Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

23/07/13, ore 12:11

Hahaha mi sembra familiare quello che ti succede!
Comunque ti devo dire che scrivi benissimo, il testo mi attraeva molto.
Il testo era divertente, forse un pò meno degli altri!
Ti metto anche nelle seguite perchè i capitoli sono favolosi e superdivertenti :D
kiss kiss
Kaze

ps. Mi hai ringraziata?! Mi sa che è l'incontrario sono io a dover ringraziarti! Tutte le volte, anche se è il giorno più triste riesci a strapparmi una risata! Grazie
<3<

23/07/13, ore 11:18

Ciao Pichan! :)
Allora, per LaLaLa, la prima volta che ho visto il video, con la mia "suprema intelligenza" (altrimenti nota come pazzia da cazzeggio), ho pensato che fosse una metafora del Mago di Oz, dove il bambino sarebbe Dorothy, l'uomo con la faccia argentata sarebbe l'uomo di latta, il cane il leone e il tizio del traffico lo spaventapasseri! Fino ad un certo punto aveva senso, i quattro si staranno dirigendo dalla strega cattiva, pensai... la strega sarebbe la statua? La cosa mi ha lasciata sconvolta e ancora adesso non so che pensare! Spero che, con i miei vaneggiamenti, uniti ai tuoi, si possa trovare un qualche senso anche perchè so per certo che varie Accademie Filosofiche sanno ancora lavorando al caso...!
Per Scream & Shout, invece, avevo visto una puntata di Mistero dove un "esperto" laureato in "tuttologia babbana" della nota Università dei "Fanatici del paranormale & co.", si era messo a dire che il video era un omaggio agli Illuminati, i quali passerebbero le giornate (o nottate) in antri oscuri, ridendo malignamente tra loro e pianificando sempre nuovi metodi per manipolare la mente di noi miseri mortali-morti di fame! Non so te, ma la cosa mi inquieta parecchio... ogni volta che mandano in onda il video, mi guardo intorno temendo di veder spuntare un omino calvo e dalla faccia cattiva, con uno smoking nero con su stampato piramidi, occhi e simboli esoterici... giuro che non mi faccio! ;)
Per l'altra canzone non la conosco, vedrò di provvedere e formulare anche per questa una valid... cioè, una spiegazione alla c***o di cane come quelle sopraelencate! xD
Termino qui il mio monologo, che, scommetto, avrai saltato a piè pari, e ti saluto, cara! :D
Baci, dalla streghetta pazza pazza che ha paura degli Illuminati :s ^^

23/07/13, ore 10:48

Macciao amore mio (?) hahah :')
Comincio con il dire che la canzone 'La La La' mi fa schifo :D
Thrift shop (ovvero 'negozio dell'usato') forse un senso (piccolo piccolo) ce l'ha... I negozi non sono quasi mai di cose nuove, sono tutti negozi dell'usato, ma non ha senso, ad esempio, la parata di disadattati all'inizio xD
Scream and Shout, quale orrore! (XD) L'unica cosa sensata è quando scrive 'Will.I.am and BRITNEY BITCH!'. Poi basta :') Sembra un confuso caleidoscopio umano .-.
Bien, mi dileguo :)
Ah, un altro video nosense è quello di Beauty and the Beat di Justin Biberon e Nicky Minaj. Un normalissimo party in piscina, tutte ragazze tranne Justin, e la sua videocamera .-.
Ah, ultima pubblicità :')
Quella della gommina che dura 45 minuti, con il nome troppo complicato per la mia piccolissima mente.
Ma quella tro...ttola (?) della protagonista, che cavolo paga 45 giri per baciarsi con il tizio per 45 minuti?? E poi non erano gli uomini a pagare!? E se il tizio non ha la gommina da 45 minuti ma ce l'ha da 12!?!
Fine :)
Bacio :*
_C.

23/07/13, ore 00:32

Ma ciaoooooo sto diventando una piaga!!
Il capitolo come al solito è divertente e mi piace un sacco e comunque è vero che i video non hanno un senso non li capiro mai!
Uffa non so che scrivere è mezzanotte e ho un sonno bestiale manco di fantasia...UFFA!
Stavolta ti dovrai accontentare di una micro recensione.
Aggiorna presto =)
Baci Queen

22/07/13, ore 23:13

Non è vero! Intendo, le statue emettono rumore, se ci si droga con qualche allucinogeno di cui non sono certa dell'esistenza :') comunque si, non hanno senso xD

22/07/13, ore 17:13

allora, se te lo devo dire io non ho trovato nessun senso a quei video, però ho sentito che in quello di will I am e britney spears ci sono tipo dei messagi subliminali di controllo del pensiero o cose del genere (l'hanno detto a mistero e ci credo poco).
bè ora ti saluto
p.s : ma dici davvero o è uno scherzo quello del gelato ?
baci
Ivy

