And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

14/09/13, ore 22:17

Cuccioli, cuccioli cuccioli ahaha <3
Il bacio è stato qualcosa di pazzesco. Louis e Harry sono qualcosa di pazzesco. Il tuo modo di scrivere è qualcosa di pazzesco. Mi dispiace solo tantissimo per questa storia di Niall. Ha bisogno di Conny, si vede. Provvedi ahah ;)

13/09/13, ore 21:28

ciao bellissima c:

scusami se sono passata così tardi, ma non entravo su efp da un bel po', e l'inizio della scuola mi ha incasinato ancora di più :c
tutte le volte che mi mettevo su internet c'era qualcosa che mi impediva di leggere il capitolo..
ma ora eccomi qui :')
E che dire..Io dico che questo capitolo è uno dei più belli!
non so, lo adoro.
Forse perchè mi sono innamorata del tuo modo di scrivere :')
Mi sembra di essere ripetitiva ma..sei fantastica :3

Aggiorna presto splendore.
Se ti va ho appena messo il 25esimo capitolo della mia storia c:
un bacio, simo.

13/09/13, ore 16:10

che devo dire? la storia è molto bella, e scritta molto bene. E' davvero la perfezione, e io pretendo il capitolo nove, ok? Ok. Ora. OuO. Non so che altro scrivere lol
Va be', vado a vedere cosa fare della mia vita mentre aspetto il nove
byeee

12/09/13, ore 20:05

Ciaaao bella, ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa storia e devo dire che scrivi davvero bene. Non ho trovato errori e la grammatica è perfetta, cosa che mi fa sempre molto piacere. Anche la trama non mi dispiace affatto e shippo intensamente i Larry AHAHA infatti spero che tutto si sistemerà tra di loro cwc
Anche Zayn e Corinne (dio, quanto amo questo nome) sono bellissimi insieme, soprattutto Zayn, che è la dolcezza davvero.
Bene, non ho molto altro da dire, quindi a prestooo. <3

P.S.: se ti andasse, io avrei pubblicato una piccola one shot nel mio profilo. Non è nulla di che, ma mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno. :)

-cami

12/09/13, ore 17:07

Scusa per mancanza di tempo ho letto solo questo capitolo ma ti prometto che leggerò al più presto il resto della storia.
Scrivi veramente molto bene, questo capitolo mi piace davvero tanto.
Se fossi in te aggiungerei un banner perchè come storia sembra bella e il banner la renderebbe ancora più bella.
Avvertimi quando aggiorni, spero che lo farai presto.

Zaylexx

12/09/13, ore 16:52

Hey ciao! Come promesso, sono qui per leggere la tua storia. Allora, mi piace tantissimo e adoro il modo in cui scrivi! Sei bravissima! :) Non vedo l'ora di continuare a leggere e ti farò di certo sapere più avanti cosa ne penso.
In questo capitolo mi è piaciuta molto le parte di Liam, era dolcissima! :3
Baci! :)

12/09/13, ore 11:38

Ciao tesoro <33 scusa per il ritardo, ma c'è stata la festa nel mio paese e quindi non ho avuto molto tempo a disposizione.
Comunque inizio dalla cosa che mi è piaciuta di più: il bacio tra i due piccioncini, assolutamente perfetto, tutto lo era, la dolcezza di Zayn, la stessa insucurezza di Conny, il parco, proprio una bella ambientazione.
Adesso passo alla cosa che mi ha fatto venire il magone, il mio piccolo Harry, dopo che aveva ammesso ciò che sentiva Louis l'ha trattato così, ma anche lui aveva i suoi problemi e quindi spero che tutti riusciranno ad avere il loro lieto fine.
Scusami ancora per il ritardo, ma appena ho potuto sono venuta a recensire
Un bacione tesoro <33
@warbthreesix

12/09/13, ore 11:17

Eccomi!

