And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

03/07/13, ore 00:38

scommetto che sei superultramegasuper (ancora, sì, lol) incazzata con me, ma ti capisco.
è solo che tutto va male in questi giorni, minchia.
e poi stasera ho fatto 'na figura di merda grande con il mio ex, porca putty. aaah aiutoo!
ok, passiamo ai capitoli o mi uccidi.

capitolo 4:
"Io, il ragazzo emarginato, nato con un solo rene funzionante.
Lo sfigato che non poteva bere.
Lo stupido bambino che quando aveva organizzato la sua unica festa di compleanno, nessuno degli invitati si era presentato."
TU NON PUOI FARMI QUESTOOOO. OK? OK.
QUI MI SONO MESSA A PIANGERE IN UN MODO ESASPERANTE E POI QUESTA FOTO NON MI AIUTATA (http://pbs.twimg.com/media/BEubIFRCEAEqhBx.jpg:large)
ORCO CAZZUSSSS.
IL MIO CUORE E' TROPPO FRAGILE PER TUTTO QUESTO! I MIEI FEEEEEELINGSSS çç.
ok, mi calmo. è tutto okay lol.
no, ma, oddio, ho adorato la parte di Conny. E, personalmente adoro Warrior di Demi, anche se non sono una Lovatic :c
e, penso di aver capito che cosa ha fatto quel bastardo di suo padre, tzèèè.
l'ha violentata o roba del genere. sai, ho letto quel "doppio senso" della canzone. Dell'infanzia rubata di Demi.
ok, basta deprimerci che lo sono già di mio çç *le cries definitely*
aw, ho adorato il pov di Leeeeeeyummmmm. E' così carino e sensibile.
CREDO CHE TU SIA LA MIGLIOR DESCRITTRICE DI TUTTA EFP.
lo giuro, eh. E io ne leggo tante, ma tutte sono della stessa pappa se non alcune.
Mh, media nel 9.3 e 7 crediti? CAZZUCULOTETTEMINCHIA, dammi un po'della tua intelligenzaaa çç.

capitolo 5:
mh, sembro 'na . . . . .segretaria, anche se non so che sto dicendo but thaat's alrightttt (y)
"‘Siamo tutti davvero bravi in qualcosa ’ mi disse, riutilizzando le mie stesse parole ‘Abbiamo solo bisogno di scoprirlo. C’è chi lo scopre subito e a chi serve più tempo.’ continuò, mentre io la ascoltava estasiata. ‘ E poi c’è chi ha bisogno dell’aiuto di qualcun altro per trovare se stesso.’
terminò e mi sorrise."
Sì, tu vuoi farmi morire, è ufficiale ahaha.
Il problema è che io non ho ancora trovato questa particolarità.
Mh, Zaaayn, aiutaaami!
Lol, ok, la smetto che di figure di merda ne ho già fatte anche troppe o.o
Aw, cosa posso dire del capitolo?
Che ho adorato la loro prima conversazione! È così profoooonda, quando le relazioni di adesso sono tipo:
-mi piaci
-anche tu. Vuoi metterti insieme a me?
-sììì.
*aggiornano il loro stato su facebook e dopo due minuti*
-ti amooooo
-ti amo anch’io, nennaaa
-tuaaa
-miaaa
Tzè, neanche se fossero ad una partita di pallavolo, tzè. Troppa dolcezza mi staccherà le braccia, sul serio ahaha.
Aw, Ivy mi sembra simpatica e Conny lavora da Nando’s.
Mh, Niall sarà lì all day, all night. No, aspe’, quello è Zayn ouo.
No, dai, scherzoooo lol.
Mh, il pov di Harry non era pervertito. Strano ma vero (y). O forse sei tu che rendi bella ogni singola cosa ajnfrsj.
ORA PERO’ DEVI AGGIORNARE PER ME, OK? OOOK. THAT’S ALRIGHT.
E, non vedo l’ora che zayn e conny si mettano togethaaah.
Aw, li shippo di già ouo.
E sì, sto aspettando anch’io che quella faiga di @heiijcassie aggiorni lol.
E con questo, ti zalutoooo. Alla prossima mlmlml.
E sì, mi mancherai D:

