And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

01/01/14, ore 16:28

Questo capitolo è PER.FET.TO. Cioè. .. bho.. io.. non so... ma mi vuoi morta vero? Me li sbrano questi capitoli. .. in più in questi giorni si mangia da far schifo... ho capito la tua tattica.. mi vuoi far esplodere lol scusa lo sclero ma lo puoi comprendere lol anyway ora devo andare perché mia madre chiama! Continuo presto I SWEAR

01/01/14, ore 16:13

Hey! Non mi dilungo troppo: bel capitolo ( wow che sorpresa lol), nessun errore e bhe niente che dire? Hai preso le canzoni della mia Devonne... ti amo solo per questo. . e hai usato i pezzi giusti, nei momenti giusti. Bene ..al prossimo xx
ps perché non metti un banner? magari perfetto come la storia?

01/01/14, ore 16:02

Ehila' Sono sempre io @zaynsjawbone ... mhh ma sei Larry shipper? No sai non si era notato! Hahah io non lo sono ma nonostante trovo fantastico il modo con cui hai scritto il Louis' pov... bellissimo! Inoltre sta tutto bene... xome sempre del resto. Però non ho capito bene una cosa: il "rapporto" tra Niall, Chloe e Conny... non so se l'holetto con poca attenzione- ma ne dubito.Suppongo, invece, che, forse, hai dato le ccose un po per scontate.. ma comunque aspetto di leggere il prossimo capitolo: magari lo spieghi meglio!

01/01/14, ore 15:43

¡Hola! Sono sempre io! Questo capitolo è scritto bene, non ho trovato errori di nessun genere e la lettura è stata scorrevole e piacevole. Magari, già in questo capitolo, si delineano più cose che la rendono un po più originale di come l'avevo giudicata nel capitolo precedente...però ancora non è originale al 100%... penso che sia l'unica cosa sennò la tua storia sarebbe perfetta... ma voglio dire, ci sono ancora tanti capitoli da leggere quindi potrei cambiare idea. Penso di aver detto tutto...♥

01/01/14, ore 15:41

Ehi!
Eccomi, per lo scambio.
Wow non so davvero cosa dire, amo questo capitolo e mi scuso se non passo negli altri
ma non ho molto tempo a disposizione. A parte questo posso dire che amo, AMO questo capitolo.
E' scritto benissimo, non ho trovato errori, magari qualcuno di battitura ma non importante.
e' originale, davvero tanto.
Ti giuro che mi hai incuriosito e non poco, per questo aspetto un tuo avviso di aggiornamento, voglio sapere cosa succedere, sono molto ansiosa.
Continua così, stai andando alla grande e complimenti, davvero

A prestoo

-Alessia

01/01/14, ore 15:31

Ciao, sono @zaynsjawbone di Twitter. Siccome seguirò la tua storia e recensiro' la maggior parte dei capitoli volevo farti presente una cosa prima di iniziare la mia vera e propria recensione: le mie recensioni sono sincere, tutto quello che penso verrà messo per iscritto, quindi se riceverai una recensione positiva, puoi star tranquilla che te la meriti davvero; invece, se riceverai una recensione negativa, non te la prendere...devi considerarla come un consiglio che come tale puoi seguire o buttare nel cestino. Detto ciò, questo primo capitolo, che tu hai definito più prologo, sta scritto bene. Non ho notato nessun errore. Il titolo mi piace sia della storia in generale che del capitolo. Un'unica cosa è che, per il momento, non mi sembra originale... ma non posso ancora "dirlo" perché come hai detto tu, ci saranno tante sorpresine... quindi aspetto e continuo a leggere.

31/12/13, ore 11:08

sono stata via per un pò e devo dire che mi sono mancati i tuoi capitoli...
zayn e conny insieme >>>> il mondo intero.
no seriamente, io ti amo! haha
mi piace troppo come scrivi, vorrei scrivere come te!
amo sempre di più la storia, spero continuerai presto e avvertimi quando aggiorni così passo subito.

