And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

18/11/13, ore 21:44

Ammettilo, cerchi di farti odiare sempre di più. Hai fatto pestare Louis, quello splendido ragazzo. Certo che stai diventando ogni giorno più cattiva sai? Mi immaginavo quel corpo pieno di sangue accasciato a terra. Anyway, il capitolo è una bomba (soprattutto la parte finale). Sei brava, sei brava, sei brava... Quante volte dovrò dirtelo prima che tu lo capisca? Sei brava, cerca di fartene una ragione. Sei bravissima a descrivere tutto, fai immedesimare il lettore nel personaggio ed è una cosa magnifica. Ho amato molto la parte della conversazione tra Conny e Zayn, si avvicinava perfettamente a ciò che succede a noi comuni mortali. Lei che cercava di non rispondere alla domanda e lui che insisteva, bellissimo. Ho amato particolarmente questa frase « Hai sorriso, adesso non mi sento più inutile. ». Sbrigati ad aggiornare. Baci xx

18/11/13, ore 12:59

Here i am, amami.
Allora sarà molto penosa questa recensione e non perché PYD di sottofondo mi distrae (o forse sì, lol), ma perché nella mia testa c'è un flusso di kdlhdhfuiehrtertj e pensieri sconnessi. Che devo dirlo che ho fangirlato come una dodicenne per il pov di Conny? No, dai. Finalmente la situazione si è sbloccata e sono adorabili e meravigliosi, me li immagino troppo i loro sorrisi, ce li ho troppo stampati nel cervello. Anche se il fatto che Conny non abbia mai visto i disegni di Zayn e che non sappia quanto lui abbia duramente provato a riparare la situazione, mi lascia un po' l'amore in bocca, mh. Quei due sono sicuramente al mare, chi sa che stanno facendo? Ho un paio di idee, lool. Ma lasciando da parte i pensieri mlmlmlosi, devo ribadire che li amo e li shippo e per solo questa motivazione loro staranno insieme, andrà così. Per quanto riguardo il pov di Niall è quello per cui ho le idee più confuse e non per i pensieri di Niall che passano dall'amore all'odio, ma proprio perché io non so più che pensare ç_ç Mi sento disorientata come lui, mi sento tradita come ci si sente lui, per il comportamento di Conny, che lo ha lasciato così tanto spiazzato che lo porta a pensare che lei potrebbe anche essere stata poco sincera con lui, fin dall'inizio. Niall è il personaggio con cui riesco ad immedesimarmi di più, percepisco e sento tutto ciò che sente lui e continuo a volerlo abbracciare fino a farmi cadere le braccia, nonostante il suo comportamento da stronzo nel capitolo precedente. Infine per il pov di Lou le parole non le trovo proprio, ti ho già detto che ho appena ho iniziato a leggerlo mi si è messa addosso una sensazione di ansia e paura e alla fine è arrivata l'amara consapevolezza; e ti voglio picchiare, mamma mia. Quei due un momento di pace non lo possono proprio avere. Ma tralasciando la barbaria (che parola erudita, faccio proprio il classico, lol) che hai scritto e che purtroppo accade davvero, nella realtà e non è un fatto tanto singolare, il super-iper-stra dolcioso momento Larry non mi è sfuggito: Lou ed Harry che ridono e scherzano a mensa. Ma ce la fai? Ma non puoi farmi questo. Me li immagino lì, con gli occhi pieni di luce a ridere e perdersi nella risata dell'altro. Mi uccidi.
Come al solito non rileggo, perché sono pigra e poi ho fame lol. Tieniti la recensione con tutti gli errori, sorry not sorry lol :)
Ah e mi sembra sempre inutile ribadire che anche questo capitolo è meraviglioso; è ovvio suvvia.
Ci sentiamo doooooopo. <3

17/11/13, ore 22:40

Alleluia, alleluia, alleluia, alleluiaaaaaaaaa okay, va bene, la smetto... Oddio mi ha fatto una pena Louis in questo capitolo, volevo solo andare lì ed abbracciarlo... Per il resto che dire... Niall è sempre il povero Niall e la coppia Zonny è tornata ad essere come deve essere. c:
-@ineemorepizza

