Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

27/08/13, ore 18:06

Si! Hai aggiornato! Piove, piove e piove. Ogni tanto tuona, anche. Ma lasciamo perdere. L'ultima domanda penso sia la piu' comune, quella che sorge piu' spontanea... ma le altre due? Inquietanti.o_O Pero', devo fare mea culpa. Questo programma l'ho seguito per una stagione...*si mette nella posizione dell'armadillo* Ero una povera bambina! Non sapevo quello che facevo!!!!x-( A parte questo, trovo ignobile il genocidio dei paguri. Io chiamerei il WWF (?!) e Bear Grills. Accoppiata vincente, non trovi? Baci:-*

27/08/13, ore 17:50

Okay, la cosa che mi piace di più è il genere ''te l'ho puoi sognare'' e sai mi chiedo anche io le stesse cose più una: perché cavolo io non ci riesco? Boooooooh! Il tuo capitolo mi ha fatto ridere e questo aggiunto alla tua demenza mi rende le giornate più belle! Ti ringrazio per darmi la speranza di potere sopravivere a mio fratello!
Belissimo capitolo, ora credo di averti annoiato abbastanza, Ciao... indovina chi?

27/08/13, ore 17:19

EHY , non insultare fast and furius, quel video mi sta sulle cose!
E già video senza un senso fanno più tendenza, come Ganam Style(si scrive così? No) Che ha un balletto idiota e una canzone inconprenssibile e che mio fratello continua a cantare!! ( Razza di Idiota di nome Andrea che mi fai insultare anche gli idioti sta zitto maledetto str....) Lo odio, la canzone e mio fratello! Ma i tuoi capitoli mi rallegrano! Evviva sei fantastica!
Adoro questo capitolo mia cara.
Ayame Saki

27/08/13, ore 17:11

CIAO!!
Sai mi piace che tu abbia fatto notare le facce da demente che si fanno su una deccapotabile e quanto io sia demente per recensire 5 capitoli in un'ora! Ma ormai la mia pazzia e giunta al massimo e io non ho voglio fare i compiti di matematica e cos' sto qui a ridere dei assurdi video clip di sti cantanti, magari potresti passare su qualche video di Annalisa Scarrone la canzone si chiama Diamante lei e luce lui, non è che mi dici che ne pensi?
Ciao (di nuovo) Ayame/rompi-scatole-mondiale!

27/08/13, ore 17:05

Ciao e appunto!!
Tutti i video sono uguali! Maledizione va bene che uno mezzo nudo/a attira però dai che in questo mondo ci sono anche bambini! E sembra lo facciano apposta e il fatto che tutto segua questa regola del cavolo, mi fa venire il mal di tutto! Una non deve micca ave' un fisico perfetto! Che ti posso di' il video che non c'entra un emerito ca..o e la canzone che, anche se non ne capisci una benedetta parola ti fa impazzire! Sto Pittbull me fa impazzire, l'unica canzone che mi piace è... nessuno, mia madre però continua ad ascoltarlo, un motivo in più per odiarla. Mi piace di più Zalele figurati!
Ciao Ayame

27/08/13, ore 16:39

La prima volta che ho visto la pubblicità della pazza mi son detta : Se rischio di diventare come lei, non berrò più the in vita mia! Poi ho deciso di non bere il the della rocchetta!
Oh cavoli, se quella mozarella funziona davvero devo darla alla mia amica che è stata mollata dal buon voto in matematica (un 6 per l'esatezza) Lat iriamo in testa alla nostra prof. ;). Apparte i miei continui deliri devo dire che mi sto sbellicando dalle risate!!
La canzone di Chiara mi piace solo quando non cè la sua voce, viva Annalisa! Sai che non sapevo esistesse l'eiaculazioe femminile?
Ora vado che arrivano i miei ''cari'' genitori.
Tornero dal mio funerale a recensire.
Ciao Ayame!

27/08/13, ore 16:29

Hahahaha, fantastica.
Cavoletti quante pubblicità assurde! Sai quella del orso che si fa la ceretta mi fa davvero diventare matta e mia madre lo odia, invece il pinguino rapper mi fa divertire quando non ho voglia di strapparli la lingua XD. Ma davvero le pubblicità dei cornetti sono delle fregature, compro quel accidenti di pacco con i cornetti e alla fine non li do neanche al mio gatto! Gesù in versione femmia, eh, porebbe essere anche Dainamo(il famoso mago!) in versione femminile!!
Ituoi capitoli mi fanno ammatire, in senso buono!
Buon Dì cara a dopo Aya!

Hai proprio ragione! Io voglio diventare avvocato e quindi non vedo l'ora di poter proteggere chi ne ha bisogno! Omofobia, è davvero un argomento importante e tu l'hai affrontato molto bene, brava!
Tutti hanno dei diritti e tu ti sei apellata al 1° comandamento: ogni persona ha il diritto di esprimere le proprie opinioni. Hai fatto bene ad usarlo, perché se non ne parlano in tv e i programmi dicono pocche frasi, qualcuno dovra pur cercare di fare qualcosa, e dato che il futuro è dei giovani, e noi siamo abbastanza piccoli dobbiamo metterci bene in testa che l'ugualianza non è essere dello stesso sesso o dello stesso colore o ancora della stessa religione, essere uguali vuol semplicemente dire comportarci con una persona di colore come una biaca o viceversa. Epoi diciamocelo: il mondo è bello perché è diverso! Cosa ci andremmo a fare in altri stati e nazioni se non per vedere cose nuove, che gusto ci sarebbe se tutto fosse veramete identico?
Ciao Ayame

