And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

26/12/13, ore 18:47

bene, diciamo che non ho molto da dire su questo capitolo, tranne il fatto che sta diventando sempre
più evidente che il tuo modo di scrivere è stupendo. articoli le frasi molto bene, trasmetti benissimo ciò che hai in testa, i dialoghi, le emozioni e sensazioni di tutti i personaggi. e non può non essere notata la foga e l'amore con cui scrivi i zayn's pov e i conny's pov che sono la perfezione di tutta la storia.
le prime parti sono state dolcissime e così anche l'ultima. non è stata inutile, al contrario di quello che pensi, anzi ha contribuito a sottolineare le debolezze di entrambi. continua così, io intanto vado al 16, così mi odi di meno cc ♥♥

reb :)

26/12/13, ore 18:14

eccomiiiii con un regalo di natale un Po in ritardo. il fatto è che avendo iniziato uno scientifico non ho avuto molto tempo, e poi stavo leggendo percy jackson in questo periodo lalala

incominciamo con il pov conny o zayn non ricordo, va beh, ammetto che è la dolcezza, e nonostante shippy ciam sono contenta che si sia ricreata questa unione perché non sopportavo di vedere (o leggere ahahah) la sofferenza di zayn e di conny cwc

il pov niall l'ho odiato a morte perché lui non può pensare a certe cose su conny, non può provare rancore così cc quindi fagli presto cambiare idea, intesi? (:

e per finire il pov Louis, che è scritto benissimo ma è la sofferenza in persona cc
l'ho odiato e l'ho amato allo stesso tempo ahahah

bene, ora vado a leggere il 15 :)) amami cwc ahahah♥♥

25/12/13, ore 22:44

Eccomi quaaaa! Sono tornata, non mi sono dimenticata di te... Solamente sono stata impegnata con i miei tanti, forse troppi parenti per Natale!
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, non vedevo l'ora di sapere come continuava la tua bellissima storia, e, come sempre, sono rimasta scioccata dalla tanta perfezione!
Complimenti!
Ora che mi conosci bene saprai già cosa ho in mente di fare adessooo..
La tua (fantastica) Harrysgirl sceglierà le sue parti preferite, cercando ovviamente di non risultare troppo ripetitiva ( è bellissima la tua ff, te l'ho già detto forse? ) o magari troppo noiosa... Farò del mio meglio, giuro!
Eccoci qua allora:

1-‘Non ho bisogno di te.
Non ti voglio qui.
Voglio stare solo.’
Quanta tristezza in queste parole e ( sai che non sono una larry shipper e che mai lo sarò...) mi dispiace troppo per Harry perchè sia lui che Louis si meritano assolutamente il meglio.
Spero solo che tutto di risolva presto!

2-"La mia dipendenza nei confronti di Louis Tomlinson rasentava alla follia, alla malsanità."
Oh piccolo grande Harry, quanto capisco queste parole.
A volte mi spavento pure io quando penso a quanto sono dipendente da ogni singolo componente di quella fantastica band che tutti conoscono con il nome di 'One Direction' ma che io chiamo semplicemente 'I miei ragazzi.'

3-"Mi facevo schifo."
Tante, forse troppe volte mi sono ripetuta queste stesse parole mentre ero in piedi e guardavo il mio riflesso attraverso uno specchio.
Questo genere si parole sono capaci di ucciderti dentro, di distruggerti e molto spesso non c'è via d'uscita, purtroppo!

4-"Forse era la prima volta che ammettevo la verità davanti un estraneo.
Mi sentivo nudo, spogliato della mia corazza.
Avevo ammesso un mio punto debole."
So che non c'entra molto, ma ti capita mai di chiederti se i ragazzi sono davvero come noi li vediamo?
E se fossero l'esatto opposto? Riuscirò mai a scoprirlo incontrandoli un giorno?
Questo tipo di domande mi tormentano ogni singola volta che leggo una Storia/FanFiction!

5-Cosa sta succedendo al nostro piccolo tenero e indifeso Nialler?
A mio parere ha bisogno di qualcuno di 'vero' che lo salvi, ha bisogno di qualcuno pronto a mettersi in gioco per lui e spero che troverà quel qualcuno (io sono disponibile per la parte se proprio non sai chi scegliere hahahaha). Mi piace in ogni caso Horan, anche da cattivo ragazzo, fin troppo forse!

6- "Conny mi guardò negli occhi e il suo sguardo mi uccise.
Lessi delusione, spavento, paura.
Iniziai a tremare."
Zayn.. cucciolo, non voglio che tu stia male :'(

7- "E io lì, inerme, aggrappato al mio migliore amico, continuai a piangere, calando piano piano, ad ogni lacrima e singhiozzo, quella maschera che mi ero costruito e avevo indossato davanti a tutti per gli ultimi dodici anni della mia vita."
Sappi che sto piangendo.. proprio qui e proprio ora.