17/11/13, ore 19:36

Ciao tesoro <33 ho amato il pov di conny. Finalmente i due piccioncini sono tornati, quando mi sono mancati çç sono stati dolcissimi e finalmente un po' di zucchero per la povera conny doveca esserci
Niall, tonto Niall! Si stava ponendo un sacco di domande per sapere dov'era conny, ma poteva immaginare che era con zayn. In fin dei conti, zayn è l'unico che la conosce veramente.
Il pov di louis mi ha straziato. Povero piccolo, così indifeso. Speriamo che riesca a reagire a questa brutta cosa che gli hanno fatto.
Ti faccio sempre i miei complimenti.. E auguri, anche se in ritardo, per il tuo compleanno! com'è stato vedere il film alla premier?
un bacione
@warbthreesix

05/11/13, ore 18:27

Oddio ma, ma, ma Niall??????? Patatoooooo comunque non vedo l'ora di leggere il seguito c:
-@ineedmorefood

05/11/13, ore 17:24

La scena che Liam parla della sua infanzia mi ha fatto piangere, oddio che amarezza, vabbè sono solo all'inizio.... A più tardi
-@ineedmorefood

03/11/13, ore 23:33

Eccomi quì, finalmente, yeeee :')
Allora, per prima cosa: SCRIVI DA DIO.
Davvero, non è che mi daresti un pò della tua bravura? çç
Anyway, la storia è bellissima, meravigliosa, perfetta, e chi più ne ha, più ne metta!
Doveresti scrivere un libro **
Mi rispecchio tantissimo nel carattere di Conny, quindi l'adoro tantissimo.
Niall è diventato uno stronzo, perchè lo hai fatto diventare così, perchè? :c
Zayn poi, è la dolcezza, si vede che gli manca Conny, e che l'ama, quindi tu devi farli ritornare insieme il prima possibile, okay? okay. u.u
Poi non sono una Larry Shipper, (ma nemmeno una Elounor Shipper o come si scrive, lol), ma trovo Lou e Haz estremamente teneri. Sono l'amore, aw. **
Detto questo mi dileguo, domani c'è scuola, e devo andare a dormire, sennò non mi sveglio.
KILL ME PLS. :'c
Puoi avvisarmi quando aggiorni? Te ne sarei enormemente grata! :')
E poi, aggiorna prestissimo, sennò ti uccido u.u (naturalemente scherzo, dopo come farei a vivere senza leggere il continuo della ff? fkjk)
Un bacione, e scusami se ci ho messo tantissimo tempo per passare:c. ♥

02/11/13, ore 18:38

eccomi di nuovo, e tutto lo sclero del primo capitolo è andato a farsi fottere.

dici la verità, tu mi vuoi male. letteralmente male. ho passato tutto il primo capitolo a pensare ad una parte di conny innamorata del suo angelo, biondo, occhi azzurri..... e invece mi ritrovo davanti ad un angelo dark, moro e occhi scuri ahahahahah
no, okkey, questa me la segno. d'altra parte non potevi deludere tutti, la love story è incentrata su loro due, lo capisco, lo capisco....ma io sono patriottica, e non cambierò mai orientamento ahahaha W CIALL, FOREVER AND EVER HIHIHIHIHI #BMMODEON ahahah

passiamo al pov zayn, che è la dolcezza in persona e che mi sto contraddicendo da sola ahahahah
come ho già detto nella scorsa recensione, i pov zayn sono quelli che preferisco in questo periodo. li scrivi stupendamente e si puo' leggere la mente di zayn attraverso di essi come sulle pagine di un libro aperto. il fatto che lui ogni mattina le lascia qualcosa di se è la personificazione dell'amore cieco cwc

il pov niall è molto, molto vendicativo.
secondo me conny si è comportata una merda nei confronti del biondo, però niall che aspetterà sempre conny senza forzarla supera la dolcezza di zayn, che tanto prima o poi avrà il suo lieto fine con lei...vero? VEROOOOO? AHAHAHHA
e povero, piccolo zaynie.....niallino gli distrugge ogni mattina i disegni aahahahah ciò riso su per dieci minuti minimo. crudele, zio nello, eh? un'altro volta di niall james horan= umhhhhh lo scopriremo nella prossima puntata ahahah

THE STORYYY OF MY LIFEEEEEEEEE *momentokaraoke*

esce domani? esce domani? what what what??? aaaaa okkey sto bene, certo.

