And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

29/06/13, ore 18:51

Ciao splendoree c:
Scusa il ritardo, davvero :33
Ok, anche questo capitolo è qualcosa di stupendo *c*
Mio dio tra poco ti faccio una statua, dimmi tu dove e se d'oro o d'argento :') ahahah lol
Dammi un po' della tua bravura e posso vivere felice!

Beh, non ti resta che continuare presto c:
Ti aspetto da me, un bacio,
Simo.

27/06/13, ore 22:00

Ed eccomi qui con la seconda recensione. Che dire, anche se corto lo trovo a dir poco stupendo. Mi è piaciuta molto la parte di Conny, dato che in parte si avvicina anche alla mia e temo di essermi fatta un'idea su cosa sia successo alla madre ma spero di sbagliarmi. Amo anche la canzone di Demi e mi ha fatto piacere che tu l'abbia messa e anche perchè casualmente la stavo ascoltando. Passiamo ora al "point of view" di Liam. Amo come hai descritto tutto, direi che hai descritto la vera amicizia tra due persone. Mi è piaciuto anche perchè hai confermato le idee che mi ero fatta su Zayn anche se mi è dispiaciuto parecchio saperlo in quelle condizioni. Liam, il mio povero Liam, anche lui con la stessa vita di Zayn (certo che sei cattiva <3). Ora anche io inizio a chiedermi cosa ci trovi in Conny, che abbia capito o intuito qualcosa sulla sua vita? Spero davvero che risolverai questi dubbi con il prossimo capitolo. Baci xx

27/06/13, ore 21:46

*Rullo di tamburi* Ecco finalmente la recensione che stavi aspettando. Allora che dire. Mi piace il fatto che qualcuno si sia degnato di parlare con Conny e di diventarci amica, non sono larry shipper ma alcune storie tra Harry e Louis mi piaccione. E riguardo quest ultimo avrei un consiglio, allora io eviterei il LouLou... Lo fa troppo sdolcinato e non molto nel carattere di Harry. Che cosa sta nascondendo il nostro Zayn? Ok mi lasci ogni volta sulle spine perchè con lui è un continuo di domande e appena credo di aver trovato la risposta arrivi tu che sbaragli tutto ç_ç Che altro dire, che fai male a dire che non ti convince perchè è bello anche se non succede niente di particolare. Ah dimenticavo Niall. Onestamente non mi aspettavo la ragazza, cioè credevo che gli piacesse Conny ma mi piace molto di più così, Niall lo vedo molto bene come migliore amico. Bene, con questo ho finito. Baci xx

27/06/13, ore 20:49

Ok ehm ciao! Sono @HeiBitch_ su twitter :) ehm che dire, potrei nascondermi leggendo la tua FF :D è bellissima, sei davvero bravissima ;) brava brava brava! Continuaaa *-*

27/06/13, ore 20:00

Povera Conny... Mi dispiace molto per lei :(
Ha provato dolore sin da quando era piccola e per lei è difficile affrontare le cose, le persone, tutto.

Liam ha capito subito che, per Zayn, Conny non è una ragazza come le tante altre, che ha qualcosa che ha colpito il suo amico all'istante.

La adoro <3 *_*
Devi assolutamente continuarla e aggiornami quando scrivi i nuovi capitoli C:

27/06/13, ore 19:31

Amo questa storia, punto.
Mi piace il fatto che Lou e Harry siano gay, perché sono troppo dolciosi!<3
Anche Niall mi piace. E' tenero e confermo che il suo accento irlandese è TROPPO sexy.
Oddio scommetto che Zayn sta ribollendo di gelosia! :)
Ok, la curiosità mi sta divorando, quindi vado avanti :D

27/06/13, ore 19:10

OMG OMG!
Mi sto immaginando Zayn che entra in classe... e... WOW!
Allora lei ha fatto colpo su di lui, eh.... La storia si fa sempre più interessante! *_*
Uhhhhh... La gelosia... allora si fa sul serio<3
ahahah ok, la smetto.
Adoro come descrivi tutti i particolari. Scrivi davvero bene<3
ok, ora vado avanti lol

