And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

23/09/13, ore 19:29

Ciao tesoro <33 che capitolo straziante, quasi quanto quello precedente. Ma non preoccupato è stato ugualmente perfetto, dall'inzio alla fine. Il mio povero curicino a leggere i sentimenti di Harry si è spezzato in piccoli pezzettini, poi è arrivata anche Conny con il racconto di sua madre. Mi volevi morta o cosa?
Comunque sono troppo contenta per il ritorno dei Larry, finalmente Louis è tornato in sè e ha capito di avere bisogno del piccolo riccio. Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia. Sempre bravissima tesoro, continua così!
Bacioni <33
@warbthreesix

23/09/13, ore 18:52

Ciaaao!
Ti piacciono le mie recensioni chilometriche? AHAHAH, suvvia, sono un amore uu lol

Stavo scrivendo la recensione e, indovina? S'è riavviato quella merda di Chrome e ho perso tutta la recensione del pov di Niall, ma fanculo.
In sintesi ti dirò quello che penso brevemente, perché riscrivere tutto per filo e per segno mi scazza, il resto della recensione sarà normale come sempre lol.

Pov di Niall, dunque:
Mi è piaciuto vedere come il biondo paragona i colori alla vita. Sono metafore già esistenti e scritte più volte ma non smettono mai di stupirmi -se scritte in modo corretto-, perché ognuno vede nella vita i suoi colori ed è bello guardare il loro punto di vista

Conny Conny Conny, vediamo cos'ha da dire (e soprattutto pensare).
Vedere che i ricordi peggiori che ha sull'ospedale sono strazianti e li odia è più che normale. Alla fine ha sempre perso la madre ed è rimasta con quello che, per ora, posso definire un padre assente e abbastanza idiota, visto che non è ancora stato introdotto completamente.
Mi piace il rapporto che Conny aveva con la madre e la reazione avuta dopo la sua morte, più che verosimile e che si regge in piedi, non è la solita cazzata scritta per dare momenti deprimenti alle fan fiction (ormai la morte dei genitori è usata così spesso da sembrare un'idiozia, quando è anche parecchio seria!).
E' più che plausibile l'odio che Conny ha per il padre, visto che le ha sempre portato via la madre e nel peggiore dei modi, ma vedere come lo paragona è straziante, spero solo che le cose si risolvano. Perché, alla fine, almeno Zayn i suoi momenti dolci ce li ha, il padre dubito abbia anche quelli.
Infine c'è Chloe e Niall che nomina Conny al suo posto. No, Niall, non si fa. Hai già rotto abbastanza i coglioni intromettendoti nella vita di Zayn e Conny, se adesso peggiori pure la relazione con Chloe e t'innamori di Conny ti faccio fuori. Siamo intesi?

Pov di Louis... e salto temporale di due settimane. A me non dispiace che il tempo vada avanti, anzi, è un modo per vedere com'è messa ora la situazione senza aspettare tanto, con attese inutili.
E' più che normale che Conny rimanga distante da Zayn e che senta quel vuoto, ovvio. Ma alla fine si sa, deve tornare il sereno per lei e Zayn e sono sicura che ci faranno delle nuove sorprese. Sì, insomma, tu non ami i finali tristi. Giusto? GIUSTO? Sì che è così, ovvio.
*cerca di autoconvincersi inutilmente, magari*
Lou Lou... come cazz ti permetti di ignorare le chiamate di Harry?
E' da fare fuori, adesso, su due piedi.
Stupido.
Se non afferra il telefono, digita il numero e clicca la cornetta verde si ritroverà all'inferno, perché, credimi, c'è un girone fatto appositamente per chi fa soffrire Hazza!
No, ora Louis è diventato dolcissimo e ho amato e dico AMATO la canzone che ha cantato. Giuro, da brividi ggfjvcj
Quanto posso amare Louis e Harry? Quanto? Tanto, ecco. Tantissimo, sì.

Gtgrfjtfrdj, è scontato dire che devi aggiornare e devi farlo ADESSO?
Sì, sono la tua prof e questo è un compito per casa, pff v.v

21/09/13, ore 16:59

Eccomi qui, come richiesto da te ho letto la tua ff :)
È molto ben scritta, ben descritta, scrivi molto bene e la trama è bella. c:
Anche se non sono Larry Shipper la storia mi piace, promette bene:3
Baci,
-Kry xx