Capitolo fantastico e descritto talmente bene che sento le stesse identiche sensazioni che stanno provando i personaggi descritti!
Complimenti e scusami ancora per il ritardo che ho avuto e perdona quelli che avrò prossimamente ma sono piena fino al collo di impegni e, anche se il Natale per motivi personali mi mette una tristezza allucinante, lo devo festeggiare e ciò significa che sono impegnata per la maggior parte del tempo e non posso ne leggere e ne recensire, mi dispiace :(
Appena posso torno però, promesso!
Bacioni e buon Natale ancora C. <3

25/12/13, ore 16:17

...sei contenta adesso? Sto piangendo, malvagia ragazza! (Je t'aime) un capitolo perfetto, amo alla follia tutti quanti i personaggi e nonostante io tifi da morire per Zayn riesco a comprendere il comportamento di Niall ma non vedo l'ora che Conny scopra la verità **
Dai sono troppo puccini insieme :3
Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, hasta luegoooo :*
-Anna-

25/12/13, ore 15:58

Aww :3
Non puoi capire, davvero. È pressoché impossibile che io, da non Larry shipper legga una fanfiction Larry, però la tua mi piace un sacco, loro sono dolcissimi e li adoro!
Per quanto riguarda Zayn e Conny non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due... Mmm non mi resta che continuare a leggere!!!
Sei fantastica ti giuro :*
-Anna-

24/12/13, ore 13:11

eccomi qui! ;))
ti giuro che sto letteralmente sclerando per il pov di louis! è quanto di più dolce esista sulla terra, dio!
premetto che non sono propriamente una larry shipper anche se li adoro insieme, ma ti giuro che con quello che hai scritto mi sono figurata così perfettamente in testa lou e harry che sembrava fosse tutto vero.
questo capitolo fin ora è stato quello che ho apprezzato di più. amo come scrivi e sembra che tu migliori ad ogni capitolo! sei bravissima! kuhsksfsdò
sono contenta che conny finalmente si sia fatta degli amici, e voglio scoprire di più su di lei e sul suo passato!
Niall invece è stato dolcissimo, e il fatto che abbia già una ragazza è un bene, così conny può stare con zayn! ahah ;))
le riflessioni, sono impressionanti!
continuerò sicuramente a leggere la tua ff perchè stupenda, e voglio assolutamente vedere come si evolve!
complimenti sul serio! <3 <3
un bacio.

24/12/13, ore 12:54

abasfadfaavaawqdq <------ la mia reazione al bacio tra zayn e conny
ahahhah
no dai sono troppo carini, li amo *-*
invece louis e harry :'( ma nuun perchè li hai fatti litigare?! ti odio
adesso voglio leggere la reazione di harry pero u.u

24/12/13, ore 12:48

rieccomi qui di nuovo! ;))
okay, questa storia mi sta appassionando sempre di più!
sono curiosissima di vedere come si evolverà la vicenda tra Corinne (che è un nome stupendo) e Zayn! jkdbjks
il pov di lui è assolutamente perfetto, amo le sue riflessioni e i suoi pensieri!
il tuo modo di scrivere, come ho già detto, mi piace davvero tanto!
credo che la tua sia una delle migliori ff che mi abbiano chiesto di recensire!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede tra i due! klfhsklj
a dopo! <3

24/12/13, ore 12:35

ciao splendore! ;)) sono @itsdemisforce di twitter
scusa se recensisco in ritardo, ma ho avuto parecchio da fare :( comunque ora eccomi qui! ;)
amo da impazzire il tuo modo di scrivere, è semplice, lineare e invita il lettore a proseguire!
mi piacciono moltissimo le riflessioni che fai tipo: "Forse il problema era che i miei silenzi nascondevano troppe cose" fjksh
mi piace un sacco il personaggio di lei, e adesso, dato che non posso ancora dare un giudizio sulla trama vado di corsa a leggere il prossimo capitolo per scoprirne di più! kjbfhskj
a dopo! <3

24/12/13, ore 12:24

no no no ok, tu NON PUOI distrarmi sempre da zayn mettendo le parti su harry e louis alla fine! NON.PUOI.
ok, allora adesso faccio un respiro profondo e cerco di riprendermi...
bene, allora, zayn è perfetto *-*
ok, non era questo quello che volevo scrivere ahahahah
non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su ciò che è successo a corinne e non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra lei e zayn
ok ora ha senso...
riguardo a harry e louis invece, beh, non è che ci sia molto da dire no?! sono stupendi *-* che bello questo capitolo
*sospira*
ok, vado prima di dire qualche altra cagata

