And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

22/12/13, ore 04:12

O mio dio, questa volta ti sei proprio superata. Dico.. Ma ci sarà mai una volta in cui non riesci a farmi provare esattamente le emozioni di conny? O di niall,zayn, harry, Louis?giuro appena ho letto l'harry's pov sono scoppiata a piangere e non la smettevo! Ero ridicola. Semplicemente ridicola. Poi non parliamo di niall.. Non me lo aspettavo ce.. Povera conny! Non doveva permettersi di offende la così o di parlare male di zayn in questo modo. Che sudicio bastardo niall. Mentre zayn è stato così buono, dolce e sincero con lei, niall non lo era più e detto sinceramente pensava solo a se stesso e mai a conny quando strappava quelli che dovevano essere i più bei disegni che zayn malik il poteva regalare al mondo. Hai invertito i ruoli. Zayn javaad malik il bene. Niall james horan il male. Wow sei stata come al solito stupenda e, lo so ci sono le vacanze di natale, ma ho bisogno di leggere il seguito di tutto e forse questa e la prima recensione seria che faccio in questa storia
Hahahahaha ora che me me accorgo mi fa ridere.. Davvero non ne ho fatta una prima? Hahahahaha che stupida che sono ma è che questo capitolo mi ha preso come non so cosa :') bella! Dai continua presto ti aspetto con ansia ❤️

Eh no però allora mi mancano cinque capitoli da leggere e spero che ritorni il mio zayn qua perché noialtri e conny no me gustano!

20/12/13, ore 19:23

No basta mandami una tua foto che faccio una statua in tuo

20/12/13, ore 19:08

Tu sei dio e devi smetterla sto tremando giuro!! Non è assolutamente uno scherzo e mentre tremo allimpazzata e ringrazio il correttore dell'iPhone che correggie tutto penso che dovrei continuare a leggere gli altri capitoli ma prima mi sento in dovere di dirtelo, scrivo da dio e ora continuo.. Brava elisa(sono io) ora stai pure piangendo in pratica.. E incredibile, tu hai poteri magici su di me punto

20/12/13, ore 19:03

AAAAAAAAAAAAH oddio che puccini loro!!! **
Sono troppo esaltata da questa coppia, li adoro! Sarà che mi piace un sacco il carattere della protagonista, sarà che sono una Zayn's shipper (?) però sono davvero fantastici, e tu scrivi veramente, veramente bene ♥
Non vedo l'ora di proseguire la lettura *___*
Non fare caso al fatto che io faccio apparizioni occasionali ahahahha non sono una persona molto costante ma seguo davvero con vivo interesse questa storia, bravissima!!
-Anna-

20/12/13, ore 16:06

Pieno di emozioni di rabbia, malinconia.
Perfetto da leggere al calduccio mentre fuori nevica <3
Spero che Louis si riprenda presto e che Harry non faccia troppe cazzate ma so già che finirà male..
Finalmente Niall e Conny si sono chiariti ma mi dispiace sul serio per come è finita, forse egoisticamente avrei preferito che Conny non scoprisse nulla..
Un abbraccione Saretta! <3

19/12/13, ore 21:09

Eccomi qua a romperti le scatole per la sesta volta. E' il sesto capitolo vero? Ho perso il conto.. non sono abituata a fare così tante recensioni al giorno eppure.. con la tua Fanfiction mi piace da morireeee!
Tradotto = mi piace essere logorroica (?) no dai scherzo.
Complimenti che per questo capitolo, come sempre del resto. Bellissimo non è sufficiente per descrivere quanto mi piaccia. Davvero fantastico, BRAVA!
Zayn mi piace proprio tanto sai? Non so perchè ma fin dalla prima volta che li ho ascoltati cantare e che ho iniziato a seguirli, mi ha colpito.. mi sembra una persona molto particolare..
Una persona fantastica! (Molto saggia per altro, ma non so se sia vero hahaha)
Tornando al capitolo in se..
E' arrivato il momento delle .... * rullo di tamburi * ...... Parti preferiteeee! yeeaaahhh

1- "Del resto con lei era stato tutto diverso fin dall’inizio."
Tenerello lui. Mi piacciono le frasi smielate perchè io stessa, lo ammetto, sono una persona alquanto smielata.