01/07/13, ore 13:26

"‘Siamo tutti davvero bravi in qualcosa ’ mi disse, riutilizzando le mie stesse parole ‘Abbiamo solo bisogno di scoprirlo. C’è chi lo scopre subito e a chi serve più tempo.’ continuò, mentre io la ascoltava estasiata. ‘ E poi c’è chi ha bisogno dell’aiuto di qualcun altro per trovare se stesso.
terminò e mi sorrise."
E se ti dicessi chi io ADORO questa parte?!
Non so, come ti vengono certe cose, me lo spieghi?
Hai una mente geniale, e si vede che ti sfoghi quando scrivi, ti ritrovi nel tuo mondo!
Scrivi davvero bene, davvero, complimenti!
Che dire, la storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Non farmi aspettare tanto eh! Hahah
Baci xx

-nialljameshoranx.

01/07/13, ore 10:20

I'M HERE!!!
Ok basta, sto scrivendo fra le lacrime...ecco guarda ho bagnato la tastiera!

Conny ha trovato la sua prima amica, sono fiera di questa ragazza! allora in primis non pensavo fosse il primo abbraccio di conny e sono tipo sclerata fra i feelings!
E comunque si.. harry lo ama come se stesso e forse di più dato che è insicuro!

E comunque è il primo giorno e già mi manchi tanto, troppo. io veramente non so dove troverò la forza ma visto che ci sarai tramite cellulare allora eviterò di morire :)

E poi Zayn asdfghjkl finalmente è riuscito a parlarle e poi Conny imbarazzata è la dolcezza, come te!
Nell'altra recensione mi ero diciamo preoccupata per te ma naturalmente avevo capito che tuo padre non ti aveva toccata, lollino.

Sappi che appena torni voglio i dettagli sul concerto

Appena torni muovi il culo e ne scrivi un' altro, io sono sempre qui! io ti osservo...
Okay tralasciamo questa parte spaventosa di me e ti dico che sei un talento è un capitolo... wow!
Indescrivibile mi hai fatto venire i brividi!

Ok alla prossima esplosione di feelings babe
tuo koala

30/06/13, ore 22:05

Okay, okay, okay.
Manterrò la calma.
Fammi indovinare.. Ivy e Conny, prima o poi, best friends? AHAHAHA, che amorii.
Poi.
Zaaaainie che cucciolo è? E Liam che lo prende in giro?
Poi.
Nè scontato, nè patetico, nè banale. M'è piaciuta muucho la loro first conversation! *-*
Ma il meglio del meglio sono Hazza e Conny. Aaaaaaah, la dolcezza!

30/06/13, ore 21:25

Mi piace il fatto che Conny lavori a Nando's... Voglio andare in quel fottuto ristorante! E Zayn che cerca di ritrovare il vero sè stesso? Awww che tenero!<3 Dopotutto, Zayn è un ragazzo dolcissimo. Non è come lo descrive Niall :) Probabilmente è sè stesso solo con Liam perchè sa che di lui si può fidare<3 Amo il fatto che Harry abbia confessato a lei che ama Louis, non come amico, ma che il loro è Vero amore. Che dire, è Perfetta come sempre<3 A.M.O il tuo modo di scrivere, e sono innamorata della dolcezza e del rapporto tra Lou e Harry, anche se non sono Larry Shipper<3 Alla prossima Dolcezza<3

30/06/13, ore 21:02

Aw, Harry si è confidaaaaaaato *3*
E ti giuro, non sono una larry shipper, ma avevo gli occhi luuuuucidi :'3

Conny è la dolcezza, cazzo. Per lei anche le cose che posso sembrare 'ovvie' sono nuoveee, aw  ( mi sono spiegata malissimo, fa nulla c': )

E la discussione di Zayn e Conny della durata di un minuto e mezzo, aw ahahahha *--* Corta, semplice e infitamente dolciosa <33

DUUUUULCIUUUUUUUSITA' EVERYWHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE (?)

