And I will try to fix you..
di jawaadseyes1993

30/08/13, ore 18:46

Ciao tesoro, finalemente sei tornata e devo dire che ti sei fatta perdonare per questa lunga attesa c:
Che dire Liam e Zayn sono troppo dolci, condividono tutto e sono proprio due fratelli.
Questo nuovo aspetto del carattere di Niall mi intriga troppo e sono curiosa come riuscirai a fare evolvere questa storia.
Conny è Zayn l'amore, cioè Zayn è la dolcezza fatta persona.. e tu sei stata bravissima a scrivere tutto alla perfezione.
Tesoro sei sempre bravissima, complimentissimi. <333
Un bacione
@warbthreesix

30/08/13, ore 18:28

allooooora, eccomi qui, con la prima recensione di questo capitolo.
umh, vacanze, vacanze, i know, i know, *mi sento importante* ajhajajaja no, okkey, beata te che l'hai trovato un bel ragazzo ahahahah (:
il trailer l'ho guardato, è carino, però le immagini scorrevano troppo veloce, e così anche quelle parti della tua ff, che avrei voluto leggere per più tempo, però l'ho amato, stop. e corinne, nonono è cleo, la sirena? ahahahahahah oddio, la amo, aahahah :)
anche io voglio un trailer alla mia ff aaaaaaaaaa *piango*

bene, ora passiamo alla storia.

il pov liam all'inizio è semplicemente bellissimo, anche se non shippo ziam mi hai fatto salire l'amore per entrambi awwww <3

il pov niall è il mio preferito, è scritto benissimo, hai saputo esprimere alla perfezione ciò che prova, l'ho amato tantissimo anche se stava cambiando. e poi, cosa sono questi litigi con chloe? Nuoooo mi piacevano così tanto insieme ahahahahahah spero solo che non finisca male e che non si innamori di conny, eh no, perchè lei è di zayn uu

a proposito di zayn e conny, l'ultima parte è davvero un'eccesso così grande di dolciuosità che stavo per morire di diabete lol (PESSIMA AHAHAH)
la canzone, sinceramente, non la conosco, ma l'ho amato e ho amato il fatto che zayn gliela canta e gli dedica anche un disegno.

è stupendo, okkey? e dici un'altra parola sul capitolo che è una merda e ti uccido, ok? okkey
bene, ora che abbiamo chiarito, volevo dire un'altra cosa: IL RIFERIMENTO ALLA FELIX FELICIS AHAHAHAHAH ODDIO, STUPENDO, BELLISSIMO.

eh boh, i larry sono mancati anche a me, e secondo me louis se l'è presa troppo con niall, che cavolo. una volta che lui vuole risolvere i SUOI problemi e non quelli loro non li aiuta? boh, io sono dalla sua parte, povero, mi sento quasi una niall. si, perchè anche io mi comporto così, poi boh. ma non siamo qui a parlare di me, bensì di teeeeeee. quindi, continua presto che aspetto il prossimo capitolo, ci si sente su twitter :)

rebecca (:

30/08/13, ore 18:14

Potrebbe accadere l'impossibile, ovvero che io sia la prima recensione di questo capitolo, mentre sto scrivendo non c'è ancora nessuna recensione e se fossi la prima mi sentirei potente *nel frattempo che scrivo queste stronzate qualcuno posta una recensione* lol, bene andiamo al punto: Zayn e Liam mi hanno stretto il cuore, li ho seriamente adorati; "Eravamo felici insieme" oohw can you hear me crying? Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia di Liam, mi incuriosisce fin troppo. Per quanto riguarda Niall, il mio cucciolo di panda, davvero sono rimasta senza parole, tanta sofferenza, tanta insicurezza in un essere così dolce e poi quell'uscita infelice con Lou, doveva essere proprio al limite, ma loro chiariranno e saranno di nuovo amici per la pelle, giusto? GIUSTO? E soprattutto voglio che chiarisca anche con Chloe, perché dev'essere così gelosa? Qui noi abbiamo già i nostri problemi senza che ci si metta anche lei, essu. Ed infine arriviamo ai nostri due piccioncini, hai intenzione di farmi morire? Zayn è tutta la dolcezza di questo mondo, dammene uno così anche a me. Regalare un mp3 con dentro della musica credo sia il regalo più perfetto che si possa desiderare, o almeno io la vedo così lol.
Questa recensione fa un pochino pietà me ne rendo conto, niente scuse, però davvero è un bellissimo capitolo e non ho nulla da ridere anzi, sono tremendamente curiosa di sapere cosa succederà. Bel lavoro as always, baby :3