la sai la novità? la sai la novità? ahgsnajlms sclerooooooo 4 luglio, stade de suisse di berna, svizzera, ore 18.00, categoria 3 posti numerati DA DA DA DAAAANNNNN concerto dei one direction, where we are tourrrrr aaaaaaaaaaaalleluiaaaaa sono arrivati i biglietti ahahahahahahah bien bien bien <3

a presto, bellezza, con un altro capitolo. stavolta prometto di leggerlo subito uu :))

aweeeeee eccomi finalmente :)
tu :) non :) puoi :) farmi :) questo :)
il pov niall è la perfezione, bella. ho aspettato questo dannato bacio da così tanto tempo che quasi non ci speravo più. "ci sarà qualche persona felice" bitch, please, si riferisce a me. ahahahah sto morendo di dolcezza lol

andiamo con ordine.
il pov conny all'inizio è letteralmente straziante, ho dovuto fare uno sforzo tremendo per leggerlo e non so come ti siano venuti in mente tutti quegli abusi da voltare lo stomaco, davvero. penso che ora si possa davvero capire l'animo interno di conny, i suoi pensieri e il perchè delle sue azioni.
d'altra parte, il parallelismo con il natale mi è piaciuto molto e mi ha messo davvero tanta tanta tanta allegria uu mi sono piaciute molto le descrizioni delle decorazioni, dei particolari e della festa nello specifico a casa di conny :)

passiamo al pov zayn.
è molto bello, mi piacciono sempre i pov zayn in questo periodo antgsbka mi piace il modo in cui è scritto, le emozioni espresse tramite i disegni e tutte le frasi che lui scrive che gli ricordano conny. e poi non poteva mancare la parte con liam. un po' esagerato, lo sfogo intendo (ahahah), ma comprensibile, e il fatto che lo risolleva non fa che risaltare l'importanza della loro amicizia.

il pov niall, come avrai capito, è il mio preferito.
dio, la descrizione all'inizio e che cos'è. è scritta davvero bene, tutti i particolari più belli notati da quegli occhi color oceano di horan agsfag
per non parlare dei larry, per inciso dolcissimi insieme ahahah. quando vanno nella sua camera mi ha letteralmente spiazzato l'atteggiamento di niall, come ho già detto all'inizio non ci speravo più, e mi è piaciuto il fatto che non gli importava più niente se non di poterla baciare. W CIALL AHAHAHAHAH

corro al tredicesimo per farmi perdonare uu :))

02/11/13, ore 15:18

Sei na stronza.
Te odio. (<3)
AAAAAAAAAAAAAAH duemila cosa da dire, aaaaah. Ovviamente con questo capitolo i motivi per cui ti odio sono aumentati, ma andiamo con ordine: primo, non ho respirato per tutto il tempo della lettura del pov di Conny, quindi ho rischiato la vita, quindi stavo per morire, quindi ti odio. Seriamente, sono stati i minuti più lunghi della mia vita, e più leggevo più mi convincevo che non era come sembrava, che in realtà lei stava pensando a Zayn, che era impossibile che provasse quella miriade di roba per Niall, no no. Sarebbe stata anche parecchio incoerente, eh assurdo insomma. Secondo, ti avevo espressamente chiesto (aka supplicato) di non farmi soffrire l'irlandese, e tu che fai? Non mi ascolti, as always. Al di là di questo, devo dire che hai descritto perfettamente come si sente Niall: l'attesa e la sofferenza, la confusione e la delusione. Sono sentimenti che conosco bene e mi stava per esplodere il cuore mentre leggevo, è stato come un enorme déjà-vu, if you know what i mean. In conslusione quella parte l'ho davvero amata, nonostante si parlasse di un argomento non propriamente felice, l'hai scritto benissimo ecco. Terzo (sempre dei motivi per cui ti odio), Niall e Conny me li hai trasformati in due stronzi: Niall è accecato dall'amore, dalla possessione e soprattutto dall'assurda convinzione di conoscere il vero Zayn e di conseguenza si sta comportando come uno stronzo, rubando i disegni del piccolo Pakistano. Dov'è il mio panda abbraccia tutti con il suo perenne sorrisone? Si comporta come la persona che non è, esattamente come ha fatto con Lou quando gli hai rivolto tutte quelle cattiverie. E Conny che fa invece? Non chiarisce con Niall, non gli parla, non mette in chiaro le cose, gli lascia solo tanta delusione e sofferenza addosso. Dovrebbe essere la sua migliore amica, e insomma. Le attese fanno male, soprattutto quando aspetti qualcuno che ami e lei non si rende conto di cosa sta facendo a Niall? Quindi il resoconto di questa confusa recensione: Conny la sto condannando, ebbene sì, mai avrei pensato di scriverlo, ma il suo atteggiamento non mi piace; Niall è tra due fuochi: da una parte condanno il suo atteggiamento cattivo nei confronti di Zayn, e poi anche nei confronti di Conny se andiamo bene a vedere, perché pensando di proteggerla, la priva in realtà del suo amore, dall'altra vorrei abbracciarlo fino a soffocarlo perché vederlo soffrire non riesco a sopportarlo; ed infine Zayn lo sto amando, come sempre lol. Si è rimesso in piedi, ha ripreso a vivere e sta lottando per quello che vuole veramente e sono sicura che riuscirà a farcela, il suo animo buono non potrà che portargli solo cose buone. Riuscirà a riconquistarsi la sua Conny.
Ormai non specifico neanche più quanto io ami ogni singolo capitolo, i miei scleri su whatsappy ne sono una prova più che valida. Non ho altro da aggiungere, torno a sclerare con te su wa lol :)
p.s non rileggo, perché sono troppo pigra lo sai, perciò non badare ad eventuali errori lol.
pps. never let you go nel capitolo e io muoio aaaaaaaaaah skfjeisr. Dovevo ribadirlo anche qui **
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 03:27 pm)