C'è da dire che amo il rapporto che c'è fra Conny e Niall, ma anche Ivy mi piace tanto come personaggio!
Ormai Conny si sente apprezzata, quindi, una parte dell'obiettivo è portata a termine.
E poi c'è Zayn, il nostro Dio greco! Yep!
Diciamo che sto tipo pregando perché voglio un loro incontro, anche un solo scambio di sguardi! *^*

Okay, Zayn va da Conny... yee!
In questo momento sto amando il nostro pakistano, decisamente. E poi mi piace tantissimo con Conny, sono la dolcezza quei due! c:
Inoltre, quando scherzano allegramente senza preoccuparsi di nulla sono ancora più carini, già.
Cony che piange... d'accordo, è deprimente. Questo ha regalato un momento più dolce a quei due, però è sempre triste vedere come lei si deprime per l'assenza della madre, oddio D:

Louis e Harry sono ancora più dolci!
Il riccio fa progressi, eh? c:
Inutile dire che voglio qualcuno di simile anch'io al mio fianco, che tristezza lol
Sulla parte rossa non so che dirti, ma non ho vomitato davanti al computer... diciamo che quando si tratta di quelle parti -che poi è stata dolcissima, rgfjv- mi torna difficile dire qualcosa, AHAHAH

Bene, e fra poco leggo l'altro capitolo! *^*
Ci sentiamo! c:

12/09/13, ore 10:57

Eccomi qua!

Mi è piaciuto il pov di Conny!
Sono anche felice di aver trovato Ivy come altro personaggio, non è male.
Il pezzo dove entrambe parlavano del nuoto sincronizzato di Ivy e, di conseguenza, di quello che Conny è brava a fare mi ha pensare, ancora. Le frasi dette da entrambe sono verissime.
Finalmente un po' di luce per Conny!

Anche il pov di Zayn mi è piaciuto, probabilmente più del precedente.
Non perché questo è scritto meglio, ma perché più passa il tempo, più descrivi il suo carattere, più mi rivedo nelle parole, nei pensieri e nei comportamenti di Zayn. E' un personaggio che mi somiglia abbastanza, soprattutto per lo scudo e per il fatto che preferisce allontanare le persone invece di avvicinarle.
inoltre, ora inizia una sottospecie di guerra fra quello Zayn che è adesso e quello precedente. Sono convinta del fatto che Zayn conosca benissimo il vero Zayn, solo, sembra troppo spaventato per tirarlo fuori.

Che carini Zayn e  Conny! Già mi piace il loro rapporto, sì.
E poi, io faccio il liceo artistico, quindi, come puoi immaginare... amo disegnare. Un'altra cosa che mi fa somigliare tanto a Zayn e l'ennesimo fattore che mi fa amare il suo personaggio più degli altri.
Inoltre ho notato che entrambi sanno essere sé stessi se stanno insieme, ahww.

Pov di Harry! Finalmente!
Diciamo che lo aspettavo, ho visto il lato di Louis e il suo modo di pensare e lui mancava all'appello.
Una conversazione con Conny... che bello! *^*
E' stato carino vedere come il riccio ha confessato i suoi sentimenti per Louis e ne ha parlato con lei, è un passo avanti per entrambi. Per Harry, che tuttavia se n'è reso conto, e per Conny, che ha capito di non essere poi così inutile e si è guadagnata il primo abbraccio della sua vita.

Vado a leggere il capitolo che segue, bene!
Ci sentiamo fra poco :3

12/09/13, ore 10:36

C'è voluto un po' di tempo per tornare a leggere a causa di vari impegni e altre fan fiction da recensire, tuttavia, eccomi!

