And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

21/06/13, ore 20:11

Tesoro eccomi di nuovo qui a recensire. L'attesa è finita, Harry è arrivato! Ok, la smetto sto impazzendo lol Dopo aver letto i primi due capitoli, mi sono informata un sacco sui ragazzi con una mia cara amica, così da poter capire al meglio le personalità descritte. E dopo aver sentito Harry dire 'I'm in love with Lou and all his little things', tu mi metti questa fantastica descrizione dei due, confessalo mi vuoi morta. AHAHAHAHA Comunque capitolo scritto bene e ben fatto. Aspetto il prossimo. Un bacione @warbthreesix

21/06/13, ore 19:56

Allora, con l'ultima frase mi ha spiazzato, perchè è così che ci si sente quando si è innamorati, ma l'amore non è mio!
Questo capitolo mi ha fatto commuovere, in pratica ho aperto la pagina dicendo: "FANFICTION FANFICTION FANFICTION" e mia madre che si sarà chiesta se ha una figlia normale.
La parte larry è... indescrivibile, come fai, come riesci a scrivere tutto ciò che penso sui larry?
Me lo dovrai spiegare un giorno!
Conny bhe è un caso a parte, è come se fossi io qualche anno fa, impressionante. e la dolcezza di niall? Inutile dire che mi hai stupito. ogni tanto sospiravo un "mo" ad alta voce.
Scrivi da dio è inutile parlarne.
asdfghjklpfjaihdwauhrfiseurg loool.
La tua ff è più unica che rara, la leggerei all'infinito.
Lo sai che per me è strano, non ho mai fatto amicizia su twitter perche duravano non più di due ore e poi mi arrivi tu che hai tre anni più di me e mi sembri un panda
[pensieri strani della vita]
Spero sia la prima recensione e la più linga anche se avrai capito che scrivo recensioni di merda ma mi basta dirti che ti amo per ora
Un bacio

21/06/13, ore 19:44

il capitolo non ti convince''?? ma ti devo uccidere a sprangate sulle gengive a furia di "Don't let me go??" ahahahhah ok, la smetto. mi hai fatto impazzire con queste cose troppo dolciuose larry...awww li amo! atvgkuygwqgqtkusbn
il capitolo come al solito è stupendo..ma credo di non aver capito una cosa...chloe è la ragazza di niall, alright? allora perchè niall voleva avvicinarsi a conny? semplicemente per conoscerla come amica? oddio, i'm lost in confusion, like an illusion! aahahahahha
ANYWAY....amo i tuoi dialoghi, la lunghezza dei tuoi capitoli, le tue descrizioni, amo anche i tuoi ringraziamenti a fine storia (LOL) ahahah e la tua scrittura! ok, la smetto di rompere i coglionsssssss loz. beh, perfezione da ogni poro a parte... mi piace un sacco il personaggio di conny. se la faccio incontrare con Rita, non so che livello di autostima uscirà combinando i due! ma loooooool, la smetto di fare tanto la simpaticona...cosa che non sono (-.-) oltre a dirti di continuare al più presto perchè sennò ti faccio l'elettroshock (presente johanna mason di hunger games? bene, a capitol city la mettono in acqua e la punzecchiano con cose elettriche....lavoro finale? tortura mortale! muahahahahah), no, ok, non ne sarei capace davvero. quindi....CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! CON AFFETTO <3 ahahhah

21/06/13, ore 19:36

Me piasa, me piasa pe davero ehdsijija.
La parte Larry è troppo uhdisojioajuonskjkjka.
Spero continuerai in fretta sjhkajjakjs.
Mi tolgo dai coglioni, sciauuu. *si defila*

20/06/13, ore 19:50

*Scoppi a piangere mettendosi a gattoni per terra alla ricerca della sua autostima.*
Ok, mi hai letteralmente distrutto :')
Ti prego, dammi un piccolo pezzettino della tua bravura e sarò felice lol
La smetto di fare la mongola, si.
Dio, già due capitoli e adoro Conny, e adoro questa storia. Come. fai? Svelami il tuo segreto. Ora u.u
Il tuo modo di scrivere, in ogni piccolo particolare, è...è...kisrh43gihreiwo -non avevo altre parole per descriverlo ahahah-
Mi sembra di essere nella storia -magari lo fossi davvero- u.u
Davvero brava, complimenti, brava, complimenti e..la smetto.

Mi aspettavo un altro capitolo u.u
Invece mi tocca attendere un tuo aggiornamento ahha
Fallo presto, mi raccomando!

Ora devo prepararmi,
un bacio
Simo.