08/08/13, ore 21:18

maddooooooonna, ma tu mi devi scusare.
ora entro su efp da tipo un mese e vedo che questo capitolo stupendo non l'ho ancora recensito.
eh si, devi sapere che io questo l'ho letto appena lo hai pubblicato, solo che si era scaricata la batteria del telefono, ed essendo fuori casa non ho potuto recensire.
ANIWAY, passiamo al capitolo.
dio, l'amicizia tra conny e niall è qualcosa di semplicemente ajkgreatrhg
e la scena larry? sono rimasta senza parole. non è stata per niente volgare, ma l'hai descritta in modo così dolce, come solo tu sai fare.

mi manchi su twitter, non ci sentiamo più! aww :(
ti aspetto, ci si sente, ma tu aggiorna presto che ti prometto che anche io lo farò e recensirò! :)
ci si sente, a presto! :)
p.s. volevo informarti che su twitter ho cambiato nome, ho tolto la j...sono @ehicassie più semplice, eh? ahahahahaa :)
bacio <3

01/08/13, ore 17:12

sì, ok, puoi uccidermi.
puoi uccidermi per il ritardo, per tutto ahaha.
sei andata ancora a Dublino? Wow, hai tantissima fortuna snfisthj.
aaaw, prima o poi mi farai morire di dolciositàààà! Cioè, Conny e Zayn, insieme, sono la perfezione fatta a persona, aw.
e poi, secondo me è destino che s'incontrino, non la casualità blblbl.
ma poi, come può il finto-biondo approffitarsi della overa Conny per mangiare quasi-gratis (come la pubblicità con il picciotto con le blazer) da Nando's ahahah. L'IRLANDESE CORROMPE, MEIDEI MEIDEI (o come minchia si scrive ahah), CHIUDETE QUEL FRIGOOOOOOOOOOOOOOOO. AHAHAAHHAHAHAHAHAHA ok, sono andata ((y)).
ma poi, Liam in piscina?
.......................................................
LIAM PASSIONE DELFINO, PROSSIMAMENTE SU CANALE 5, DIRETTORE ZAYN MALIK. AHAHAHAHAHAH m'immagino nuotare Zayn (cosa che non sa fare lolz) e urlare come una sassy queen, alla prima onda piccolissima ahahaha. Plz, c r e p o.
per fortuna che poi, lì, Zayn ha incontrato Conny in piscina. La scena più bella, anche se so che ce ne saranno altre, jajaja!
che parlare dei Larry? Mi vanno bene come Bromance, ma tu me li fai "amare". Cioè, non sei come una di quelle che si fanno mille castelli in aria sulle loro scopate, no. No, tu sei diversa (:
va bueno, me voy ma tu aggiorna prestooooooooooooooooo.
ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHAAAAAAAAAAAAAAA

23/07/13, ore 01:27

Ommioddio, sono felicissima di essere passata *-*
Storia stupenda, anzi, stupenda è dire poco!
Adoro il fatto che tu metta i punti di vista di tutti i personaggi, adoro il fatto che tu abbia deciso di inserire i Larry nella tua storia!
Davvero, complimenti! Sono curiosissima di sapere come andrà avanti, mi ha già presa un sacco t.t
avvertimi quando aggiorni! un bacio c:

