And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

20/10/13, ore 16:36

E' scritto meravigliosamente bene ed è abbastanza lungo, quindi davvero brava :)
La tua storia mi sta incuriosendo sempre di più e spero continuerà ad appassionarmi così tanto anche in futuro. Adoro il tuo modo di scrivereeeee!!!!!!!!!
Baciii!

18/10/13, ore 12:53

ciao tesoro, perdonami per il troppo ritardo, magari tra poco pubblicherai il prossimo capitolo, ma sono riuscita a ritagliare due minuti per scriversi qualcosa. ti giuro che zayn in questo stato mette una tristezza assurda, ma allo stesso tempo è dolcissimo, perché sta dimostrando chi è veramente, così come lo era con conny (per questo ti prego di continuare a scrivere di lui così com'è adesso). seconda cosa i miei larry feelings, mi vuoi morta o cosa? ho aspettato perché loro tornassero come prima, che la loro armonia venisse ritrovata ed eccoli. il mio povero cuoricino non può reggere tutte queste emozioni. però a malincuore devo dirti una cosa, non amo molto quando vengono descritte scene di sesso dettagliatamente, non fraintendermi non è stato volgare, solo un piccolo parere personale. anyway, sei stata sempre bravissima, scusami ancora e al prossimo capitolo. bacioni @warbthreesix

15/10/13, ore 19:48

Hei ciao, come puoi ben vedere sono passata!
Allora, il prologo devo dire che mi ha incuriosita davvero molto.
Mi piace di giá il tuo modo di scrivere, è ricco di descruzioni ed è molto profondo.
Bravissima, cercheró di recensire tutta la storia, un bacio!!

14/10/13, ore 18:49

Salve bellezza!
Scusa il mostruoso ritardo ma sono impegnata con la scuola e con il resto (viva la mia voglia di scrivere recensioni!) ç_ç
Infatti posso leggere solo ora il capitolo (quando avrei voluto farlo moooolto tempo fa, e che merda :c)

Comunque, sarò penso riassuntiva perché alle 19.30 devo sparire e solitamente per una recensione ci metto un botto. Scrivo cazzate colossali il 90% delle volte e mi tocca SEMPRE rileggere, rileggere, rileggere, correggere.
Okay, sono stata chiara (credo lol)

La frase "l'inferno era negli occhi di Conny" è quella che ho in assoluto preferito nell'intero capitolo. Ma bada bene, io amo ogni singola frase, ogni vocale, ogni consonante, ogni volta che appare Zay-- ehm... *tossisce*
Dicevamo!
Boh, io amo i pov di Zayn (ma no, non si era capito!), e amo il fatto che odia così tanto la sua maschera e la persona che è diventata (o che, meglio, dimostra di essere). Comunque rimango del parere che Niall se l'è meritato, decisamente.
Rompicoglioni del cazzo.
(Viva la finezza!)
Mi è piaciuta anche la storia del prima e dopo Conny, geniale, davvero! c:
L'ultima parte poi è tristissima, io piango per Zayn :c E SE NIALL NON SI LEVA DAI COGLIONI LO AMMAZZO, SIA CHIAR--- *tossisce di nuovo* ... dicevamo?

Dicevamo che passo al pov di Louis, tranquillamente, come se nulla (perché è così davvero) fosse successo eh ^^
"Io, Louis Tomlinson, così sbagliato, il solito errore, avevo trovato posto adatto a me. Dove ero sicuro di appartenere.
Harry Styles era il mio posto, il mio luogo.
Harry Styles era il  mio tutto."
Un'altra frase adorabile e che ho amato dalle prime parole all'ultime in modo incondizionato jgfj
Sulla parte rossa non ho nulla da dire come sempre. Ma due cose sono sicurissime:
1) Non sei volgare, don't worry! ^^
2) Lo sai che voglio anche il rating rosso per Conny e Zayn, vero?
E dopo esser sembrata una pervertita/maniaca e quant'altro, posso sparire e seppellirmi dopo aver inviato la recensione AHAHAHAH

Basta, evado seriamente :c
Non è poi così tardi comunque, ma nemmeno presto. Mi sento una tartaruga lol
Ci sentiamo!
AGGIORNA PRESTISSIMO e.e
Pancake__s x

