondo è meglio ridere che piangere, no?

27/08/13, ore 22:16

ciao! anche io quando guardo certe pubblicità non posso fare a meno di dire o pensare commenti tipo "ma che cosa è saltato in mente a quelli!!??" oppure "ommioddio, che cosa ho appena visto!?" e questa è una di quelle... un po' come dire che non basta farla male, ci si deve mettere dentro anche la Belen ( o forse sarebbe più giusto dire il contrario, ma non credo che questo migliori comunque la pubblicità)... comunque conoscere le opinioni degli altri mi ha sempre interessato e l'idea di farlo con le pubblicità trovo che sia carina.

27/08/13, ore 18:30

Hola! :) bhè sono contenta che tu abbia aggiornato, oggi non ho avuto quella che si può chiamare una ''bellissima giornata" tu mi hai tirato su il morale ;) sinceramente non ho mai guardato l'isola dei famosi, è un programma ancora più stupido de 'il grande fratello' almeno loro vengono rinchiusi in una casa per soldi, l'obbiettivo dei naufraghi (?) qual'è ? dato che sono ,più o meno, già famosi?? comunque appoggio in pieno le tue osservazioni e considerazioni sul programna v.v P.s. stupendi i nomi dei gatti hahahhaha

Le sigle di Naruto le ascolto adesso e infatti scrivo una parola e poi mi metto a ballare, scrivo un altra parola e mi metto di nuovo a ballare (cavolo se ce ne vorra!) Amo la tua famiglia, mio nonno guada solo le partite, con lui a casa scopro canali sportivi di cui non conosco l'esistenza! Mia nonna la tv non la guarda e quando mi metto a vedere i cartoni (io ho 13 anni) e ascolto le sigle mi metto a ballare con lei! Amo tutte le sigle di Naruto, One Piece, Inazuma Eleven e Detectiv Conan e poi anche Pritti Chiure e se per questo mi piaciono anche le sigle di Yu_ghio(non so come si scrive perdono) e Doraimon e Spank.....etc.... sai i cartoni non e che mi interessino ma le sigle le adoro, anche quella di Bakugan o Blaiblaid o come ca...o si scrive, ah gli anime giapponesi sono splendidi!
Scusa ho sentito che forse diventi giudice penale, io faro l'avvocato, magari ci incontriamo un giorno o l'altro! Mio fratello mi fa quardare i pokemon, ormai mi piacciono anche!!??? Mia madre invece amante di Top Crime come me! Ormai sono una criminologa ,cavolo!Insomma ogni cosa CIS, Mentalist, Dt, House, tutti li amo tutti anche Scuadra Speciale Cobra11 oppure isomma ogni poliziesco o film di questo tipo io l'ho guardato, dimene uno e ti dico tutto cio che so su di lui. Si lo so è preoccupante, mi domando come faccio ad avere tutti 9 e 10 a scuola!
Ciao a poi Ayame
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:12 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:14 pm)