27/08/13, ore 16:12

Ma dai che sei fantastica! Ciao ancora io, un piacere rileggerti (?)
Davvero divertente il capitolo e mi racomando fai visitare la tua calcolatrice perché la pubblicità di vitasnella ha bisogno di mille zeri! Ma quella che mi piace di più è L'Edison, mi domando sempre che ci fa ello con il tablet in vasca... Adoro la tua serie botta e risposta e il fatto che hai parlato alla romana, io lo faccio alla reatina xD !! Finalmente mi sono decisa a recensire, ma mio padre mi aveva presso il computer per punizione!!
Bel capitolo alla prossima Ayame Saki

25/08/13, ore 18:57

Hahahaha ma tu sei un genio! ho riso come una scema mentre leggevo questo capitolo è veramente simpatico :) Continua così

Salve, ti chiederai chi sono (o forse no) dal momento che è la prima volta che mi faccio sentire/vedere... sono una tua nuova lettrice lol mi aveva incuriosito molto il titolo e ho letto tutto in un fiato promettendomi che ti avrei recensito solo l'ultimo capitolo (perchè sono troppo pigra sks) ma questo capitolo mi è piaciuto troppo, devo per forza raccontarti le reazioni dei miei famigliari davanti alla tv xD La mia bis nonna Francesca, come la tua si lamemta sempre per i dolori, ma dentro è ancora una giovincella, bhè lei in tv guarda solo i vecchietti che ballano, non è che mi dispiace se non fosse che è mezza sorda e quindi alza il volume al massimo tanto che la vicina (amica di famiglia) quando esco nel terrazzo per pietà dei miei timpani mi chiede ''stasera si balla?'' MIA NONNA materna, guarda solo radio italia. diciamo che le ho passato la mia passione per Mengoni e riesce a dirmi l'ora di tutte le volte che hanno passato un suo video e sa ripetermi a memoria le classifiche... preoccupante... MIO FRATELLO che guarda solo cartoni animati tipo bakugan(?) e ogni volta si fa venire attacchi... tipo convusioni per le battaglie che fanno ._. poi ci sono io che .... OMG inizia the mentalist glkfkglmfkfldmf ok. basta. non so perchè ti ho scritto tutto questo, spero di non averti annoiata, ora continuo i tuoi fantastici capitoli *Q* a presto :) *scusa ancora c.c

23/08/13, ore 16:28

Non sono morta,né ti ho abbandonata....sono in ritardo come sempre. Ormai lo dico così,sono 17 anni passati che arrivo tardi,pensa che sono nata a capodanno quando poi dovevo nascere prima. Non voglio annoiarti,è solo per farti capire che sono perennemente in ritardo. Scusa.
Roa rimedio.
Allora,ho dato già un'occhiata al titolo e credo che mi interesserà mooolto,perché ne avrei anche io di cose da dire su questo argomento,ma preferisco leggere i tuoi commenti. Oddio,mi sta venendo voglia di rivedermi un certo episodio di doctor who. Scusa se dico cose che non ti interessano,sono....strana.
Hhahahah,fantastica come sempre. Queste sono domande che mi sono sempre fatta,soprattutto quella della doccia.
A volte ci ho pensato come sarebbe entrare lì dentro. L'idea sarebbe carina se venissero apportate alcune modifiche e soprattutto se le persone prese siano di diversi caratteri,tipo come una classe mista maschi e femmine (non è che parlo strano,però sono in una scuola solo femminile quindi do per scontato specificare mista) dove ci sono persone con diversi caratteri,non tutti playboy e e galline senza cervello,che entrano a testa bassa,tutti emozionati ed umili ed escono superstar presuntuose.
Ovviamente non ho nessuna certezza che le cose siano programmate perché non ho contatti col mondo della televisione ma l'ho sempre dato per scontato:per me è tutto finto. Da piccola lo guardavo con i miei genitori perché mi piacevano le gare,poi l'unica cosa interessante l'hanno tolta (credo) e non ho seguito le edizioni successive.
Ora vado,a presto :)

23/08/13, ore 14:06

Io sinceramente non ho mai visto il Grande Fratello, ma, come tu stessa hai spiegato, lo trovo davvero inutile! Non c'è nulla d'interessante, solo dei dementi iper abbronzati e rincoglioniti! Spero vivamente che cancellino quella ca***a di programma e che magari non lo rimpiazzino con qualche altro programma tipo "Donne di strada si nasce: la vita delle prostitute al di fuori del lavoro!". Hai, come al solito, fatto centro, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Posso consigliarti una cosa? Mi farebbe molto piacere vedere come te la cavi a recensire quei programmi sul paranormale, tipo "Mistero", sono sicura che sarà un successone anche quello!
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:08 pm)

Hahahahahaahahahhahahahahahhahahahahahahhaahahahahahahahahahah! Sto piangendo dalle risate credimi! Nonna Concetta incarna a pieno mia nonna e mia zia ( sì le stesse del Ciobar), stanno sempre a guardare Don Matteo, Un ciclone in convento, il commissario Rex e tutto il resto appresso xD Anche io guardo ancora i cartoni, soprattutto Dragon Ball, Naruto, Kiss Me Licia e mia madre mi dice di continuo "Tu sei grande e continui ancora a guardare queste scemenze che guardano anche i tuoi fratellini tra l'altro!" Siamo molto più simili di quanto non sembri xD Io mi sgolo quando ci sono i combattimenti e canto sempre la sigla xD Bravissima! In effetti l'italiano medio è proprio così, ci sono le vecchiette che guardano i tipici telefilm della Rai, noi giovincelle che guardiamo Real Time e i maschi che si sgolano a guardare le partite! Un'altro capitolo eccellente, collezioni successi su successi e ti sei davvero meritata la posizione che occupa la tua storia! Complimenti <3 Un bacio grande

23/08/13, ore 13:45

Andrò certamente a leggere la guida al litorale romano! Sono sicura che sarà un successo ;)