11/10/13, ore 15:12

Allora, questo capitolo è PERC-FET!
Davvero, è stupendo, mi è piaciuto dall'inizio alla fine! :D
La parte di Zayn mi ha rattristito parecchio, e spero tanto che tutto torni come era prima... la parte di Louis è stata dolcissima, e quella di Harry... Bé, quella di Harry è molto secsi! (?)
E come hai detto tu, è vero, mi sono mancati parecchio i due piccioncini! :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*

11/10/13, ore 10:24

alloooooora ho appena finito di leggere questo capitolo e spero di poter scrivere una recensione all'altezza di questo capitoli :)
inizio con il dire che il pov zayn mi è piaciuto molto, hai saputo esprimere bene ciò che provava dentro, hai capito come esternare i suoi sentimenti. io continuo a sostenere una storia tra conny e niall (ahahaha) ma il moro è semplicemente dolcissimo, soffre per conny, ma non la conosce neppure invece la desidera tantissimo. poi alla fine, come ammette che anche se non è lui che la sta facendo sorridere, si gode la risata di conny, penso sia semplicemente bellissima la scena. il modo in cui è scritta, i suoi sentimenti, tutto.

passiamo al pov larry.
ceh io li amo insieme, però boh non so perché la scema della cena non mi è piaciuta molto, avrei preferito che si incontrassero e si baciassero, è come una scena ripetuta, non so di preciso. però continuo a ripeterti chele tue ff anche se sono rosse non sono per niente volgari! anzi, sono le uniche che riesco davvero a leggere, anche perché le altre sono così esagerate che ti viene la voglia di mandare tutti a sfogare i loro istinti su youporn. no, la scena sexlarry è stata molto bella, scritta bene e niente da invidiare ad altre scene :)

boh, continua presto perché ti aspetto, ma intanto "qualcunoha notato che c'è finalmente il tasto del da capo sia qui che su twitter?" ahahaha scrivere dal telefono i tweet e le recensioni era diventata una sofferenza, ma okkey :)

ci si sente su twitter, mi raccomando mi servi per quel gran figo di peppe :))) ciaaaaauuuzz**

10/10/13, ore 20:12

Secondo me questa recensione è la cosa più inutile del mondo, perché impossibile che tu non abbia capito, con i miei scleri su whatappyyy, cosa ne pensi. Ma va be' scriviamola, facciamo quest'immenso sforzo: allora tutte e tre le povs hanno una cosa in comune, ossia mi levano lentamente la vita. Vorrei solo stritolare Zayn in un abbraccio, così distrutto non posso vederlo, e non mi importa se ha sbagliato si merita tutto l'amore del mondo, si merita Conny, ha bisogno di Conny almeno quanto lei ha bisogno di lui. Quindi sì, lei con quel sorriso non mi inganna, magari Nello ha fatto la battuta di questo mondo e sì, che divertente, ma a lei manca Zayn, io lo so, me l'ha detto (?) no okay, lo so e basta. E ovviamente tu non hai scritto una sola virgola di quello che ti avevo detto, ricordi la pratica addizione? Ecco, quella dovevi scrivere, non di Zayn a pezzi, che piange e si sente di nuovo "quello di cui aver paura", perché io mi strappo i capelli. Come non abbracciarlo fino a soffocare? Per non parlare poi di quei due gay, gli STILSON (lol), ma che ti salta in mente? Avevo (e nel mentre scleravo) un sorriso enorme ogni riga in più che leggevo. "Sei tu che mi fai quest'effetto!" MA IO DICO. Sono l'amore e il loro ritorno era d'obbligo, come non possono stare insieme? (Sto facendo un sacco di domande in questa recensione, lol) La scena mlmlmlosa, beh è molto mlmlosa e approvo in pieno, anche perché finalmente Haz il dominatore è attivo lol. Sicuramente mi sto dimenticando qualcosa, ma per concludere: è l'ennesimo capitolo meraviglioso mimimi!
Quindi niente, torno a parlare con te su whatappy. A tra pocooooo mon amour.<3

10/10/13, ore 18:14

Mi sono letta tutti gli undici capitoli in un colpo, woah.
Scrivi da Dio, e no, non sei volgare, anzi, mi piacciono le scene HAAAAARD.
Come descrivi le situazioni, i personaggi e i sentimenti, è una cosa incredibile, riesco ad immaginarmi anche le scene.
Non sono una Larry Shippers, e per quanto io sia ostinata a leggere le fanfic dove si parla di Larry, questa l'ho letta con piacere, è l'unica credimi.
Sono dolcissimi, e se loro nella realtà fossero così non mi dispiacerebbe affatto, li sosterrei comunque, mi andrebbe benissimo *w*
Zayn e Conny.