-Martina.♥

28/12/13, ore 08:11

Aaaah! Posso scoppiare giuro! No no no tu non mi fai del bene, io devo allontanarmi da questa storia, non la leggero più.. Si come no, ma non ci riuscirei neanche volendo però non puoi fare così te! Mi prendi troppo e poi io per colpa tua sto passando le giornate a pensare solo agli aggiornamenti della storia hahaha mi vedi che tipo ho fatto i compiti di algebra (fuck you) e subito corro al computer hahaha Oddio ma si può? Io posso, per colpa tua ma posso eccome hahaha ti adoro e non vedo l'ora del capitolo number 18! Bye.. Te l'ho già detto che ti adoro? Non mi ricordo :( ah ti dovevo chiedere una cosa! Te lo dico quando rispondi per messaggio che facciamo prima va hahaha a dopo bella! <3

28/12/13, ore 00:19

Here I am, babe c:
Sta volta in ritardo, ma tu mi ami comunque muahahah. Come al solito non so bene da dove cominciare, perché nel mio cervello c'è il solito: sjkfhahfeuhfusfj *versi senza senso* udhvuaihfiua capitolo perfetto *versi senza senso*, capiscimi ç_ç Direi di parlare prima di Conny e Zayn, i miei amori, i miei cuccioli, i miei e basta. Ho amato ogni loro momento, dalla felicità di Conny, avvolta nella felpa di lui, consapevole e felice di averlo accanto, di averlo tutto per sé, di essere finalmente e giustamente amata, stretta a lui e alla sua mano forte, al discorso perfetto di Zayn. Ogni parola uscita dalla sua bocca aka dalla tua testa era perfetta, assolutamente vera e giusta per il momento. Dio mio, come si fa? Perché mi ammazzi così? Giuro che, non so bene perché, ma quel discorso e l'intera parte del capitolo, mi ha come destabilizzata, mi ha tolto il respiro; è stato intenso ecco! E poi passando al pov Harry, poco destabilizzante anche quello eh, posso dire solo: oh cazzo, merda, culo, pene, figa. Il pacifico, occhioni verdi e sorrisi, gambe sexy e bellezza da togliere il fiato Harry ha pestato a sangue quei quattro cazzoni. Più leggevo e più non sembrava lui, più sembrava impossibile. E appena penso di aver letto l'impossibile, accade qualcosa di ancora più impossibile: il dolce Zaino ferma Haz, lo ferma, lo calma, lo ascolta, lo aiuta e il mio cervello mi va in pappa. Mi uccidi, stronza, mi uccidi! E' stato un momento perfetto quello tra loro, come giusto, come se fosse stato scritto, doveva semplicemente accadere perché Harry aprisse gli occhi e conoscesse un po' del vero Zayn e perché invece Zayn capisse che lui non è solo pugni, botte, violenza e un ragazzo che si chiude a riccio e scaccia il mondo per proteggersi, ma è di più, è molto di più e lo ha dimostrato alla super grande.
Ah devo infilarci una piccola correzione in questa recensione #sorrynotsorry lol: "Ne sentivo il bisogno repellente", qualcosa di repellente è qualcosa che ti repelle, che ti disgusta, credo che volessi intendere che il bisogno di Conny fosse "impellente" quindi urgente. Does it make sense? :)
Detto ciò, mi dileguo, ma prima ti ricordo che anche questo capitolo è stato meraviglioso e che rientra in quelli che fino ad ora ho amato di più.
Ciao Patatella del mio cuore, che mi ringrazia sempre nel suo spazio autrice. I love youuuu sososo much♡.

27/12/13, ore 00:47

Aww eccomi!!! Solo io mi metto a leggere i capitoli all'una e mezza di notte, perfeeeetto!
Che dire, di questo capitolo ho adorato TUTTO dall'inizio alla fine, dall'amore incondizionato di Zayn e Conny alla reazione esasperata di Harry *_*
La parte Zerrie è stata definitivamente la mia fine, e devo dire che mi dispiace per il personaggio di Niall che immagino verrà un po' malcagato però se l'è cercata! La storia dei disegni non mi è sinceramente andata giù, era una cosa dolciiiiissima da parte di Zayn e arriva lui a stracciarli senza che Conny sappia niente D:
Quindi cattivo irlandese :p

