And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

07/07/13, ore 16:48

il modo in cui hai descritto Zayn è a dir poco magnifico!Lui sembra il solito strafottente da una botta e via,mentre lei una ragazza strana e timida,che però riesce a trasformare il ragazzo in una persona più matura,si lo so mi faccio film mentali lol...le descrizioni sono molto dettagliate ed è questa la cosa che preferisco,perchè così riesco ad immaginarmi meglio la scena,adesso mi dileguo,ci vediamo nel prossimo capitolo c;

07/07/13, ore 16:38

Non posso dirti che il capitolo è bello perché mentirei spudoratamente. Bello è un capitolo diciamo 'normale', insomma hai capito. Questo capitolo non è affatto bello. QUESTO CAPITOLO È MAGNIFICO! Ti ho fatto venire un attacco di cuore? Scusa :( ahahah. Zayn sembrava diciamo un 'bad boy' ma si è rivelato dolce con i suoi ragionamenti. Basta, adoro la tua storia! Ti prego di continuare ok? Ok, te lo dico io! La prossima recensione sarà più lunga *si fa la croce sul cuore come nel film UP*. Sei bravissima, ricordatelo sempre. ❤ -Fuck_we_are_perfect

07/07/13, ore 16:27

Wow,come primo capitolo e davvero molto bello,e credo che il resto della storia sarà altrettanto,il testo è scorrevole e mi piace molto la protagonista.Mi ricorda me,il modo di pensare,di comportarsi...un motivo in più perseguirla c; un bacione,presto troverai altre recensioni da parte mia xx

07/07/13, ore 15:53

Allora partendo dal fatto che come di tuo solito è scritto, tutto alla perfezione.... I POV sono scritti tutti con un filo logico invidiabile!

I ragionamenti di Zayn mi hanno lasciata a bocca aperta 😲 e, sono certa che se fossi stata in un cartone animato la mia mascella sarebbe finita per terra e la mia lingua si sarebbe srotolata genere Red carpet, hai presente no?😄

Puoi star certa che le parti Larry non sono esagerate e per una non Larry Shipper come me sono perfette😬

Mi manca un pochettino Nialino, ma va bene così, perché se non non avrebbe più avuto senso

Ora parlando faccia a faccia: come ti permetti di lasciarmi due settimane senza alcun colpo di scena ed in astinenza dalla tua ff... Piuttosto mi faccio piccola piccola e mi nascondo nella tua valigia, così magari se non è troppo disturbo......tiaiutoastolkerarelafamigliaHoran che ne pensi?😇😅

07/07/13, ore 15:32

Oh mio dio, ho finito, non ci credo, sono di una lentezza esagerata HAHAHAHAH.
Okay, in ogni caso, sono l0viniall di twitter ahah (:
Ma chissenefrega ahahha
La storia: STUPENDA. Sei entrata nelle mie seguite, aw rjndfgbfh
Zayn e Conny mi piacciono un sacco dfjkgbndghbd e Conny mi piace moltissimo come personaggio!
Poi momenti larry, piango, li shippo troppo ç_ç
DIOOO, VOGLIO IL CONTINUO, SUBITO AHAHAHAHHA
E' stupenda e scrivi bene:)
Meriti le recensioni che hai, anzi ne meriti di più ahahah:3
Alla prossima,
Anna xx

07/07/13, ore 15:30

Come al solito è bellissima, no è magnifica *w*
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Harry si sia confidato con la protagonista *w* è magnifico aww!
E il pezzo Larry giuro, stavo per morire :3 è adorabile, dolce, roimantico e fighissimooooooo! *w*
Com al solito, te lo ripeto sempre sei bravissima a scrivere e tante cose che sicuramente ti romperà sempre leggere ma non posso fare a mano di dirtelo, scrivi da Dio. CASO CHIUSO.
Bacii :***

07/07/13, ore 14:16

LASCIATEMI REALIZZARE PORCA PUTTANA, IO CITATA NELLA TUA FF? ODDIO LE LACRIME.

Ti amo sempre di più çwç mi fai piangere çwç sei troppo dolce çwç e questo me piasa çwç basta. lol.
Awawawawaw ci rendiamo felici a vicenda evidentemente (?) suona malissimo, lo so :''D

Passiamo alla ff. Alloooora, okay, come sempre capitolo meraviglioso. Cioè tu mi devi spiegare come fai çwç
Vogliamo parlare della discussione Conny-Zayn? Aw. La dolcezza.

E il pezzo Larry, oddio. E' la prima volta che leggo "scene rosse" fra Harry e Louis, e sono ancora un pochino sotto shock AHAHAHAH
E sai una cosa? Mi è piaciuto come non mai, e te lo sta dicendo una che non shippa Larry.

E sai una cosa? Non posso stare due settimane senza di te e la tua ff, nu çwç

Ho parlato pure troppo, tanto per cambiare :'D Lo so, sono logorroica e straparlo come non mai u-u

Okay okay, spero tu ti diverta in Irlanda, e non passare troppo per stalker AHAHHAHAHAHAHAHA

Ci sentiamo eh <33 Un bacione :3

- xrawrrrhoran

07/07/13, ore 12:37

Hi babe! Non ci sono parole per descrivere la perfezione di questo capitolo. Parlo dall'inizio: tutte le nuove esperienze di Conny sono dolcissime, cioè lei non riesce ancora a credere che ci sono delle persone che tengono a lei. Zayn impaurito e chi doveva mai dirlo? Conny si fida di lui è questo è stato dolcissimo dksksjsh Passiamo ad Harry e Louis: qui mi hai proprio tolto il respiro. Quei due sono perfetti insieme. La loro prima volta è stata scritta benissimo, trasparivano perfettamente i loro sentimenti. Anywai sempre complimenti bellezza, al prossimo capitolo! Bacioni, warbthreesix

07/07/13, ore 12:14

mi piace, mi piace, mi piace. scrivi davvero bene e mi sto interessando sempre di più a questa storia. continua presto.