2- ‘L’hai già fatto ’
Sono rimasta paralizzata quando Conny ha detto questa frase.
La cosa più dolce di sempre! Conversazioni fantastiche quelle che scrivi tra Zayn e lei :3

3- "Allora lo promisi a me.
Promisi a me stesso che avrei trovato il modo di far sorridere Conny, sempre.
Di proteggerla e di farla sentire bene.
Mai più indifesa, fragile, ma sicura di se.
Promisi a me stesso di riuscire a far sentire Conny nello stesso modo in cui lei era capace di far sentire me."
E allora tu adesso dimmi... Posso averlo anche io un ragazzo del genere? Posso? TI PREEEGO :') <3

4- "Non riuscivo a descrivere la perfezione di quel momento.
Era un sogno.
Harry era un angelo o comunque una figura soprannaturale.
Tutta quella perfezione non poteva appartenere ad un essere umano."
Harry E' un angelo, Harry è perfetto. Harry è una persona davvero fragile secondo me.
Sempre preso di mira dai media che cercano di farlo cadere. Ma Harry non è solo, Harry ha i ragazzi e ha noi. Per questo mi sono innamorata di lui. Una ragazza innamorata di un ragazzo, perchè alla fine è di questo che si tratta, no?

5- "Sorrisi, consapevole di avere accanto a me l’unica ragione che mi era rimasta per continuare a vivere."
Dolcezza, pura e infinita perfetta dolcezza.

Complimenti ancora ragazza.. Sono qua in lacrime, in uno stato comatoso ad ascoltare canzoni che mi fanno piangere ancora di più.
Brava <3
C. <3

19/12/13, ore 20:47

Eccomi qui per la mia quinta recensione.
Prima di cominciare devi sapere una cosa.. Non ho mai recensito capitolo per capitolo una Fanfic, quindi ritieniti fortunata hahaha no scherzo! E' solo che mi piace davvero tanto!
Beh che dire? COMPLIMENTI anche questa volta!
Emozioni descritte davvero alla perfezione e non solo.. tutto è perfetto e senza errori. Non cambierei neanche una virgola, giuro!
E ora per tua grande felicità..... iniziamo con le parti preferite... yeeeeeeeeaaahhhh

1- ‘ E poi c’è chi ha bisogno dell’aiuto di qualcun altro per trovare se stesso.’
Parole sante ragazza, non c'è che dire! Non avrei saputo esprimere il concetto in maniera migliore di questa! BRAVA!

2- "Non poteva essere umano.
Sembrava un angelo.
Era come se fosse nato apposta per sorridere.
Era bello da far schifo."
ASSOLUTAMENTE BELLO DA FAR SCHIFO. Mi sento Conny, lo giuro è come se ora fossi dentro la storia. Complimenti, mi capita davvero raramente di appassionarmi tanto a una storia, sono una persona abbastanza critica (soprattutto quando si tratta di me stessa direi) ma tu ci sei riuscita. WOW!

3- I'M YOURS? DAVVERO?
No, ma non so se hai capito, ma a questo punto io ti amo!
Ti amo come amo Harry, Niall, Louis, Liam, Zayn, Justin, Demi... insomma, ci siamo capiti!hahahhaaha
Hai dei gusti fantastici ragazza!

