And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

17/06/13, ore 17:59

ciauu sono @maybewhereweare ahsndnjsbd cavolo scrivi da dio.I fatto che lei deve entrare in una nuova scuola mi incuriosisce troppo!ora vado subito a leggere l'altro capitolo. whnfks

troppo

17/06/13, ore 12:31

Ciao cara, sono @warbthreesix di twitter. Come mi avevi chiesto eccomi qui a recensire. Certo da soli due capitoli non posso dire tanto, ma puoi stare certa che la storia ha una sua logica, che è scritta bene e che puoi continuare a pubblicarla tranquillamente. Sai, io non sono una grande fan dei ragazzi, cioè ascolto solo qualche loro canzone, ma questa storia mi intriga. Voglio sapre cosa nasconde Zayn, ma anche la stessa ragazza. E ti confesso che non vedo l'ora dell'ingresso di Harry, perché tra i cinque è quello che mi ha colpito di più, ha qualcosa che mi affascina (non sono una bm, attenzione! lol). Tralasciando la parentesi fuori luogo che ho appena aperto e chiuso, ti faccio i miei complimenti per questa storia e mi fa piacere che hai finalmente deciso di pubblicarla. Quando aggiorni fammi sapere, perché non apro efp molto spessso. Un  bacione.

16/06/13, ore 22:34

Ok(ennesimo) mi hai lasciato con suspance.
Usi la stessa frase di zayn..."ma non lo vedi come scrivi bene"
Io lo vedo e ti posso assicurare che sei bravissima perché riesci a farmi immedesimare sempre.
Anchio ho provato ma di certo non sono niente in confronto a come scrivi tu.
In tutto mi hai pure fatto sbattere perché mentre leggevo ho tuzzato il ginocchio camminando.
Non vedo l'ora che metti il prossimo. E ricordati che sei la dolcezza!
A domani.

16/06/13, ore 22:09

io l'avevo detto che sarebbe apparsa troppa perfezione... non mi credevi forse? eccone la prova, un capitolo stupendo. awww pure io voglio essere avvicinata dal "biondo sfigato del quarto anno" ahahah giuro, all'inizio non avevo capito di chi si trattasse! *si nasconde* e in questa recensione non poteva mancare l'.... ANIWAY, ahhaha , continua, ti prego, perchè è davvero bellissima.. e ti prego, fai entrare in scena quei due, perchè secondo me si sono chiusi in uno sgabuzzino e... va beh, non continuo, falli uscire e mi farai contenta, yep? mi dileguo, ma sono sempre qui, @ehijcassie :)

16/06/13, ore 21:57

oddio, ho paura di leggerla. umhhh, rating rosso dice già qualcosa. ma ho paura perchè hai già scritto un capolavoro con l'os su niall, qui ho paura che spunti troppa perfezione all'improvviso! ANIWAY, (miseriaccia, mi sono accorta che uso sempre questo termine per cambiare argomento, ma fa niente) quindi, NIAWAY, ahahaha vado al secondo. p.s. ho già delle previsioni per conny, ma te le svelo nelle prossime recensioni. p.s sono sempre io, rita ora, la rompicoglioni che ti sta commentando tutte le ff e che ti ha rotto su twitter, si, quella secchiona di merda che ha preso 10 all'ammissione... ahahah beh, hai capito. contattami se vuoi dirmene quattro (qahqhqhqh ma lol) sono @ehijcassie... sempre io, sempre allo stesso posto, by! <3

16/06/13, ore 21:34

Aaaaaaaw eccomi quiii a recensirti come sempreeeeee luce dei miei occhii ahahah :3
Allora, il capitolo è troppo bello.
Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui Conny crede di non esser stata minimamente cagata da Zayn, quando lui l'ha praticamente esaminata dalla testa ai piedi LOOOOL
Poi descrivi in un modo ajkhdsaklask *-*
E Liaaaaam, che carinoooo :3 sono troppo adsjkhada tutti e due insieme :'3
Che dire, bravissima come sempre, continua così :D
Ci sentiamo, un bacione c: <33