Oddio, poveri, sono distrutti, a l'uno manca l'altro, sei cattiva, però.
Col pov di Zayn in questo capitolo ho pianto, sai io credo che nella realtà sia proprio così Zayn, mlmlml.
Niall, emh, ho delle perplessità.
A lui piace Conny?
Perchè a me, qualche capitolo fa, sembrava tanto innamorato di Chloe, non saprei.
Il cambiamento di Niall mi ha stravolto, menomale che è tornato normale ahah.
Vorrei continuassi presto mi ha affascinato ed intrigato questa storia, mi piace tanto.
E' tra i preferiti, continuerò a recensire gli altri capitoli, sicuramente.
Se, e dico se, ti va..
Daresti un'occhiata alla mia fanfic?
Non sarà mai alla tua altezza, ma avrei bisogno di critiche costruttive, da qualcuno bravo, insomma, vedi tu.
A presto babes, continua!
Dellia xx

(Recensione modificata il 10/10/2013 - 06:17 pm)

10/10/13, ore 18:14

Eheheh So' qui. YEEEEEEE Allora, ti ho sorpresa eh? Si mi sono sorpresa anch'io per aver trovato questo spazio di tempo per leggere la tua meraviglia. Serio è un capitolo bellissimo. Io sono sincera. Mi piace di più la parte di zayn. Forse solo perché avevo bisogno di capire cosa prova zayn per conny. Volevo capire quanto zayn la ama. Perché è così difficile per lui. È un amore così bello. Così vivo. Dio basta ssshhhhh. Eeeh i nostri due porcellini. Okay no la smetto. Si mi piace molto come Louis si impegna per cancellare i mesi passati a non vedersi per non soffrire. Lo so. E lo ammiro molto. E poi è Harry e il suo dolce. Eheh. Okay shhhimmia. No, orsetto. È una recensione senza senso. Ti devi accontentare. Se riesco dopo la riscrivo per dirti qualcosa in più. Domani è il compleanno della mia hazza. Dammi buona fortuna. Ti amo tanto. -Koala

29/09/13, ore 13:24

Hey bellezza! :) Questo capitolo è stupendo, davvero, anche se all'inizio, quando Zayn picchiava Niall mi ha fatto diventare triste.
Comunque, sono due capitoli stupendi, così come la storia che è fantastica! :)
Aggiorna presto!

28/09/13, ore 18:01

Amore mio, patatoso! Chiedo scusa per il ritardo nella pubblicazione della recensione, ma è successo che quando tu mi hai linkato il capitolo, io mi sono messa a leggerlo, ma subito dopo si è impallato il pc e ho dovuto spegnere. Poi, quando mi sono riconnessa, mi sono completamente dimenticata che dovevo finire di leggere e recensire!
Scusa, scusa, scusa. u.u
Io adoro Niall e lui e Conny sono molto più shippabili, rispetto a Conny e Zayn, a mio parere. *-*
Poi il Larry, in questo capitolo, è dolcissimo! E la canzone di Harry calzaa pennello!

26/09/13, ore 20:30

È davvero molto bello e non sono errori di nessun genere c:
Okaaaay scusami se non sono passata prima, ma... UNA MALEDETTA VERIFICA DI TECNICA MI HA MANDATO IN CRISI T.T
Beh, che dirti? Bho, lol ahahah XD
Continua presto, mi raccomando u.u

26/09/13, ore 14:59

io non lo so...c'è cazzo,sei una bomba!
adoro quando scrivi,ti prego insegnami tu :cc♥
Continua assolutamenteeeeeee!
LOVE YOUU♥

-Martina.