02/11/13, ore 13:45

Mi hai trasformato Niall in uno stronzo patentato. Quanto sei perfida. Ovvio che Conny ama Zayn, si è visto da subito. Niall, per quanto la possa amare questo amore non verrà mai ricambiato perchè ormai il cuore della piccola e fragile Conny appartiene a Zayn, nonostante quello che ha fatto. Si è confidata con lui e non con Niall, a mostrato a Zayn quella parte di lei che teneva nascosta da anni. Sei brava ok? OK. Dammi un po' della tua bravura, per favore? Anche una misera briciola va bene. Sai scrivere bene, anzi benissimo. Riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi come se noi fossimo il personaggio stesso. Rendi tutto reale, come un film nella tua testa.
Povero Zayn, convinto che i suoi disegni li abbia lei, invece quello stronzo di Niall (non avrei mai creduto di dirlo) li prende tutte le volte facendolo vivere in un illusione. Ok, Zayn l'avrà anche pestato a sangue ma diciamo che è stato provocato. E dopo essermi sfogata per bene, aspetto il prossimo con ansia. Baci xx

02/11/13, ore 11:47

tu mi fai piangere sempre di più!
cioè cazzo, il pov's di Zayn mi ha fatto scendere le lacrime :o
adoro come scrivi, forse te l'ho già detto, ma è meglio che tu lo sappia.
certe volte mi chiedo perchè sei ancora qui a scrivere una ff invece di scrivere un libro vero e proprio.
hai tutte le capacità, se è questo uno dei tuoi tanti sogni spero riuscirai a realizzarlo.
Ti amo, semplicemente per il fatto che quando scrivi mi fai sentire bene.
quindi.....CONTINUA AL PIU' PRESTO!♥

-Martina.

01/11/13, ore 19:36

WEEEELLLAAAA
Non ci speravi più nè.
Allora.. devo spezzarti le gambine e braccine, perchè non mi hai lasciato niall fino alla fine? Eddai, mi vuoi proprio male. Vabene non pensiamci su.
Quando ho saputo che dovevi aggiornare e io non potevo leggerlo ho sclerato per metà.
Che due palleee.
Okay allora, mi concentro. *respira*
Ho dovuto estraniarmi dal mondo per godermi il capitolo. Personalemente, l'ho letto sentendo Story of My Life. Perciò era tutto perfetto.
Dio, no, non è un bel capitolo, non è bello per nulla, lo adoro punto. Non so perchè ma sono attratta dai capitoli di passaggio. Boh, forse perch spiegano un pò tutto. Ma se pensi che il Pov di Zayn non l'abbia reso stupendo non siamo della stessa idea, piccola.
Okay brioooo(?)
(sto tremando)
primis TATARATAAAA Conny.

allora, era tutto perfetto finchè il signor Zayn entra nella testa di Conny, percheeee? *piange*
Povero Nello pure, che ha buttato al venticello un amore e ne ha preso un altro che ricambia parzialmente.
Beh almeno conny si sente amata, ed è ciò che vogliamo tutti.

secondis TATARATAAAA Zayn.