21/09/13, ore 16:52

hey!!
eccomi qui:):)
recensisco direttamente qui.
allora la storia mi piace, io di solito non leggo fanfiction che parlano di larry, perchè io non sono una larry shipper, ma diciamo che mi piace anche se in alcune parti,ma proprio piccolissime, non ho capito bene cosa volessi dire, ma non ti preoccupare, sono solo piccoli errori.
avvisami quando aggiorni, mi farebbe molto piacere sapere come continua la storia.
passa anche da me se vuoi.
un bacio!<3
feeling alone.
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 04:55 pm)

18/09/13, ore 17:44

Sto capitolo fa schifo e fai schifo pure te.
-ok.
-pk.
-kp.
-Ti piace il mio lolly? [cit. Justin] lollino. Dai facciamo i seri. Ti informo che sto riscrivendo la recensione per la seconda volta, perché la prima mi si è cancellata *perdiocantante* quindi pensa quanto ti amo. Spero di non dimenticare nulla, so: Harry mi stringe il cuore davvero, è a pezzi e se percepisce benissimo, eppure lui vuole lottare, vuole parlare con il suo Lou, vuole delle spiegazioni e dimmi tu se questo non è un tenero panda innamorato. Lou invece che cavolo di fine ha fatto? Non compirà qualche gesto inconsulto, vero? Ti brucio casa, eh. Già questo capitolo è da strapparsi i capelli, succede una tragedia dopo l'altra e soprattutto non succede ciò che voglio io, quindi ti odio ancora più del solito lol. Poi Niall, lui beh.. immaginarlo così triste, frustrato, senza il suo sorrisone e soprattutto cattivo è la cosa più strana e difficile del mondo. Ah e poi, tutta la possessione nei confronti di Conny mi ha sorpresa davvero tanto, per un momento ho pensato che potesse essere geloso, ma davvero geloso. E Zayn, dimmi se anche lui non è un tenero cucciolo di panda. Sì okay ha picchiato il mio Niall (cattivo pakistano ùù) però quando è scoppiato in quel pianto liberatore avrei tanto voluto essere Liam per abbracciarlo e sorreggerlo. La verità è che ha così tanto dolore dentro, che alla fine esplode e si comporta nel modo peggiore di tutti; cosa che in fondo fa anche Niall. Conny non compare molto in questo capitolo, però la sua entrata in quel bagno è la regina di tutte le tragedie, e poi dai se ne va così senza una parola, e io rimango sempre più a bocca aperta. La parte dei due piccioncini l'ho amata, ho immaginato le loro mani strette l'una nell'altra e i loro sorrisi, roba da diabete insomma. Lo so, le mie recensioni fanno sempre più schifo, ma sono stanca e mentalmente instabile, quindi prenditi questo schifo di recensione, tutto il mio amore e i miei complimenti per aver partorito questo meraviglioso capitolo.
Stiamo 1 a 1, palla al centro.
Domani a ricreazione ti tratto male, perché ti ho fatto fin troppi complimenti adesso.
Ti amo tanto, ma non dirlo in giro lollino.
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 05:46 pm)

16/09/13, ore 20:55

umh, mi sono accorta che sono arrivata in ritardo: CI SONO 9 RECENSIONI AHAHAHAHAHAH LOL SEI MITICA, SPACCHI :)
comunque seguo a spiegare perchè ho recensito solo ora: è il mio primo anno di liceo scientifico (kill mi plis) quindi non ho avuto proprio tempo tra le accoglienze, i pullman e compagnia bella.
intanto non me l'aspettavo che avessi aggiornato così presto, sei davvero mitica. no serio, spacchi, io non aggiorno da duemila anni lol (pessima)
bene, benvenuti in questo nuovo capitolo!

sinceramente, non lo avevo capito che ogni capitolo portava il titolo di una canzone che lo rappresentava, ma proprio sinceramente. e ti dirò, ancora più sinceramente, che non conosco questa canzone e non ho sentito quella del capitolo precedente. sono pessima, i know.

pov harry,
mio dio, è scritto benissimo, e rappresenta davvero bene quello che prova harry. ceh, cazzo, povero...si sente così deluso, così inutile....harreeeeeeh ha bisogno del suo boobear! e poi sei sempre la solita, che lasci i larry in sospeso...è perchè li ami di più vero? ma che cavolo, dobbiamo aspettare ancora per altre vicende larry, quindi NON CAMBIATE CANALE, RIMANETE SINTONIZZATI, PERCHE' QUESTO E' XFACTOR AHAHHAAHA .LOL (VOCE DI MARIO LOPEZ) no okkey, la smetto e passiamo alla perfezione del pov niall

umh...si incominciano ad intravedere lumi e squarci di dolciuosa gelosia, horanino? che poi il mio horan è diventato ventenne....cazzo al quadrato ahahahah lol
boh, io amerei conny e niall insieme, semplicemente perchè non capisco davvero il moro. ceh, in realtà sono horan e malik che non si capiscono a vicenda. ci sarà mai la parola comunicazione nel loro vocabolario? boh, lo scopriremo presto. mi sento un po' a "beautiful" ahahahhaah lol
non mi piasa proprio l'ultima parte, mi strugge troppo el corazzonnnnn! <3
oddio, è davvero dolce, e struggente, e dolorosa, e davvero scritta benissimo. ma mi dispiace un casino, ceh, per l'irlandese, ceh, oddio...ceh okkey la smetto.