24/12/13, ore 12:12

ero così felice quando ho letto il primo "dialogo" tra zayn e conny, ma fidati che è stato niente a confronto di quando harry si è confidato con lei!
adsqsesasfar *-*
che carino, non vedo l'ora di andare avanti a leggere

24/12/13, ore 11:58

allora comincio dicendo che non sono una larry shipper ma che dopo questo capitolo potrei diventarlo ahahaha giuro, sei bravissima a scrivere! *-*
ma quanti anni hai??? (sono curiosa si si)
poi, sono contenta che niall sia innamorato di un'altra, così corinne è solo per zayn *-* e per la reputazione di zayn... beh, stai tranquilla il 90% delle storie su di lui lo descrivono così ahahah

23/12/13, ore 21:34

Eccomi di nuovo qua, la solita harrysgirl/Hara shipper hahahahahahahahahaha
Scusami ancora per il ritardo ma la scuola si sa... è sempre pronta per tarparci le ali della creatività (?)
No ok, se vado avanti così risulto patetica quindi evito decisamente che è meglio hahahaha
Per quanto riguarda il capitolo, odio sembrare ripetitiva, ma cosa ci devo fare?
Quando una cosa è spettacolare, lo è punto e basta, no?
Complimenti anche per questo capolavoro.. la storia sta procedendo davvero alla perfezione! Complimenti davvero :D
Ritornando al punto forte delle mie recensioni, ecco le mie parti preferite (anche se difficili da scegliere, erano davvero molte per cui ho dovuto limitare notevolmente la mia scelta ahahahhaa)

1-"Vuoto.
Ecco come mi sentivo.
Vuoto.
Come se mi avessero strappato via un pezzo del mio corpo e allo stesso tempo della mia anima.
Io lottavo ardentemente per riaverlo indietro, per ricomporre il puzzle incasinato della mia vita, che ultimamente sembrava aver riacquistato un certo ordine, ma invano.
L’unico modo per riprendermi quel pezzo di me era lo stesso che lo aveva portato via.
Niall era sempre stato la mia ancora, il mio rifugio, il mio diario segreto.
E ora?
Ora l’ancora era stata lasciata libera, il rifugio distrutto e le pagine del diario bruciate.
Erano bastate poche parole, non era servito nient’altro."
Poesia, queste parole sono pura poesia, lo giuro e credimi, perchè io di poesia ne so qualcosa. La amo da impazzire per cui davvero brava.. Sul serio! Fantastico, sono quasi senza parole :'3

2-"Io dipendevo da Niall."
Esattamente come io dipendo da Harry ad esempio... Ho presente la sensazione e sto sentendo sulla mia pelle ciò che sta provando Louis mentre lo descrive. Incredibile davvero. Senza parole per la seconda volta nel giro di solo poche righe! Un record..

3-"Lui non meritava me."
Sai quante volte ho pensato o detto queste precise parole pensando (so che ti sembrerò patetica) a Harry.
Si, proprio lui. Perchè mi sento egoista anche solo ad immaginare una vita con lui.. perchè se anche avessi avuto la possibilità di conoscerlo o passare del tempo con lui ( dimenticando per un attimo il fatto che lui sia una star di fama mondiale ), non mi sentirei comunque all'altezza.
Perchè io non sono assolutamente NESSUNO, mentre lui è TUTTO! Lui si merita il meglio, non una come me..
Quindi mi ci ritrovo fin troppo bene nelle parole di Louis.. fin troppo bene!

4-"Ormai ci avevo fatto l’abitudine a sentirmi ed essere diversa."
DIVERSA penso sia la parola giusta per descrivere anche me.
Molti la vedono come una cosa positiva. "Sei strana, diversa, stravagante, mi piace.." Ma io la vedo come una cosa estremamente negativa per quanto riguarda me stessa.
Io sono "diversa" dagli altri, perchè non sono alla loro altezza, tutto qua!

5-‘Io mi prenderò cura di te, Conny.
Ti porterò via dal dolore, dalle lacrime.
Ti farò vedere come ci si sente ad essere felici.
Ti insegno, sul serio.’
Sto ancora aspettando qualcuno disposto a fare qualcosa del genere per me..

6- ‘Tu mi fai sentire vivo'
Io è esattamente di questo che ho bisogno. Di qualcuno che mi faccia sentire VIVA! (Come dice il titolo della mia stessa storia "Alive")
Avrei bisogno di qualcuno disposto a farmi capire che sto vivendo la vita e non sopravvivendo a questo schifo che tutti si ostinano a chiamare mondo!