Quando torni devi aggiornare al più presto è-é

Un bacione beeella :3

- xrawrrrhoran

30/06/13, ore 16:05

Come sono teneri questi due, sono qualcosa di diabetico <3
Le conversazioni non sono mai scontate, anzi, con l'Harry's pov mi hai proprio sorpresa e conquistata *-*
Quando arriverà il primo appuntamento fra i due? Chissà come sarà il primo bacio...

30/06/13, ore 14:01

*le fa un grande applauso*. Lo so, sono inperdonabile ma sono stata impegnatissima in questo mese e non ho avuto modo di visitare EFP. Mi dispiace un casino, davvero! Adoro come scrivi e questo già lo sai, adoro che Ivy sia l'esatto opposto di Conny, non so mi ispira una ragazza che dice tutto ciò che pensa ahahahah. Continua presto, io spero di poter recensire! Un bacio❤❤
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:12 pm)

30/06/13, ore 12:47

Ciao bellissima c:
Scusa per il ritardo, ho fatto prima che potevo :3
Adoro questo capitolo *le fa un applauso enorme* ahhaha
Hai fatto anche il capitolo più lungo del solito ed è pure fantastico :') Dove vuoi la statua?!
Ok, però ora devi continuare ahahah
Fallo presto mi raccomando!
un bacio,
Simo.

29/06/13, ore 23:29

This. Is. Magnifico! Brava brava complimenti! Amo come scrivi, good :) continuaaa zaooo :D <3

29/06/13, ore 22:30

Si è confidato si è confidato si è confidato *balla la conga* Ok la smetto di fare la deficiente e passo al capitolo. Che dire? Bellissimo, stupendo come sempre. Finalmente i due si parlano e non mi sarei mai aspettata che fosse Conny la prima e vorrei capire anche un po' di più sulla vita di entrambi. Ok sto iniziando ad apprezzare Larry e solo grazie alle tue parole, a quest ora sarei ancora ostile verso di loro ma vabbè. Ivy, mi piace come personaggio, una ragazza che dice tutto quello che pensa e che è l'esatto opposto di Conny... Può solo che farle bene. Un po' mi è dispiaciuto che non è stato nominato Niall insieme alla ragazza ma spero nel prossimo. Continua presto. Baci xx

29/06/13, ore 22:08

amo il modo in cui scrivi, continua presto mi raccomando! aspetto il prossimo :)

29/06/13, ore 21:31

Hi darling c: che dire? questo capitolo è perfetto, dalla prima parola all'ultima! Ti sei superata e lo dico veramente| Ho amato tutti pov, più di tutti ovviamente quello di Harry, ma questa è una cosa personale, che ormai anche tu stai imparando a capire AHAHAHAH lol
Ti giuro che alla fine del capitolo mi sono commossa (ebbene sì un'altra volta, come è successo per il capitolo precedente). Conny con le sue prime esperienze, Harry che finalmente ammette di essere innamorato di Louis, sono la dolcezza.
Non ci sono parole per descrivere il capitolo, perchè te l'ho già detto: tutto è perfetto! Non vedo l'ora che ritorni per leggere il prossimo capitolo.
Buone vacanze bellezza
Un bacione, warbthreesix

29/06/13, ore 20:35

Io ho esaurito le parole, cioè non so che dire.
Awww è stato qualcosa di troppo dolce :3
Mi è piaciuto da morire la parte di Harry uuuh mamma mia Larry *w*

Comunque continua perchè è una droga, giuro! <3
Bacii :**

29/06/13, ore 20:08

troppo perfetto.
dal pov zayn sono in lacrime, non ce la posso fare.
la loro conversazione è stata fighissima, lo ammetto lol e poi harry che si sfoga omfg è stato stupendo.
però il pov di zayn è stata la cosa migliore, ghdfjkgh

aggiorna presto, sara. love youuuuu <3

-@maliksrayban