27/06/13, ore 18:58

Ciao Bellezza!<3
Sono @LeejumsSoul di Twitter e finalmente sono arrivata lol
Scrivi a dir poco benissimo e la protagonista Conny... la adoro, perché è una ragazza semplice e... LA ADORO! *_* <3
Uh... Se c' è il rating rosso mi incuriosisce ancor di più! OuO
Ok, non prendermi per una pazza pervertita lol
Vado a leggere il prossimo capitolo<3

27/06/13, ore 15:08

MUOIO
LA AMO.
però ti consiglio di non correre troppo perché non piace, già innamorato? colpi di scena daai! continuo bye<3

27/06/13, ore 14:22

i'm in love with this story. LA AMO LA AMO LA AMO. Amo Conny asdfg. per me è una bella ragazza dai c: continuo asdfg

26/06/13, ore 16:49

ciaaaaaaao saaaaaaaaaaaaaara!
alors, capitolo èerfetto, am tanto, è un'abitudine lol
mi piace il pov di conny, sembra molto una di quelle os song-fic che sono troppo irresistibili *w*
il pov di liam è stato la cosa più bella di tutto il capitolo, devo ammetterlo. cioè, liam che parla di zayn, che parla delle loro debolezze, delle maschere dietro cui si nascondono è una cosa irresistibileeeee <3

appena aggiorni, tesoro, aggiornami. non vedo l'ora di leggere, lo sai. scusa per il ritardo, ma ho scritto il mio capitolo ed è stato anche quello un parto lol

-@maliksrayban

26/06/13, ore 16:30

Ciao amour ♥ Ti faccio sempre i miei complimenti! Brava anzi bravissima! Devi continuare assolutamente! Voglio un incontro tra Conny e Zayn *-* ahahah e poi il pov Liam? Mio dio i miei Ziam feelings asdfghjkl *-* Beh non so che altro dire, ti voglio bene♥

26/06/13, ore 16:14

LO AMO okay c: continua presto perché voglio sapere come prosegue

25/06/13, ore 19:53

ODDIO DOVREI FARMI TRUCIDARE PER QUESTO. sono appena tornata a casa, accedo ad efp e non trovo la tua risposta. vado sul tuo capitolo e vedo che non c'è e mi maledico.
il capitolo e stupendo e la parte di liam credimi è asdfghjklasdfghjkl...
LARRY SHIPPER DEL TUO CUORE? giuro avevo le lacrime, sia per il capitolo anche perchè proprio ieri avevo warrior a palla nelle orecchie.
l'altra volta mi hai detto che conny saresti tu, bhe mi dispiace e dato che io ho passato questo momento sappi che io ci sono sempre.
ricorda che non sono solo una pazza che hai requisito su twitter ma anche un'amica se vuoi. looool
ok ora torno a piangere per il traile del film dei ragazzi. a dopo!
ti voglio bene!

25/06/13, ore 15:08

Macccciao meraviglia, eccomi quiii :3

Anche se è il capitolo è corto è bello lo stesso *-*
Ti sto per caso contagiando? AHAHHAHAHAHAHA io sto cercando di farli più lunghi e tu li accorci? AHAHHAHA much love <3

"Io, il ragazzo emarginato, nato con un solo rene funzionante.
Lo sfigato che non poteva bere.
Lo stupido bambino che quando aveva organizzato la sua unica festa di compleanno, nessuno degli invitati si era presentato." Tipo che io qui sono scoppiata a piangere come una cogliona, oddio ✌

Troppe emozioni in così poco tempo: la canzone di Demi, il passato di Zayn e Liam, Conny e suo padre... il mio povero cuore non regge cc

Che poi il pov di Liam è stupendo scema, è troppo ajdkas ed è scritto benissimo, quindi non c'è bisogno di vomitare :P ✌

E POI TU MI STAI DICENDO CHE NON CI SARAI PER TIPO PIU' DI DUE SETTIMANE? stai scherzando, vero? ^-^
Io come faccio senza di te e senza la tua ff, eh? cc

Okay, credo di aver parlato abbastanza lol
Un bacione e aggiorna presto è-é
Ciao beeeeeella <33

- xrawrrrhoran