And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

01/11/13, ore 16:42

Allora, quando ho iniziato a leggere sono rimasta delusa, per me ci possono essere solo Conny e Zayn e infatti.. :)
Mi dispiace per Malik, moltissimo, mi stavo già incazzando con Conny ahah e poi si è scoperto che lei quei disegni pieni di significato non li ha mai avuti.. Spero che Niall si arrenda e capisca che purtroppo Conny ama solo LUI, il suo Jawaad

Alleluja, gli angeli stanno cantando. E sono tornata, perdonami se sono stata così assente ma ho avuto un po' di impicci. Passiamo al capitolo ora. Non trovo le parole per descriverlo, le trovo tutte banali per descrivere un qualcosa di così..... Spettacolare. Le emozioni di Malik, Tutto il casino che sente dentro di sè, un po' è come mi sono sentita anche io per un periodo. Poi la mia amata Conny, quella ragazza fragile che scopre il mondo giorno dopo giorno, trovando gli aspetti migliori. Il mostro, ho intuito che è il padre (non ci voleva una scienza oh). Il pezzo del mostro mi stava facendo venire il voltastomaco, per quanto l'hai descritto bene l'hai fatto sembrare reale e mi complimento con te, no avrei saputo fare di meglio. Ora Niall. Aspettavo quel bacio dal primo capitolo, sentivo che c'era qualcosa tra di loro e chiunque l'avrebbe potuto sentire e vedere. Problema però, non so nè come ha reagito Conny al bacio e penso che si incasinerà dentro anche lei ora e in più cosa ne penserà Malik? Sbrigati ad aggiornare o guarda che ti succede <3 Baci xx

Quando ho letto il capitolo pensavo che Conny e Zayn si fossero baciati.
Mi ha spiazzato questo capitolo, e io parto dal pov di Niall, perchè sono tragryy.
Si baciano.
Cioè, non ho niente in contrario a Niall..  no. no. no.
Il fatto che Niall voglia solo far dimenticare il passato a Conny senza dover sapere cosa sia successo e che pensi solo a renderla felice è meraviglioso.
Però Zayn, povero piccolo, come fa senza Conny?
I love Zonny pff.
Ma vorrei che quando loro si rimettano insieme, perchè so che lo farai, devi, Zayn sappia tutto sul suo passato, non so perchè ahaha
Zainie, finalmente si svaga un po', ma senza Conny comunque no, non può andare bene! mii.
Liam è meraviglioso, il modo in cui lo 'insulta' fa capire quanto ci tenga a lui aww.
Col pov di Conny ero sul punto di piangere, è stato perfetto!
I larry sono dolci, lo ammetto, si ahahah

Concluso dicendoti che sei fantastica, e di aggiornare presto.
Dellia xoxo
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 11:03 am)

ce no, ora tu mi spieghi perchè vuoi la mia morte imminente. su avanti spiega.
shh non smettere mai capito?
dio grazie grazie grazie non potevo chiedere regalo migliore seriamente.
il mio compleanno è stato una mezza cagata di suo. ma sicuramente leggere questo è stato come rinascere.
SIIII CAZZO LI SHIPPAVO NIALL E CONNY TIEEEEE.
okay *si calma* dio è stupendo davvero.
la storia di conny dopo quello che mi hai detto nemmeno dieci minuti fa è ancora più opprimente.
((quel tipo è uno stronzo)) ((ci sposiamo io e te?))
allora per il capitolo non ci sono parole.
conny ed il suo primo natale awwww
la sua storia dietro è davvero studiata. si vede che non è qualcosa che hai ammucchiato. ma ci hai pensato e curato nei dettagli. è stato agghiacciante ma ce l'ho fatta woh
parli ad una che ha appena compiuto tredici anni ehehe
poi zayn sonodepressoperchènonhopiuconny malik..
sto amando zayn. seriamente mi piace troppo. punto stop fiiine.
liam che fa il prepotente che badboy swag. hahaha.
okay no scherzi a parte gli ziam che si aiutano a vicenda sono carini. cariniiiiiiiiiiiiiii
e poi nello ((*ride male e crepa*))
dio quanto posso shipparli ce sono bellissimi punto sono stupendi basta bastaaa
BASTAAAAAA
((se il tutto sarà una confusione di lettere non è colpa mia sono le dieci))
okay il natale mi ha fatto male perchè io lo aspetto con ansia.. e indovina perchè..
mia madre se ne esce che vuole andare a roma a capodanno ((immaginami saltare dalla sedia e iniziare a ballare come una pazza.. beh quella ero io))
e ovviamente ha detto che ci incontremremo ancora.. ma cazzoooo
okay dopo sta notizia spiazziante che dividerà i pani e i pesci come gesù uuuuuh
continuo sta pappa pallosa (?) dicendo che ti voglio un mondo di bene che non hai idea e che il giorno del tuo compleanno non sai cosa faremo. dio mi butterò su di te come un panda lanoso.
voglio abbracciarti e spupazzarti oohm
piccola piccola.
okay smetto qui perchè mi sto addormentando e ora vedrete la bava sulla tastiera loool.
notte piccola orsetta ti amo e graziee ancora
ti amo ti amo ti amo