4- ‘Questo è il primo abbraccio della mia vita’ ammise.
Sto aspettando anche io qualcuno che abbia voglia di abbracciarmi così. Perchè nessuno l'ha ancora capito forse ma io amo gli abbracci, vorrei che lo capisse anche la gente a cui voglio bene. Ho bisogno di abbracci come quello. (Sono qui con le lacrime agli occhi nel caso in cui ti andasse di saperlo hahaha)

Ripeto, non sono una Larry Shipper ma sentire parlare Harry in questo modo è disarmante, giuro! Ammetto che fa in un certo senso male, perchè (anche se è una fanfic) dice queste parole verso Lou e non verso una ragazza nella quale potrei magari immedesimarmi, non importa.. perchè sono parole assolutamente perfette!
Ti faccio i miei più grandi complimenti.. hai trovato le parole perfette!
Baci e al prossimo <3
C. <3

19/12/13, ore 20:25

Ecco qua la solita "harrysgirl" (come mi hai chiamata tu <3) a rompere le scatoleeeee.
Finalmente sono tornata a casa e ho potuto continuare a leggere la tua fantastica FF. Sono solo al capitolo 4? Davvero? Sono talmente presa che mi sembra di essere parte io stessa della storia!
Complimenti ancora una volta, davvero e, anche a costo di suonare ripetitiva, ti voglio dire una cosa...
LA PENSIAMO PRATICAMENTE UGUALE SU TUTTO!
Solo che tu sei una zaynsgirl e io una harrysgirl (?) hahahahah va beh, tornando al capitolo.. partiamo con le parti preferite per stavolta (prometto di non essere logorroica, mi ci impegno sul serio stavolta hahahhaa)

1- "Mi infilai le cuffie.
Come sempre cercavo la musica in momenti del genere.
L’unica in grado di capirmi, di aiutarmi.
La mia vera amica."
Più vero di così non potrebbe essere, almeno per me. La musica è la mia ancora di salvezza e come ho scritto poco fa a una mia amica per messaggio.. 'Io potrei vivere di musica'.

2- "WARRIOR? DAVVERO?
Probabilmente non sei a conoscenza del fatto che io AMO ogni singola parola scritta da quella ragazza! E' un angelo, la mia forza.. la stimo come non ho mai stimato nessun'altra ragazza in tutta la mia vita.
La sua forza e il suo coraggio mi danno luce e l'energia necessaria per andare avanti, quindi GRAZIE per aver scelto quella canzone da inserire nel capitolo (PS: Non ti anticipo nulla ma anche in un mio capitolo è presente quella canzone)Dovrei riportare ogni singola parola di quella canzone ma mi dilungherei troppo! E' arte, pura poesia!

3- "Ero una sopravvissuta, lo ero sempre stata e lui lo sapeva, lo aveva sempre saputo."
Bellissima!

4- Ora per quanto riguarda la parte in cui scaraventa l'ipod atterra, urla e trema.. a me capita spesso purtroppo. Non sono matta, sia chiaro, ma a volte.. quando lo stress è troppo, la tristezza è troppa e non ce la faccio più mi succede. Soffro di attacchi di panico. E so quanto possano essere brutti. Il carattere della protagonista e fin troppo uguale al mio :')

5- "Io, il ragazzo emarginato, nato con un solo rene funzionante.
Lo sfigato che non poteva bere.
Lo stupido bambino che quando aveva organizzato la sua unica festa di compleanno, nessuno degli invitati si era presentato."
Amo Liam, è come un fratello per me, anche se sembra strano a dirsi.. non ho fratelli ne sorelle ma penso che lui sarebbe assolutamente perfetto per me. Un ragazzo unico!

Fantastico davvero! E ora sono talmente curiosa che correrò a leggere il prossimo capitolo!
(Ah e grazie per le recensioni alla mia di storia, ci tengo davvero molto e mi farebbe piacere sapere l'opinione della gente riguardo a quello che scrivo perchè ci metto tutta me stessa!) <3
Baci C. <3

19/12/13, ore 19:41

Ti meriti una statua per aver dedicato un capitolo a solo loro due :)
Un capitolo solo per le emozioni felici che, devo ammettere, ci voleva.
Sono diabetici questi due ahah sono la perfezione e... TU DOVRESTI SCRIVERE UN LIBRO. PUNTO.
Ma nel frattempo continua per questa strada u.u