24/09/13, ore 19:34

Giuro ammazzerò efp del cazzo.
Cazzo prima mi da 9 punti di recensione e poi non me la pubblica nemmeno.

Sto scrivendo con un mal di pancia che non puoi capire, ho appena finito i compiti babbani (?)

Smettiamo di divagare e concentraimoci.
E' la terza, non sono propiro in alto mare dai.

Allora, il pov di  Niall è bellissimo, vorrei vantarmi di averlo scritto io ma non è così. Peccato hahah
si mi piace da morire come parli del suo dolore fisico, davvero, credo che tu sia davvero dettagliata.
davvero credo che per ora sia il capitolo meglio riuscito, non che gli altri non lo fossero ma questo è.. wow. Mi ha lasciato senza parola. Soprattutto il finale.
Poi il pov di Conny... 2 a 0 per conny. Sinceramente mi sta leggermente sulle palle Chloe. Non per cattiveria, anzi, ma quando ti appassioni ad una storia non puoi fare a meno che shippare i tuoi preferiti, adorarli e fare preferenze.
Anche io odio gli ospedali, un giorno troverò la tizia delle pulizie e le farò ingogliare tutto il detersivo che usa (istinti omicidi del ciclo sorry)
E poi i larry. Sinceramente credo che ogni mia parola per questa parte della storia non appagherebbe nemmeno un pò.
E' semplicemente disarmante leggerlo, mi ha lasiato senza fiato il fatto che tu abbia usato don't let me go.
E' così perfetto aaaaaaah

Okay finisco lo sclero e vado prendermi qualcosa perchè sto morendo. argh
Ti amo dolcezza davvero tanto
(la recensione è una merda ma comprendimi, sappi che la mia recensione non fa giustizia nemmeno un quarto al capitolo)

24/09/13, ore 19:22

Ecco la recensione più desiderata del mondo, ovviamente la mia :')
Andiamo al sodo su su, che io non tempo da perdere con te (lol): alors, il pov Niall è un mix di emozioni assolutamente travolgente, e si percepisce benissimo la consapevolezza che colpisce Niall nel momento in cui, circondato da quel dolore, si rende conto che avrebbe distrutto se stesso e gli altri con il suo atteggiamento (da panda cattivone lol) e poi finalmente lo colpisce la voglia di tornare ad essere chi realmente è. E' perfetto davvero. Anche se il colpo di scena, un abnorme colpo di scena, mi ha lasciata iper perplessa: cee il mio Niall ha chiamato il nome di Conny e non della sua ragazza, c'è qualquadra che non cosa. Che sia innamorato di lei? Ti prego, no dai, soffrirebbe troppo, Conny sta con Zaino, con il sezzy pakistano, ormai c'è dentro fino al collo e non può più uscirne, è chiaro come il sole soprattutto in questo capitolo; potrà anche aver avuto paura di lui, per una frazione di secondo, ma lo ama, perché lo sa meglio di tutti che la parte buona di Zayn vincerà sempre sulla maschera da cattivo ragazzo che indossa tutti i giorni. Quindi in conclusione: TU, DONNA, non puoi farmi soffrire Niall e non puoi stravolgermi la coppia di Zayn e Conny, io ti ammazzo il criceto e non sfidarmi ùù Ed infine veniamo alle cose: Larry. Io vado troppo fuori di testa. Però calcola che ti conosco così bene che appena ho letto le parole "Harry, chitarra, palco" ho pensato subito che avresti inserito Dont let me go, così tanto per farmi del male psicologico, più del dovuto, l'ho messa su youtube e ho letto la parte finale del capitolo. Ma sì, tanto per affogare nelle mie lacrime. Sono troppo perfetti e Harry è tutto l'amore del mondo, non importa quante volte Lou lo abbia potuto respingere, lui continua a lottare. Datemene uno così (possibilmente etero!) anche a me ç_ç mi strappo il cuore. Ti ribadisco che la lunghezza non è un problema, anzi ancora meglio. Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Zayn e Conny e come Niall risolverà con Chloè, vedi di muovere il culo e di non farmi morire d'ansia. Il capitolo è meraviglioso e boh niente, credo di aver detto tutto.
Ti amo tanto my directioner, bbbbella :3
p.s non ho riletto, sorrami ma storia dell'arte mi attende :')