16/07/13, ore 13:52

Nuuoooooo mi hai nominato nell'angolo autrice! Aswgujojto senti bella, io ti lascio la recensione (in immenso ritardo, sorramiiiii) a sorpresa e ho aggiornato anche la storia, ma inutile dire che è uscito il solito capitolo di merda ahajaha passiamo alla storia: tu mi vuoi far morire con il pov harry, vero? Vero? È perfetto semplicemente bellissimo. Il rapporto tra i due, l'hai saputo esprimere alla perfezione e l'insicurezza di harry nei confronti di louis, l'hai descritta magnificamente. oddio, non trovo più aggettivi per descrivere come scrivi..........DIVINAMENTE, ECCO! Riguardo a conny, si, ce la vedo proprio come "psicologa". Dai, deve credere di più in se stessa, in fondo è brava a dare consigli! :) riguardo invece alla conversazione di zaynie (lo chiamo come liam perché io può e ti copio la frase che tu hai scritto in una mia recensione ahahah) non è scontata, anzi è proprio come L'avevo immaginata. Ora, dato che ho scritto troppo e a te non frega un cavolo di ciò che penso, mi dileguo...... e vado a leggere quell'altro capolavoro del sesto capitolo, che io ancora devo leggere (dobby elfo cattivo!) mi dileguo, spariscono. Un basciiiioooooo!!! <3

13/07/13, ore 19:40

Vaffanculo Sara AAAAAAAAAAAH DHFS MA CHE CAZZO FAI? ME LO DICI? NON PUOI SCRIVERE STE ROBE: MI MANDI FUORI DI TESTA ODDIO JDHFURT. Il caps lock rende meglio l'idea di quanto io sia sclerata adesso dhudjhfufrse okay basta, con calma, iniziamo. Ci sono due o tre errori di battitura adesso il mio cervello non è grado di andarli a ripescare, sono davvero delle stupidaggini comunque, li trovi facile :) Ora le cose importanti: Zayn e Conny sono meravigliosi, pieni di dolcezza e amore. E ripeto che adoro come entrambi vadano in confusione alla sola presenza dell'altro, perché è tutto così vero e sentito, ed è facile rispecchiarsi nella loro confusione e nella loro reciproca attrazione, ecco. Poi finalmente Zayn scopre qualcosa della piccola Conny, soprattutto una cosa così importante e dolorosa come la storia della madre; ma poi del fatto che lui voglia farla stare bene, ne parliamo? Boh mi sciolgo, tiri fuori troppo amore e dolcezza da me mimimi. Ora invece parliamo di coloro che mi hanno portato all'apice dello sclero: Larry aaaw. Appena è iniziata la pov di Harry ho subito pensato: "Dai che adesso va da lui e lo bacia, lo bacia e gli dichiara il suo amore, dai che lo fa!" e boh me la sento veggente (Y) lol. La parte rossa molto mlmlmlossa ci è piaciuta, sì sì tranquilla proprio AHAHAH però seriamente è tutto descritto molto accuratamente e intensamente senza cadere nel volgare o nel banale, e non è assolutamente facile eh. E poi cosa più importante si sente tutto l'amore che condividono, io l'ho percepito e sei riuscita a far uscire il mio lato da patetica romantica, perché mi hai fatto venire voglia di un amore così intenso e sincero. Quindi in conclusione: un capitolo assolutamente meraviglioso e splendidamente riuscito; il mio preferito sin ora.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma avevo una miriade di pensieri per la testa, quindi al limite poi te le scrivo in chat o per messaggio lol.
Io come al solito sono in ritardo lo so, però guarda il lato positivo: la tua è l'unica, insieme ad altre poche altre "elette" (lol) storie, per cui mi impegno tanto tanto a scrivere una bella recensione, per esprimere al meglio quanto mi sia piaciuto il capitolo.
Have fun in Dublin tesoro (augurio inutile visto che questa recensione la leggerai al ritorno, ma va be' ahahah)
Love u <33.
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 07:44 pm)

12/07/13, ore 15:13

Scusa il ritardo, Saretta!
Che dire.. Zayn è stranamente dolcissimo.. e quando Conny gli dice che si è già fatto perdonare?
La scena di un film, proprio. u.u

Harry e Louis.. come fai a descrivere così bene?
Sei popo 'na scrittrice, fattelo dire.
Ciao topa!

