And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

25/06/13, ore 14:07

Alloraaaaaaa.....sono senza parole. Questo.capitolo è semplicemente stupendo. Ho amato tantissimo il liam's pov e il passato ziam, anche se non li shippo troppo. ANYWAY amoooooooooooooooo all'infinito come scrivi! Sei bravissima, davvero! Mi dai un po della tua bravura, please??? :) per l'esame, ti aggiorno su twittah! Ahahah ok, continua presto!!!! P.s. Waaao vai al concerto di jova, grande babe! :) ahaha buona fortuna per le vacanze....però ci si sente prima vero????? (: aggiorna presto!!! <3

25/06/13, ore 14:06

Ciao tesoro devo dirti che questa storia mi intriga sempre di più. Ho amato i due pov. Ho pianto in quello di Conny, dato anche dal fatto che adoro tutto il nuovo album di Demi, soprattutto quella canzone che è davvero perfetta dhcdlh poi che dire di Liam? Veramente dolcissimo, la descrizione del suo rapporto con Zayn mi ha fatto troppa tenerezza. Nonostante non fosse un capitolo molto lungo merita tanto ugualmente, è scritto bene, infatti migliori sempre di più da capitolo a capitolo, poi ha fatto scoprire un po' più di cose sui personaggi, quindi bravissima! Quindi mi tocca aspettare per sapere il resto? Mannaggia a te ahhahahaha Ancora complimenti bellezza Bacioni <33

25/06/13, ore 13:17

Me piasa, me piasa pe davero ouo
La parte di Conny e Warrior di Demi è la mia preferita *^*
Ma anche la parte di Liam e Zayn mi è piaciuta *^*
Hai culo che vai a Dublino, portami con teeeeee T.T
Spero aggiornerai presto, baci :3

25/06/13, ore 13:03

Come si fa a non amarti? Non solo questo è un ennesimo capitolo meraviglioso, nel quale non ho trovato neanche un piccolo difetto, ma hai inserito anche warrior, la mia Demi più la pov di Conny levano il respiro, davvero; si percepisce tutta la frustrazione, perché comunque non riesce ad essere forte come vorrebbe, la fragilità e le debolezze di Conny, stupendo. Okay detto questo, andiamo avanti: adoro la pov di Liam, aw finalmente so cosa gli passa per quella testa di zucchina e poi l'intera descrizione del suo rapporto con Zayn è così dolce, vera, sentita, ecco sì perché si percepisce al cento per cento tutto il bisogno che ha Liam di lui e di quest'amicizia.
Avrei una domanda, e perdona una povera belieber poco informata: ma Zayn nella realtà di che religione è? lol
Non ho nient'altro da aggiungere a parte un: AAAAAH sono stata nominata nelle tue note akjefer. Bitch pls, I'm famous :')
Sono davvero felice che tu stia riuscendo a portare avanti così splendidamente una storia, anch'essa splendida davvero, e che riesce a regalare così tante emozioni. Non che io avessi dubbi sulla tua riuscita eh ùù
Sono pigra e non mi va di rileggere, spero non ci siano errori lol
Ci sentiamo dopo.<3

25/06/13, ore 12:52

Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi *w*
Cristo santo scrivi da dio, grazie che hai la media del 9.3, mi dai un pisto! ahahahahhaahhaah :')

Comunque questo mi è piaciuto tantissimo, complimenti davvero! *w*
Il pezzo con la canzone di Demi ho sentito i brividi per tutto il corpo, quasi quasi credevo che stessi descrivendo i miei sentimenti e come alle volte mi sento WOW :'D

*APPLAUDE* COMPLIMENTi per il capitolo C:

Baci :*****

25/06/13, ore 12:44

Bravissima. Non so che altro dire. Questa ff mi appassiona sempre di più *-*
Ti ho già detto le sensazioni che mi provoca e non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/06/13, ore 12:43

Ciao!!!
Questo capitolo è bellissimo
ma ammetto che la parte di Liam è la migliore, per me.
Non so, mi hai fatto venire i brividi *^*
Avvisami quando aggiorni e se vuoi passa da me c;
xx
Alessia

25/06/13, ore 12:39

Sei veramente bravissima a scrivere,avrai carriera ragazza..devo aspettare fino al 6 luglio?continua prestoo <3

braaaaaaaaaaaaaava.

25/06/13, ore 12:38

Saaaaaaaara, mi vuoi far morire?
Quanto è impostato bene il pov di Conny? L'interazione fra canzone e emozioni della protagonista è decisamente perfetto u.u
Poi il Ziam è una cosa molto molto dolce. *-* Chissà cosa si diranno alle 5, quei due.
Ah, complimenti per il 9.3! Sempre poco brava, tu eh?
Ciau topa.

25/06/13, ore 12:38

Askeshjskg sai che sai scrivere benissimo? sei davvero brava, ti prego adesso continua non puoi lasciarmi così. voglio il quinto.

24/06/13, ore 18:16

scrivi davvero bene, non scherzo. continua presto mi raccomando, aspetto il prossimo!

24/06/13, ore 14:21

tesoro sei bravissima. ti prego continua se no' spaco botlia amazo familia.ahaha no sono seria scrivi benissimo, solo una cosa: dovresti farli un po' più lunghi ma per il resto è perfetta. :)

24/06/13, ore 12:57

OKAY, è fantastica davvero. La adoro. Continua presto perché voglio sapere come va avanti c:

24/06/13, ore 12:13

Non sono in ritardo, vero? Nah, il tempo è relativo lol.
Inizio la recensione con un piccolo appunto, perché sì, ho trovato un errore muahahah e io adoro fare la maestrina, lo adoro quasi quanto leggere la tua storia. Comunque nella prima riga del capitolo hai scritto "in fondo" tutto attaccato, invece si scrive staccato, a meno che tu non voglia intendere il verbo "infondere". Ti becchi un - per quest'errore, ah ah ùù Andiamo avanti lol. Ti dico soltanto che erano già partiti i filmini su una fantastica e appassionata storia d'amore tra quel cucciolo di Niall e Conny, ma la storia che ha con Chloe è mooolto interessante, necessito dettagli, tanti dettagli, voglio sapere tutto; già li shippo :') E poi Niall sicuro di sé, fiero della sua ragazza, e schifosamente felice è tutta la dolcezza del mondo. Per quanto riguarda quei due gay schifosi, ma che vogliamo dire? Sono l'amore, il bacio è stato da cardiopalma e adoro il binomio LouLou innamorato perso e sicuro di quello che sente e Harry confuso e smarrito che ha bisogno di essere guidato. Detto questo non ti elenco tutte le mie teorie su cosa accadrà in seguito, ti basti sapere che muoio di curiosità, io devo sapere ç_ç Liam che combinerà? E quei due, Conny e Zayn?
Spero di non aver scordato niente; bravissima as always, che altro devo aggiungere?♥♥

24/06/13, ore 11:22

Cioè non potevi scrivere capitolo migliore... *w*

Oddio tu mi vuoi morta io ho un debole per Larry, oddio stavo super esaltata quando descrivevi di loro due ahahah :')
e riuardo Niall, oddio dolcissima e lei è carinissima è dolce *w*

Ti prego continua assolutamente <3
Aww :3