È evidente che gente poco sana mentalmente come la sottoscritta a quest'ora non dovrebbe essere ancora sveglia, quindi ti do un abbraccio e ti mando un bacione e a prestooooo (spero di riuscire a pubblicare presto il nuovo capitolo della mia ff, sto aspettando un'ispirazione divina)
Lov u so much <3
-Anna-

27/12/13, ore 00:10

Tesoro scusami se non ti ho lasciato una recensione nel capitolo precedente, ma eccomi qui come promesso.
I tuoi capitoli sono sempre bellissimo. Conny e Zayn insieme sono la dolcezza, li amo troppo. Djsjsjsjjs
Hai introdotto una bellissima novità in questo capitolo: il nuovo lato di Zayn. Spero che ci saranno altre scene dove Harry e Zayn saranno i protagonisti.
Ribadisco: tutto perfetto!
Un bacione
@warbthreesix

26/12/13, ore 20:12

Eccomi qua ancora una volta a romperti le 'scatole' per il tuo undicesimo capitolo.
La mia ultima recensione mi ha smontata completamente, questo perchè il tuo capitolo è stato assolutamente disarmante, almeno quanto questo! Complimenti, Brava, Fantastica, non so che altre parole usare per descrivere il modo in cui scrivi..
Fatto sta che mi piace davvero tanto quindi continua così, ti prego.
Sto ancora cercando di riprendermi dal tuo ultimo capitolo (il 10) per cui perdonami se sbaglio qualcosa o se ti sembrerò troppo smielata o depressa a volte ma il mio carattere è alquanto complicato, lo ammetto!
Mi piace definirmi Harrysgirl anche se purtroppo non credo che renda pienamente l'idea di ciò che provo per lui e per gli altri quattro ragazzi in generale ma fa niente. Mi piace chiamarmi così quindi continuerò all'infinito (?)
Ecco i ragionamenti da demente che spesso faccio di cui ti parlavo! Cerca solo di ignorarli che è meglio per la tua salute mentale, non voglio in alcun modo contagiarti con la mia malattia (che la gente, per non offendermi, chiama 'stravaganza').. Si, sono una ragazza stravagante ma torniamo a questo tuo bellissimo capitolo e alle mie parti preferite per stavolta:

1- "erano solo due gli occhi di cui mi importava veramente."
Con questa frase mi sono resa conto che do davvero molta importanza agli occhi delle persone, perchè sono convinta che raccontino tutto.. con gli occhi nessuno può mentire. Quelli sono SEMPRE sinceri!
"verde acqua" nella mia fanfic forse rende l'idea di quanto mi piacciano gli occhi in un ragazzo!

2- "L’inferno erano gli occhi di Conny."
Che frase perfetta, davvero! In qualche modo, forse, triste.. ma perfetta!

3- "Un tempo infinito senza il suo sorriso.
Un tempo infinito senza i suoi occhi pieni di luce."
Per qualsiasi cosa possa aver fatto di tanto terribile Zayn, non ce la farei mai a lasciarlo solo..
Un ragazzo talmente dolce e SOLO non dovrebbe mai rimanere in disparte.. ha bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi per non cadere!

4- "E sì, ogni notte e ogni giorno mi chiedevo come suonasse la sua voce la mattina appena sveglia, se indossasse le pantofole a casa, quali fossero le sue città preferite.
Mi chiedevo come le piacesse il caffè la mattina o cosa ordinasse al suo ristorante preferito, o ancora cosa pensasse dopo una lunga giornata, distesa sul letto in camera sua.
E sì, mi chiedevo quale fosse la sua stagione preferita e come fosse stato sentire ancora le sue labbra sulle mie, le dita incrociate alle mie, la sua pelle fragile e nuda sulla mia.
Latte e caffè.
Me lo chiedevo così spesso che ormai dimenticavo ogni giorno di lasciare un posticino solo per me nel mio cuore, tutto impregnato di lei, prosciugato da lei."
Non penso abbia bisogno di un commento questa bellissima descrizione.

5- "Harry Styles era il mio posto, il mio luogo.
Harry Styles era il mio tutto."
Harry è il mio tutto.. mi destabilizza

6- "Non riuscivo a trovare parole all’altezza di quel momento, di noi.
Non riuscivo a trovare niente che fosse all’altezza di Louis William Tomlinson."
Non riesco a trovare parole che siano all'altezza questa tua storia.