ti vorrei dare un consiglio, se sono degna, oh saggia sara ahahhha
ti consiglio di rileggere dopo che hai finito, perchè così puoi evitare errori stupidi che rovinano solo la storia.

punto. la amo. punto di nuovo.

ps. shippo troppo niall e conny, perciò creiamo un fandom, susus ahaahahaahhaah

p.p.s continua prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ti amo<3
lots of love
rebecca :)

16/09/13, ore 18:27

Okay lo so è la settima, sorry
Come sempre ho riletto il capitolo due volte perchè è troppo bello.
Giuro concentrarmi su questa recensione ascoltando i the fray non è facile ma non ho intenzione di stoppare la canzone AAAAH
Ma ora sono seria.
E concentrata rawr
Il capitolo mi piace davvero.
Inizio dal pov di harry, allora è particolare come tu esprimi la mancanza di louis nella sua vita, è come se mancassa anche a te qualcosa perchè sembra così sentito e strazziante, come si sente dentro, come se un coltello ti togliesse un pezzo di polmone impedendoti di respirare correttamente perchè ti manca una parte importante. Tipo lol
Poi lo scontro tra niall e zayn.
Oddiooo mio dio santo cazzo...
E' stato bellissimo, hai descritto benissimo la reazione di zayn, e credimi lo so. lo so bene come ci si sente e tu ci dei andata davvero vicina.
Ho sentito io stesso una specie di fremito nello stomaco, una piccola scarica di adrenalina per ciò che stava accadendo.
Dio è stato fantastico.
Sono fiera di te Sara, per le parole che usi. Non sono prese da altri, sono ragionate per avvicinarci a capire bene come si sentono.
Davvero, sei una delle poche scrittrici che ci riesce, è quello a cui ambisco ad arrivare sinceramente.
Grazie, grazie per sfornare questi capitoli meravigliosi.

16/09/13, ore 17:01

Cioè...io ti amo! Non sono una larry shipper,ma questa storia è comunque magnifica,anzi che dico....EPICA!
i personaggi sono stupendi,li descrivi in un modo impressionante e riesco a immedesimarmi benissimo.
anche i luoghi sono descritti benissimo e non fai tantissimi errori di ortografia, come la sottoscritta t.t
e poi la gente ti segue,alla gente piace!
ripeto,non sono larry shipper ma questa storia mia piace comunque tantissimo e continuerò a seguirla!
quindi....muoviti ad aggiornare!❤

-Martina.

16/09/13, ore 14:36

Ammmore mio dolcioso!
Adoro questo capitolo, è uno di quelli che preferisco fino ad ora!
Oddio, è davvero troppo bello.
Molto aggressivo, gnaam! *-*

15/09/13, ore 20:36

Eccomi! Yee, hai aggiornato!

Prima di dire qualsiasi altra cosa ti rispondo all'affermazione fatta nell'angolo autrice ("non so quando riuscirò ad aggiornare") e ti dico subito che devi aprire word e iniziare a buttare giù le parole giuste, adesso.
Ci siamo intese? Ma certo che sì.

Pov di Harry... da amare, ovviamente.
Ma come si odia la Larry? Non si può, semplice. E sì, hai ragione: Louis/Niall non mi convince perché potrebbe prendere il posto della Larry e questo non si può fare, no no.
E' stato un peccato vedere che Hazza non ha trovato Lou. Insomma, mi aspettavo un dialogo fra loro e, magari, che tutto tornasse come prima... e invece no. Maledico Niall in questo momento, ma farsi gli affari suoi no? No, ovvio, era troppo difficile! e.e

In seguito c'è la malsana gelosia che Niall prova nei confronti di Conny, che alimentata dall'odio che il biondo prova per Zayn diventa ancora più grande. Una cosa è certa, però, Niall finirà per restare solo se continuerà di questo passo.
Il suo cambio d'umore e di carattere potrebbe sembrare inverosimile, eppure, sei riuscita a renderlo effettivamente reale e a far sembrare la vicenda una storia normale e non troppo "sovrannaturale", anche se, diciamocelo, non tutti i giorni troviamo un'irlandese amante del cibo che improvvisamente diventa geloso e arrabbiato col resto del mondo
C'è dietro tutto questo 'affetto' paradossale che porta solo gelosia e rancore che mi incuriosisce e mi fa trovare più interessante la psicologia di Niall.
Trovo strano soprattutto il fatto che Niall, di punto in bianco, abbia anche trovato il coraggio di affrontare la persona che odia più di chiunque altro, all'interno della scuola.