19/12/13, ore 19:33

Oooooooooook inizio col dire che mi dispiace da morire di esser arrivata così tardi :(
But now I'm hereeee <3
Il pov di Conny è dolcissimo, mi è piaciuto moltissimooo smielato al punto giusto. Lei e Zayn sono NATI per stare insieme.
Niall invece mi fa una pena infinita, non gliene va bene una.. Non essere ricambiati da una persona che si ama così tanto ti consuma dentro.. Povero cucciolo :(
Lasciamo stare l'episodio di Louis perchè potrei anche mettermi a urlare contro il computer..
Comunque bravissima Saretta <3

19/12/13, ore 18:00

Eccomi qui come promesso con la mia terza recensione! :33
So che potrei sembrare ripetitiva ma AMO questa tua fanfiction e siamo solo al terzo capitolo.. Quindi già mi ci vedo in lacrime non appena andrò avanti a leggere (?)
Volevo dirti innanzitutto che mi piace da impazzire il modo in cui descrivi le sensazioni e le emozioni che prova la protagonista e tutti i personaggi in generale!
Mi ci rispecchio molto nel carattere di lei e quando ho letto questa frase
"Odiavo essere così fragile, odiavo piangere e soprattutto odiavo farmi vedere debole dalle altre persone."
... Giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi perché penso esattamente la stessa cosa!
Proseguendo con questo bellissimo capitolo passo alle mie parti preferite:
1- " Rimasi spiazzata.
Non poteva essere.
Io ero quella che tutti evitavano non che cercavano di conoscere.
Sorrisi al ragazzo di fronte a me e mi stupii di come quel sorriso fosse diverso dal solito.
Era vero, non uno di quelli che mettevo in mostra per far credere alla gente che tutto andava bene.
Ora stava andando bene seriamente."
Ti voglio confessare che a me niall fa esattamente lo stesso effetto!! ^.^
2- " zayn.
Che nome strano, diverso.
Proprio com’era stato lui per me. Una novità.
Zayn.
Non riuscivo a togliermi quel nome dalla testa.
Non sapevo il perché, ma suonava così bene.
Lo guardai da lontano e sorrisi."
Mi piace sempre di piuuu questa storiaaaa :3
Passiamo poi alla parte Larry!
Premettendo che sono la persona più lontana che esista a una larry shipper, amo il modo in cui li hai descritti insieme.
Fin da adesso ti dico che non potrei mai diventare una larry shipper perché ho un problema con Harry abbastanza consistente... Sono tipo innamorata di lui (ok non prendermi per matta hahahah) intendo per quanto una ragazza possa essere innamorata di uno dei suoi idoli ovviamente, non sono ancora idiota hahha'
Ed è proprio per questo che non sono larry shipper, perché quando leggo una storia mi immagino la protagonista come se fossi io, non so se rendo l'idea.. (Sono un po' confusa, lo so hahhaha) ed è per questo che sto scrivendo una fanfiction dove c'è Harry (anche se non sarà solo lui il protagonista hahhaa)
Ma comunque tornando alla tua storia penso che sia fantastica, anche la parte larry mi piace come è descritta!
COMPLIMENTI RAGAZZA!
Ora vado, al prossimo! :3 <3
C.

19/12/13, ore 17:38

Eccomi, come ti avevo promesso sono qua anche per il secondo capitolo, scusa tanto per il ritardo :3
Mi piace da morire anche questo ovviamente! Scrivi davvero bene e penso tu abbia davvero molto ma molto talento
Passerò come l'ultima volta a le mie parti preferite (prometto che cercherò di non dilungarmi troppo :3)