Mi è piaciuta davvero tanto ma ti confesso un'altra cosa ancora..
Per motivi che sicuramente capirai (conoscendo ormai fin troppo bene la mia situazione) ho saltato qualche piccola parte verso la fine ma niente di eclatante quindi tranquilla!
Ci sono e il capitolo mi è piaciuto davvero molto come sempre.
Brava!

"Don't let me go,
'cause I'm tired of feeling alone, Harry"
C. <3

26/12/13, ore 19:52

Eccomi qua di nuovo!
Non mi sono dimenticata di te, visto? Come potrei dimenticarmi di questa splendida Storia che stai scrivendo?
IMPOSSIBILE farlo!
Siamo già al decimo capitolo e ho amato ognuno di quelli che hai scritto, dal primo all'ultimo senza eccezioni e nel caso te lo stessi chiedendo...
Si, anche questo! Decisamente!!
Il Natale è finalmente passato e ho qualche giorno per dedicarmi alla lettura (e alla scrittura, mi rendo conto che dovrei seriamente continuare la mia FanFiction, farò del mio meglio.. promesso!)
Ora è arrivato il momento preferito della Harrysgirl numero uno (che poi sarei io hahahaha )
Le mie parti preferite!!!! (Come al solito è stato alquanto arduo (?) scegliere ma ecco cosa mi è saltato fuori:

1- "Non riuscivo a respirare, sentivo parti di me sbriciolarsi, consumarsi.
Provai a sentire il cuore, per trovarlo, ma ero perso nel mio stesso corpo.
Non sentivo ciò che dovevo, niente era al posto giusto."
Ho deciso di selezionare solo una piccola parte di tutta la descrizione di Niall, ma solo per comodità, sappilo!
E' scritta davvero molto bene e giuro che riesco benissimo sia ad immaginarmi la scena sia, se chiudo gli occhi, a immedesimarmi e provare le stesse sensazioni che prova lui (povero il mio Nialler) quindi complimenti davvero !!

2- "Un mondo senza Louis mi sembrava completamente privo di sensi.
Louis doveva esserci."
Sono assolutamente d'accordo con queste parole che tra l'altro sono che talmente dolci che mi hanno fatto sciogliere.
Un mondo senza Tommo non potrebbe essere definito tale, sarebbe incompleto.. come del resto un mondo senza ognuno di quegli splendidi e stupidi ragazzi che ci piacciono tanto! :3

3- "Ad un tratto non sentii più nessun suono.
Nessun respiro, neanche il mio.
Per un attimo, l’unica cosa che riuscii a comprendere fu l’assenza di dolore."
Sappi che sto piangendo, non scherzo. Sto cercando in tutti i modi di immaginarmi la scena e ci riesco!
Niall, amore, ha bisogno di qualcuno al più presto.. che gli dimostri quanto sia importante per il mondo stesso, è una persona fantastica e (anche nella realtà) vorrei tanto riuscire a farglielo capire, perchè spesso mi sembra che lui sottovaluti se stesso.. che non si renda conto di quanto speciale in realtà lui possa essere..
Per me lo è davvero tanto!

4- Odio da morire gli ospedali anche io (ci tenevo a fartelo sapere) ogni volta che ci metto piede, non importa quale sia la ragione, subito la tristezza si impossessa di me.
Mi vengono in mente tutti gli 'addio' e i 'ti amo' che sono stati detti poco prima di quella cosa che tutti chiamano 'morte' ma della quale io preferisco non parlare.. ODIO gli ospedali con tutta me stessa!

5- Tu vuoi seriamente uccidermi allora.
Don't let me go. Harry Styles. Le sue mani. Una chitarra. La perfezione.
Tu non puoi capire quante volte io abbia sognato che una cosa del genere succedesse a me. Probabilmente lo sogno ogni notte e sappi che in questo momento sto ascoltando 'Don't let me go' per la decima volta da quando ho letto il capitolo e penso che la ascolterò ancora tutta sera! A tutto volume..
Chiuderò gli occhi e mi immaginerò lui.. e io.. Solo noi due con lui che canta.. Solo per me!
Il paradiso terrestre..