E poi il pov di Zayn, yee!
Come tu già sai sono innamorata di questo personaggio, quindi, quando leggo "Pov Zayn" non posso fare a meno di salteralle qua e là, lol
Zayn che prova vergogna per la sua maschera e per quello che finge di essere è indubbiamente adorabile, sapere che quella maschera cade giù davanti a Conny e Liam ancora più carino, direi.
Il litigio fra Niall e Zayn... oddio, non me l'aspettavo proprio. C'è da dire che mi hai davvero sorpresa con questo capitolo e con il cambio di carattere di Niall che, come ho già detto, mi piace e trovo interessante. Anche il fatto che Zayn mostra le sue debolezze - cosa che ormai grazie alla maschera non è abituato a fare - è strano e qui si vede gli effetti positivi (per quanto riguarda il lato umano di Zayn) e quelli negativi (per quanto riguarda il caro vecchio biondo tinto)... diciamo che l'innocentissima Conny è capace di creare un uragano nella vita di loro lol
E dopo una scena piuttosto violenta (sarò anche troppo sadica, ma Niall se lo meritava, e che diamine çç) la maschera di Zayn crolla definitivamente... sempre a causa di Conny. Inutile ripetere che quella ragazza ha effetti davvero devastanti nella vita dei personaggi, dal primo all'ultimo. Leggere come si è sentito Zayn appena l'ha vista e nel momento esatto in cui ha letto quello che provava tramite i suoi occhi mi sono venuti i brividi, è assurdo vedere come in così poco tempo quei due sono riusciti a innamorarsi e, allo stesso tempo, a salvarsi entrambi.

Tristissima per il capitolo: partendo da Harry e terminando con una vera e propria incomprensione fra Zayn e Conny.
Scontato dire che sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso, vero?
Aggiorna presto! :)

15/09/13, ore 19:16

Questo capitolo mi ha emozionato e commosso particolarmente. È tutto così fottutamente tragico ma allo stesso tempo dolcissimo. Tralasciando la scena dove Zayn e Niall si picchiano.. Dio sembrava vero.. Mi sono spaventata ahah. Brava sul serio Saretta. Questa ff è diversa dalle altre.. Ha qualcosa di speciale

15/09/13, ore 19:16

Nuovo capitolo e che dire un misto di emozioni. Già dall'inizio avevo un po' paura di leggere perché non sapevo cosa mi sarei potuta aspettare. Inizia con il povero Harry, non so che dire, povero piccolo, solo e senza il suo amato Louis. Niall è una scoperta, non mi sarei mai aspettata una reazione del genere e finalemente anche lui ha preso una posizione. Good job! Però non mi puoi concludere il capitolo così, povero Zayn e povera Conny, chissà come si è sentita delusa. Sempre più brava piccola, continua così!
Bacioni <33
@warbthreesix

15/09/13, ore 19:06

Posso dire una cosa? Niall comincia a spaventarmi. Il suo animo buono e gentile dove è finito? Capisco il fatto di proteggere Conny, di essersi preso una cotta per lei (ipotizzo) ma non pensavo che tutto ciò lo avrebbe cambiato. Praticamente è diventato l'opposto di ciò che era prima ç_ç Fatelo ragionare di nuovo. Horan torna con il cervello sulla Terra e non perso nello spazio. Mi dispiace molto anche per Harry. Finalmente pronto a fare il grande passo e poi me lo smontano così, con uno schiocco di dita. Malik, stavi cambiando, stavi cambiando per lei. E la povera Conny che non si aspettava una brutalità del genere da lui, ok magari non era il classico ragazzo modello ma uno non si aspetta neanche un essere così violento. E poi arriva Liam, l'angelo custode di Zayn che lo calma. Ora tu continui ok? OK.

Ti aspetto al prossimo. Baci
Sara

15/09/13, ore 17:40

Eccomi anche qui, finalmente!