TU MI FAI SALIRE IL NAZISMO.
GIURO, TI ODIO.
TI ODIO.
E SE CONNY REAGISCE BENE AL BACIO IO TI AMMAZZO, o meglio: diventerò una sottospecie di Annie con Paul (libro Misery di Stephen King, ce l'hai presente?) ovvero ti rinchiuderò in casa mia, ti spezzerò le gambe, ti farò diventare dipendente dagli antidolorifici e ti darò una macchina da scrivere che cade a pezzi e una sedia a rotella, lì dovrai far rimettere insieme E SUBITO Zayn e Conny.
Ora, scegli, o li fai tornare insieme o ti spezzo le gambe :D

La finisco di sclerare (o mi becco una denuncia per violenza/minacce/che altro? AHAHAHAH) e passo alle cose serie c.c

Conny issss back (dalla serie, è mai sparita? lol), yee.
Oltre ad amare terribilmente il Natale e a concordare con Conny, mi ritrovo a pensare che sei stata un genio.
Mi spiego meglio: la protagonista che subisce violenze e ha problemi a socializzare è ormai in moltissime fan fiction, eppure riesci a renderla diversa e più originale del solito anche con piccole ma proprio piccolissime cose che mettono in risalto alcuni lati del suo carattere, normalissimo nelle fan fiction, e contemporaneamente reso estraneo ai lettori che per conoscerla meglio devono leggere, leggere e ancora leggere.
"Come si può provare dolore per qualcosa che non esiste?"
Perfettamente d'accordo con le parole di Conny, che comunque sprigionano una malinconia paradossale :c
Il fatto che lei lo ritenga un mostro è solo realtà, realtà rinchiusa dentro la finzione che è questa storia, visto che dietro c'è un'autrice da linciare, ma che è protetta dal fatto che morte significa smettere di scrivere.
Viene chiarito anche, nel suo pov e in modo abbastanza crudo (come queste scene devono essere, non possiamo scrivere tutto con un stile da "sto bevendo una camomilla!"), l'affetto che Conny prova per la madre che non si basa solo a degli anni vissuti con lei e il rapporto famigliare, ma a vere e proprie torture vissute in gruppo.

ZAYN!
Sì, Zayn, duuunque sono la felicità rinchiusa in una sola persona perché amo quel personaggio e senza capitoli mi manca terribilmente, credimi :c
Come penso di aver già scritto, l'amicizia fra Liam e Zayn e fantastica e fuori dal comunque. Sarà che ho sempre visto i ragazzi come dei burattini senza veri amici, senza emozioni, incapaci di provare amore per qualcuno e che si fermano solo sulle apparenze.
Zayn è il ragazzo che -se fossi completamente etero lol- amerei più di chinque altro, ma si parla di questo Zayn, il personaggio perfetto e contemporaneamente con i suoi difetti che hai creato. Un personaggio dall'emotività instabile e i sentimenti che vorrebbero essere mandati giù, appiattiti, che vorrebbero diventare tutt'uno con il suolo.
Questa volta non ho il solito papiro su Zayn, probabilmente ho esaurito le parole nelle recensioni precedenti.
Maledizione, dovrò fare una scorta di nuove frasi da infilare nelle recensioni lol