I lividi sulle braccia di Conny mi incuriosiscono e per adesso non so perché sono lì, mh. In caso di cicatrici si sarebbe capito al volo, ma tu hai scritto lividi, quindi mi hai mandata un po' in confusione... in senso positivo, in realtà, perché sono solo curiosa di sapere come o chi è che gliele procura c:
Direi che la canzone di Demi è azzeccata per la situazione di Conny e, appunto, mi complimento con te per la scelta!
Pochi secondi dopo, centro! Ecco, ora ho capito perché ha dei lividi sulle braccia e la situazione con il padre mi preoccupa, già.
(Se ti stai chiedendo perché a volte so di cosa parli e a volte no quando tutto è rinchiuso in un capitolo, è perché preferisco dividere la storia in pezzi e recensirla, per non dimenticare nulla :))
Inoltre, mi piace la forza che alla fine Conny nasconde. Se in un primo momento sembra un caso disperato e senza nemmeno un po' di ottimismo, qualche minuto dopo raccoglie tutta la forza che ha e cerca di trovare qualcosa di positivo.

Anche il pov di Liam mi è piaciuto particolarmente.
Si nota che il rapporto che ha con Zayn è davvero 'reale' e mi piace la loro amicizia. Non mi sarei aspettata che Zayn fosse stato, in passato, vittima di bullismo (non nella fan fiction, almeno), visto che adesso è fra quelli reputati 'fighi' e tutte gli sbavano dietro.
E' da brividi la parte dove Liam parla della maschera che Zayn usa per mascherare il dolore e i sentimenti. Nel mio periodo 'buio' mi sono ritrovata anch'io a nascondermi dietro una maschera che riusciva a far notare solo apatia e penso che tu abbia, ancora, centrato l'argomento.
Anche Liam, però, non è in una situazione semplice.
E' assurdo vedere come tutti i ragazzi della storia hanno un lato nascosto, come si tengono dentro così tanto dolore e non vogliono mostrarlo agli altri. E, alla fine, è un po' il ritratto della società in cui viviamo. Tantissime sono le persone che nascondono le emozioni, ormai.
C'è anche il comportamento di Zayn e il suo "colpo di fulmine". Nella sezione dei One direction esistono due tipi di fan fiction: quelle odio e amore, dopo la storia inizia con un litigio, o quelle dell'amore che nasce subito. Qui è un colpo di fulmine, d'accordo, ma è sicuramente descritto meglio e nessuno dei due ha già iniziato a provarci spudoratamente e a fare il diabetico... e questo mi piace.
Diciamo che il suo pov mi ha fatta pensare abbastanza, già.

Detto questo, vado a leggere l'altro capitolo!
Scusa se ci sono eventuali errori ma mi sono appena svegliata lol
A fra poco!

12/09/13, ore 10:35

Oh mi dio, oh mio dio, mi hai menzionato nello spazio autrice afecjjkmydsc ahahah okkey, sei dolcissima. Passiamo al capitolo. Non so voi, ma io ho amato il pov niall, anche se lui è stato molto brusco. E invece ho odiato sto fatto che louis ha risposto in così malo modo a harry, in fondo si amano. Vero? VEROOOOO? ahahaj okkey, calma. La parte di conny e zayn è stata dolcissima, il fatto che lui le fa provare esperienze nuove, la scena dell'altalena, unhn....non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dato il rating rosso ahahag no okkey, sto esagerando lol. Non vedo l'ora che tu aggiorni , non fare come me ahaha sembra tipo che sto aspettando una grazia dal cielo per continuare la ff ahahah ceh, devo ancora elaborare le idee perché tipo non ne ho boh. Bene;, lezione numeri uno: non seguire il mio esempio ma continua presto Ahaha a presto :)

11/09/13, ore 21:29

Ommioddioo, conny e zayn? Sono bellissimi **
Io amo la storia, Niall è uno stronzo. Quindi in qualche modo entrerò nella storia e lo picchierò ahahahah
Mi piace sempre di più

11/09/13, ore 21:05

Io.amo.la.tua storia... davvero. È fantastica, giuro. Anche se non sono larry shipper, mi piace come descrivi la cosa.
un bacio, continua presto

11/09/13, ore 21:03

Questa diciasettenne mi sembra davvero con una bassa autostima. Spero che qualcuno l'aiuti! Comunque come inizio non mi intriga tanto, ma in certi aspetti è realistico.
Bye xxx

11/09/13, ore 20:04

ciao! eccomi,voglio dirti che la storia è carina ed è scritta bene!