Leggendo il pov di Louis -visto che prima ho letto l'angolo autrice e dicevi di aver trovato problemi- ho come sempre ritrovato un po' me e non mi è sembrato affatto scritto con tantissima difficoltà, questo per dirti che hai fatto davvero un buon lavoro!
Riesco troppo spesso a immedesimarmi nei personaggi e questo accade una volta ogni mille anni, in modo particolare qui su  efp! c:
La frase "Hai bisogno di me, corro" di Harry, alla fine della loro telefonata, è semplicemente fantastica. C'è da dire che invidio il rapporto di Louis e Harry in questa fan fiction, perché con alti e bassi finisco sempre per ricordare che si amano *^*
Louis è stato davvero crudele, però. Non mi convince il suo rapporto con Niall ma non penso che riuscirebbe a sostituire Harry, opterò per un semplice nervosismo... cioè, spero sia soltanto questo. La coppia Niall/Louis non mi convince per niente lol

Il pov di Conny... che leggo, casualmente, di domenica.
Tuttavia condivido l'odio per la domenica, proprio perché dopo la domenica c'è il lunedì, e lunedì vuol dire "inizia una nuova settimana, sei pronta al suicidio?".
L'invito (chiamiamolo invito, poi, lol) di Zayn... yee *^*
Zayn è dolcissimo, decisamente.
Prima c'è la scena dell'altalena ed è stata adorabile, inoltre penso sia deprimente sapere che Conny non ha tipo avuto un'infanzia.
E poi il nostro pakistano le bacia lividi e cicatrici, ahwww
Infine c'è il bacio... inutile direi che ho amato anche quello, giusto?  Zayn e Conny sono la dolcezza, l'avrò detto già mille volte ma lo sono e basta, rgfdj.

Detto questo, ti saluto!
Spero di vedere presto spuntare il capitolo nove, sono davvero impaziente e curiosa di leggerlo! *^*
Pancake__s x
(PS: Amo anche la canzone dei Parachute, l'ho trovata tempo fa in un video Forwood, mi sembra, e da lì è diventata una delle mie canzoni preferite, quindi, hai di nuovo fatto centro!)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 05:47 pm)

15/09/13, ore 12:18

(Non so perché alcune parole sono sottolineate quando io non ho messo quel coso, stupido Efp! çç)
Anche questa volta ti chiedo scusa per il ritardo, sono stata via per tipo due giorni e non ho avuto il tempo di accendere il computer
Ho anche guardato il trailer e mi è piaciuto tanto! c:

Liam e Zayn sono felici, hanno trovato un minimo di allegria finalmente!
Conny e Ivy sono capaci di dare effetti devastanti e non se ne rendono conto, la prima citata in particolare, vista la bassissima autostima.

Niall geloso e protettivo... in questo momento non so se il vero papà e Liam o lui lol
La visione di Niall più sfigato non è male. Nella fan fiction hanno tutti i loro problemi e quindi una situazione piuttosto messa male, ma sono davvero diversissimi fra loro. Spesso, con molti personaggi in corso, si rischia di dare a tutti gli stessi comportamenti. Qua, invece, ognuno è caratterizzato e ha un suo modo di pensare e la cosa mi piace tantissimo, amo osservare la psicologia di ognuno di loro senza leggere sempre e solo le stesse cose! c:
L'ultima frase del suo pov, invece, crea tanta confusione (ma in senso positivo). Non sai assolutamente cosa aspettarti da Niall, non più. Potrebbe tornare il dolce e tenero Niall come rimanere quello di adesso e coprirsi con uno scudo impenetrabile.

Riconosco nel pov di Conny la stessa voglia di cambiare situazione che ha Zayn, solo che l'ultimo mi sembra più impaurito dai cambiamenti (e anche lì mi ci ritrovo io). Insomma, entrambi mi sembrano rinchiusi in una bolla, appartenenti a una vita tutta loro, ma allo stesso tempo vogliono uscirne fuori e cambiare... con la costante paura di farlo perché quando si ottiene la felicità e quando si vola ancora più in alto, la caduta rischia di essere ancora più disastrosa di prima. Di peggiorare tutto.
E poi Conny che inizia ad ascoltare la canzone dei The fray (che, precisiamo, anche io amo!) e vede il disegno... oddio, ma quei due sono la dolcezza *^*
Senza contare che la firma di Zayn, messa praticamente alla fine e che chiude il capitolo mette effettivamente i brividi. E' strana, diversa dal solito modo di chiudere un capitolo: conclude una vicenda ma ti dà curiosità e voglia di andare avanti e continuare a leggere

E ora mi tocca sparire, capitolo finito e recensito.
Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro *^*
Ci sentiamo presto!
Pancake__s x

(Recensione modificata il 15/09/2013 - 12:19 pm)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 12:19 pm)