Sorvolando il fatto che hai descritto le emozioni di zayn in generale, molto molto, molto benee. oh, mi hai emozionato.
Sono senza parole.
Poi la sua perseveranza per Conny, questo è amore, voglio anch'io un amore così e lo voglio anche per te amore.
Basta mi sono commossa, sicuramente la parte più bella del capitolo.

terzis TATARATAAAA Nello.
Allora, mi piace il Nello aggressivo. Sono stufa di tutti quelli steriotipi del Niall dolce e buono come una caramellina. Noi diciamo basta *in coro* BASTA.
Mi piace il niall che vive nel mondo reale, con le sue paure, depressioni, amori che non sempre vanno. Questo è lui. Non lo credo una persona che scherza e ride continuamente. Ognuno ha i suoi momenti. oh. sfogo #off.
I pov sono finiti ma io scrivo ancora tiè.
Allora, mi dispiace perche a quest'ora sarei già dovuta essere da te ad abbracciarti. Ma non ci sono. E mi odio per questo. Perciò lascio una bella recensione che non sa di nulla per colmare ciò che non può essere colmato.
Ti dico solo che ti amo orsetta, e che boh, ti penso sempre, appena sveglia e prima di dormire.
Sei troppo.
Basta.
Lol.
Ok.
Smetto.
Ti amo.
Ciao amore.

01/11/13, ore 17:03

ciao bellezza :) fin dall'inizio del pov di conny speravo che parlasse di zayn, perché, nulla togliendo a niall, poteva descrivere solo zayn in quel modo. è zayn il suo angelo custode. solo lui la conosce meglio di chiunque altro. solo con lui si è confidata a tal punto, da affidare tutta se stessa nelle sue mani. fortunamente alla fine de pov mi hai dato la conferma e i miei feelings sono scoppiati.
zayn è la dolcezza e non c'è altro da aggiungere lol
niall mi sta deludendo. cioè so che farebbe di tutto per stare con conny, ma distruggere tutti i disegni che fa zayn è un po' troppo.
comunque il capitolo è stato molto bello e ti assicuro che ne è valsa la pena, continua così.
un bacione <3
@warbthreesix

01/11/13, ore 16:47

Eccomi come sempre a recensire baby.
Imprecavo mentalmente mentre leggevo il pov di Conny, ti sei salvata alla fine. Perchè lo sai, ormai, io sono per la Zonny Shippers *uhuh*
Il pov di Zayn è il mio preferito, quando parla di Corinne, marca i suoi sentimenti per lei in un modo forte, deciso. Vorrei sentirmi amata io in quel modo ahaha.
E' troppo dolce, poi la storia dei disegni che lascia nel suo armadietto è meraviglioso.
E' come se lui abbia una specie di dedizione, di ammirazione nei confronti della ragazza.
Però.
Niall è uno stronzo non può comportarsi così, rende tutto più difficile, minchia zozzolina.
Non deve fare così, uff, però da come parli nel pov lui sembra tanto, troppo innamorato,
e dato che Connie deve stare con Zayn,non deve farlo rimanere troppo male, cioè.

Ma sto male?
Mi preoccupo di come ci possa rimanere un personaggio di una storia inventata?
Sono da ricoverare. oddio, oddio.

Mi fa male la tua fanfiction, ma malgradò ciò sono costretta a continuare a leggere, è più forte di me, giuro. Comunque la storia del distacco di un mese mi è piaciuta, ma comunque fai ritornare la Zonny plissss :c
Se no muoio.
AHAHAHHAAHAHAHAH pff.
Ho la liscia, non so se sai cos'è (è dialetto siciliano) si può chiamare anche scazzo buh

Se non sarebbe troppo disturbo *ti prega in ginocchio*  potresti pubblicizzare la mia nuova fanfic? Ha un solo lettore, ne avrei tanto bisogno, grazie se lo fai.
(http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2250923&i=1 this is my new ff)

Ti lascio che ti sto rompendo troppo le palle, a presto babe, grazie per avermi avvisato, aww
love you so much
( sai come ringrazia uno spagnolo raffreddato?
Muco gracias.
AHAHAHAHAHAHAHAHHHAHHAAHAHHAHAHAAHAHH)