- xrawrrrhoran

16/06/13, ore 21:01

oddio, oddio, oddio, oddio.
cioèè, e poi su twittah mi dici che non sai scrivere! Dillo ancora e rapisco Zayn e . . . non te lo restituisco più per la fiction.
muahahahahaha sono crudeleee. CATTIVISSIMA MEEEE!
mh, passiamo al capitolo da capogiro. cioè, questo capitolo è troppo faigo per stare qui. Dovresti scrivere un libro uu.
no, e poi vogliamo parlare delle descrizioni? vorrei farle io così mmh.
scommetto che fai un classico! O c'è questa opzione o leggi tanto e allora . . . . . fai dei capitoli da favola!
Zayn, nella descrizione di Corrine, è da stupro mlmlml.
aw, Corrine - secondo me - è dolce verso l'infinito ed oltreee, ed I'm glad che Zayn l'abbia notata uu.
Prevedo una love story sulle note di "all you need is love" senfjrs.
mmh sì sì.
devi sapere che, inoltre, io shippo facilmente le coppie, perciò io adoro di già Cayn ... o Zorry ... o Corayn. che secsi quest'ultimo aefnesijfn.
uuuh, quello del quarto anno è sicuramente Niall. Il finto-biondino, tsssk.
dove sono Lou e Haroldino? meglio che non mi esprima.
. . . . . . .
sì, stanno giocando a briscola con la nonna di Louis e Harry ci prova spudoratamente con LEI ahaha. (#nonsonounalarryshippersorry)
comunque la professoressa è troppo acida! Podaria magnarse un fia de zucarooooo (può mangiarsi un po' di zucchero) lol.
va buenoooo, ora sparisco ma aggiorna presto uu.
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 09:01 pm)

16/06/13, ore 20:35

Ciao tesoro, sono la ragazza di twitter, 1dmakemesmilex, e come promesso eccomi qui!
Allora, partiamo dal fatto che amo come scrivi, adoro le lunghe descrizioni che fai, le amo a prescindere, e soprattutto quando sono fatte bene, come le tue.
Mi piace molto la tua storia, la seguirò dkjas mi piacciono questi 'intrugli' che si stanno già creando, looool.
Sei bravissima a scrivere, i miei complimenti! u.u
Quando aggiorni, ricorda di avvisarmi, okay?
Grazie mille!

Baci e abbracci,
Gio :) x

16/06/13, ore 20:23

madonna santa, amo come scrivi.
non ho mai letto una ff qui che si astata scritta cosi bene, le descrizioni lunghissime sono una cosa che adoro da impazzire. hvhsfjvkhcxjk
okay, davvero, sto sclerando. voglio il continuo al più presto!
mi twitti quando lo posti? hgxjkvbjkv

@maliksrayban <3

16/06/13, ore 19:58

Zayn geloso di Niall, questa si che è bella. Poi lui che sembra il classico badboy della situazione che non ha un cuore ma non direi visto come ha osservato Conny in tutti i suoi particolari. Mi rispecchio molto in Conny effettivamente, quel suo essere insicura e il pensare che nessuno la noti. Rimane il fatto che non ci hai ancora detto il motivo del suo trasferimento e io comincio a farmi una vaga idea del motivo ma spero davvero non sia come penso perchè sarebbe davvero tragico. Aggiorna presto. Baci xx

16/06/13, ore 19:35

Bellissimooooooooooooo *-* Continua al più presto tesoro, è davvero meravigliosa questa ff, la seguirò fino alla fine *----*
Bacii c:
Stay_Strong69.♥

16/06/13, ore 12:48

ok, I'm here. . . . for you, maybe you will love yourrselffff likee I, loooove yoooou !
ok, la smetto hahaha.
diciamo che il prologo non dice tanto ma, la fanfic mi piace di già efjr.
poi, invidio la tua dote di scrittura, sul serio.
è misterioso e vorresti che durasse per . . . sempre? lol, ho reso l'idea?
spero di sì.
aw, povera Conny, anch'io mi sento così, a volte. preferirei starmene a letto sotto il piumone, piuttosto che andare a scuola a seguire le lezioni.
beh, spero che incontreraà al più presto il suo principe azzurro (e io credo che sia gay o ha sbagliato pianeta lol) eafe.
va buenoooo, ora vado ma aggiorna al più presto e dimmi quando lo farai ✌

16/06/13, ore 07:45

Ok ok ok ok *respiro profondo* è stupenda.
Ok (troppi ok) è solo l'inizio ma io penso che è proprio da quello che si capisce se la storia vale o no...
E credimi la tua vale eccome! Non essere timida di scrivere le tue storie
Credi in te stessa perché da quello che ho letto il talento non ti manca!
Sono @louisskoala! Giuro ne leggerò altre!
Spero che ora mi farai una statua perché mi sono svegliata presto perché non volevo deluderti!
Ok ora vado a fare un giro nel tuo profilo, a presto, e aggiorna!

15/06/13, ore 22:00

Allora come ti ho scritto già mi ha attirato dalla prima riga. Già il tuo modo di scrivere abbastanza dettagliato e come si può dire.... "ombroso" attirano chi legge. Direi che è nel mezzo tra un capitolo vero e proprio e un prologo, ma rimane il fatto che è molto bello e che ci fa capire più o meno la vita generale e triste della nostra Conny. Forse io avrei anche spiegato il motivo del suo trasferimento, visto che dici solo che si è dovuta trasferire dai suoi nonni ma non dici il perchè. Per il resto è perfetto e spero aggiornerai presto. Baci xx

15/06/13, ore 13:51

è BELLISSIMO! Sei davvero brava ed hai indirizzato tutti direttamente ai fatti. Figo.
Comunque leggerò di sicuro il continuo!
Ciau!
Baci Baciiiiii!!!!!!!