Non ho altro da dire, il tuo capitolo perfetto direi che si commenta da solo!
Complimenti ancora C. <3

23/12/13, ore 20:58

Ehhiiiii, eccomi qui come promesso!
La tua harrysgirl non si è dimenticata di te, è solo stata troppo troppo impegnata a dormire, contenta delle vacanze di Natale che sono FINALMENTE ARRIVATE!
Che dire del capitolo?
Fantastico come al solito, ti faccio i miei complimenti ( come tutte le volte del resto :3 )
In sostanza eccomi ancora qui ed eccomi, ANCORA ( hahahahah ) con le mie parti preferite di questo capitolo fantastico ( l'ho già detto che è fantastico, vero? hahaha )
Ti avverto che è stato molto difficile per me scegliere le parti preferite di questo capitolo perchè onestamente se avessi dovuto essere sincera al 100% avrei dovuto fare copia e incolla qua sotto dell'intero capitolo, quindi mi sono limitata solo ad alcune parti:

1- ‘Da quanto tempo non sorridevamo così? ’
Mi piace davvero molto il rapporto tra Liam e Zayn, si vede che ci tengono tantissimo l'uno all'altro!

2- "La sentivo mia.
Mia, perché ero stato io a scoprirla, io a farla sentire accettata, a farla uscire fuori dal guscio che si era creata."
La cosa più tenera mai sentita, o forse è Niall che è la persona più tenere del mondo, non so! Se devo essere sincera ( e sai che lo sono sempre ) Niall mi da un senso di affetto, amore e amicizia che proprio non riesco a descrivere a parole, è qualcosa di fantastico! Quel ragazzo è una forza della natura, letteralmente! <3

3- Con il riferimento a 'Harry Potter' mi hai spiazzata!
Devi sapere che ho un problema grave con Potter! Vedo Malfoy ovunque, quando mio papà ordina una birra, sembra BURROBIRRA, per non parlare del fatto che a volte ( e mi vergogno per questo ) pronuncio incantesimi senza rendermene conto, tipo alohomora o cose del genere hahaha amo sia i film che i libri di Potter :')

4- "Lo guardai andare via e poi mi guardai intorno.
Ero solo.
Ero solo e diverso.
In cosa si stava trasformando il piccolo e indifeso Niall Horan?"
TI PREGO, posso aiutarlo io il piccolo e indifeso Niall Horan? Leggendo queste parole ho capito che la mia unica missione durante questa vita è aiutare quel piccolo biondino irlandese.
Anche solo pensare al fatto che possa stare male mi fa sentire uno schifo!
Vorrei davvero poterlo aiutare, mi ci sono affezionata fin troppo :'3

5- "Come quando sei piccolo e hai un luogo preferito, che può essere un posto speciale o anche solo la tua cameretta, dove puoi essere quello che sei e sentirti al sicuro, sempre."
La mia camera. Porta chiusa. Cuffiette nelle orecchie. Volume al massimo. Computer acceso su Word e pensieri a tutto spiano. Ecco con cosa mi sento al sicuro io :3

Per concludere e tirare le somme ( Si, lo so, avevo promesso di non dilungarmi troppo ma non ce l'ho fatta neanche stavolta hahahhaha )
Mi è piaciuto da morire come tutti gli altri!
Ora corro a leggere e recensire il prossimo ( sempre se non mi addormento prima, sai, purtroppo ho la febbre e non mi sento al massimo! Ma per te farò uno sforzo perchè mi piace davvero! )
A dopoooo
Tantissimi bacioni C. <3

22/12/13, ore 13:45

Stai iniziando a farti odiare seriamente da me, sai? No ok, scherzi a parte, il capitolo come sempre è perfetto in tutto. Il pezzo che ho preferito è stato di sicuro quello di Niall, in quel capitolo ho sentito davvero un qualcosa di tuo e non chiedermi come o perché.... C'era e basta. Non sono riuscita a immaginare Louis steso su quel letto di ospedale ad occhi chiusi, non sono riuscita proprio perché Louis non dovrebbe mai essere su un letto d'ospedale. Louis è quel tipo di persona che tu pensi non cadrà mai, avrà sempre un sorriso in volto e non si spegnerà mai.
Ora Niall; mi stai trasformando Niall, anzi l'hai già trasformato.L'hai trasformato in quel tipo di persone insicura di sè, che ha paura di perdere tutto e che per una volta che le cose vanno per il verso giusto, lui è il primo a distruggerle per paura di soffrire di nuovo. Ora, questo è quello che ho pensato io e non so se è quello che intendevi tu. Riguardo al fatto che Conny è uscita definitivamente dalla sua vita, beh, non credo sia così. penso che Conny tornerà presto da lui perché ha bisogno di un amore diverso da quello di Malik, ha bisogno dell'amore di un fratello.
Rimettiti presto, Ti mando un forte abbraccio (anche se virtuale) <3