07/07/13, ore 12:13

mi piace molto il capitolo e la dolcezza di jawaad che in realta sembrava un bad boy qhwnshdhwjeidhehuehs poi la parte larry mi ha un po sconvolto perche non sono una larry shipper e non ne avevo mai letta una lol ma è comunque davvero dolce lol sjenehdbdn complimenti è un capitolo bellissimo ahendjxjxjdnf

07/07/13, ore 12:10

Sono vetamente triste di apprendere che per quanto, due settimane? Dovrò rimanere senza i tuoi meravigliosi capitoli.
Trovo davvero che questa sia una delle migliori ff che io abbia mai letto, mai scontata, mai noiosa. Mi piace il fatto che segua più storie contemporaneamente, e mi ha stupito il fatto che la prima scena hot fosse tra Harry e Louis. Tutto merito della nostra eroina Conny <3
Divertiti in Irlanda e stolkera casa Horan anche per me ;)

07/07/13, ore 00:22

Questo capito è semplicemente fantastico! Questa è la prima volta che ti lascio una recensione, la prima di una lunga serie! Sei una brava scrittrice, la tua storia è perfetta. Amo innanzitutto il personaggio di Conny, così timida e fragile ma in grado di regalare sorrisi e conforto alla gente! Amo il personaggio di Zayn, così misterioso e interessante. Adesso parliamo delle ship ahahha. Ho sempre amato la Larry e in questa fanfiction la loro love story è descritta molto bene. Per non parlare della Ziam, che è un'altra delle amicizie che ho sempre shippato e in questa storia è stata descritta molto bene la loro fratellanza. Aspetto con ansia il 7 capitolo! Baci xx

06/07/13, ore 23:49

Tu sei pazza. Ho letto tutta la storia e ho pianto due volte. Due fottute volte.
Scrivi in maniera sublime. Questa storia mi piace moltissimo, credo sia diventata una delle mie preferite.
Zayn e Conny sono bellissimi, quando lei gli parla della mamma, wow. Poi ci sono Louis ed Harry che sono la parte più bella della storia, cioè sono dolcissimi e quando Harry gli ha detto di amarlo, beh li sono crollata.
Infine c'è Liam ci credi che all'inizio pensavo fosse pure lui gay e andasse dietro a Zayn? ok , comunque, Ivy è una patatina. Niall, beh che dire di Nialler, è dolcissimo, un amore irlandese.
Io amo questa storia, amo come scrivi.
Ok mi dileguo, bye

06/07/13, ore 22:49

TU VUOI FARMI MORIRE, DELUSA? HO LETTO IL CAPITOLO CON UN SORRISO DA EBETE E POI LE PAROLE DI HARRY.
Diamine i brividi, non puoi immaginare cosa ho provato a leggere, era tipo un nodo allo stomaco che si allentava e mi faceva tremare.
Ho provato una sensazione magnifica, dio i Larry!!
Orsetto lavatore, hai superato te stessa così. È stato bellissimo davvero!
Anche la parte di zayn è stata meravigliosa, dio ma come fai? Oddio ci credi che sto piangendo?!
E questo grazie a te e a questo perfetto capitolo
Oddio *prende un respiro profondo e si tranquillizza* non ce la posso fare!
Ma davvero, ce poi la tomba e i fiori me li paghi tu se decedo così!
Se continui a scrivere così diventerà una delle FF più seguite. Io ti appoggerei sempre bellissima lo sai.
E poi i ringraziamenti HAHAHAHAHAH *si asciuga una lacrima*
Amoooore anche tu sei il mio sorriso!
Ok la smetto HAHAHAHAHAH muoviti a rispondere che ti voglio sentire
A presto orsetto lavatore <3

04/07/13, ore 23:41

Il tuo odio per me e i miei ritardi è direttamente proporzionale al mio amore per te e i tuoi capitoli: tu mi odi sempre più, io ti amo sempre più, LOL. Iniziamo, allora andiamo per ordine: Ivy mi piace come nuovo personaggio, sembra una persona così affidabile e sincera, però devo dirti che mi aspetto qualche colpo di scena che la riguardi, mh no so perché, ho delle vibrazioni positive\negative che la riguardano boh lol. Poi finalmente si sono parlati, ah cazzo ckajkfha. Li adoro, li shippo, li amo. E' successo in modo così naturale e spontaneo, tutt'altro che banale, davvero, sono pieni di dolcezza, e la loro confusione e timidezza nei confronti dell'altro è così vera, sono sicura che chiunque ci si possa rispecchiare, ti fa capire davvero come si sentono. Ed infine la Pov di Harry: il modo in cui lui e Conny sono riusciti a capirsi e comprendersi è stato perfetto, la fragilità di Conny che emerge sempre e comunque mi lascia sempre disarmata, perché mi ci ritrovo parecchio, e la fiducia che Harry ripone in lei, confidandosi così apertamente, è davvero commovente. Quindi anche questa volta non ho davvero nulla da dire, potresti farlo ogni tanto un errore di coesione, di lessico o di quello che ti pare no? Così mi diverto a correggerti ahahahah
Ho detto tutto, a parte che non devi sparire e devi farti sentire, perché accuso la tua mancanza ciccina ):
Io mi farò sentire, parola di scout (per quanto il wifi che troverò sulla nave da crociera me lo permettera!)
Sei bravissima, continua così my directioner.<3
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 11:44 pm)