6- "Parole mai sentite, note mai sentite, voce mai sentita.
Mi esplose il cuore, lo sentii incendiare dentro al petto.
Quella voce roca, potente, perfetta.
La voce di un angelo, di una creatura soprannaturale."
Sono convinta che non serva un commento a questo pezzo.

7- "Ad ogni parola, ad ogni nota l’incendio nel mio cuore aumentava di intensità.
Quelle parole sembravano essere scritte apposta per me ed Harry."
Quanto mi piacerebbe un giorno poter dire queste parole..

8- "Le luci illuminarono il riccio sul palco che subito inchiodò i suoi occhi ai miei.
Sentivo la sua voce dentro la mia pelle, dentro le ossa.
Lo sentivo supplicarmi di non lasciarlo e sapevo che, pur avendo voluto, non avrei mai potuto pensare neanche lontanamente ad una vita senza lui al mio fianco."
Harry....

9- "No, non avrebbe dovuto avere nessuna paura.
Non si sarebbe più sentito solo.
Non avrebbe più dormito senza di me.
Ci saremmo bastati.
Sempre."
Ed è solo dopo parole come queste che mi accorgo di quanto instabile io possa essere.
Provo tutte queste cose per un ragazzo che non mi conoscerà mai. perchè sono così ingenua? Così stupida? Così inutile? Così... non trovo la parola.... ah si! PATETICA!

10- "Mi guardai intorno e tutti erano spariti.
C’eravamo solo io e lui in quella stanza.
Non riuscivo a vedere nessun altro."
Con questa mi hai dato il colpo finale. Non riesco a fare altro se non immaginarmi il suo sorriso.. il sorriso di un ragazzo riccio forse cresciuto troppo in fretta!

Ho finito per questo capitolo che è stato (per ora) senza alcun dubbio il mio preferito!
Ho pianto come una fontana.. ma ci tenevo a confessarti una cosa.. (anche se forse potrà risultare completamente sbagliata sotto un certo punto di vista) mi sono immaginata al posto di Lou per tutto il tempo..
La tentazione è stata più forte di me e proprio non ce l'ho fatta.. ed è stato fantastico!
Brava davvero! Ora ti lascio perchè sono più che convinta che questa mia recensione sia stata la più lunga e noiosa che io abbia mai fatto quindi perdonami, ma volevo condividere con te quello che mi hai fatto provare con le tue parole!

"Don't let me go
'cause I'm tired of feeling alone, Harry"
C. <3

26/12/13, ore 19:41

tu non ci crederai mai, ma mentre leggevo questo capitolo avevo 'all that matters' come sottofondo prima ancora di leggere il titolo :')

la parte di haz è bellissima, anche se diciamo che nessuno ha riconosciuto Harry in quesiti gesti. l'arrivo di zayn è stato un cambiamento straordinario a tutta la storia, che quindi conferisce a tutto un tema sempre nuovo, mai ripetitivo o banale.

la parte di zayn e conny è stata interminabile e ho amato alla follia il discorso di zayn. che poi tutti vorrebbero un amore come il loro, i know cc.

ora scappo perché devo leggere assolutamente 'l'inganno della morte' di Scilla che è il mio amore cwc
al prossimo capitolo prometto che ci sarò prima, ma hai visto? prima recensione in assoluto. stimami ahahah ♥

reb

26/12/13, ore 19:10

apro con Ikea dire che what now è la perfezione.
va beh, passiamo al capitolo.
la prima parte è straziante, hai fatto sentire benissimo l'ansia di Harry mentre correva verso l'ospedale, e poi la sua tristezza e frustrazione nel vedere louis conciato così, e ancora la sua rabbia nel scoprire il senso di vendetta. l'ho quasi capito, in quel momento. era come un immersione totale nella sua personalità.

passiamo al pov conny o niall. la litigata ci voleva, l'abbiamo aspettata da tanto e ora che è arrivata ci si lamenta, perché vogliamo che facciano pace. perché il loro rapporto era così bello, spontaneo e genuino che...boh vederlo chiuso e andato tutto a puttane per un comportamento sbagliato di niall che butta tutto all'aria fa dispiacere un po.

vado a leggere il 17 :)

reb