20/06/13, ore 19:43

Ciao splendore :3
Scusa per il ritardo, ti avevo promesso di leggere la tua long e mantengo le promesse. Ho semplicemente avuto un casino con efp, il computer, internet e un uovo di pasqua(?)
Boh..mi sentivo ispirata a parlare di uova di pasqua.
Tralasciando feste pasquali, coniglietti e cioccolato -ma che cazzo sto dicendo?- ho iniziato a leggere la storia :')
Come già sai le tue One Shot mi erano piaciute tantissimo, e devo dire che non mi hai affato deluso con questo primo capitolo!
Mi piace Conny come protagonista, una ragazza semplice, forse per questo credo di riuscire ad immedesimarmi c:
Mi paicciono molto anche le storie a reating rosso -non prenderemi per una maniaca però lol- quindi credo che questa fan fiction mi piacerà safiojrhi *c*

Beh, ne approfitto dato che c'è già un secondo capitolo ad aspettarmi e corro a leggerlo :')
Scusa se la recensione fa vomitare ma mi dovrei anche preparare per uscire lol

Un bacio,
spero leggerai anche tu la mia long, anche se non è chissà quale gran cosa,
Simo.

20/06/13, ore 14:26

Ti pare che se non avessi letto la parte sotto (in blu) non avrei capito chi sia il 'biondo sfigato del quarto anno'?
AHAHAHAHAHAHAHHA, solo io.
Comunque, io sono stracontente che tu metta sempre le descrizioni fisiche, perchè sono 'ghuhtihrfwehru' e ambientano molto meglio il lettore.
Conny è l'amore proprio e Zayn anche! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3

19/06/13, ore 20:45

ODDIO, É PERFETTA! KQHDNAKSJA PIANGO, SCRIVI PERFETTAMENTE, ASPETTO IL TERZO CON ANSIA. <3

19/06/13, ore 12:12

AAAAAH ce l'ho fatta, sono sempre in perenne ritardo e mi dispiace da morire ç_ç Però vedo che hai tante belle recensioni, perciò ne approfitto per vantarmi del fatto che io TE L'AVEVO DETTO; "Nessuno mi leggerà mai, gne gne!" mapperfavore. Passando al capitolo: anche questa volta ti devo fare i complimenti e dirti che non ho trovo neanche una minuscola pecca, adoro assolutamente come Connie e Zayn sono attratti completamente e senza senso l'uno dall'altra, adoro il modo misterioso con cui Zayn fa la sua entrata in scena e anche la sua Pov; lo trovo così fragile, smarrito e confuso, e in un certo senso mi ricorda la fragilità di Connie, anche se la sua è dovuta a ben altre ragioni. Comunque divento sempre più curiosa di sapere come si evolvono le vicende ajfkher aw, e soprattutto di sapere il ruolo che avranno gli altri ragazzi.
Mi sembra di non aver scordata niente, sono davvero fiera di te tesoro, sono sicura che riuscirai a scrivere e a portare a termine una storia davvero unica nel suo genere, ben scritta e meravigliosa. Ah, sono fiera di te perché anche voi, menti inferiori del linguistico, siete in grado di usare il punto e virgola LOL.♥♥
bbbbella :)

18/06/13, ore 20:14

A parte le tue interruzioni delle 20.09, questo capitolo me lo sono proprio goduto perchè oltre alle descrizioni psicologiche hai messo anche quelle delle scene.
Non vedo l'ora che Zayn e Corinne si parlino, sono così teneri, e anche lui sta iniziando a provare qualcosa per qualcuno che non sia attrazzione sessuale <3
La cosa buffa è che durante le descrizioni di Corinne immagino te :3 (rende tutto più romantico). Avresti dovuto chiamarla Sarah la protagonista u.u

18/06/13, ore 14:41

Beh allora, non so come definirlo questo capitolo..è bellissimo! Amo il tuo modo di descrivere zayn in ogni minimo particolare. Sei bravissima, ti giuro!
Non so che altro scrivere loo
Qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm ♥♥♥♥♥♥
Love you.

18/06/13, ore 13:40

scrivi davvero bene complimento! mi piace tantissimo il modo in cui racconti anche i più che minimi particolari. continua presto mi raccomando :)

18/06/13, ore 13:33

come primo capitolo mi piace tanto, ti fa venire la voglia di continuare a leggere. brava, complimenti, scrivi davvero bene! :)

17/06/13, ore 23:23

Ciao sono @xisurvive! Sei molto brava,ti faccio i miei complimenti,spero che continui presto.<3

17/06/13, ore 18:07

ahhh o mio dio.Lo splendore in persona questo capitolo.Dio mip zayn che gia è geloso,è qualcosa di troppo dolce.O gia che ha la sensazione di proteggerla.Oh joshissimo.ok,la metto tra le preferite. ciauu cono sempre @maybewhereweare