Niall...
Notare che con Conny e Zayn ero l'allegria completa, poi arriva Niall e... che depressione.
Quanto mi sta sul cazzo.
Generalmente sono sempre per le coppie che non ama nessuno (un esempio pratico e veloce? Io shippo Ginny e Draco di Harry Potter ... oppure Prim e Peeta di Hunger games, o, ancora, Bonnie e Damon, oppure Stefan e Klaus, o ancora Rebekah e Tyler di The vampire diaries. Ti sembra normale? Beh, non lo è AHAHAHA), quindi dovrei essere o per Niall/Conny oppure per Liam/Conny, visto il mio orrendo modo di pensare... e anche se mi piacerebbe parecchio vedere un po' di sano Liam/Conny per scatenare l'ira di Zayn, CHE NIALL SI LEVI DALLE PALLE E LO FACCIA SUBITO PERCHE' MI STA PROFONDAMENTE SUL CAZZO.
Ci siamo chiariti, sì.
Non chiedermi perché tutto quest'odio, sarà l'essere così schifosamente sdolcinato e caratterizzato nel modo in cui dev'essere fatto di Niall a irritarmi.
D'altra parte, il personaggio odioso c'è sempre.
Lui per me è l'antagonista, punto.
Insomma, l'ha baciata.
E l'ho odiato.

Non ho intenzione di dire altro, ma aggiungo solo una cosa:
TI AMMAZZO.
Ecco, l'ho detto (più che altro ripetuto per la millesima volta)
E detto questo, apri word e mettiti a scrivere.
S U B I T O.
Senza aspettare altro tempo.
O R A.

Pancake__s (o psjco, quando efp mi cambia nickname :c)

Allora questo capitolo è PERFETTO, STUPENDO, BELLISSIMO... non so cos'altro avrei potuto dire!
Adoro tutto di questa storia, di questo capitolo...! Sei bravissima a scrivere, e adoro il tuo modo di descrivere.
Non riesco neanche a scegliere un Pov che mi sia piaciuto di più, perché erano tutti stupendi, ben scritti e dettagliati!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

Ed eccomi qui, alle sei del mattino, a scriverti la mia fanterrima recensione lol. Alors il pov di Conny mi ha lasciata davvero senza parole e con un po' di tristezza sinceramente, affrontare così il suo passato è stato quasi doloroso, immaginare tutte le oscenità che ha dovuto superare mi ha messo addosso una tristezza assurda çç Per quanto riguardo il pov Zayn sono affogata in un mare di Ziam feelings e mi chiedo però come Zayn abbia solo potuto immaginare di lasciare da parte Liam, tutta quella sofferenza lo cambia e soprattutto lo fa sragionare, ma soprattutto mi fa venir voglia di abbracciarlo fino al soffocamento e consolarlo e dirgli che riuscirà a superare qualsiasi cosa. Infine Niall's pov: tu sai benissimo che Nello è il mio punto debole e di conseguenza la piega che ha preso la situazione non mi piace tanto, per il semplice fatto che Conny appartiene a Zayn, anima e corpo, e Niall non ha possibilità di starle accanto come vorrebbe lui, sarà sempre il suo migliore amico ovvio, ma ormai Malik ha compiuto la sua magia e il cuore di Conny se lo è preso, quindi io non voglio vedere Horan soffrire, non riesco a concepirlo neanche in una ff, abbia pietà di me ç_ç Ah, e ovviamente non mi è di certo sfuggito il Larry's moment dgetfyhn. Me li sono immaginati (e me li immagino anche adesso) lì, stretti in un abbraccio, sorridenti, felici ed innamorati e posso solo strapparmi i capelli, affogare nei feels e sorridere come un'idiota.
Detto questo, ti informo che il titolo con la frase di Mistletoe mi ha fatto fomentare yuuhu lol.
Ah e ti informo anche che il capitolo è meraviglioso come al solito.
Ovviamente non rileggerò la recensione, perché devo andarmi a preparare, perdona i miei errori :3
Bel lavoro my directioner, vado a linkarti hold tight skfheursery. <3

