And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

24/06/13, ore 11:10

UUUUUUUUh madre dioooo!

Tu scrivi benissimooo! *w*
Giuro che mi piace da morire, sembri una scrittrice e io li sto mangiando i tuoi capitoli!
Dio sei fantastica aww *w*
Vado al prossimo non mi far perdere tempo ahahahah :')

Baci :**

24/06/13, ore 10:59

Oddio scrivi benissimooo!C:
Sei bravissima complimenti, questo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto come descrivi lo stato d'animo della protagonista,davvero brava, io non ci riuscirei mai a scrivere così bene e preciso!
Continua perchè scrivi benissimo <3

Baci :**

23/06/13, ore 23:42

Mamma mia ** ho i brividi *-------------------*
la parte larry è bellissima, scrivi da Dio, giuro :33
ma non ho capito se Chloe e Niall stanno insieme..
scrivimi un tweet quando aggiorni :33

23/06/13, ore 19:03

bellissimissimisissimisissimo complimenti anche se non sono una larry shipper lo adoro <33

23/06/13, ore 18:37

non mi piace ... lo adoro lo amo è un capitolo bellissimo :)

23/06/13, ore 18:21

è la cosa più bella che io abbia mai letto sara è bellissima complimenti è sono stra sincera giuro :) :) sono quella di twitter <33

23/06/13, ore 16:40

Ciao!!
Scusa se arrivo solo ora ma stavo dormendo lol
Comunque il capitolo mi piace davvero tanto, come la storia c:
Sei molto brava a scrivere, complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c;
Baci!!
Alessia

23/06/13, ore 16:15

Caioo, sono @_fedezsvoice di twitter lol volevo dirti che la ff che hai cominciato è molto carina e sembra scorrere bene quindi penso che la seguirò ancora, spero che gli avvenimenti e la fantasia non manchino.. ciao e a presto xx

23/06/13, ore 13:10

puoi trucidarmi per il ritardo, tzè.
ma, quello che tu non sapere, è che sono pigra e l'ho letto solo ora perchè ieri c'è stato un guasto.
guasto de minchiaaaa.
coomunque, passiamo al capitolo che è stupendo come always and forevah.
aw, lo sapevo che era Horan quel ragazzo finto-bondo <3.
e si è avvicinato grazie a Chloe. Ringraziamo quella ragazza, pls. E soprattutto la tua amica Elvira che l'ha ''impersonata''.
no, ma i momenti Larry? ok, non li shippo ma qui sono proprio l'amore. AAH, THAAAAAT'SSSSSSS LOVEEEEEEE! *lo dice alla styles lol*
mh, Malik, che reputazione po po de merda che tieni, eh?
AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHA no, dai scherzo.
ma il bello è che Conny si è accorta che è solo una maschera per apparire più bad-boy, yo.
non vedo l'ora che lui ''sciolga'' tutte le barriere che ha intorno e diventi dolce e buono come un kinder . . . bueno.
ahahahaha c'ho fatto la battutinaaaa c'':
tu: "no, tu ezzere squallida"
io: "ah, okay"
ahahahahhaha io non sto bene, intanto che mi faccio questi filmini mentali lol.
sinceramente, ho adorato i vari punti di vista e di come la pensano. è bello leggere che loro si sono affezionati a Conny <3.
viva il diabete e la dolciositàààà.
ok, la smetto hihihihihihihi.
me voy, ponendo fine a questo sputtanamento per colpa del caldo. aggiorna presto!

22/06/13, ore 14:59

All'inizio pensavo che ci sarebbe stato un trianfolo amoroso fra Corynne, Niall e Zayn e invece no :)
Ci avrei scommesso che mettevi Larry <3
Ci avrei giurato... Cos'altro dire? Mi piace sempre di più

21/06/13, ore 22:44

Ogni capitolo è sempre più bello del precedente, amo alla follia come scrivi, cristo.
Sono qui per recensirti, come seeempre lol <3
Allora, secondo me è davvero bellissimo.. non sono una Larry shipper, ma il pezzo "Larry" non mi è dispiaciuto, dai *-* sono dolcissimi aaaw *3*
Poi Conny è troppo ajdsjksa adoro il suo carattereee <3
E poi mi ha fatto troppa tenerezza il pezzo in cui Niall va a casa di Chloe che è tutto agitato e ansiosoooo, che ciccinooooo akjhska :'3
Davvero, è stupendo questo capitolo, aspetto il quartooo :D
Un bacionee grande grandee dolcezzaaa <33

- xrawrrrhoran

21/06/13, ore 21:20

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARA !
io voglio che continui ora, tipo stasera stesso lol
voglio sapere cosa faranno Harry e Louis, voglio sapere cosa farà Conny con Zayn, voglio sapere se Niall si legherà a Conny e in che modo.
Io amo troppo la tua storia, so, quando la continui, twittami babe <3

-@maliksrayban

21/06/13, ore 21:06

TADAAAAN(?)
Boh, volevo fare un'entrata di scena :')
Eccomi qui splendore c:
Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere AHAHHA

Ormai mi sembra di essere già ripetitiva, ma AMO il modo in cui scrivi.
Mi sembra di essere nella storia, accanto ai personaggi anche se è stupido da dire!
E se questo capitolo non ti convince io sono...ok, lo ammetto .-. Non mi viene nessun nome da dire adesso! Credo che mi verrà in mente qualcosa di decente (ho fatto rima!) da scrivere, con un senso, stanotte, verso le due. Succede sempre così :')

La smetto di parlare, va be scrivere.
E ti dico di continuare, perchè non sto più nella pelle *c*
Spero continuerai a leggere anche la mia long, ho letto le tue recensioni e ti ringrazio da morire, sei fantastica :')

Un bacio,
Simo.

21/06/13, ore 20:51

Ho appena scoperte questa ff e la trovo davvero interessante...mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui fai interagire i personaggi, il modo in cui la storia è strutturata. In breve mi piace la storia.
Sono contente di aver finalmente trovato una fan fiction bella e scritta secondo le benedette regole grammaticali. Non come quando ti tocca rileggere dalle due alle sei volte la stessa frase per capire cosa c'è scritto, è frustrante. Scusa per il momento di critiche, comunque volevo dirti che ti aggiungerò alle preferite.
Alla mia prossima recensione nel tuo futuro capitolo.
A presto, grazie😘

21/06/13, ore 20:11

Hey bella, eccomi qui come promesso djak.
Alloooora, innanzitutto devi sapere che, amo come scrivi.

E poi, perchè non dovrebbe convincerti il capitolo??!?! voglio dire, è stupendo ! dico davvero, mi piace tantissimo! dsaj aw.
Vedi di continuare presto, e poi quando aggiorni avvisami, sono 1dmakemesmilex su twitter, lo saaai :3 .
Comunque, anche se non sono una larry shipper non l'ho trovata male la cosa, insomma, mi piacciono comunque le storie così, basta che non siano esageraate dkaj.

Tanti complimenti, e continua uu.

Baci e abbracci c:

Gio :) xoxo