1- "Non avevo mai notato così tanti particolari in nessun essere umano e per giunta in così poco tempo, fino ad allora.
Me ne rendevo conto e la cosa mi spaventava.
Si, faceva paura.
Chi era questo tipo misterioso dal quale non riuscivo a togliere gli occhi di dosso?
Era come una calamita, cercavo di guardare altrove e sistematicamente i miei occhi tornavano su di lui.
Non lo sopportavo, mi dava fastidio."
2- "Quei pochi secondi in cui aveva parlato mi erano bastati per poter memorizzare il suono della sua voce, dal forte accento inglese, nella mia testa.
Mi era entrata dentro e avevo sentito uno strano nodo allo stomaco, mai avvertito prima.
Era profonda, ma strana.
Diversa.
Era una voce particolare, di una persona tutt’altro che ordinaria.
C’era qualcosa che mi incuriosiva in quella voce."
3- "Due o tre volte i nostri sguardi si incrociarono e provai un brivido di piacere quando lo trovai a fissarmi incuriosito quasi alla fine dell’ora."
4- "Si chiamava Corinne ed era un nome adatto perché non lo avevo mai sentito prima e lei era un’assoluta novità."
5- "Avrei potuto restare a guardarla per ore e cercare di individuare la fonte di tanta meraviglia.
Era di scuro la creatura più bella che avessi mai visto."
6- "C’era qualcosa in lei che mi faceva venir voglia di conoscere la sua storia.
Un senso di protezione, come se fossi stato scelto per evitare di farla soffrire e per proteggerla da chiunque avesse voluto farle del male."
7- "Non lo vedeva quanto fosse bella?"

Ok, giuro che ho finito! Hahahah
Mi sono dovuta impegnate da morire per selezionare solo alcune delle splendide frasi che hai scritto!
Davvero complimenti! Mi è piaciuto da morire anche questo capitolo quindi correrò a leggere e a romperti con l'ennesima recensione al terzoooo capitolo!
Grazie per avermi consigliato di leggere la tua storia perché mi piace da morire :3 <3 c.

19/12/13, ore 17:16

Eccomi qua come promesso... Inizio ora a leggere la tua bellissima Fanfiction e lo ammetto, è davvero stupenda.
Il carattere della protagonista secondo me è descritto veramente benissimo e se devo essere sincera mi rispecchia anche molto.
Volevo scrivere anche quale era la mia parte preferita ma se devo essere sincera non so proprio cosa scegliere quindi metterò qui di seguito alcune delle frasi che più mi hanno colpita!

1- "Ogni tanto mi chiedevo se i miei occhi e quelli del resto del mondo vedessero le stesse cose, oppure se fossi io ad essere difettosa."
2- "Ero abituata a farmi spazio fra la folla, a testa bassa, e a sfoggiare uno dei miei sorrisi finti.
La gente era troppo distratta e assente per accorgersene.
E a me stava bene così, anche se poi davanti allo specchio, chiusa in camera, avrei desiderato scomparire per sempre.
Forse il problema era che i miei silenzi nascondevano troppe cose.
Avevo troppo dentro di me, troppo da tirare fuori che alla fine tutto rimaneva incastrato, incapace di uscire.
E il dolore restava dentro di me, in ogni piccola particella del mio corpo."
3- "una povera stupida a mensa seduta ad un tavolo troppo grande per una persona sola..."

Ce ne sarebbero molte altre, lo ammeto.. ma credo che fare copia e incolla di questo primo capitolo non sarebbe una cosa normale quindi mi limiterò a scrivere queste hahahaha
No, va beh, scherzi a parte. Mi piace davvero molto come inizio ed è proprio per questo che ora correrò a leggere il secondo. Non vedo l'ora! <3
A dopo, baci C. <3

19/12/13, ore 16:50

Ciaaaaao, sono la ragazza di Twitter (@miso_soup4zayn), ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui, ho trovato un po' di tempo per la tua storia che personalmente trovo super avvincente e mi piace un sacco!
Apprezzo molto il tuo modo di scrivere :3
Non sono Larry shipper però non mi da fastidio leggere questo tipo di fanfiction e devo dire che il carattere di tutti in personaggi mi intriga molto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire **
Bacioni
-Anna-