22/07/13, ore 15:34

ma noo ,grazie a te per queste fic.. stupende e sopratutto divertenti.
comunque,  le canzonildi adesso sopratutto quelle "Americane" (non c'è lo con loro assolutamente ma), non hanno più senso sarà pure bello il ritmo ma se ti vai a vedere le traduzioni fanno veramente pena -_-".

saluti owl city

20/07/13, ore 15:59

Ciao bellaa, scusa il ritardo :')
Sono sempre Candy_Directioner, ma visto che *finalmente* sono guarita dalla pericolosissima Direction Infection che porta a bambinominchiosità a livelli assurdi (?), diciamo che sono solo _Candy_ e non più Directioner :')
Ehm, la canzoncina era quella della Bauli vero? Non ricordo :3 *memoria da pesce rosso modalità on*
Bene, ignora la mia stupidità, che a causa campeggio-cavalli è aumentata :'D
Basta.
Torniamo a noi.
Mi hai fatta incuriosire e sono andata a vedere quel video.
Ehm, lo ammetto, ci sono andata solo dopo che hai detto dello strusciamento. *mente perversa modalità on*
E ho notato che:
1) La bottiglia di nonsocosa alla fine non c'entra un emerito niente.
2) In *quasi* tutti i video delle canzoni più commerciali è sempre pieno di braveragazzecheladannoviaapagamento.
3) Spesso il video non c'entra nulla con la canzone, basta che ci siano dei corpi nudi o quasi.
4) Le cantanti che fanno video così conciate sono SOLO quelle che hanno un fisicaccio da urlo. Perché, ad esempio, un video così non lo fa Adele *alla quale mi inchino per la sua meravigliosa voce* ?? Perché la società dice che solo le donne sexy possono fare le sexy, quindi solo le sexy fanno le sexy .-. e a me questo mi sta sul cavolo, perché non esistono solo le strafighe come lei, esistono anche quelle con le ciccette sui fianchi come me :3
Fine :')
Un bacio bella :*
Ila

19/07/13, ore 01:51

Eccomi qui,come al solito in ritardo.
Come già sai,adoro la tua storia e ti stimo molto perché la tua fanfiction è molto originale e diciamo che si capisce molto del tuo carattere,soprattutto del tuo pensiero e per questo dico che ti stimo molto.
Man mano noto che i capitoli migliorano anche nella forma e sono se,pre divertenti ma anche molto riflessivi.
Spero di rileggerti al più presto.
Un bacio. :)

18/07/13, ore 21:20

pero' i the' rocchetta a me piacciono molto. specie il verde e la tisana ^^

18/07/13, ore 21:17

haahahaahahahahahha d'accordissimo su galbusera. e il piccione di volagratis e' pure spennacchiato! si e' schiantato contro un palo x caso?

In italia?? ma se non c'e' nemmeno uno spot che consiglia l'uso del preservativo per l'aids?? mica cm anni fa quello della prof che entrava in classe e tutti "e' mio e' mio" seh, fantascienza.

La Chiesa ha troppa influenza anche sui media e poi ci stupiamo se si pensa ancora che per nn rimanere incinte ci si debba fare una lavanda di coca-cola...

18/07/13, ore 20:56

allora... a casa mia se ho lezione ci svegliamo per primi io e mio padre, (6.30-6.35) lui si veste e porta fuori il cane e io preparo la tavola (qualcosa tipo i biscotti li ha messi lui la sera prima) e accendo il caffe' (abbiamo l'aggeggio che tiene calda la caffettiera), torna papa', va a svegliare mia madre e facciamo colazione guardando il tg. tutto sommato non siamo messi malissimo ed io non sono poi tanto rincoglionita. Quando nn ho lezione invece io mi sveglio verso le 8 e faccio colazione da sola anche in salotto guardandomi un dvd.

bravissima mi fai morire dal ridere

18/07/13, ore 20:47

quanto hai ragione!!! e il bello e' che se in casa faccio notare cose del genere mi prendono x pazza.  a parte che Belen mi sta sulle palle ma da dove veniva poi una tizia del genere? dalla tangenziale ci scommetto.

sai che mi sta frullando per la testa di scrivere qualcosa anche io sull'argomento?  (non lo stesso spot ovvio)

16/07/13, ore 21:20

Ma ciaooooooooo!! Sto diventando una lettrice accanita bene bene...
Ma passiamo alle cose serie mi è piaciuto il capitolo e comunque i video musicali sono tutti uguali soprattutto quelli estivi che per la maggior parte comprendono:
spiagge,falò,ragazze in bikini,culi,mare,tette,palme,feste,culi,amici che si ritrovano al mari,culi,ville che più che ville sembrano castelli e poi culi l'ho già detto?
Ok dopo lo sclero stavolta non ti chiedo di continuare....STAVOLTA TI OBBLIGO A CONTINUARE!!!(queen impugna motosega ,ovviamente fregata a grell di kuroshitsuji,e minaccia pichan di continuare)
Pichan:...(chiama ospedale psichiatrico)

apparte scherzi continua presto =)

Baci
QUEEN