Ciao bellezza, oggi sono riusciuta a leggere e recensire quasi subito.
parto dall'inizio e ti dico che quando descrivevi conny, riguardo al fatto che non aveva vissuto mai un natale come si deve, mi ha ricordato molto harry potter e il suo primo natale ad hogwarts, quando riceve tutti quei regali. Il suo pov è stato molto triste, poverina, chissà quanto ha sofferto a causa di questa situazione e quanto ancora soffrirà per i ricordi che porta dentro di sè. Spero in altri pov del genere per capire ancora meglio la sua situazione.
Liam is back djsjsj mi era mancato un po', perché sono lui riesce a capire il piccolo zayn e lo fa tornare con i piedi per terra. È la sua guida e come tale è sempre disposto ad aiutarlo.
L'ultimo è quello di niall. Quel ragazzo è la dolcezza, ma il bacio non ci sta. Conny è di zayn e basta u.u
spero che non abbia confuso i pensieri di quella povera ragazza, che non solo sta scoprendo cose nuove, in più deve trovarsi a scegliere tra due ragazzi, uno più dolce dell'altro.
sempre complimentissimi e alla prossima.
un bacione <3

20/10/13, ore 19:20

Oddio mio, ma tu con i Pov Larry mi fai morire, io li amo , scusa, ma li amo.
Poi c'è il pov di Zayn che invece mi fa stare malissimo, è davvero triste leggere tutto quello che prova per la storia di conny. Sempre bellissima sta storia

Aspettavo un tuo aggiornamento.
E' impressionante, dico davvero!
Scrivi, scrivi ogni pensiero, ogni cosa e la rendi perfetta.
Il bello di questa ff è che non ci sono solo dialoghi, ma vengono descritti le senzazioni,le emozioni e i pensieri in generale.
Però una cosa non dovevi fare....mi hai ricordato in Nataleeee e ora non so come riuscirò ad aspettare il 25 omg.
I pov's sono descritti benissimo, non ci sono errori grammaticali!
Non so che altro dire...mi fa stare bene leggere la tua ff *w*♥
Continua al più presto!♥

-Martina c:

Cavolo mi stai facendo venire una voglia di natale..ahah :)
Però questo capitolo è davvero impressionante, crudo, devo ammettere che mi ha turbata. Ovviamente è bellissimo. Non avrebbe potuto essere in nessun'altro modo.
Finalmente con il pov di Zayn mi sono sentita sollevata, le cose sembrano andare meglio anche per lui.
Ora la domanda è: quale sarà la reazione di Conny al gesto di Niall? Ou ciccina muoviti a mettere il capitolo seguente ;)

20/10/13, ore 16:54

Il pov di Zayn è straziante, pensare che quegli occhi da cucciolo lacrimano per il dolore è troppo..
L'infinità del suo amore per Conny gli fa perdonare qualsiasi azione brutta commessa in passato.
Ok passiamo ai Larry.. Non essendo una larry shipper forse questi pov li capisco meno ma mi piacciono comunque molto perchè è un esempio di amore che supera ogni avversità

20/10/13, ore 16:41

Mi piace molto il fatto che le cose sembrino un minimo sistemate.. Manca solo la riappacificazione tra Malik e il mondo ahah
Scrivi benissimo, in modo dettagliato senza lasciare il lettore chiedersi il motivo delle azioni dei personaggi :)
Scusa se ci ho messo un secolo.. Perdonami scrittrice <3

20/10/13, ore 16:40

Io adoro te e la storia! Descrivi ogni avvenimento in modo unico e dettagliato, fai capitoli lunghissimi e a me piacciono un sacco quelli chilometrici. La storia è stupenda, scrivi stupendamente bene e gli spazi autrice mi fanno morire dal ridere! Aahhahahha!!
Ora passo all'altro che sto impazzendo!

20/10/13, ore 16:37

E' perfetto!!!
Scrivi benissimo e la storia, se posso dirlo, mi fa impazzire!! E' troppo bella e mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Il capitolo è chilometrico, proprio come piace te quindi è un punto a tuo favore.
Un bacione e passo al prossimo!