11/07/13, ore 13:19

Niall è sempre il solito Ahahahaha Sfruttatore Irlandese! Ahahahahah
Zayn è dolcissimo con Conny, è completamente diverso.
Ivy mi piace, è una ragazza solare e molto simpatica... in poche parole: LA ADORO!<3

-"Allora lo promisi a me.
Promisi a me stesso che avrei trovato il modo di far sorridere Conny, sempre.
Di proteggerla e di farla sentire bene.
Mai più indifesa, fragile, ma sicura di se.

Promisi a me stesso di riuscire a far sentire Conny nello stesso modo in cui lei era capace di far sentire me."

Questa promessa mi fa venire i brividi...

E che dire di Hazza e Lou.... Insieme sono perfetti.
I loro corpi combaciano perfettamente<3

‘Io sono gay, Louis.
Mi piacciono gli uomini.
Anzi, no. Mi piace un solo uomo e sei tu.
Sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita.
Con te sono me stesso, davvero.
Tu mi hai scoperto, mi hai salvato.
Tu… Oh, Louis… Io sono innamorato di te.’

A leggere questo mi sono commossa.
E' una frase stupenda<3
Devi continuarla assolutamente.
Alla prossima Dolcezza<3

09/07/13, ore 17:23

omg, i fucking you this.
lol stahp.
mi piace troppo sto capitolo, non ce la faccio. lo leggerei 100 volte lol il pov di zayn è sempre la perfezione, sarà che proprio lui lo è, bha.
bello il pov. larry, dolce e dettagliato al punto giusto lol
conny e zayn sono la fottuta perfezione lol
love you, sara. xxx

avvisami quando aggiorni !
-@maliksrayban

08/07/13, ore 17:45

ti giuro,sto piangendo come una cretina...Sembra una cosa banale lo so,ma ogni volta che inizio a leggere questa ff entro il un mondo parallelo (?) ormai la prima cosa che faccio quando entro su efp e leggere i capitoli della tua storia,è perfezione e non scherzo quando lo dico,è una cosa rara trovare delle ff belle perchè sono quasi tutte uguali,con il solito e classico "colpo di fulmine"ma tu sei stata capace di aggiungere altro ed è questa la cosa più bella.Adesso vado bacioni,sempre dalla tizia di twitter
Hai visto?ti avevo promesso tutti i capitoli recensiti e ci sono riuscita ;)

08/07/13, ore 15:30

ti ho già detto che mi sono innamorata di questa storia?Credo un miliardo di volte,partiamo da fatto che sei molto brava a descrivere i sentimenti degli altri e quindi il lettore puo immedesimarsi nel "protagonista"Mi piace il fatto che in questa storia tu abbia inserito Demi Lovato e la sua canzone warrior sono una sua grande fan,e quella canzone ha un significato davvero bello e unico,infatti adesso la sto ascoltando lol che dire di questa storia?è la PERFEZIONE,a presto bellissima
-sempre la tizia di twitter lol

08/07/13, ore 15:12

io.amo.alla.follia.questo.capitolo aldkfjh sono una Larry Believer e quando ho letto la parte Larry mi è uscita qualche lacrimuccia lol il modo in cui scrivi è maledettamente magnifico,che poi quando ho letto la frase:Louis Tomlinson, 21 anni, che deve alzarsi sulla punta dei piedi per riuscire a baciare il suo ragazzo diciannovenne mi sono venuti i brividi, ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia mi appassiona sempre di più alkdjd adesso mi tolgo dalle palle,vado a leggere il prossimo capitolo kiss kiss @_xidolssmjle (la tizia di twitter)

07/07/13, ore 21:41

ODDIO E' BELLISSIMO ** :Q__ SEI TROPPO BRAVA A SCRIVERE :33
Hai descritto da dio il rapporto tra zayn e liam, trooooppo bello, davvero

-caramella gommosa :3